|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
|
|
|
|
|
|
#19182 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
io sicuramente non sono in lizza per l'oscar di pilota/gunner dell'anno e forse neanche del quartiere,ma dall'uscita del gioco ho sempre diligente usato l'hely con passione in entrambi ruoli, dando filo da torcere a non pochi e facendo sudare per la mia frag in tutti i modi a me possibili e tranne qualche patch non ho mai visto kill cosi facili se voglio kill facili faccio un trio sul tank e me ne porto a casa borse piene in relax (ma guarda caso il tank non sembra essere imputato mai di overzozzeria) prima di questa patch e già da un pò si era al limite del sopportabile con l'hely -l'AA ripotenziata a medio raggio ti fà implodere in un soffio,a distanza cecchina di zoom e nel tempo di sparare 1-2 tv e qualche missilata sei disabilitato e il pilota è costretto a picchiare in fuga,per sopravvivergli devi stare nel parte diametralmente opposta della mappa (ma tanto viaggia ai 200 km/h e salta come un dune buggy mal simulato degli anni 80) -i Tank con i cannister e con l'attuale ondata di occhio di falco sul direct hit sono quasi efficaci come l'AA,se per caso hanno pure il laser attivato son uccelli per diabetici.....visto che attualmente venir lockato dal laser/soflam e da un javelin significa morte puoi sparar l'ecm prima del lock ,ma a meno che non sia proprio 2-3 sec prima, verrai lockato lo stesso (bello...) se lo spari appena prima o subito dopo il jav ti verrà a cercare perfino a casa, nel letto sotto le coperte ,bussando alla porta senza neanche la cortesia di portarti un caffè ( e non importa se nel frattempo hai sparato altri 2-3-5-10 ecm) spararlo un pò dopo significa giocare al superenalotto,mi è stato riferito che c'è una finestra di tempo prima che ti colpisca in cui è efficace....la ricerca del santo graal versione pc-domenicale l'unico modo in cui mi è capitato di salvarmi è sperare di avere il tempo per andare a nascondermi sotto qualche tettoia o ponte , pregando di non finire nel nascondiglio di qualche geniere armato di rpg gli stinger a spalla poi esulano dal discorso secondo una logica tutta loro,o ti colpiscono anche dentro una tazzina da caffè seppur avvolto da una cortina di contromisure o non ti centrano neanche da 3 metri i jet non sarebbero neanche da nominare,astronavi spaziali immuni all'apocalisse col raggio di curvatura di un palo da lap dance erano la peggior cosa di Bf2,sono la peggior cosa di Bf3 chiunque a suo gusto ed esperienza,può ritenere, o meno, troppo forti alcune delle considerazioni qua sopra(le ho fatte anche per ironizzare ) , ma nessuno può negare che l'hely d'attacco,che dovrebbe essere il supporto volante per la superiorità contro corazzati e fanteria ,è invece il più facile bersaglio per chiunque alzi il naso al cielo e la superiorità se ne è andata a farsi fottere ma la cosa più importante è il divertimento che se ne andato per la stessa via perfino il peggior tetraspastico con un AA o un Tank riesce a spassarsela e a far bei danni giocando casual con un pò di allenamento ed evitando ,per quanto possibile,il dog fight, un jet ti dà le sue soddisfazione e un pò di kill sicure l'hely no,non esiste il casual se sei una coppia affiatata quasi prossima al matrimonio costantemente collegata a TS riesci a portarti a casa qualche bel punteggio,ma cmq passerai tutto il tempo in fuga per le mappe scappando dai jet che controllano il cielo e dai quei tank che dovrebbero essere la tua preda se per caso ti avventuri in un pò di casual fly puoi essere il più bravo pilota o il più bravo gunner dell'emisfero ma siete 2 cadaveri volanti,e se non fate perfettamente il vostro dovere, già puzzate unbalaced vehicles tutto qui
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER - HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5 [ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76 |
|
|
|
|
|
|
#19183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
boh il problema maggiore per me sono tutti i mezzi "di terra" che funzionano come contraerea
l'aa usa che salta come una dune buggy invece mi fa spaccare dal ridere
|
|
|
#19184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Signori, io sono pippa e lo so, per questo non whino Ed è per questo che sono uno dei pochi, credo, che non usa le armi/mezzi op quando ci sono |
|
|
|
|
|
|
#19185 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19186 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma quanto è simpatico questo Mr Pink...
|
|
|
|
|
|
#19187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No raga probabilmente sbagliate approccio, io trovo molto più divertente il gameplay ora perchè se sai usare ecm e coperture sei tranquillissimo, anche in solo si riescono a fare uber score contro 32 persone. Volete sapere come giocare? Io ve lo scrivo, vediamo quanti di voi stan facendo così:
1°) Approccio noioso: ve ne andate a km di altezza e fate tirare al gunner con lo zoom tutta la partita; 2°) Approccio pro: da pilota prendete air radar ed ecm, da gunner stealth, thermal e tv. I flare li dimenticate, sono buggatissimi, e lo sono sempre stati ma prima avevi la seconda possibilità per correggere il bug quindi si vedeva meno, e le ecm le dovete usare esattamente come fate per i guided missile, quindi o le tirate con un larghissimo anticipo (stile jet, e poi ve ne scappate), o aspettate che il missile o i missili partano, tirate ecm e andate in cerca di oggetti o collinette per farli sbattere contro mentre girano intorno alla nuvola (che è lo stesso metodo con cui si evitano i javelin). Ieri io e wanted abbiam fatto andare i rage un paio di cobas perchè nonostante ci tirassero in tre con lo stinger e uno col javelin eravamo praticamente invulnerabili, anzi a volte non serviva neanche tirare ecm perchè si possono usare antenna, rocce e alberi per farci sbattere contro il missile. Gli aerei poi sono un'altra questione, anche perchè il below radar funziona verso qualsiasi tipo di heatseekers e di solito un jettista forte usa i pod. Ah e la termal serve a vedere meglio soflam e omini con stinger (che si notano subito perchè stan immobili mentre senti il lock incombente).
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 10-09-2012 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#19188 |
|
Senior Member
|
sempre fatta la cosa di far andare i missili a sbattere, anche con il tank...fantastico entrare in edifici o andare dietro muri e vedere il missile che va a vuoto
il problema è che per nasconderti devi sempre scendere di quota (a parte ovviamente con l'antenna di caspian) e li diventi bersaglio di qualsiasi veicolo terrestre ps: poi comunque bisogna essere anche abili a vedere da dove arriva il missile per nascondersi pps: e non parlo da propilot eh, prendo l'heli solo quando proprio mi annoio e voglio fare qualcosa di più divertente oppure assegnazioni
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 10-09-2012 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#19189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#19190 | |
|
Bannato
|
Eh la verità fa male
Quote:
Cmq...non si può vivere per sempre
|
|
|
|
|
|
|
#19191 | |
|
Senior Member
|
mah, a me sembra che come in tutti i giochi multiplayer chi dice qualcosa viene bocciato a "whining" e dall'altra parte tutti a vantarsi e fare i fighi.
Quote:
|
|
|
|
#19192 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19193 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è questione di fare i fighi, è questione di analizzare con un pò di testa cosa si può fare e cosa no, a prescindere dalla propria skill. E ti poso fare tutti gli esempi che vuoi |
|
|
|
|
|
|
#19194 |
|
Senior Member
|
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#19195 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19196 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/447691476/ *crystal ...non so quanti fanno discorsi filosofici su come portare l'eli e poi li vedi prendere le bandiere con lo stesso... Ultima modifica di barchitiello : 10-09-2012 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#19197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
io invece apprezzo questo "aumento di difficoltà" per l'eli. ora se non sei in ts e pilota e gunner sono "validi" non combini niente. Un nabbo con l'eli adesso dura massimo 10 secondi pero' al contempo hai anche speranze di abbattere da fanteria gente "pro" sull'eli. ove prima della patch se non buggavano troppo i flare non li tiravi giu nenche formattandogli l'hd. Unica modifica diminuirei il range delle AA che coprono tutta la mappa. inoltre tra poco, appena i nabbi si rendono conto che l'eli non è piu' per loro, magari anche giocando casual ti puo' capitare di avere gente forte sull'eli e poca gente che fa la coda per prenderlo. poi tieni conto che la DICE ci mette del suo con le "assegnazioni" quindi hai gente che neanche sa cosa è un eli che lo prende per farle. appena finite si ritornerà alla normalità poi adesso si è diffusa la moda degli stinger/igla che prima usavano in pochi. ora che è piu facile killare li stanno usando tutti. ma credo sia passeggero che andando di fanteria rpg/smaw sono piu' utili. |
|
|
|
|
|
|
#19198 |
|
Senior Member
|
thissss!!!
|
|
|
#19199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
se non hai una connessione a posto ( e la mia non lo è proprio) l'ecm è un'avventura lanciarlo al momento giusto. con vinnie in ts che quindi sentiva l'audio: io pilota appena sentivo cominciare il lock e lanciavo l'ecm. il 50% delle volte non funzionava e parlando con vinnie su ts mi diceva che lo lanciavo troppo tardi. poi la maggior parte dei giocatori pensa che l'ecm sia come i flare che distragga il missile, igla o javelin che sia. invece il missile ti gira attorno e se finisce l'effetto sei fatto. a meno che non lo fai schiantare su qualcosa. Ultima modifica di nonno1977 : 10-09-2012 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#19200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

mi dai il tuo nick sul battlelog?