|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh, io, intanto, per non saper nè leggere nè scrivere sono andato dal mio negoziante di fiducia dove ho comprato sempre gli iphone e gli ho lasciato il nome con la mia prenotazione per un iphone5 - per ora ufficiosa - ma visto che mi conosce so già che non dovrei avere problemi e quindi senza file ad apple store, sarà mio al day one.
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma altre news ufficiose non ce ne sono?
A me basterebbe uno schermo più grande, quasi come l's3, e una batteria migliore, per il resto anche se rimane così sarebbe perfetto... Per l'estetica non mi faccio problemi, sicuramente Apple non tralascerà la cosa fondamentale, non l'ha mai fatto...
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Poi certo, una maggiore durata della batteria non dispiacerebbe nemmeno a me, ma attualmente, aggiungerei purtroppo, queste sono le durate degli smartphone. Non si può pretendere più di 3-4 ore con cellullare che rimbalza tra giochi, internet e musica con l'attuale tecnologia. Certo che se nella nuova versione ingrandiscono un pò il dispaly e nello spazio in più fanno una batteria un po' più capiente la cosa non mi dispiacerebbe. Diciamoci che 3.5 di display attualmente è un pò piccolino, io però non arriverei nemmeno a 4, lo farei tipo di 3.8. Nell'esempio in foto di questo thread ciò che gli rende un aspetto orribile è il fatto che sia troppo lungo rispetto la larghezza ma sinceramente aspetto di vedere l'originale e di vederlo dal vivo. Sinceramente a me non dispiacerebbe se invece facesserò un restiling totale esteticamente. |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io lo inizierei ad ingrandire di poco, tipo da 3.5 a 3.8 pollici. Se lo dovessero far arrivare a 4 pollici allora dovrebbero migliorare l'utilizzo degli spazi, quelle due bande nere, una sotto con il tasto home, ed una sopra con fotocamera e altoparlante, se le possono permettere ora con uno schermo piccolo, ma con uno schermo più grande (come da immagini che girano su internet) sembra un padellone. Uno schermo addirittura come quello dell'S3 lo farebbe diventare enorme con quello stesso design. |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Si infatti ho scritto apposta "quasi come l's3", concordo pienamente col tuo discorso, un 3,8" sarebbe perfetto, se poi facessero "sparire" i bordi sarebbe perfetto...
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
comunque in tasca la differenza non si sente, anzi da meno fastidio l'S3 perchè è più sottile e più leggero dell'iP4 |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
Si ma l's3 è davvero grande, a me personalmente piacerebbe una via di mezzo fra 4s e s3...
Fermo restando che il display del 4s è piccolo!
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
cmq interessante lo sblocco attraverso la scansione dell'impronta digitale dal tasto home...
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
NFC e' usato nella vita di tutti i giorni? io sono stato negli USA di recente, ho provato a farci caso ma non ho notato gente che pagava con il telefono nei negozi o per entrare in metropolitana ho letto che stanno sperimentando la cosa nel mondo e mi pare che qualcosa abbia fatto anche ATM (trasporti pubblici di Milano) ma e' appunto sperimentale non e' ancora un'abitudine secondo me non lo vediamo, almeno quest'anno |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
strano apple si sia fatto sfuggire un filmato così pochi giorni prima della presentazione
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
e' sicuramente un fake
prima di tutto non danno dettagli tecnici nelle loro presentazioni quindi vedere 1GB di ram e' poco credibile, per non parlare della grandezza del sensore che fa lo scan di impronte digitali e' fatto veramente bene, in stile apple e con immagini veramente belle ma non e' autentico la musica a un certo punto sembra interrompersi e ricominciare da capo, figuriamoci... poi in passato si sono viste le persone, qui casualmente nulla, non vedi Forstall non c'e' Ive... |
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quell filmato ovviamente non è di Apple !
Penso che il fake sia riferito al dispositivo che comunque ricalca i rumors recenti... tasto home a parte, che per me almeno al momento non vedremo. Peccato per NFC, ma alla fine è ancora poco diffuso... anche se, dovendo pagare un device top di gamma, diverse centinaia di euro, mi piacerebbe avere la tecnologia disponibile anche se poi non la utilizzo tutti i giorni. Nel senso, se un nokia Lumia 920 o un S3 ha NFC perchè su iphone non lo devo avere ? Mah.. Comunque non vedo l'ora sia giovedì, i keynote apple mi eccitano |
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Personalmente, fino adesso l'unico impiego NFC che ho visto è nei centri vodafone, quando mi ricaricano la smart pass.. ovviamente perchè se non ce l'hanno loro stanno messi male... E tieni conto che l'ho visto dal mese scorso, quindi 7 mesi dopo l'introduzione della scheda, e ancora non può ricevere pagamenti, solo convalidarti la scheda per le ricariche... IMHO, siamo ancora lontani dall'usarlo ogni giorno...
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Tutti gli altri al contrario te l'ammazzano...
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
l'idea del mission control dal basso è davvero bella!
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.