Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 16:16   #21881
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ho appena letto dei dati che un po' mi sconcertano...
Se avete scritto le ore reali che avete passato su diablo 3 dal day one significa indicativamente dalle 4.5 alle 6.5 h al giorno (ho fatto un conto rapido).

Ora io ne ho meno della metà delle vostre e mi lamento di non aver mai visto nè leggendari, nè set, ecc... ecc...
A quante ore stai? Io non passo le 150 sono circa 120 con la DH e 24 (mi pare) con la monaca di Monza.

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Questa è discriminazione razziale
Non è che posso cambiare PC solo perchè ora vi hanno buffato i pet, al prossimo nerf (quando li accantonerete), farò coop anche con 3 Sciamani cin contemporanea!

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Secondo me il drop è influenzato solo ed esclusivamente dal numeretto del battle tag.
Mhhh no, a Diablo 2 non avevo battletag, avevo PC diversi ed ho provato a giocare anche in posti diversi... E' influenzato principalmente dalla circonferenza della chiappa!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:16   #21882
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Secondo me il drop è influenzato solo ed esclusivamente dal numeretto del battle tag.

Bah potrebbe anche essere

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:16   #21883
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Sculone incredibile....droppata Echoing fury con castone,int e danno da critico.
Non avrò fortuna con l'ah,ma con questa e la mia cara witching hour droppate con il sangue e il sudore della fronte,posso ritenermi più che contento.

Nonostante thing of the deep sull'offhand proprio non mi trovo con Ingiustizia della tomba.
La trovo utile e limitata solo a quando hai lo schermo pieno di mob bianchi.
Contro pack e boss è scarsina.

Il posto di Armonia spirituale ancora è salvo.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:17   #21884
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
era già passato Ziosilvio!

Scusate l'interruzione (maledette discussioni kilometriche )

Ultima modifica di cerbert : 10-09-2012 alle 16:25.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:26   #21885
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
era già passato Ziosilvio!

Scusate l'interruzione (maledette discussioni kilometriche )
LOL
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:27   #21886
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
(circa 100gg... 15 maggio-25agosto)... più di 6 ore al giorno di diablo3?!?!
forse pure di più io
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:29   #21887
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
forse pure di più io
Sei ironico? (spero)

e/
cmq esiste un modo per liberarsi facilmente dagli attacchi di mischia?
Spesso muoio perchè nonostante "clicchi" al di fuori della mischia, il pg non si muove!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:35   #21888
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Sei ironico? (spero)

e/
Spesso muoio perchè nonostante "clicchi" al di fuori della mischia, il pg non si muove!
Quello succede se ti hanno circondato. Poi, secondo il principio del mob/muro della blizzard, ne bastano 3 a chiuderti del tutto
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:41   #21889
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
che schifezza di manticore, se ci faccio 5M è tanto

anzi forse me la tengo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:42   #21890
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

maddai basta, sei scandalerrimo
Lupin#2197 D3 Profile
Old 10-09-2012, 16:43   #21891
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Mh, comunque davvero... vedendo le vostre ore di gioco, non posso lamentarmi riguardo al drop di leggendari.

Sto andando a memoria, ma credo di averne spese qualcosa in più di 100 sul mago, e qualcosa più di 50 sul DH. Dovrei essere sotto alle 200, di sicuro ed in teoria nemmeno di poco.

E di leggendari ne avrò trovati 5 o 6. Non ho mai usato gears pro MF. Se proprio proprio sono stato attento al GF, ma con percentuali infime.
Poi vabé, i leggendari erano inutilizzabili, ma in AH, anche se sempre sotto i 100k li ho venduti tutti.

Per la qualità del drop invece direi che è sempre bassissima. Poi come ho già detto, credo di aver valutato spesso male gli oggetti. Mi ci vuole troppo tempo a dargli un prezzo per benino, da piazzarli in AH. Di solito guardo se migliorano il mio equip, altrimenti... vendor.

Voi spesso li chiamate pure per nome! Oh come fate? A me fanno sbroccare, non riesco a leggerli. Spadone Lussurioso del Camaleonte. Ascia bipenne Candida della Monaca. Vespro Oscuro Assassino dell'Ombra. Pugnale del Cinghiale. Boh, a me sembra che siano più random i nomi delle stats!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:46   #21892
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
...
uno dietro l'altro! paga almeno da bere!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:46   #21893
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
supavola se vuoi essere odiato ci stai riuscendo benissimo
Old 10-09-2012, 16:49   #21894
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Mh, comunque davvero... vedendo le vostre ore di gioco, non posso lamentarmi riguardo al drop di leggendari.

Sto andando a memoria, ma credo di averne spese qualcosa in più di 100 sul mago, e qualcosa più di 50 sul DH. Dovrei essere sotto alle 200, di sicuro ed in teoria nemmeno di poco.

E di leggendari ne avrò trovati 5 o 6. Non ho mai usato gears pro MF. Se proprio proprio sono stato attento al GF, ma con percentuali infime.
Poi vabé, i leggendari erano inutilizzabili, ma in AH, anche se sempre sotto i 100k li ho venduti tutti.

Per la qualità del drop invece direi che è sempre bassissima. Poi come ho già detto, credo di aver valutato spesso male gli oggetti. Mi ci vuole troppo tempo a dargli un prezzo per benino, da piazzarli in AH. Di solito guardo se migliorano il mio equip, altrimenti... vendor.

Voi spesso li chiamate pure per nome! Oh come fate? A me fanno sbroccare, non riesco a leggerli. Spadone Lussurioso del Camaleonte. Ascia bipenne Candida della Monaca. Vespro Oscuro Assassino dell'Ombra. Pugnale del Cinghiale. Boh, a me sembra che siano più random i nomi delle stats!
Io invece continuo a lamentarmi
sono il più sfigato del forum in quanto a drop

still posso aggiungerti? chissà che mi attacchi un po' di culo

Old 10-09-2012, 16:52   #21895
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non è che posso cambiare PC solo perchè ora vi hanno buffato i pet, al prossimo nerf (quando li accantonerete), farò coop anche con 3 Sciamani cin contemporanea!
In realtà io ero uno dei rari sciamani che usavano i pet ad inferno pre patch e con il nerf ai proc avrei voluto anche toglierli, peccato che non sopravviva senza

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Sei ironico? (spero)

e/
Comunque puoi assegnare un tasto al movimento nelle opzioni in modo che se lo premi sei sicuro che ti muovi in quella direzione anche se il puntatore è sopra un nemico (a meno che tu non sia effettivamente bloccato).
Per me è fondamentale perchè se mi sbaglio mentre mi stanno mettendo una pozza di fuoco sotto al sedere, posso salutare allegramente
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:55   #21896
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
(circa 100gg... 15 maggio-25agosto)... più di 6 ore al giorno di diablo3?!?!
630 ore finora...anzi, forse qualcosa in meno.

E cmq in tutti questi giorni ho lavorato (8 ore al giorno) , mangiato, sono uscito la sera, sono andato a ballare, mi sono ubriacato, sono andato in vacanza una settimana senza pc ovviamente, e ho tante volte tr*mbato...

Sono un genio io o siete lenti voi a fare le cose?

P.s. Ho pure dormito...forse poco.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 10-09-2012 alle 16:59.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:57   #21897
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non mi pare in alcun modo dipendente dall'equip...
L'effetto di Maestro d'armi dipende dall'arma equippata, e le due skill di recupero calcolano una % sulla quantità di danno inflitto...
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Comunque è abbastanza standard, a parte ancient spear che c'azzecca poco. Leap, furious charge, overpower... Tutte danno più sopravvivenza/mobilità senza consumare furia.
Quali rune mi consigli per quelle skill? Quelle di recupero o di max danno?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:58   #21898
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Sono un genio io o siete lenti voi a fare le cose?
ci sono cose in cui essere veloci non è proprio una cosa di cui vantarsi

Lupin#2197 D3 Profile
Old 10-09-2012, 17:03   #21899
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
ieri droppati degli spiacevolissimi guanti del gladiatore (rifiutati persino dal mercante) e sono ancora in attesa di trovare il mio primo verde dopo oltre 300h.

p.s.
scrivo questo inutilissimo post da piangina perchè credo che possa in qualche modo incrementare il mio mf (ha funzionato per tanti utenti del forum...)
Old 10-09-2012, 17:05   #21900
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ci sono cose in cui essere veloci non è proprio una cosa di cui vantarsi

:

dilla la verità hook, come mai tu, nonostante la donna, riesci a giocare così tanto?

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
ieri droppati degli spiacevolissimi guanti del gladiatore (rifiutati persino dal mercante) e sono ancora in attesa di trovare il mio primo verde dopo oltre 300h.

p.s.
scrivo questo inutilissimo post da piangina perchè credo che possa in qualche modo incrementare il mio mf (ha funzionato per tanti utenti del forum...)
No no, te lo garantisco io che non funziona

Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian