Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 11:42   #22021
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
quanto budget hai a disposizione?

se vuoi aumentare di molto i dps senza spendere un'esagerazione ti consiglio il mio.
avro' circa 2 milioni, adesso sto vendendo due leggendari e non ho assai ma credo che me li faro' su.... Il tuo me lo lasceresti ?
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:45   #22022
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
due domande:

1) gli effetti di lacerazione del barbaro si sommano, oppure se ho già attivato una lacerazione non posso attivare la seconda finchè non finisce la prima?

2) come cavolo faccio a fare la sfida: usa la forgia demoniaca per uccidere 3 tormenti pungenti?
Old 11-09-2012, 11:47   #22023
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
ho deciso di metterlo a 19kk ... in asta ce ne è uno che è migliore in tutto tranne 31 di res all, e costa 24kk.

purtroppo si, se avesse avuto più primario il valore sarebbe schizzato.
Purtroppo non è detto che lo venda a quel prezzo
Quello che ho notato è che tendono ad andare via solo le combinazioni di stat più di moda.
Oggetti buoni ma con caratteristiche poco appetibili devi svenderli quando riesci a piazzarli.
Ad esempio allres è un ottima caratteristica ma su un amuleto con primaria int è vista come un plus che la gente non ricerca, per cui si può spendere un pò di più ma non svenarsi.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:49   #22024
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
A me piace molto
Anche a me!

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
fuffa totale non è, ma di certo non ti compri la villa al mare.
No no vabé, non volevo sistemarmi per la vita... Ho sempre detto che non ho mai trovato items dal valore > 100k... forse questo fa eccezione!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:50   #22025
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi

scherzi a parte, a quanto lo metteresti?
No, dico sul serio...non lo metterei
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:51   #22026
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Purtroppo non è detto che lo venda a quel prezzo
Quello che ho notato è che tendono ad andare via solo le combinazioni di stat più di moda.
Oggetti buoni ma con caratteristiche poco appetibili devi svenderli quando riesci a piazzarli.
Ad esempio allres è un ottima caratteristica ma su un amuleto con primaria int è vista come un plus che la gente non ricerca, per cui si può spendere un pò di più ma non svenarsi.
Io questo che sto usando ora l'ho pagato 2,2kk
Old 11-09-2012, 11:55   #22027
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Gli stivali sono un ibrido, a seconda di come consideri la velocità di movimento (offensiva per me che sono barbaro).

Per il resto dipende dal budget, elmo e bracciali ad es non hanno un altissimo potenziale offensivo (5-6% cc) ma con quelle caratteristiche possono costare davvero tanto. Se vedi il mio elmo, niente cc ma 180str... Dal punto di vista del dps è simile, difensivamente è eccezionale e lo cambierei solo se avessi strettamente bisogno di cc (succederà tra 1-2 mesi). Priorità agli altri slot quindi.

Poi parlando del top ci sono i leggendari che cambiano le carte in tavola.
Per un mago tank la cc è fondamentale e quindi la devo cercare anche in elmo e bracciali andando a sacrificare l'int per rimanere a prezzi umani.

Sono sempre più convinto che incastrare le giuste stat nel giusto item sia come fare un puzzle e non so da dove cominciare...

Sarei tentato di mettere da parte 10-15 di milioni per cercare di prendermi un item che mi faccia fare un salto di qualità tipo un offhand cazzuto leggendario o di set..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:56   #22028
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
[Nerd rage mode]

Mi sono rotto completamente gli zebedei. In D2, con le medesime meccaniche ma con 15 anni in più sul groppone, il farm aveva quanto meno un senso perchè c'erano 5 atti (contando l'exp) in cui poter variare e il drop era sicuramente migliore dovuto forse al fatto che l'ah non esisteva.

Qui cos'abbiamo? Atto 3 e stop. Senza il paragon avrei lasciato un po' perdere.

Si inizia una nuova vita in hc dove la skill ha un pochino di influenza.

Per favore che qualcuno non dica "eeeh ma il mf" che sono tutte minchiate.

[\Nerd rage mode]
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:57   #22029
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Domanda scema:
il font usato è l'Arial? Mi tocca sostituire Arial con il font di Diablo classico per riavere tutto nello stile giusto? Funzionerebbe?
Maledetto Jay Wilson che mi ha tolto questa cosa, l'ho capita ieri sera che è tra le cose che non mi vanno giù di D3

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
[Nerd rage mode]

Mi sono rotto completamente gli zebedei. In D2, con le medesime meccaniche ma con 15 anni in più sul groppone, il farm aveva quanto meno un senso perchè c'erano 5 atti (contando l'exp) in cui poter variare e il drop era sicuramente migliore dovuto forse al fatto che l'ah non esisteva.

[\Nerd rage mode]
Aggiungimi, ho appena seccato leoric a incubo, se vuoi ti posso trainare un po', con la sciamanozza si ara tutto in fretta

Ah, e concordo con quanto dici

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:00   #22030
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No, dico sul serio...non lo metterei
beh, se fa così schifo non riuscirò a venderlo...poi lo piazzerò ad asta libera, e vediamo chi ha ragione.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:01   #22031
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Io questo che sto usando ora l'ho pagato 2,2kk
non ha ne loh ne res all, è un altro genere di item.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:02   #22032
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
[Nerd rage mode]

[\Nerd rage mode]
Spegni il nerd rage!

Atto 5 è arrivato con l'espansione, così come le rune e teante rifiniture che adesso sembrano irrinunciabili.

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Domanda scema:
il font usato è l'Arial? Mi tocca sostituire Arial con il font di Diablo classico per riavere tutto nello stile giusto? Funzionerebbe?
Maledetto Jay Wilson che mi ha tolto questa cosa, l'ho capita ieri sera che è tra le cose che non mi vanno giù di D3
Ah si, quel bellissimo font con il quale confondevo sempre il 5 ed il 6...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:03   #22033
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Domanda scema:

Aggiungimi, ho appena seccato leoric a incubo, se vuoi ti posso trainare un po', con la sciamanozza si ara tutto in fretta

Ah, e concordo con quanto dici
Ok anch'io avro uno shaman dato che è il pg con cui ho piu esperienza, appena entro ti aggiungo. Giocherò hc inquilino permettendo perche se scarica laggo
Old 11-09-2012, 12:05   #22034
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Spegni il nerd rage!

Atto 5 è arrivato con l'espansione, così come le rune e teante rifiniture che adesso sembrano irrinunciabili.

Ah si, quel bellissimo font con il quale confondevo sempre il 5 ed il 6...
Vero che è stato migliorato nel tempo ma purtroppo con l'ah non potra essere mai possibile un drop come quello in d2 perchè in 4 giorni si saturerebbe del tutto.
Old 11-09-2012, 12:13   #22035
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Vero che è stato migliorato nel tempo ma purtroppo con l'ah non potra essere mai possibile un drop come quello in d2 perchè in 4 giorni si saturerebbe del tutto.
Io le mie considerazioni sulle differenze di drop e sulle problematiche che sto riscontrando le ho fatte qualche pagina addietro ma nessuno se le è cag*te! Non so se perchè mi date ragione o perchè vi siete rotti alla prima riga

A parte questo, considerazioni giusto o errate che siano, il post era questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22193

Comunque anch'io dico sempre che con D2 si è dovuta aspettare ALMENO la 1.0.7, ma l'esperienza dovrebbe comunque insegnare.
Poi per carità, magari con l'espansione D3 cambia radicalmente, ma visti alcuni meccanismi la vedo dura senza stravolgere alcune parti del gioco... (parere mio ovviamente)

Quote:
Ok anch'io avro uno shaman dato che è il pg con cui ho piu esperienza, appena entro ti aggiungo. Giocherò hc inquilino permettendo perche se scarica laggo
Per me no, anzi, non l'avevo proprio MAI provata come classe.
Però ho pensato ai pet e alla versatilità che vedo in giro, motivo per cui ho scelto questa classe.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 11-09-2012 alle 12:17.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:16   #22036
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Dillo a Still_Alive e supalova... XD

Le differenze rispetto a dII sono:
I blu sono in nuovi bianchi... Nemmeno serve più identificarli.
I gialli sono i nuovi blu, se ne trovano in grandi quantità, ma il random genera praticamente sempre immondizia.
Poi si passa a leggendari e set...
Si droppa di più, ma sono calibrati molto peggio, c'è un solco tra gialli ed arancioni.
Secondo me sarebbe preferibile avere meno rari, con stat minime migliorate e blu in quantità.
Qui il drop so sente diversamente semplicemente per l'importanza che ha il gear sulle stat.
La vera differenza da DII sta li, botte di 100/200 stat primaria fanno differenze abissali, le abilità basate sul danno delle armi fanno si che un arma passi dall'essere fuffa a dio solo in base al roll casuale del DPS in un range troppo ampio (200 minimo per i 63 è ridicolo), questo restringe l'utilità degli oggetti, dando la sensazione di droppare vagonate di fuffa, è abbastanza frequente sentir dire che il MF è inutile in quanto serve solo a droppare quantità maggiori di rumenta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:17   #22037
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stai "lavorando"?
lol

tanto per sognare, che non costa nulla, io vorrei il chantodo's force con max damage, cc, ias, int e socket.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:21   #22038
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Io le mie considerazioni sulle differenze di drop e sulle problematiche che sto riscontrando le ho fatte qualche pagina addietro ma nessuno se le è cag*te! Non so se perchè mi date ragione o perchè vi siete rotti alla prima riga

A parte questo, considerazioni giusto o errate che siano, il post era questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22193

Comunque anch'io dico sempre che con D2 si è dovuta aspettare ALMENO la 1.0.7, ma l'esperienza dovrebbe comunque insegnare.
Poi per carità, magari con l'espansione D3 cambia radicalmente, ma visti alcuni meccanismi la vedo dura senza stravolgere alcune parti del gioco... (parere mio ovviamente)
Si sono perfettamente d'accordo.

Il farm in 2d era molto meno frustrante perchè si sapeva che prima o dopo si droppava comunque qualcosa di utile al boost del pg. Avere un pg buono non serviva avere un culo stratosferico e ricordo pure che il mf aveva un importanza in 2d che rasentava lo 0.
Il punto è che in 2d c'erano due vie: il baratto o i siti di vendita online. Quindi era tutto molto bilanciato.

Il "problema" è l'ah che in un gioco come Diablo non dovrebbe esistere dato che è un gioco aperto ad un farm di un certo tipo. Poi sono mie opinioni personali ma resta un dato di fatto che ci sono 4-5 che gongolano di ottimi drop, 4-5 che hanno buoni drop ma che rosicano dei suddetti e la restante ciurmaglia che piange piange (eccomi ) ricordando con nostalgia le dinamiche di d2.
Old 11-09-2012, 12:22   #22039
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
lol

tanto per sognare, che non costa nulla, io vorrei il chantodo's force con max damage, cc, ias, int e socket.
..e quale mago nn lo vorrebbe?

Invece di droppare quello ieri sera mi e' toccata la bacchetta di Chantodo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:24   #22040
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Un altro problema grosso e ridicolo è che non puoi farmi rollare su item unici per classe tipo il mojo o la fonte arcana stat come forza e dex o cinture poderose con intelligenza.

Non so come si chiama la figura professionale che si occupa di questi aspetti ma una visitina da un neurologo gliela raccomando.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian