Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 11:00   #22681
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Povero BruceDeluxe ieri sera Stavo uccidendo 2 pack e ha deciso di andarsene perchè era morto, senza attendere che io finissi ... mi ha droppato questo:
http://us.battle.net/d3/en/item/schaeferss-hammer

Belli gli effetti che fanno i fulmini ma poco concludente

Vendi perchè prevedi che i tuoi item varranno meno con la nuova patch? E se cosi non fosse cosa fai?
Quanto hai di mf da gear (quindi non paragon o nv)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:01   #22682
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io ci ho rinunciato, ormai fatico anche a lamentarmi. Il risultato? Mi sto annoiano e piano piano sto giocando sempre meno...

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Qua non c'è patch che tenga la verità è che diablo 2 era fatto da gente che voleva solo una cosa, che gli utenti si divertissero a giocare al loro gioco, diablo 3 è fatto con la filosofia del videopoker fatto solo per spillare soldi alla gente nelle varie aste, infatti il drop degli oggetti ha delle percentuali da superenealotto cosa che in diablo 2 non se la sognavano neppure altrimenti chi è che si sarebbe divertito?
imho il peggior h&s di sempre, anzi il peggior gioco di sempre proprio perchè qua la componente ludica non esiste.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:05   #22683
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Qua non c'è patch che tenga la verità è che diablo 2 era fatto da gente che voleva solo una cosa, che gli utenti si divertissero a giocare al loro gioco, diablo 3 è fatto con la filosofia del videopoker fatto solo per spillare soldi alla gente nelle varie aste, infatti il drop degli oggetti ha delle percentuali da superenealotto cosa che in diablo 2 non se la sognavano neppure altrimenti chi è che si sarebbe divertito?
imho il peggior h&s di sempre, anzi il peggior gioco di sempre proprio perchè qua la componente ludica non esiste.
in d2 avevano % di drop alte ?
io ho giocato oltre 5 anni , mai droppato un windforce o rune tipo zod vex ecc...

gli unici si droppavano si , ma eran sempre gli stessi e facevan schifo
Old 14-09-2012, 11:11   #22684
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
della serie: si stava meglio quando si stava peggio...dai, io non la vedo cosi tragica e tutta questa storia della filosofia che c'era dietro la progettazione di d2 rispetto alla "non filosofia" di d3 secondo me non sta in piedi....d2 era un HnS coi suoi pregi e i suoi difetti (fatto per essere venduto, non certo per beneficenza), così come d3, che a mio avviso è già un ottimo titolo e che ha ancora enormi margini di miglioramento.

Con le patch lo stanno gradualmente migliorando, stanno già lavorando sul problema dei contenuti end game e sono convinto che ci riusciranno a pieno nel giro di poche patch (1.1 su tutte)
Old 14-09-2012, 11:12   #22685
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
finalmente trovo un leggendario decente e....mi rolla da schifo!

giusto giusto utile per i farmer cinesi..

Ultima modifica di mircocatta : 14-09-2012 alle 11:19.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:12   #22686
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
in d2 avevano % di drop alte ?
io ho giocato oltre 5 anni , mai droppato un windforce o rune tipo zod vex ecc...

gli unici si droppavano si , ma eran sempre gli stessi e facevan schifo
sarà che ho una certa età e la memoria comincia a fare cilecca, ma anch'io non ricordo ste percentuali mostruose di drop in d2......
Old 14-09-2012, 11:15   #22687
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
90.....fai pure 100%
La differenza sta nell'attributo principale....la dex mi da schivata che in definitiva serve a poco.
Sciamano, mago usano intelligenza che è un ress all e barbaro forza che è armatura...
I dh sono disgraziati come noi ma combattono ranged è hanno un dps nettamente più alto in media.
Ah, la schivata non serve a niente? Forse perchè sei abituato bene.
Inoltre uno sciamano o un mago con 2000 int ha +200 res all. One for everything mi sembra un pelo più forte...

E cmq non per dire... ma a noi sciamani hanno distrutto tutte le build con la 1.0.4 (vedi Vision Quest).
C'è chi ha cambiato completamente equip (come me) e chi si è arrangiato ed è andato avanti così.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 14-09-2012 alle 11:27.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:24   #22688
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Non esageriamo, mai trovato un enigma o le rune piu rare in anni di diablo2, le pecche di diablo 3 sono fondamentalmente la campagna single-player brevissima e una storia che ha meno fascino rispetto al 2 capitolo, non saprei se per narrazione o altro e la "randomicità" ridicola dei roll sull'equip.

Ah e il fatto che non posso giocare in hardcore per via del lag..(vabbè qua diciamo che è un problema mio e non del gioco.. )

Ultima modifica di 29Leonardo : 14-09-2012 alle 11:27.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:45   #22689
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Non lo so ragazzi io diablo 2 me lo ricordo e di item minimamente buoni se ne trovava abbastanza spesso, non dico roba da endgame ma almeno qualcosa che ti permetteva di fare esperimenti, qua sono due settimane che gioco e butto via tutto al mercante, l'asta poi non ne parliamo non vendo e non compro nemmeno perchè soldi ne ho pochi e non essendoci anteprima sulle modifiche alle stat rischio pure di comprare roba inutile, io sto diablo 3 non lo riesco più a difendere.
Old 14-09-2012, 11:48   #22690
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Non lo so ragazzi io diablo 2 me lo ricordo e di item minimamente buoni se ne trovava abbastanza spesso, non dico roba da endgame ma almeno qualcosa che ti permetteva di fare esperimenti, qua sono due settimane che gioco e butto via tutto al mercante, l'asta poi non ne parliamo non vendo e non compro nemmeno perchè soldi ne ho pochi e non essendoci anteprima sulle modifiche alle stat rischio pure di comprare roba inutile, io sto diablo 3 non lo riesco più a difendere.
Una modifica alle stats visibile anche sugli oggetti in AH non sarebbe male effettivamente.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:54   #22691
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Semplicemente prima non avevi un'asta, e quindi una cintura con 130 strenght, 80 vit e 60 all res ti rendeva un uomo felice. Ora invece, siccome non vale nulla, pensi che faccia schifo.

In realtà la qualità di un oggetto non andrebbe misurata con il suo prezzo (il prezzo misura il valore), ma con la possibilità di andare avanti nel gioco.

Un'arma con 950 dps e socket pre patch era eccezionale e ora fa schifo? No, la qualità dell'arma è rimasta la stessa, non è cambiata di una virgola...ciò che è cambiato è il valore. Prima della patch valeva tanto, e ora non vale quasi più niente.

Ma precisamente allora, di cosa vi state lamentando? Del fatto che non siete milionari perché ciò che droppate non ha valore, o del fatto che non riuscite a finire il gioco perché gli item che comprate all'asta/trovate non vi permettono di farlo?

Vi lamentavate (non ce l'ho con te in particolare) che i drop facevano schifo...li hanno drasticamente migliorati. Ovviamente ora si sono svalutati, e vi lamentate che non fate soldi Suvvia, siamo un po' obiettivi.
Old 14-09-2012, 11:55   #22692
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ah, la schivata non serve a niente? Forse perchè sei abituato bene.
Inoltre uno sciamano o un mago con 2000 int ha +200 res all. One for everything mi sembra un pelo più forte...

E cmq non per dire... ma a noi sciamani hanno distrutto tutte le build con la 1.0.4 (vedi Vision Quest).
C'è chi ha cambiato completamente equip (come me) e chi si è arrangiato ed è andato avanti così.
Non diciamo schiocchezze....
Ho un bel po di amici sciamani e con il nerf di vision quest hanno semplicemente cambiato build
Da one for everything dipende TUTTA l'armatura.
Ho più del 44% di schivata e sinceramente vedo molte poche volte la parola schivata...in compenso quando mi becco un colpo me lo becco al 100% della potenza.
Con 2000 di int avrai anche solo 200 di ress all ma:
1) sono 200 res all costanti contro il 100% dei colpi subiti.
2) sei un ranged e non devi andare su pozze o scie ardenti per menare.
3) essendo sciamano hai pure i pet che tankano o comunque distolgono l'attenzione da te.
4) Nei profili vedo molti sciamani con oltre 60k di dps, quanti ne vedi monaci con oltre 60k di dps?

Se a te pare la stessa cosa.....

Ultima modifica di Redvex : 14-09-2012 alle 11:58.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:56   #22693
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
le leg nn son male , tutto il resto mercante
Bè dai c'è la pietra folle che varia dai 2milioni ai 5-6
Old 14-09-2012, 12:01   #22694
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Ho un bel po di amici sciamani e con il nerf di vision quest hanno semplicemente cambiato build altro che equip.
Ho più del 44% di schivata e sinceramente vedo molte poche volte la parola schivata...in compenso quando mi becco un colpo me lo becco al 100% della potenza.
3) essendo sciamano hai pure i pet che tankano o comunque distolgono l'attenzione da te.
4) Nei profili vedo molti sciamani con oltre 60k di dps, quanti ne vedi monaci con oltre 60k di dps?

Mi permetto di intervenire.
Che l'attributo intelligenza dia all res è perfettamente in linea con tutti gli altri: i barbari hanno armor con strenght, voi avete dodge con destrezza, e sciamani e maghi hanno all res. Non vedo cosa ci sia di strano.
Detto questo, non è vero che lo sciamano non deve andare su pozze o scie ardenti per menare. Esiste lo sciamano ranged, e lo sciamano (tipo il mio) che sta permanentemente in mezzo al mischia, come se fosse un melee.

Il fatto che facciano più danni è perfettamente bilanciato con il fatto che resistano molto meno di un melee puro. Non c'è niente di strano in tutto ciò.

Volevi la resistenza e la possibilità di tankare di un monaco con il dps di uno sciamano?

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 14-09-2012 alle 12:04.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 12:01   #22695
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Semplicemente prima non avevi un'asta, e quindi una cintura con 130 strenght, 80 vit e 60 all res ti rendeva un uomo felice. Ora invece, siccome non vale nulla, pensi che faccia schifo.

In realtà la qualità di un oggetto non andrebbe misurata con il suo prezzo (il prezzo misura il valore), ma con la possibilità di andare avanti nel gioco.

Un'arma con 950 dps e socket pre patch era eccezionale e ora fa schifo? No, la qualità dell'arma è rimasta la stessa, non è cambiata di una virgola...ciò che è cambiato è il valore. Prima della patch valeva tanto, e ora non vale quasi più niente.

Ma precisamente allora, di cosa vi state lamentando? Del fatto che non siete milionari perché ciò che droppate non ha valore, o del fatto che non riuscite a finire il gioco perché gli item che comprate all'asta/trovate non vi permettono di farlo?

Vi lamentavate (non ce l'ho con te in particolare) che i drop facevano schifo...li hanno drasticamente migliorati. Ovviamente ora si sono svalutati, e vi lamentate che non fate soldi Suvvia, siamo un po' obiettivi.
quoto
il veri problemi del gioco sono la monotonia ( solo un atto per farmare), l'inefficienza delle identificazioni, itemizzazione e spec troppo poco variate e l'assenza di stimoli quando uno ha finito con l'equip
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 12:02   #22696
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Ho un bel po di amici sciamani e con il nerf di vision quest hanno semplicemente cambiato build altro che equip.

Che c'entrano i dps? Stavamo parlando di resistenze.
Quando tu compri un oggetto con res al fuoco io lo devo prendere res all e il prezzo non è proprio uguale.
Hanno nerfato VQ perchè la usavano tutti. One for everithing la usano tutti.

E poi di che stiamo parlando? Non si sa ancora cosa cambieranno nella 1.0.5, quindi non fasciarti la testa prima che sia rotta.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 14-09-2012, 12:04   #22697
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
quoto
il veri problemi del gioco sono la monotonia ( solo un atto per farmare), l'inefficienza delle identificazioni, itemizzazione e spec troppo poco variate e l'assenza di stimoli quando uno ha finito con l'equip
Sono d'accordo. Fortunatamente questi problemi possono essere risolti con le patch...1.0.5 e 1.1 in primis (anzi, in secundis). Sempre che facciano le cose a modo, si intende. La 1.0.4 è stata una gran patch, ha veramente migliorato l'esperienza di gioco. Certo, il gioco il 15 maggio doveva essere già com'è ora...ma quel che fatto è fatto.
Old 14-09-2012, 12:05   #22698
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

No non mi lamento di niente e il gioco l'ho finito, ho 33 anni e la mia è solo nostalgia di quando i giochi erano fatti per divertirsi da softwarehouse che non erano ancora quotate in borsa, fate conto che non abbia scritto niente...
Old 14-09-2012, 12:08   #22699
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
No non mi lamento di niente e il gioco l'ho finito, ho 33 anni e la mia è solo nostalgia di quando i giochi erano fatti per divertirsi da softwarehouse che non erano ancora quotate in borsa, fate conto che non abbia scritto niente...
Il fatto è che il budget e gli incassi di certi giochi superano ormai le migliori produzioni hollywoodiane. E' un business enorme.
Old 14-09-2012, 12:08   #22700
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
L'equip si cambia, quale è il problema?
Basta radunare n monk che hanno scelto una res differente, e scambiarsi i pezzi dell'equip
...

Per me potrebbero anche mettere un time delay a smoke screen e shadow power, togliere tutte le skill e i proc (come i critici) che riducono i tempi di cooldown; sarebbero tutte cose pesanti (e necessarie), per cui ognuno dovrebbe rifarsi parte dell'equip, ma se ribilanciano il gioco in maniera tale per cui il gameplay rimane godibile, non vedo perchè no, a priori.
Ma spero tu stia scherzando ... ti rendi conto che chi ha un'equip da endgame potrebbe solo ed esclusivamente scambiare oggetti con un'altro di equip simile ma res differente , cioè quanti players toccherebbe addare per vedere se lo scambio è fattibile per entrambi ? Cioè si fa prima a expare un pg da zero prima di riuscirsi a rifare un equip simile ma con le res ben distribuite .
"la Frase l'equip si cambia, qual'è il problema" può andar bene forse per uno che ha un equip medio/scarsa .

Ultima modifica di jolly74 : 14-09-2012 alle 12:37.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian