Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 13:11   #22321
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Penso però che il fatto che i livelli paragon aumentino le statistiche abbia un impatto negativo sul bilanciamento del pvp, chissà come gestiranno il matchmaking con tutte queste variabili.
Inoltre un'altra cosa su cui mi aspetto un grosso stravolgimento è la taratura delle abilità:
nella 1.0.4 si sono limitati a boostare le caratteristiche meno usate per più o meno pareggiarle a quelle più in voga senza dover modificare queste ultime, ora vediamo come intervengono per livellarle tra le classi
il matchmaking probabilmente è basato solo sui risultati, semplicemente (come in starcraft) dopo tot match hai un MMR stabile e il sistema ti mette contro avversari con MMR paragonabile in modo da avere un winrate del 50/50. Molto banalmente, abilità equip e Plvl si fondono. Un giocatore bravo e scarsamente equipaggiato andrà a giocare alla pari con qualche scarsone ben equipaggiato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:12   #22322
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Come si fa questa statistica?
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:14   #22323
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ho citato te perchè giochi tanto e avevi anche un bel mf ma il drop non era buono. Sbaglio?

Invece andrey o still hanno esperienze diverse. Il discorso è che non si capisce na mazza.
Tranne la Skorn, il Mempo e lo spaccamassi del Re che ho equippato, gli altri 10 leggendari sono tutti osceni.

Quote:
Mitico Indy...

Cmq, chissà come mai sei sempre in mezzo...

Ma é aggiornata quella classifica?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:15   #22324
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Life on hit in abbondanza e se inizia a petare all'infinito significa che non fai abbastanza danno e ci metti troppo.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
questo è il mio eroe

http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/18449162

mi date un consiglio su come disintegrare questo maledetto??
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:15   #22325
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma...dopo la 1.0.5 ci sarà la 1.0.6, 1.0.7, 1.0.8, 1.0.9 e poi 1.1, oppure si passa direttamente alla 1.1? Si sono pronunciati in merito?

No perché se dobbiamo aspettare altre 5 patch prima della 1.1 mi sa che se ne parla nel 2014
stanno allestendo il PTR, quindi la 1.1 è sicuramente "soon". Immagino dopo la 1.0.5.
Old 12-09-2012, 13:17   #22326
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
stanno allestendo il PTR, quindi la 1.1 è sicuramente "soon". Immagino dopo la 1.0.5.
Personalmente spero di vedere il PvP entro dicembre...voi che dite? Diciamo Natale.

Anche perché a fare Atto 3 @ infinito mi sto rompendo un po' le palle
Old 12-09-2012, 13:17   #22327
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
questo è il mio eroe

Da ignorantone ti dico: troppa vita a scapito del DPS. Fai troppo poco danno, e contro Ghom è controproducente perchè per vincere devi concludere lo scontro prima possibile.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:22   #22328
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Scusate, ma 'sta cosa delle scoregge mi fa sempre ridere...

Che poi non so fino a che punto sia servito il buff... io per assurdo Rend lo usavo già prima del buff, e adesso l'ho abbandonato per passare a una build che mi ha regalato 10k DPS sol ocon le skill passive...
Sarà che prima lo sciamano era scarso, ma è servito a rendere utilizzabili più o meno tutte le abilità e poter scegliere la build che più ti piace, prima vuoi per la lentezza di alcune animazioni o semplicemente per il poco danno che facevano molte erano inutili.

Quote:
il matchmaking probabilmente è basato solo sui risultati, semplicemente (come in starcraft) dopo tot match hai un MMR stabile e il sistema ti mette contro avversari con MMR paragonabile in modo da avere un winrate del 50/50. Molto banalmente, abilità equip e Plvl si fondono. Un giocatore bravo e scarsamente equipaggiato andrà a giocare alla pari con qualche scarsone ben equipaggiato.
Spero che non sia solo su quello perchè ha un bilanciamento molto oscillatorio, qui non è SC2 dove tutti partono dalle stesse condizioni e uno che prima ha un equip scarso compra un paio di item sgravi per piallare quelli del suo livello fino a che non viene promosso.
Preferirei che gente con un certo equip in generale si scornasse prima tra di loro, poi se uno è bravo o meno viene promosso o retrocesso.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:32   #22329
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
questo è il mio eroe

Stai ragionando come ad Abisso praticamente. Ti servono oggetti con "tutte le resistenze" ed eventualmente qualcosa con life on hit, non te ne fai nulla di 90k hp se non hai mitigazione del danno e recupero hp.

Quote:
Sarà che prima lo sciamano era scarso, ma è servito a rendere utilizzabili più o meno tutte le abilità e poter scegliere la build che più ti piace, prima vuoi per la lentezza di alcune animazioni o semplicemente per il poco danno che facevano molte erano inutili.

Spero che non sia solo su quello perchè ha un bilanciamento molto oscillatorio, qui non è SC2 dove tutti partono dalle stesse condizioni e uno che prima ha un equip scarso compra un paio di item sgravi per piallare quelli del suo livello fino a che non viene promosso.
Preferirei che gente con un certo equip in generale si scornasse prima tra di loro, poi se uno è bravo o meno viene promosso o retrocesso.
E come lo giudichi l'equip?

Basta vedere gli "oggetti consigliati" in AH quanto c'azzeccano per capire che non c'è un metodo universale di valutazione.
Old 12-09-2012, 13:37   #22330
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:

Anche io ho un wd, ma ad esser sinceri siamo ancora lontani dai Dh e mage in termini di dps, addirittura monk e baba hanno spell che conferiscono più danno

Per quanto riguarda il pvp sarebbe bello affrontarsi, oltre nelle arene, anche nei campi di battaglia pve....così, a sangue!
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:53   #22331
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Come si fa questa statistica?
Vai nell'elenco dei 3d ufficiali e clicchi sul numero di messaggi a destra...
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma é aggiornata quella classifica?
Ovvio.
Quote:
Non so per lo sciamano, io parlavo per il barbaro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 12-09-2012, 14:16   #22332
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Stai ragionando come ad Abisso praticamente. Ti servono oggetti con "tutte le resistenze" ed eventualmente qualcosa con life on hit, non te ne fai nulla di 90k hp se non hai mitigazione del danno e recupero hp.
quindi in pratica sono fottuto!!
ho speso il mio quasi milione per equipaggiarmi in modo decente e adesso scopro che non serve quasi a nulla!!
comunque a ghom ci sono arrivato senza faticare troppo..
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:20   #22333
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Giocherellando con le build, me n'è venute in mente un'altra...

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RkP!YZc!YZZacZ

che dite? Troppi Fury spender?

Quote:
ho speso il mio quasi milione per equipaggiarmi in modo decente e adesso scopro che non serve quasi a nulla!!
Già cambiando skill dovresti un pò migliorare la situazione... Ghom in particolare ti crea problemi perchè fa danno da veleno (se non sbaglio), e tu hai scelto di puntare su resistenze singole di cui quella al veleno ha un +31 dai soli stivali.

Ultima modifica di Beelzebub : 12-09-2012 alle 14:25.
Old 12-09-2012, 14:28   #22334
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Devi avere almeno 600 res all un 600 di life regen e diciamo un 900 di loh, questo se fai come me che vado di due armi senza scudo ( ah il tuo fa un pò pena con quella % di parata ) poi metti insensibilità con beata ignoranza e lacerazione
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:29   #22335
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
quoto, è tutto random. Il resto sono solo chiacchiere e suggestione
Eh no! Semmai solo chiacchere e distintivo !

P.S. ovviamente io portavo la mia piccolissima esperienza
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:30   #22336
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Devi avere almeno 600 res all un 600 di life regen e diciamo un 900 di loh, questo se fai come me che vado di due armi senza scudo ( ah il tuo fa un pò pena con quella % di parata ) poi metti insensibilità con beata ignoranza e lacerazione
Mi interessa molto il discorso Insensibilità: non riesco a decidere quale delle rune sia la più indicata nel mio caso. Al momento uso Pelle di ferro, ma anche Beata ignoranza e Disprezzo mi farebbero comodo...
Old 12-09-2012, 14:31   #22337
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Caspita, per un attimo ho pensato che parlassi del nostro parlamento
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:38   #22338
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Old 12-09-2012, 14:45   #22339
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Maghi tank che ne pensate di questa build?
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...YXh!gWb!acccac

L'idea è quella di sostituire tornado + cacciatore di tempeste con lama spettrale + tagli profondi che, secondo i miei calcoli, dovrebbe farmi aumentare i danni e, in teoria, anche i critici visto che ha 0.88 di proc contro 0.1 per bersaglio e per tick di tornado.
Ho sbagliato da qualche parte?

L'unico inconveniente che vedo ora, sulla carta visto che devo ancora provare la build, è che mentre con i tornadi una volta lanciati loro fanno la loro strada generando critici, con le lame bisogna sfruttare di più il teletrasporto per essere sempre nel mezzo della mischia. Visto questo cambiamento nello stile di gioco ho messo la runa calamità invece di frattura in modo da aumentare il danno complessivo della build.

Secondo voi è sostenibile con il mio gear che mi dà 45% di cc e 25 potere arcano per critico?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214

Ultima modifica di !@ndre@! : 12-09-2012 alle 14:53.
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:46   #22340
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
ahahaha cappottato!!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Windows 95 riserva ancora sorprese: i co...
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian