Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2012, 21:05   #11141
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da LucMa Guarda i messaggi
e se l'utilità del tuo intervento fosse nulla (oltre che arrogante e presuntuosa)?????
Beccarsi il virus GdF (o simili) per due volte consecutive, sta a significare che forse non si presta molta attenzione a ciò che si clicca ( o si scarica) IMHO.

Ciò non toglie che c'è modo e modo di rispondere ad un post

Quote:
Originariamente inviato da marc.o.frax Guarda i messaggi
mhmmmmm

e sa la colpa non fosse di defender ma dell'utente????
Uso il Defender di default sin da quando ho cominciato a provare Win 8, partendo dalla Developer e mai avuto un problema, anzi pochi giorni fa mi ha trovato un malware in una pennetta, che l'Avast installato in Win 7 (sull'altro hd) neanche si era sognato di segnalarmelo
Danilo Cecconi è offline  
Old 12-09-2012, 21:06   #11142
marc.o.frax
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
e se l'utilità del tuo intervento fosse nulla (oltre che arrogante e presuntuosa)?????
guarda che la mia era una domanda/supposizione...

ma tant'è...
marc.o.frax è offline  
Old 12-09-2012, 21:19   #11143
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Uso il Defender di default sin da quando ho cominciato a provare Win 8, partendo dalla Developer e mai avuto un problema, anzi pochi giorni fa mi ha trovato un malware in una pennetta, che l'Avast installato in Win 7 (sull'altro hd) neanche si era sognato di segnalarmelo
Non entro nel merito della discussione anche perchè, ammetto, non l'ho seguita molto
Però confermo: il Defender è assolutamente ottimo, accoppiato ad un po' di cervello e al uac (medio-alto)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 12-09-2012, 21:22   #11144
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
tasto destro sul collegamento al prog/gioco e "aggiungi a Start"
Grazie Sto notando che ogni volta che si blocca e quindi mi chiede la password, dopo si impunta.. lo fa anche a voi su pc o è un problema di memoria su macchina virtuale?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 12-09-2012 alle 22:12.
carlese è offline  
Old 12-09-2012, 21:29   #11145
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Non entro nel merito della discussione anche perchè, ammetto, non l'ho seguita molto
Però confermo: il Defender è assolutamente ottimo, accoppiato ad un po' di cervello e al uac (medio-alto)
Hai tutta la mia stima "fratello"
Danilo Cecconi è offline  
Old 12-09-2012, 22:47   #11146
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
c'è un modo per cambiare l'immagine dell'user sui sistemi non attivi?
Paky è offline  
Old 12-09-2012, 22:51   #11147
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Raga con una chiave msdn quante attivazioni si possono fare dopo il format?

Ultima modifica di ralien : 12-09-2012 alle 22:54.
ralien è offline  
Old 12-09-2012, 22:51   #11148
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Scusa ma a te sta bene che rimuova i file a sua discrezione senza che l'utente possa intervenire?
Nui_Mg è offline  
Old 12-09-2012, 22:52   #11149
LucMa
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Beccarsi il virus GdF (o simili) per due volte consecutive, sta a significare che forse non si presta molta attenzione a ciò che si clicca ( o si scarica) IMHO.

Ciò non toglie che c'è modo e modo di rispondere ad un post

uso il PC da 20 anni e in vita mia avrò beccato 2 virus in croce e, se permetti, potrei insegnare ad usare il PC a molti qui dentro.
Forse tu non frequenti siti pericolosi come li frequento io e allora per te il Defender è perfetto, per me no. Oltretutto in rete non si è ancora vista una cura per la seconda ondata di questo virus (almeno fino a qualche giorno fa), il primo lo si rimuoveva dall'esecuzione automatica, la seconda versione è più evoluta e inibisce la modalità provvisoria/amministratore, non stò qui a farla lunga ma è un virus molto ben fatto
Case: Cooler Master RC-690 * Scheda madre: GIGABYTE GA-P55-UD4 * Processore: Intel Core i7 LGA1156 i5-860 * Scheda video: Radeon Sapphire HD 4770 * RAM: 8 giga OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Low Voltage Dual Channel * Dissipatore: COOLERMASTER Hyper 212 Plus * Alimentatore: CORSAIR 450W CMPSU-450HXEU
LucMa è offline  
Old 12-09-2012, 22:54   #11150
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Tralasciando tutto il discorso precedente perchè non mi riferivo ai consumi derivanti dalle varie soluzioni,con il boot ibrido,se hai un processo o qualcosa del genere che non va,come si comporta? Cioè riavvio e ho lo stesso problema lasciato oppure il caricamente del kernel e delle sue parti,azzera il problema?
Dipende da quale processo dà problemi

Se è ad esempio il deamon di Cobian Backup o di Avast questo verrà arrestato e riavviato ad ogni shutdown e boot di Windows in quanto non facente parte di MinWin (ora non so fino a che livello scenda il kernel ibrido ma il confine è più o meno questo, a quanto ho capito dalle varie info qua e là), kernel + sistema base. E questo vale per tutti i processi che non rientrano in MinWin. Quindi tutti i programmi utente, alcuni processi di sistema e forse, dico forse perchè a memoria potrei sbagliarmi, anche il driver video non viene ibernato.

Gli unici processi ibernati sono quindi solo quelli vitali per il SO. Difficile quindi non avere un BSOD con errori a questi processi.

In ogni caso Windows sa che c'è qualcosa che non va e quindi in questi casi non iberna ma fa ripartire tutto da 0. Lo stesso quando si fanno aggiornamenti critici, di driver, ci sono problemi all'avvio e in molte altre situazioni.

Se il problema è così sottile che Windows non si accorge ma noi si, con un semplice riavvio (riavvio proprio come pulsante, non arresta il sistema e poi accensione da tasto power) risolve tutto perchè si effettua un reboot completo come su 7.

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Nemmeno io ho notato particolari rallentamenti con windows 7, e lo sto usando da oltre 1 anno.

Dovresti spiegare quale alchimia avrebbe inventato MS in windows 8 per evitare i classici rallentamenti, dovuti tipicamente al riempimento dell'hard disk, al mancato defrag di quest'ultimo (magari), a versioni aggiornate di applicativi (che hanno dimensioni maggiori) e a cose di quel tipo, che avvengono regolarmente con qualunque OS.

NB. se c'è una cosa che mi infastidisce è quando un ottimo prodotto (W7), lodato per anni da tutti, all'uscita di una nuova versione diventa improvvisamente un mezzo cesso secondo alcuni
E' ovvio che si parli di 7 come un sistema vecchio, 8 è veramente innovativo, come Vista rispetto ad XP. Windows 7 sfigura di brutto

Questo non vuol dire che bisogna inventare dei nuovi problemi e dire che 7 è un cesso. Infatti non ho mai fatto ciò. Anzi, se addirittura vai a guardare il thread di WIndows 7, l'ultimo, l'ho scritto io nei primi post di presentazione del SO. PWindows 8 era già uscito e già lo usavo. Puoi vedere chiaramente che non dicevo Windows 7 fa schifo di qui e di là...

Il riempimento dell'HDD non causa rallentamenti, perchè dovrebbe? Se è deframmentato è come se fosse con un file per il SO. Se usi OSX non mi pare che si rallenti come succede con Windows, quindi qualcosa da sistemare ci sarà no?

Ci sono circa 10 errori ogni 1000 righe di codice in un SO scritto in C, come Windows. Vista aveva 60 MILIONI di righe di codice nel solo kernel. Considera che il kernel di Windows sta in pochi megabyte. Te pensa a quante righe di codice ci sono in tutto il sistema. Probabilmente mezzo miliardo o più. Ma concentriamoci solo nel kernel. Ci sono 60000 errori (dato empirico), un po' di bugfix qua e là dovrebbe servire a qualcosa no?

Quote:
Ti ringrazio per le varie spiegazioni, ma a me non servivano. Avevo precisato che non entravo nei dettagli perchè ci sono in giro articoli che spiegano tutto, per esempio questo: http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2...windows-8.aspx

Ma a parte le varie spiegazioni di come funziona, o dovrebbe funzionare, la minestra, a me interessa di più il lato pratico. Motivo per il quale avevo chiesto a Toucan di dirmi quanto spazio occupava il suo hiberfile.sys e se il suo windows 8 non avesse subito modifiche che riguardano il boot e fosse rimasto tutto a default, proprio per verificare sul campo la dimensione di quel file.

Ora, vista la dimensione di hiberfile.sys (oltre 3 GB) del suo W8, non vedo perchè (anche in questo caso) le utili ottimizzazioni consigliate per W7 e SSD diventino improvvisamente in-utili usando W8. Spazio guadagnato e meno scritture di un file di simili dimensioni, restano invariati.

NB. seguo il thread sugli SSD da oltre 2 anni.

Capaci di buttare fuori a breve anche un Service Pack, pensando magari che un "SP1" potrebbe tranquillizzare una certa quantità di utenti (vedi Vista)
Per il discorso SSD. Innanzitutto Windows 8 è più pensato per gli SSD rispetto a 7, primo SO MS a supportarli nativamente. Punto 2, il boot ibrido non elimina la vecchia ibernazione che continua a permanere motivo per cui il file Hyberfil.sts esiste ancora. Se togli quel file il sistema non potrà più ibernarsi.

Quindi non è colpa del boot ibrido quel file.

A parte questo, ho fatto oggi il conto in un post, un SSD da 60GB permette la scrittura su di esso fino a 6000 TERABYTE di dati. Considerato che ne ho scritti 2 in 4 mesi posso andare avanti per 500-1000 anni. E' assurdo preoccuparsi di questa cosa.

Ha senso il controller di gestione delle celle perchè si fa in fretta a distruggerne qualcuna se vengono usate solo quelle per mesi.
birmarco è offline  
Old 12-09-2012, 22:55   #11151
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Scusa ma a te sta bene che rimuova i file a sua discrezione senza che l'utente possa intervenire?
Sinceramente,una cosa del genere,non mi è mai successa,ne con win8 e nemmeno con win7 e xp,ha sempre e solo rimosso file sospetti.
cajenna è offline  
Old 12-09-2012, 22:56   #11152
LucMa
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
la cosa bella è che spesso manco te li dice i file che elimina, se per lui è un virus o lo sai da prima e allora escludi partizione o file, oppure apri la tua bella cartellina e i file sono spariti.
Mio modesto avviso Defender è un programma mediocre, poco configurabile e stupido nel suo operare. Certo poi che se lo si usa per visitare i soliti siti allora si puo viaggiare tranquillamente anche senza antivirus
Case: Cooler Master RC-690 * Scheda madre: GIGABYTE GA-P55-UD4 * Processore: Intel Core i7 LGA1156 i5-860 * Scheda video: Radeon Sapphire HD 4770 * RAM: 8 giga OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Low Voltage Dual Channel * Dissipatore: COOLERMASTER Hyper 212 Plus * Alimentatore: CORSAIR 450W CMPSU-450HXEU
LucMa è offline  
Old 12-09-2012, 22:57   #11153
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Dipende da quale processo dà problemi

Se è ad esempio il deamon di Cobian Backup o di Avast questo verrà arrestato e riavviato ad ogni shutdown e boot di Windows in quanto non facente parte di MinWin (ora non so fino a che livello scenda il kernel ibrido ma il confine è più o meno questo, a quanto ho capito dalle varie info qua e là), kernel + sistema base. E questo vale per tutti i processi che non rientrano in MinWin. Quindi tutti i programmi utente, alcuni processi di sistema e forse, dico forse perchè a memoria potrei sbagliarmi, anche il driver video non viene ibernato.

Gli unici processi ibernati sono quindi solo quelli vitali per il SO. Difficile quindi non avere un BSOD con errori a questi processi.

In ogni caso Windows sa che c'è qualcosa che non va e quindi in questi casi non iberna ma fa ripartire tutto da 0. Lo stesso quando si fanno aggiornamenti critici, di driver, ci sono problemi all'avvio e in molte altre situazioni.

Se il problema è così sottile che Windows non si accorge ma noi si, con un semplice riavvio (riavvio proprio come pulsante, non arresta il sistema e poi accensione da tasto power) risolve tutto perchè si effettua un reboot completo come su 7.

E' ovvio che si parli di 7 come un sistema vecchio, 8 è veramente innovativo, come Vista rispetto ad XP. Windows 7 sfigura di brutto

Questo non vuol dire che bisogna inventare dei nuovi problemi e dire che 7 è un cesso. Infatti non ho mai fatto ciò. Anzi, se addirittura vai a guardare il thread di WIndows 7, l'ultimo, l'ho scritto io nei primi post di presentazione del SO. PWindows 8 era già uscito e già lo usavo. Puoi vedere chiaramente che non dicevo Windows 7 fa schifo di qui e di là...

Il riempimento dell'HDD non causa rallentamenti, perchè dovrebbe? Se è deframmentato è come se fosse con un file per il SO. Se usi OSX non mi pare che si rallenti come succede con Windows, quindi qualcosa da sistemare ci sarà no?

Ci sono circa 10 errori ogni 1000 righe di codice in un SO scritto in C, come Windows. Vista aveva 60 MILIONI di righe di codice nel solo kernel. Considera che il kernel di Windows sta in pochi megabyte. Te pensa a quante righe di codice ci sono in tutto il sistema. Probabilmente mezzo miliardo o più. Ma concentriamoci solo nel kernel. Ci sono 60000 errori (dato empirico), un po' di bugfix qua e là dovrebbe servire a qualcosa no?

Per il discorso SSD. Innanzitutto Windows 8 è più pensato per gli SSD rispetto a 7, primo SO MS a supportarli nativamente. Punto 2, il boot ibrido non elimina la vecchia ibernazione che continua a permanere motivo per cui il file Hyberfil.sts esiste ancora. Se togli quel file il sistema non potrà più ibernarsi.

Quindi non è colpa del boot ibrido quel file.

A parte questo, ho fatto oggi il conto in un post, un SSD da 60GB permette la scrittura su di esso fino a 6000 TERABYTE di dati. Considerato che ne ho scritti 2 in 4 mesi posso andare avanti per 500-1000 anni. E' assurdo preoccuparsi di questa cosa.

Ha senso il controller di gestione delle celle perchè si fa in fretta a distruggerne qualcuna se vengono usate solo quelle per mesi.
Win 7 supporta gia' in modo nativo gli ssd avendo il comando trim.
ironman72 è offline  
Old 12-09-2012, 22:58   #11154
LucMa
Member

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Sinceramente,una cosa del genere,non mi è mai successa,ne con win8 e nemmeno con win7 e xp,ha sempre e solo rimosso file sospetti.
l'altro giorno apro Mirc e il mio script preferito non appare più in esecuzione, dopo molti smanettamenti scopro che è stato il caro defender ad eliminarlo senza manco chiedermelo
LucMa è offline  
Old 12-09-2012, 23:02   #11155
LucMa
Member

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
A me, per esempio, ha segnalato che c'era un possibile virus ed ho potuto scegliere quale azione intraprendere e, siccome sapevo che era ok, non gli ho fatto rimuovere nulla
il virus GdF manco lo vede
LucMa è offline  
Old 12-09-2012, 23:02   #11156
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
c'è un modo per cambiare l'immagine dell'user sui sistemi non attivi?
No, a meno che tu non ricorra a metodi illegali
birmarco è offline  
Old 12-09-2012, 23:03   #11157
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Win 7 supporta gia' in modo nativo gli ssd avendo il comando trim.
Si si è quello che ho detto nel post Forse la virgola non è messa nel migliore dei modi...
birmarco è offline  
Old 12-09-2012, 23:07   #11158
LucMa
Member

Quote:
uac medio alto vuol dire avere msg ogni operazione che si fa, sai che divertimento. Io aspetto che esca Comodo Firewall e Avira per win 8 e poi l'uac e il defender volano dalla finestra
LucMa è offline  
Old 12-09-2012, 23:16   #11159
LucMa
Member

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Personalmente, credo che scegliere un antivirus sia un pò un terno al lotto.
Ci sono quelli che funzionano ma rallentano molto il PC, quelli che sono snelli e poco invadenti ma i virus non sanno cosa siano... un AV rileva un'infezione e l'altro no... mah...
Innanzitutto credo che ci voglio un minimo di buon senso e se non si è sicuri di cosa si sta visitando o scaricando, meglio lasciar perdere.
In questo modo non mi sono mai successe amare sosprese.
Aggiungo, anche, che non ci sono al momento in giro molti antivirus compatibili con Win 8. Con Seven ho sempre usato Kaspersky e lo ritengo un prodotto molto valido.
credimi che il buon senso lo uso da sempre, la mia navigazione è da sempre corazzatissima ed attenta. Comodo firewall, Avira (e prima il NOD), Ad Muncher e OCCHI APERTI mi hanno sempre salvato da virus più o meno invasivi che si trovavano in rete.
Con Win8 ho voluto testare la sicurezza del Defender (anche perché sono pochi gli antivirus compatibili ad oggi) e il risultato è quello che ho scritto. Capisco che posso sembrare un inesperto ma non lo sono, quindi occhi aperti perché il Defender il GdF non lo blocca e non so cos'altro non vede
LucMa è offline  
Old 12-09-2012, 23:23   #11160
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ah certo, W8 è veramente innovativo, e senza Metro ("novità" in W8, non "innovazione") windows 7 "sfigura di brutto".

Qua c'è un po' di storia, quella vera e documentata: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=184

Le uniche 2 vere "innovazioni" di W8 gli utenti "normali" non le vedranno mai, perchè MS, all'ultimo minuto, le ha rese disponibili solo nella versione Enterprise.

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian