Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 17:55   #22421
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per carità su questo nn discuto...ma ce ne vogliono il doppio per la chest del Re Immortale che dico io
Praticamente quello che ti rimane nel gioco è solo il raggiungimento del massimo dps possibile?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 17:59   #22422
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Per carità su questo nn discuto...ma ce ne vogliono il doppio per la chest del Re Immortale che dico io
In questo momento mi accontenterei di vendere qualcosa e rimettere in piedi la cassa... Ho solo 800k farmate gold a gold in questa settimana dopo aver buttato tutti i miei 2 milioni in minor upgrade. (anello, pantaloni, elmo e faretra)

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 12-09-2012 alle 20:02.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 17:59   #22423
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Con sopravvivibilità garantita
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:00   #22424
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Tralasciando il culo che ha avuto quell'utente, sapere che alcuni item sono realmente vendibili a cifre del genere mi fa sorridere e allo stesso tempo alimenta la voglia di droppare un giorno 1 solo item che possa valere così tanto e soprattutto riuscire a venderlo.

Detto da uno che al momento ha 240kk nell'inventario e che di transazioni importanti ne ha viste un bel po'...chiaramente nulla di questo genere.

Il top é stata una spada venduta la scorsa settimana a 75kk e l'anello di Natalia del vecchio set per 40kk netti.

Io credo che sto gioco può davvero "essere pericoloso"
Stiamo parlando di un caso che non fa statistica... ha avuto un triplo culo assurdo: ha droppato l'item indroppabile, l'ha rollato bene ed è riuscito a venderlo ad una cifra allucinante!

Se esiste un karma, gli piove un meteorite sulla testa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:01   #22425
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
In questo momento mi accontenterei di vendere qualcosa e rimettere in piedi la cassa... Ho solo 800k farmate gold a gold in questa settimana dopo aver buttato tutti i miei 2 milioni in minor upgrade. (anello, pantaloni ed elmo)

io mi accontenterei di UN lurido leggendario, dopo 1 settimana di vuoto assoluto... non ne ho visti neanche di pessimi, zero totale!! mi stupisco di quanti ne droppino alcuni utenti qui presenti...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:02   #22426
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
io mi accontenterei di UN lurido leggendario, dopo 5 MESI di vuoto assoluto... non ne ho visti neanche di pessimi, zero totale!! mi stupisco di quanti ne droppino alcuni utenti qui presenti...
Fix'd...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:03   #22427
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Praticamente quello che ti rimane nel gioco è solo il raggiungimento del massimo dps possibile?
Poi resta il farming per il gusto di droppare roba è venderli... Oh Wait!

E poi c'è il pvp!

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:04   #22428
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Un conto è la velocità di cast e un'altra i suoi tick e prob di crit.

Fai una donazione a Porto#2768 di 10Mil, magari riesce a comprarsi un elmo come il tuo
Addirittura hai inserito il nick completo, come se nn lo avessi

Io faccio solo prestiti...e credimi, non saresti il primo. Al momento ho 3 nomi segnati sulla lista nera e indovina un po', sono tutti di HWUP

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Credo che almeno altri 10 utenti qui dentro hanno come fine ultimo il mio medesimo. Se avessi voluto smettere, sarebbe stato una volta killato diablo a inferno la prima volta, cosa peraltro successa quasi 4 mesi fa.

Gioco per potenziare ancora di più il PG con item definitivi. E per definitivi intendo item che costano dai 150kk in su...

Finche il coop inoltre riesce a divertirmi non mi va l'idea di smettere. Poi vi mancherei troppo già lo so
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:09   #22429
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
forse non mi sono spiegato : perchè usare una RUNA che migliora l'effetto di una primaria senza usare ANCHE una primaria?

non intendevo dire di cambiare l'abilità con una primaria, ma di cambiare RUNA!
La runa è corretta perchè è l'unica runa che ha 0.5 di proc contro i 0.125 di tutte le altre. Sfruttare anche l'effetto ti assicuro che è di secondaria importanza, nel senso che se ci incastri una primaria bene, altrimenti bene lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

La mia ipotesi, che devo ancora verificare, è che le due copie non dovrebbero servirmi se riesco a tenere sempre attiva la coppia corazza di cristallo + nova gelida ed aumento il danno in modo da tirare giù gli elité prima che inizino ad agitarsi troppo..
Il mio ipotetico piano d'azione è:
  • teleport nell'aggro con relativa esplosione data da calamità
  • spam nova gelida che congela il tutto
  • spam corazza di cristallo
  • spam lama spettrale (essendo sul sx del mouse viene comodo usarla contemporaneamente alle altre)
  • spam scarica esplosiva

Sto provando ad essere meno difensivo per aumentare un po' la velocità di farming nella speranza di droppare qualcosa di decente che mi faccia svoltare..

Comunque se continuo con questo spam selvaggio di spell va a finire che tra un po' devo cambiare tastiera...
ieri ti ho mandato un pm

Comunque l'esplosione ti da il 99% del damage output di qualunque build CM ed è l'unico must, IMO. il resto serve solo come cc o per fare proccare CM.

in più se stai cercando di velocizzare le run, l'unica vera svolta che puoi avere, e che vi consiglio molto caldamente, è quella di sostituite la force armor con storm armor con'ultima runa che fa 35% dmg x crit. il DPS effettivo come minimo raddoppia a costo delle res e armor.

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 12-09-2012 alle 19:09.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:25   #22430
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per forza, questo è un thread di precisini, mica posso sparare commenti a vanvera, se no come vedi scoppia un putiferio!
così impari a fare il prof quando manco avevi visto lo screen (che con qualche mageggio era comunque facilmente visibile )
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:26   #22431
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
non la casti di volta in volta, se è si è ricaricata con CM puoi spammarla prima ancora che finisca il 2° botto e quindi i botti si accavallano tra di loro facendoti scoppiettare come una padella di popcorn e facendo tanto tanto danno
l'AS influenza i botti nel senso che se hai ad esempio 1 di AS farai 3 esplosioni in 1,5 sec, raddoppiando l'AS raddoppierai anche il numero di botti per unità di tempo (ipotizzando di non avere cool down);
quando inizi la rotazione pigia il tasto dei botti fino a quando non muoiono tutti
ciao, credo che l'ias si applichi solo a spell che non hanno CD. In questo caso invece la spell ha CD (di fatto azzerato da CM) che in ogni caso parte e che potra essere azzerato solo al successivo tick di danni. Quindi anche ipotizzando che al primo tick scattino 6 crit di CM, di fatto ha un delay fisso che non centra con l'ias.

diciamo che per esperienza non è possibile avere più di 3 o 4 eplosion attive contemporaneamente e considerando che il CD in teoria è sei secondi non è malaccio

PS: ma quando facciamo un'altra run?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:53   #22432
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Vabbè non valevano certo 600 milioni, probabilmente è passato di lì un bimbo con la carta di credito del papà.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:20   #22433
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Appena droppato questo ad inizio Act 4

Il primo pack di elite, quindi no NV, MF 20 da item + i 14 Lvl di paragon e per finire ci hanno anche killato 2\3 volte a testa, quindi anche un incontro lunghetto.

Ho dimenticato di controllare il server

Non è perfetto, però ha rollato con il crit damage
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:21   #22434
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

preso il triumvirato a 2 milioni, ora faccio 76k dps
Grazie BigG ti daro' 1 milioncino per il prestito anche ora se li vuoi... no problem
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:46   #22435
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
a me ha appena droppato dopo giorni di attesa un leggendario, predatori lacuni ovviamente rollato super di merda
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:50   #22436
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
a me ha appena droppato dopo giorni di attesa un leggendario, predatori lacuni ovviamente rollato super di merda
allora regalali a me
mi sa che dopo i calcafuoco saranno il prossimo acquisto dopodichè saro' tutto legendary
Old 12-09-2012, 19:51   #22437
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008

ho un barbaro, non so cosa farmene. quanto ci posso fare?

grazie!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:00   #22438
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

ho un barbaro, non so cosa farmene. quanto ci posso fare?

grazie!
dai 5 ai 10 milioni ....
Old 12-09-2012, 20:02   #22439
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
dai 5 ai 10 milioni ....
O anche meno.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:03   #22440
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
O anche meno.
io l'ho pagato 2 milioni ma ha il danno 60-230 prob critico 8....
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian