Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 09:22   #19181
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
E cmq continua a considerare il whining sugli eli...appunto whining dei wannabe pro.
mi dai il tuo nick sul battlelog?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 10:36   #19182
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
non quoto niente , ....... pilot/gunner, non fanno piu un miliardo di kill si sentono male , adesso il below radar e working as intended "preventing from locking air to air missile "stop gli stinger sono ground to air .
qui a darmi l'idea dell'atteggiarsi a "pro" sei "pro"prio tu
io sicuramente non sono in lizza per l'oscar di pilota/gunner dell'anno e forse neanche del quartiere,ma dall'uscita del gioco ho sempre diligente usato l'hely con passione in entrambi ruoli, dando filo da torcere a non pochi e facendo sudare per la mia frag in tutti i modi a me possibili
e tranne qualche patch non ho mai visto kill cosi facili
se voglio kill facili faccio un trio sul tank e me ne porto a casa borse piene in relax (ma guarda caso il tank non sembra essere imputato mai di overzozzeria)

prima di questa patch e già da un pò si era al limite del sopportabile con l'hely
-l'AA ripotenziata a medio raggio ti fà implodere in un soffio,a distanza cecchina di zoom e nel tempo di sparare 1-2 tv e qualche missilata sei disabilitato e il pilota è costretto a picchiare in fuga,per sopravvivergli devi stare nel parte diametralmente opposta della mappa (ma tanto viaggia ai 200 km/h e salta come un dune buggy mal simulato degli anni 80)
-i Tank con i cannister e con l'attuale ondata di occhio di falco sul direct hit sono quasi efficaci come l'AA,se per caso hanno pure il laser attivato son uccelli per diabetici.....visto che attualmente venir lockato dal laser/soflam e da un javelin significa morte
puoi sparar l'ecm prima del lock ,ma a meno che non sia proprio 2-3 sec prima, verrai lockato lo stesso (bello...)
se lo spari appena prima o subito dopo il jav ti verrà a cercare perfino a casa, nel letto sotto le coperte ,bussando alla porta senza neanche la cortesia di portarti un caffè ( e non importa se nel frattempo hai sparato altri 2-3-5-10 ecm)
spararlo un pò dopo significa giocare al superenalotto,mi è stato riferito che c'è una finestra di tempo prima che ti colpisca in cui è efficace....la ricerca del santo graal versione pc-domenicale
l'unico modo in cui mi è capitato di salvarmi è sperare di avere il tempo per andare a nascondermi sotto qualche tettoia o ponte , pregando di non finire nel nascondiglio di qualche geniere armato di rpg
gli stinger a spalla poi esulano dal discorso secondo una logica tutta loro,o ti colpiscono anche dentro una tazzina da caffè seppur avvolto da una cortina di contromisure o non ti centrano neanche da 3 metri
i jet non sarebbero neanche da nominare,astronavi spaziali immuni all'apocalisse col raggio di curvatura di un palo da lap dance

erano la peggior cosa di Bf2,sono la peggior cosa di Bf3

chiunque a suo gusto ed esperienza,può ritenere, o meno, troppo forti alcune delle considerazioni qua sopra(le ho fatte anche per ironizzare ) , ma nessuno può negare che l'hely d'attacco,che dovrebbe essere il supporto volante per la superiorità contro corazzati e fanteria ,è invece il più facile bersaglio per chiunque alzi il naso al cielo
e la superiorità se ne è andata a farsi fottere
ma la cosa più importante è il divertimento che se ne andato per la stessa via
perfino il peggior tetraspastico con un AA o un Tank riesce a spassarsela e a far bei danni giocando casual
con un pò di allenamento ed evitando ,per quanto possibile,il dog fight, un jet ti dà le sue soddisfazione e un pò di kill sicure
l'hely no,non esiste il casual
se sei una coppia affiatata quasi prossima al matrimonio costantemente collegata a TS riesci a portarti a casa qualche bel punteggio,ma cmq passerai tutto il tempo in fuga per le mappe scappando dai jet che controllano il cielo e dai quei tank che dovrebbero essere la tua preda
se per caso ti avventuri in un pò di casual fly puoi essere il più bravo pilota o il più bravo gunner dell'emisfero ma siete 2 cadaveri volanti,e se non fate perfettamente il vostro dovere, già puzzate

unbalaced vehicles
tutto qui
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 10:48   #19183
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
boh il problema maggiore per me sono tutti i mezzi "di terra" che funzionano come contraerea ...jeep, tank, vtc...che cacchio ci sono già problemi con i mezzi in volo e la contraerea, è necessario che qualunque cosa abbia un'arma possa danneggiare un eli? tutto qua...che poi gli stinger siano pericolosi è anche giusto (basta vedere cosa combinano i mujaeddin nella realtà) ma le contromisure devono funzionare meglio...secondo me andrebbe rimessa una contromisura al gunner, com'era prima e ridotta l'efficacia delle armi non aa sui mezzi volanti...

l'aa usa che salta come una dune buggy invece mi fa spaccare dal ridere
Old 10-09-2012, 10:55   #19184
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
mi perdoni professore...quando mi può dare delle lezioni???
Mi piacerebbe ma devo ancora riuscire a beccare un carro a 10mt con l'rpg
Signori, io sono pippa e lo so, per questo non whino
Ed è per questo che sono uno dei pochi, credo, che non usa le armi/mezzi op quando ci sono
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 10:58   #19185
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
mi dai il tuo nick sul battlelog?
Mr_Pink_ITA

Ah, prima di farti le seghe sulle mie stats considera che fino ad agosto giocavo con 25fps
Old 10-09-2012, 11:04   #19186
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
ma quanto è simpatico questo Mr Pink...
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:18   #19187
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
No raga probabilmente sbagliate approccio, io trovo molto più divertente il gameplay ora perchè se sai usare ecm e coperture sei tranquillissimo, anche in solo si riescono a fare uber score contro 32 persone. Volete sapere come giocare? Io ve lo scrivo, vediamo quanti di voi stan facendo così:
1°) Approccio noioso: ve ne andate a km di altezza e fate tirare al gunner con lo zoom tutta la partita;
2°) Approccio pro: da pilota prendete air radar ed ecm, da gunner stealth, thermal e tv. I flare li dimenticate, sono buggatissimi, e lo sono sempre stati ma prima avevi la seconda possibilità per correggere il bug quindi si vedeva meno, e le ecm le dovete usare esattamente come fate per i guided missile, quindi o le tirate con un larghissimo anticipo (stile jet, e poi ve ne scappate), o aspettate che il missile o i missili partano, tirate ecm e andate in cerca di oggetti o collinette per farli sbattere contro mentre girano intorno alla nuvola (che è lo stesso metodo con cui si evitano i javelin). Ieri io e wanted abbiam fatto andare i rage un paio di cobas perchè nonostante ci tirassero in tre con lo stinger e uno col javelin eravamo praticamente invulnerabili, anzi a volte non serviva neanche tirare ecm perchè si possono usare antenna, rocce e alberi per farci sbattere contro il missile. Gli aerei poi sono un'altra questione, anche perchè il below radar funziona verso qualsiasi tipo di heatseekers e di solito un jettista forte usa i pod. Ah e la termal serve a vedere meglio soflam e omini con stinger (che si notano subito perchè stan immobili mentre senti il lock incombente).

Ultima modifica di Crystal Dragon : 10-09-2012 alle 11:22.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:31   #19188
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

sempre fatta la cosa di far andare i missili a sbattere, anche con il tank...fantastico entrare in edifici o andare dietro muri e vedere il missile che va a vuoto

il problema è che per nasconderti devi sempre scendere di quota (a parte ovviamente con l'antenna di caspian) e li diventi bersaglio di qualsiasi veicolo terrestre ...e con i tank è 1 shot 1 kill, non scappi

ps: poi comunque bisogna essere anche abili a vedere da dove arriva il missile per nascondersi

pps: e non parlo da propilot eh, prendo l'heli solo quando proprio mi annoio e voglio fare qualcosa di più divertente oppure assegnazioni

Ultima modifica di Jammed_Death : 10-09-2012 alle 11:44.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:45   #19189
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sempre fatta la cosa di far andare i missili a sbattere, anche con il tank...fantastico entrare in edifici o andare dietro muri e vedere il missile che va a vuoto

il problema è che per nasconderti devi sempre scendere di quota (a parte ovviamente con l'antenna di caspian) e li diventi bersaglio di qualsiasi veicolo terrestre ...e con i tank è 1 shot 1 kill, non scappi

ps: poi comunque bisogna essere anche abili a vedere da dove arriva il missile per nascondersi
Se c'è comunicazione il gunner con la thermal te li chiama tutti i tank vicini, e comunque li fai con una passata di tv e rockets, gli rpg sono lentissimi e li puoi schivare se li vedi, i soflam e le jeep li fai in mezzo secondo. Alla fine il problema è sempre quello, dovete allenarvi e non lamentarvi xD più il gioco diventa difficile meno nabbi ci saranno, la dice è costretta ad abbandonare la logica del lowering the threshold ora che i player skillati dominano, e per bilanciare stanno rendendo i mezzi meno accessibili
Old 10-09-2012, 11:49   #19190
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
ma quanto è simpatico questo Mr Pink...
Eh la verità fa male
Quote:

Si ma non è neanche così immediato, se l'eli si muove e non sta fermo non è proprio così immediato beccarlo.
Cmq...non si può vivere per sempre
Old 10-09-2012, 11:49   #19191
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

mah, a me sembra che come in tutti i giochi multiplayer chi dice qualcosa viene bocciato a "whining" e dall'altra parte tutti a vantarsi e fare i fighi.

Quote:
Si ma non è neanche così immediato, se l'eli si muove e non sta fermo non è proprio così immediato beccarlo.
Old 10-09-2012, 11:50   #19192
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se c'è comunicazione il gunner con la thermal te li chiama tutti i tank vicini, e comunque li fai con una passata di tv e rockets, gli rpg sono lentissimi e li puoi schivare se li vedi, i soflam e le jeep li fai in mezzo secondo. Alla fine il problema è sempre quello, dovete allenarvi e non lamentarvi xD più il gioco diventa difficile meno nabbi ci saranno, la dice è costretta ad abbandonare la logica del lowering the threshold ora che i player skillati dominano, e per bilanciare stanno rendendo i mezzi meno accessibili
Posso quotarti anche se sono un nabbo?
Old 10-09-2012, 11:53   #19193
Mr Pink
Bannato

Quote:
mah, a me sembra che come in tutti i giochi multiplayer chi dice qualcosa viene bocciato a "whining" e dall'altra parte tutti a vantarsi e fare i fighi.

Lamentarsi quando qualcosa diventa inutile ha senso ma non quando semplicemente prima era troppo facile ed ora non lo è più

Non è questione di fare i fighi, è questione di analizzare con un pò di testa cosa si può fare e cosa no, a prescindere dalla propria skill.

E ti poso fare tutti gli esempi che vuoi
Old 10-09-2012, 11:58   #19194
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Posso quotarti anche se sono un nabbo?
i ragionamenti non soon affatto da nabbo, anzi tutt'altro. Comunque prima di mettervi a giocare a caso entrate in un server vuoto e guardate le possibili coperture di tutte le mappe, giusto per avere riferimenti su dove far finire gli stinger
Old 10-09-2012, 12:00   #19195
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Lamentarsi quando qualcosa diventa inutile ha senso ma non quando semplicemente prima era troppo facile ed ora non lo è più

Non è questione di fare i fighi, è questione di analizzare con un pò di testa cosa si può fare e cosa no, a prescindere dalla propria skill.
e allora riassumo tutto con: rimettere una contromisura attiva al gunner.

Quote:
i ragionamenti non soon affatto da nabbo, anzi tutt'altro. Comunque prima di mettervi a giocare a caso entrate in un server vuoto e guardate le possibili coperture di tutte le mappe, giusto per avere riferimenti su dove far finire gli stinger
_
e io ho imparato così a volare un po...niente di che ma sono passato dal non saper decollare a destreggiarmi in mezzo agli alberi...i nabbini che salgono sull'heli in mappe 64 senza saper muoversi, non caricano un gunner e tirano tv switchando posto stanno sul cazzo pure a me
Old 10-09-2012, 12:05   #19196
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Eh la verità fa male

beh dire che sei una pippa è dire niente...

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/447691476/

*crystal ...non so quanti fanno discorsi filosofici su come portare l'eli e poi li vedi prendere le bandiere con lo stesso...

Ultima modifica di barchitiello : 10-09-2012 alle 12:16.
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:40   #19197
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
finalmente ho avuto modo di provare l'hely col mio compare Zappa sul server DFA hardcore alternandoci come gunner/pilota con le 2 configurazioni tv/missile guidato

senza tanti preamboli il giudizio finale è che semplicemente non vale più la pena ,il divertimento è sempre più prossimo al nulla
buttarsi in mezzo alla mischia a media altezza o raso terra(il mio massimo divertimento) significa essere abbattuti da tutto ciò che non è una jeep o un gommone
AA o jet ti nukano in un batter di ciglia
i carri che dovrebbero essere la preda preferita ora sono uno spauracchio,l'aumento di danni del gun verso di loro mi sembra una bella bufala,e anche coi tv sparati alla torretta o al retro non ho mai visto nulla più di un disattiva mezzo
l'unico modo per restare un pò in volo e leechare qualche punto mi sembra rimanersene il più alto possibile a fare da postazione di lancio per il Tv e pregare che i jet si dimentichino che esisti,in caso contrario aumento indiscriminato di morte secca per smitrigliamento (si vede che i vetri antiproiettile sono andati fuori budget)
dalla 2° patch in poi il gioco è in un continuo precipitare verso il peggioramento,sarei curioso di sapere chi è il gregge di ritardati che gli dà quei feedback
appena possibile spero di riprovare in coppia in un server normal,ma non vedo quanto possa cambiare l'impressione

voto
noooooooo.... non abbandonare l'eli. altrimenti come faccio a tirarti giu' col tank????

io invece apprezzo questo "aumento di difficoltà" per l'eli.
ora se non sei in ts e pilota e gunner sono "validi" non combini niente.
Un nabbo con l'eli adesso dura massimo 10 secondi pero' al contempo hai anche speranze di abbattere da fanteria gente "pro" sull'eli. ove prima della patch se non buggavano troppo i flare non li tiravi giu nenche formattandogli l'hd.
Unica modifica diminuirei il range delle AA che coprono tutta la mappa.

inoltre tra poco, appena i nabbi si rendono conto che l'eli non è piu' per loro, magari anche giocando casual ti puo' capitare di avere gente forte sull'eli e poca gente che fa la coda per prenderlo.

poi tieni conto che la DICE ci mette del suo con le "assegnazioni" quindi hai gente che neanche sa cosa è un eli che lo prende per farle. appena finite si ritornerà alla normalità

poi adesso si è diffusa la moda degli stinger/igla che prima usavano in pochi. ora che è piu facile killare li stanno usando tutti. ma credo sia passeggero che andando di fanteria rpg/smaw sono piu' utili.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:44   #19198
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
n

poi tieni conto che la DICE ci mette del suo con le "assegnazioni" quindi hai gente che neanche sa cosa è un eli che lo prende per farle. appena finite si ritornerà alla normalità

.
thissss!!!
Old 10-09-2012, 12:53   #19199
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
cut...

puoi sparar l'ecm prima del lock ,ma a meno che non sia proprio 2-3 sec prima, verrai lockato lo stesso (bello...)
se lo spari appena prima o subito dopo il jav ti verrà a cercare perfino a casa, nel letto sotto le coperte ,bussando alla porta senza neanche la cortesia di portarti un caffè ( e non importa se nel frattempo hai sparato altri 2-3-5-10 ecm)
spararlo un pò dopo significa giocare al superenalotto,mi è stato riferito che c'è una finestra di tempo prima che ti colpisca in cui è efficace....la ricerca del santo graal versione pc-domenicale
ecm...
se non hai una connessione a posto ( e la mia non lo è proprio) l'ecm è un'avventura lanciarlo al momento giusto.

con vinnie in ts che quindi sentiva l'audio:
io pilota appena sentivo cominciare il lock e lanciavo l'ecm. il 50% delle volte non funzionava e parlando con vinnie su ts mi diceva che lo lanciavo troppo tardi. per fortuna che il gunner ancora aveva i flare...

poi la maggior parte dei giocatori pensa che l'ecm sia come i flare che distragga il missile, igla o javelin che sia.
invece il missile ti gira attorno e se finisce l'effetto sei fatto. a meno che non lo fai schiantare su qualcosa.

Ultima modifica di nonno1977 : 10-09-2012 alle 12:55.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:11   #19200
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Mr_Pink_ITA

Ah, prima di farti le seghe sulle mie stats considera che fino ad agosto giocavo con 25fps
no no tranquillo, vedrai
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian