Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2012, 14:45   #22541
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Bello il grafico... peccato non aver mai droppato un amuleto livello 62 decente, tutti indecenti
Quelli blu nemmeno piu li controllo da mesi lol, devo trottolare continuamente altrimenti mi scade il Wotb
Chissà quanti progetti di gemme non hai raccolto Giusto ieri stavo per scartare un perfect star emerald
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:53   #22542
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Chissà quanti progetti di gemme non hai raccolto Giusto ieri stavo per scartare un perfect star emerald
io non ne trovo neanche uno..e mi hai fatto venire un dubbio: sono "blu"? o sono rari come quelli del fabbro?

chissà perchè ho la vaga sensazione di chi sta per ricevere una brutta notizia..

edit: http://eu.battle.net/d3/it/item/jeweler-design/

PORCO DI UN PORCO PORCO!

maledetto sprint WW !!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:56   #22543
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io ne ho droppato uno ieri, preso al volo perché ho ancora la malsana abitudine di raccogliere i tomi dei segreti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:56   #22544
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ok, ecco due dati in croce raccolti al volo dal sottoscritto che danno un'idea vaghissima dell'andamento dei prezzi.

Alcune premesse:

- Scusate i colori a caso ma l'ho fatto in 2 minuti. inoltre ho un senso estetico pari a quello di Lapo.

- I dati sono stati raccolti genericamente "ad inizio agosto" e "ad inizio settembre" visto che non mi sono segnato la data dei primi (erano per la famosa guida ovviamente)

- I dati riguardano solo magic find e gold find, e solo sugli amuleti. Perché gf/mf? Perché sono le uniche due proprietà interessanti che possiamo isolare, vale a dire che vengono usate da sole e da un numero adeguato di persone (gf per i botter/farmer e mf per il gear switch); qualunque combinazione di prop, ad esempio vit/allresist sarebbe fortemente influenzata da classi, build eccetera. Perché solo gli amuleti? Perché gli amuleti forniscono almeno una decina di dati rilevabili avendo un cap di 40% mf/gf, laddove gli altri oggetti già un mese fa non valevano nulla sotto il cap (20-25%).

- Il costo per dato è spannometricamente la media dei 3-5 oggetti meno costosi.

- Non mi azzardo a dire che "dimostrano" qualcosa, soprattutto in termini numerici, ma solo che "mostrano" la tendenza del mercato, ovvero aumento di offerta e/o diminuzione di domanda per oggetti/proprietà largamente disponibili. Non dicono nulla sugli oggetti top ovviamente. Tuttavia anche in quel caso, il "top" di un mese fa scende di prezzo mentre quello attuale sale (come discusso ieri).

PS: sì, un mese fa 40%mf su un amuleto blu valeva 1'700'000 gold.
Complimenti per il grafico, estetica a parte (no comment... ) lo trovo molto utile. Sul serio.

Vediamo se dico una cavolata anche a 'sto giro: il MF da agosto a settembre ha avuto un crollo molto più alto rispetto al GF forse perchè viene percepito come poco influente sui drop come più volte discusso anche qui. Questo in aggiunta al fatto che il NV in parte sopperisce alla mancanza di oggetti con alti valori di MF. Invece il GF tiene di più il prezzo perchè influenza il drop di gold in modo apprezzabile, e soprattutto per i farmer e i bot è una stat importante. Sui valori di picco invece il divario è enorme, segno che in entrambi i casi non si è più disposti a pagare quelle cifre per quegli oggetti.

Può essere una spiegazione plausibile?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:57   #22545
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Io ne ho droppato uno ieri, preso al volo perché ho ancora la malsana abitudine di raccogliere i tomi dei segreti.
quelli li raccolgo anche io ma sono azzurrini, compreso gemme e pozioni.. questi piani di gioielleria invece non sono blu?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:00   #22546
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
verissimo
Old 13-09-2012, 15:03   #22547
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
quelli li raccolgo anche io ma sono azzurrini, compreso gemme e pozioni.. questi piani di gioielleria invece non sono blu?
Vero, i tomi sono azzurrini!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 13-09-2012, 15:06   #22548
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao, credo che l'ias si applichi solo a spell che non hanno CD. In questo caso invece la spell ha CD (di fatto azzerato da CM) che in ogni caso parte e che potra essere azzerato solo al successivo tick di danni. Quindi anche ipotizzando che al primo tick scattino 6 crit di CM, di fatto ha un delay fisso che non centra con l'ias.

diciamo che per esperienza non è possibile avere più di 3 o 4 eplosion attive contemporaneamente e considerando che il CD in teoria è sei secondi non è malaccio

PS: ma quando facciamo un'altra run?
no no con i botti si applica eccome cioè, se io ho 2 as e tu 1 as e clicchiamo nello stesso istante io finisco i 3 botti prima di te; il delay è sempre fisso a 6 sec però > è l'as < sono i cooldown perchè posso spammare più tornadi e avere più prob di proccare CM (spero di spiegarmi bene a quest'ora mi esprimo un pò a pene di segugio);

P.S. stasera dopo le 9,30 ci possiamo fare una bella run ok?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:10   #22549
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Si, ma intendevo che un'arma buona o un elmo già buono con castone valgono mooooolto di più.
Ah ok mi pareva ovvio
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:10   #22550
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Complimenti per il grafico, estetica a parte (no comment... ) lo trovo molto utile. Sul serio.

Vediamo se dico una cavolata anche a 'sto giro: il MF da agosto a settembre ha avuto un crollo molto più alto rispetto al GF forse perchè viene percepito come poco influente sui drop come più volte discusso anche qui. Questo in aggiunta al fatto che il NV in parte sopperisce alla mancanza di oggetti con alti valori di MF. Invece il GF tiene di più il prezzo perchè influenza il drop di gold in modo apprezzabile, e soprattutto per i farmer e i bot è una stat importante. Sui valori di picco invece il divario è enorme, segno che in entrambi i casi non si è più disposti a pagare quelle cifre per quegli oggetti.

Può essere una spiegazione plausibile?
No, la spiegazione per entrambi è sempre la stessa...

a) il mercato va sempre nella stessa direzione perché non c'è un ricambio di oggetti, quindi chi oggi ha 18%mf domani vorrà 19 e tra una settimana 20%. Domani se vuoi vendere il 18% non se lo piglia nessuno perché già ce l'hanno tutti. Dato che questi oggetti non escono dal mercato come in hardcore, e dato che non c'è incentivo a livellare altri pg, alla lunga ci sarà richiesta solo per il cap.

b) la disponibilità di oggetti 62-63 aumenta nel tempo a causa di equip migliore e magic find, nonché per eventuali patch (fondamentale la 1.0.4 che ha quadruplicato i drop dai mob bianchi e ha introdotto il Paragon). Quindi aumenta l'offerta molto velocemente.

Poi c'è il resto, ad es. il mf può subire una flessione perché percepito meno importante dopo l'introduzione del Paragon. Il gf può subire variazioni a seconda del rendimento del metodo standard di farm, ad es. magari ad un certo punto farmare gold ad Incubo/Abisso può diventare meno redditizio rispetto a farmare oggetti ad Inferno dopo il nerf.
Ma in generale i fattori principali sono quei due di prima, la domanda scende per oggetti sub-ottimali mentre l'offerta sale.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Sì ma la forma è sempre quella dei tomi (e degli altri progetti).
Old 13-09-2012, 15:11   #22551
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io invece come i peggio barboni raccolgo tutti i gialli,tomi, le gemme quadrate perfette e anche i blu
tutto mentre gli amichetti baba trottolano asfaltando tutto

addirittura una volta finito di vendorare la roba trovata sui campi, torno con il portale e i due amichetti in questione avevano asfaltato già mezzo ponte
io me ne frego e voglio raccogliere tutto quello che mi son perso... vado avanti distruggendo i pochi mostrilli che erano sopravvissuti
poi mi avvicino ad un baule che era stato aperto e ci trovo un bell'andariel visage
successe la stessa cosa poi nella caverna giacciata e stavolta trovai un progetto per una gemma

che vi sia di monito a fare party con baba whirlwind
smettete di combattere e stategli dietro raccogliendo tutto il possibile, date giusto giusto un minimo di contributo quando ci sono gli elite

veramente troppo sbilanciata come build,l'unico controbilanciamento è che ti perdi la roba per strada
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:14   #22552
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

ma piuttosto isolateli e fateli giocare tra di loro, condannati a girare per l'eternità.

Su altri forum ho provato a discutere della mia build ma niente, le sezioni/discussioni per il Barbaro parlano da 2 mesi esclusivamente di sprint-WW.
Old 13-09-2012, 15:19   #22553
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
No, la spiegazione per entrambi è sempre la stessa...

a) il mercato va sempre nella stessa direzione perché non c'è un ricambio di oggetti, quindi chi oggi ha 18%mf domani vorrà 19 e tra una settimana 20%. Domani se vuoi vendere il 18% non se lo piglia nessuno perché già ce l'hanno tutti. Dato che questi oggetti non escono dal mercato come in hardcore, e dato che non c'è incentivo a livellare altri pg, alla lunga ci sarà richiesta solo per il cap.

b) la disponibilità di oggetti 62-63 aumenta nel tempo a causa di equip migliore e magic find, nonché per eventuali patch (fondamentale la 1.0.4 che ha quadruplicato i drop dai mob bianchi e ha introdotto il Paragon). Quindi aumenta l'offerta molto velocemente.

Poi c'è il resto, ad es. il mf può subire una flessione perché percepito meno importante dopo l'introduzione del Paragon. Il gf può subire variazioni a seconda del rendimento del metodo standard di farm, ad es. magari ad un certo punto farmare gold ad Incubo/Abisso può diventare meno redditizio rispetto a farmare oggetti ad Inferno dopo il nerf.
Ma in generale i fattori principali sono quei due di prima, la domanda scende per oggetti sub-ottimali mentre l'offerta sale.
Quindi alla fine tutto si riduce ad un problema di drop? Troppa gente che droppa o solo schifezze o solo capolavori, quindi i primi saranno in costante debito d'ossigeno perchè non possono permettersi upgrade se non di 5 punti per stat a volta, mentre i secondi saranno quelli che tengoni i prezzi alti per le stat alte...

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
che vi sia di monito a fare party con baba whirlwind
smettete di combattere e stategli dietro raccogliendo tutto il possibile, date giusto giusto un minimo di contributo quando ci sono gli elite
Ma che gusto c'è a giocare così? Piuttosto quitto e faccio party con qualcun'altro...

A proposito di build, sto provando la attuale ma non è una build ideale... Beata ignoranza è vero che refulla la vita, ma solo se uso Rend. Altrimenti non faccio abbastanza danno per recupoerare in 2 colpi tutta la vita. Inoltre dura poco e ha un cooldown alto, quindi come life regen la trovo meno efficace di Revenge, che con l'apposita runa è disponibile più spesso. Ira bellicosa invece sopperisce bene all'assenza di Ira Berserker perchè m ida quel 30% di bonus al danno per 60 secondi (30 x 2 per via di Presenza ispiratrice). Inoltre rigenero ogni volta che urlo, sia con Ira bellicosa che con Grido di guerra.

Al momento la build non è aggiornata, ho cambiato spalle e amuleto aumentando vit e str, portando il danno buffato a circa 49k...

Ultima modifica di Beelzebub : 13-09-2012 alle 15:28.
Old 13-09-2012, 15:21   #22554
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ma piuttosto isolateli e fateli giocare tra di loro, condannati a girare per l'eternità.
looool
fidati di me Turin, anche io li ho sempre disprezzati, poi ho detto e proviamolo un secondino... ormai è la mia droga, se non trottolo non vivo
Old 13-09-2012, 15:25   #22555
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
la cintura è straordinariamente inutile...
Visto che i voti latitano io darei la cinta per vincitrice (già in game abbiamo lollato per lei)! Se qualcuno vuole sollevare dubbi parli ora o taccia per sempre!

Quote:
Dovrebbero bannarti per aver caricato l'immagine su quel sito!!!!
Facci un favore e non aprire più quell'obbrobrio

Ho account principale su imgur, ma anche secondario su imageshack. Il secondo mi permette una migliore e più rapida gestione delle immagini.

Non posso farci nulla per il fatto che tu non lo gradisca, io lo uso con soddisfazione da parecchi anni.

Quote:
Gran parte della gente che non trova nulla ad atto III in realtà non conosce il valore degli oggetti (soprattutto quella befana di Rainy). Quanti ne avrete buttati ad es. con gold find e raggio di raccolta?
Forse all'inizio, ora sto imparando.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:27   #22556
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Stamattina ho cercato di dare un colpo alla sfiga droppando il mio 3 leggendario, peccato che sia un anello di Ossidiana dello Zodiaco (livello 55) e la cui unica caratteristica buona che è allres è rollata al minimo cioè 80.
Per gli amanti delle statistiche è il secondo leggendario che droppo nel regno dell'ombra ad atto 2, purtroppo non ho visto l'ip del server
Sto piano piano aggiungendo mf ai miei oggetti con NV a 5 ora sto a 189, perchè tanto ho visto che per fare un upgrade i prezzi impennano, invece prendere oggetti più o meno scarsi come quelli che ho adesso e aggiungerci un pò di mf quasi ce la faccio, tanto atto 2 riesco a farlo velocemente, su atto 3 purtroppo cincischio un pò troppo almeno da solo, ma mi ci vorrà un pò per essere efficiente ad atto 3 vista la lentezza degli upgrade.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:29   #22557
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
La vera domanda è: perché continuare a fare upgrade se con un equip di fascia ormai media (coi prezzi di oggi) finisci atto III e IV senza quasi mai morire?
Dove sarebbe lo stimolo per migliorare e quindi spendere?
Old 13-09-2012, 15:33   #22558
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
La vera domanda è: perché continuare a fare upgrade se con un equip di fascia ormai media (coi prezzi di oggi) finisci atto III e IV senza quasi mai morire?
PvP? Nerdaggine? Seghe mentali? Dipendenza? I motivi sono molteplici...

Comunque ho notato che in alcuni casi il drop è veramente sballato... ho droppato 4 rari con 0 NV in Atto2 Sabbie da mob bianchi/ceste...
Old 13-09-2012, 16:06   #22559
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
...purtroppo non ho visto l'ip del server
Si può vedere davvero, o era una battuta?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:09   #22560
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
PvP? Nerdaggine? Seghe mentali? Dipendenza? I motivi sono molteplici...

Comunque ho notato che in alcuni casi il drop è veramente sballato... ho droppato 4 rari con 0 NV in Atto2 Sabbie da mob bianchi/ceste...
il paragon comincia a fare effetto, tutto ok

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
occhio cche dicendo questo offendi i sentimenti di più di qualcuno qua dentro

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
looool
fidati di me Turin, anche io li ho sempre disprezzati, poi ho detto e proviamolo un secondino... ormai è la mia droga, se non trottolo non vivo
Quote:

Su altri forum ho provato a discutere della mia build ma niente, le sezioni/discussioni per il Barbaro parlano da 2 mesi esclusivamente di sprint-WW.
boh per quanto mi riguarda con un paio di quelli in party praticamente fai run di atto 3 in un'ora quasi solo preoccupandoti di stare vivo
l'unico problema è essere abbastanza svelti a vendorare i blu e posare i gialli, per non rischiare di perdere i drop, che possono proprio essere leggendari
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian