Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 10:03   #22241
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
è la mia stessa sensazione. Cosi come non credo sia casuale che ben in tre occasioni ho droppato due leggendari di seguito (a distanza di minuti,in un caso due pezzi dello stesso set).
L'ho notato anch'io...come anche quando in party faccio pochi danni al pack rispetto agli altri del team mi pare droppi meno..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:16   #22242
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Se rido ti assicuro che c'è un motivo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Rido pure io va'
Quote:
LOL

655 ORE
e facciamoci sta risata va là a me fa ridere che in 4 mesi hai passato più di 27 giorni davanti a diablo, renditi conto di che vita sociale (non) hai. quindi non hai nenache il diritto di bullarti, perchè appena esci da quel buco di merda dove hai il pc prendi un sacco di legnate in quella che noi normali chiamiamo "vita". Il riassunto è che sei (siete) un poveretto se mi prendi per il culo perchè non mi sono letto 1000 pagine di forum, e lo sfigato sei te.
Detto questo amici come prima
Quello che ho notato io nel mio piccolo tempo libero col mio pg scarsissimo a paragon 19 è che i leggendari ed i set non dipendono dal mf, e neanche la qualità dei rari. il mf ha un pò (poca) influenza sul numero di viola e gialli in relazione al totale degli item.
Sensazioni: con equipaggiati due set e poco mf droppo meglio che con l'equip mf; se si muore o si va avanti a rilento i drop peggiorano. Cmq il fattore C è l'unico vero talismano per i drop lo dimostra chi è forte e gioca tanto e non droppa una ceppa
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:18   #22243
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
.....Continuo ad avere la sensazione che, quando muoio tanto e/o ci metto molto a buttar giù un pack lasci meno roba.....
Confermo !
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:21   #22244
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Confermo !
Io invece ho notato che varia a sessioni di gioco.
A volte già al primo pack di elite che incontro, mi becco 1-2 gialli.
Altre volte Becco il primo giallo solo dopo il 5 elite.

Ho notato invece che la velocità con il quale uccido gli elite, non influenza sul drop. Mi capita spesso di morire due volte con lo stesso elite e di ricevere comunque 3 gialli (anche se 100% sicuramente scarsissimi xD ).

Secondo me, tutto é interamente random. Sembra diventare un po' troppo complottistico!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:23   #22245
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Poveri dh, avevano ottenuto il loro momento di gloria
Mi importa poco... Uso ToC da quando l'ho sbloccata, prima della 1.04 ed anche ora. Rollare dentro gli elite mi porta a morte quasi sicura. Posso giocare così giusto ad Atto I, al massimo atto II, se proprio proprio vedo che non fa un tubo metterò la runa che abbassa il costo in disciplina per roll consecutivi. Però preferirei tenerla, già non faccio molti danni, per quanto siano pochi fa comodo far danno anche mentre fuggo.

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ormai chiunque abbia un dh come personaggio principale abbia abbandonato o sta per farlo, è la classe in assoluto più frustrante da giocare
non è possibile poi che ogni 3x2 buggano o nerfano così tanto per ridere
Che fosse la più difficile era noto abbastanza da subito, nonostante tutto il livello di sfida non mi dispiace. Di certo questo vale ora con i costi di riparazione accettabili, nel periodo pre 1.0.4 ho iniziato a rollare un monk proprio per smaltire nel frattempo gli oggetti in asta. Dovevo monetizzare per poter avere upgrade, troppe morti mi mandavano in negativo, e farmare Atto I era un'enorme perdita di tempo.

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
è la mia stessa sensazione. Cosi come non credo sia casuale che ben in tre occasioni ho droppato due leggendari di seguito (a distanza di minuti,in un caso due pezzi dello stesso set).
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
L'ho notato anch'io...come anche quando in party faccio pochi danni al pack rispetto agli altri del team mi pare droppi meno..
C'è un thread a questo proposito sul forum ufficiale. Potrebbe benissimo trattarsi di banali coincidenze, ma in realtà sono convinto che i drop non siano influenzati solo dalle probabilità e dal MF, qualche altro parametro dietro ci sarà sicuramente.
Questo non significa che la sensazione che ho corrisponda al vero... E' solo andata così nelle mie (a giudicare dalle ore degli altri) poche run.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:23   #22246
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Io invece ho notato che varia a sessioni di gioco.
A volte già al primo pack di elite che incontro, mi becco 1-2 gialli.
Altre volte Becco il primo giallo solo dopo il 5 elite.

Ho notato invece che la velocità con il quale uccido gli elite, non influenza sul drop. Mi capita spesso di morire due volte con lo stesso elite e di ricevere comunque 3 gialli (anche se 100% sicuramente scarsissimi xD ).

Secondo me, tutto é interamente random. Sembra diventare un po' troppo complottistico!
quoto, è tutto random. Il resto sono solo chiacchiere e suggestione
Old 12-09-2012, 10:25   #22247
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Ragazzi qualcuno sa indicarmi una pagina dove posso trovare i coefficienti di proc delle varie skill?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 12-09-2012, 10:26   #22248
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
e facciamoci sta risata va là a me fa ridere che in 4 mesi hai passato più di 27 giorni davanti a diablo, renditi conto di che vita sociale (non) hai. quindi non hai nenache il diritto di bullarti, perchè appena esci da quel buco di merda dove hai il pc prendi un sacco di legnate in quella che noi normali chiamiamo "vita". Il riassunto è che sei (siete) un poveretto se mi prendi per il culo perchè non mi sono letto 1000 pagine di forum, e lo sfigato sei te.
Quello che ho notato io nel mio piccolo tempo libero col mio pg scarsissimo a paragon 19 è che i leggendari ed i set non dipendono dal mf, e neanche la qualità dei rari. il mf ha un pò (poca) influenza sul numero di viola e gialli in relazione al totale degli item.
Sensazioni: con equipaggiati due set e poco mf droppo meglio che con l'equip mf; se si muore o si va avanti a rilento i drop peggiorano. Cmq il fattore C è l'unico vero talismano per i drop lo dimostra chi è forte e gioca tanto e non droppa una ceppa
Guarda, ti ci metto un bel PUNTO INTERROGATIVO (?) perche' non ho proprio capito il tuo intervento.

Non ridevo di te ma della storia intrapresa a proposito del MF con Still_Alive proprio 2 giorni fa', poiche' IO DICEVO le stesse cose che hai scritto tu ieri.

Invece di insultarmi, dovresti leggerli i thread prima di iniziare a digitare lettere a caso sulla tastiera.

Non dico di leggerti 1000 pagine di forum, ma almeno le ultime visto che con questa piccola azione ti saresti risparmiato una GIGANTESCA figura di m3rd4.

Ah, per inciso, ho un lavoro stabile (da piu' di 10 anni), ho un mutuo da pagare che regolarmente pago, una casa MIA acquistata da 2 anni, una fidanzata che mi ama e che amo a mia volta, amici con i quali mi diverto e tante serate alle spalle passate lontano dal pc delle quali conservo un bel ricordo. L'unica cosa che mi contraddistingue da tanti di voi e' che a me bastano solo 4 ore di sonno per sentirmi riposato...di conseguenza la notte, mentre voi dormite, io allungo il brodo di altre 2-3 ore davanti a D3. Se questo credi ti dia il diritto di gettarmi fango addosso in questo modo hai sbagliato persona cocco

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 12-09-2012 alle 10:30.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:29   #22249
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ormai chiunque abbia un dh come personaggio principale abbia abbandonato o sta per farlo, è la classe in assoluto più frustrante da giocare
non è possibile poi che ogni 3x2 buggano o nerfano così tanto per ridere
mi tocca concordare, ho abbandonato il mio DH per un barbaro.

in metà tempo che con il DH sono a livello 34 e si viaggia in scioltezza.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:30   #22250
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ragà datemi una mano a uccidere Ghom a livello inferno con il barbaro!!!!!

mi sta facendo uscire fuori di testa!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:31   #22251
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
?
Non capisco perchè te la sei presa e con chi...
E poi perchè dai dello sfigato, no vita sociale ecc....io che gioco tanto, ho un pg con paragon al 13, molto meno di te....
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:32   #22252
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa indicarmi una pagina dove posso trovare i coefficienti di proc delle varie skill?
Magari Purtroppo è una delle hidden stat che la blizzard ama tanto (e gli utenti un po' meno)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:34   #22253
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Magari Purtroppo è una delle hidden stat che la blizzard ama tanto (e gli utenti un po' meno)
C'era un sito dove c'erano descritte queste cose, ma non era ancora completo.
Forse era completo solo per baba e monk... devo cercare il link.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:37   #22254
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma che palle..non capisco perchè questa poca trasparenza in questi aspetti...

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Se riesci a recuperarlo è un inizio..mi interesserebbero più quelle del wizard per farmi due conti...
NAS:
Old 12-09-2012, 10:38   #22255
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Si lo avevo visto tempo fa, ma rimediavano i proc in maniera molto empirica, cioè provando a fare una determinata skill per poi vedere quanto (ad esempio) rimetteva effettivamente il LoH ecc..
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:38   #22256
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
. L'unica cosa che mi contraddistingue da tanti di voi e' che a me bastano solo 4 ore di sonno per sentirmi riposato...di conseguenza la notte, mentre voi dormite, io allungo il brodo di altre 2-3 ore davanti a D3. Se questo credi ti dia il diritto di gettarmi fango addosso in questo modo hai sbagliato persona cocco
provato a dormire di più? male ragazzo, male! per la crescita muscolare bisogna dormire minimo 7 ore!
ecco perchè io non potrò mai tra palestra e "provare" a dormire (perchè da quando sono ad inferno mi mangio almeno 1 ora di sonno a notte da 1 mese tanto il vero "allenamento" inizia da questa settimana! )

ma solo io se gioco prima di andare a letto facio fatica a prendere sonno? roba che mi sogno il baba che usa turbine contro gli elite con barriera e dissacrante
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:40   #22257
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Sui proc ho trovato questo: http://www.diablofans.com/topic/6682...c-coefficient/

Nella discussione ci sono dei link..ovviamente valori da verificare..
NAS:
Old 12-09-2012, 10:42   #22258
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
lavori in corso (sì, non è un buon segno)
Old 12-09-2012, 10:48   #22259
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
A me invece preoccupa come le persone credano di poter allegramente polemizzare ed insultare su un forum, e farla franca scrivendo "amici come prima".
Detto questo, adopera questi cinque giorni per ripassare il galateo, e ricorda che non sei tu a poter giudicare gli altri per come passano il proprio tempo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:54   #22260
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga qualche link che spieghi bene come funziona il LOH?

Su abilità come tagli profondi usata come primaria(tasto sx) praticamente ad ogni colpo che visualizzo in game corrisponde il loh che ho sull'arma?

Per intenderci entra sempre al 100% o ci sono altri fattori da prendere in considerazione?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian