Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2012, 11:26   #21281
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi

Mi sono sbagliato col fatto che io ho venduto una ricetta che è considerata articolo...
Quindi sono 99€-15%=85€-1€= 84€ sulla postepay
sbagliato ancora perché per passare soldi dal conto paypal a una carta postepay, sotto i 100€ paghi un altro €.Quindi in finale sono 83€ su postepay

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:28   #21282
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
spero di no, io non la uso ma uso ma uso comunque scatto..

e poi e poi, io ci ho provato ad usare quella build, ma è davvero dura tirare a sopravvivere, bisogna avere equip da svariati milioni per usarla come si deve..
Non è assolutamente vero! L'unica cosa è che bisogna saperla un minimo giocare (ammetto che non sia la build più complessa che ho provato, ma di sicuro è quella che mi diverte di più).
Farmavo in atto2 senza grossi problemi dopo aver speso grossomodo 2kk.

L'eq l'ho aggiornato di volta in volta e io non ho mai speculato in AH, adesso riesco a giocare tranquillamente ad atto3.

Ovviamente non ho nessun pezzo da mf e quindi mi accontento del poco che mi da (molto poco).
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:29   #21283
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Come primaria ti conviene usarne solo una, e con molta velocità di movimento non riescono a circondarti (a meno di mastodonti con illusionista) quindi il calcio puoi toglierlo. Quel calcio era utilissimo prima della 1.03 perché i mostri ti distruggevano e attaccavi ad una velocità assurda, quindi più che difenderti dovevi cercare di non farti toccare, e quel calcio era perfetto. Adesso con i monk tartaruga il calcio è troppo lento e non conviene più (senza contare che con la ias nerfata non riesci a mandarli in loop quando li metti spalle al muro perché non ti basta lo spirito). Come primaria ti consiglio thunderclap se vuoi distruggerli (da abbinare a vento sferzante+ tornadi con alta cc) altrimenti se vuoi essere più safe ed hai molta vita per spirito ti consiglio allungo mortale con +10 spirito se fai critico... con ias intorno ai 2 hai spirito infinito con cui ti curi a raffica ed hai mantra sempre con doppio effetto. Comunque la build che uso io è questa:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...9/hero/8828338
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ho visto ma io non ho velocità di movimento base come la tua, quindi calcio sbilanciante per me è fondamentale.
Thunderclap è ridicolo come danni....110% contro i 140% di via dei cento pugni...certo la runa del teletrasporto è utilissima...ma oltre al 15% di ias io mi prendo anche il 15% di velocità di movimento. Avessi il tuo equip probabilmente giocherei allo stesso tuo modo.
io invece piglio tutte e 2, il teletrasporto di thunderclap e la as/ms dei 100 pugni, usandola come secondaria. il tele è irrinunciabile imho, dato che ti permette di
- stare attaccato ai gialli e buttarli giù velocemente
- ammazzare i goblin senza che possano scappare
- andare più veloce usando gli oggetti come trampolino per il tele.
inoltre se è vero che thunder fa meno danni dei 100, è anche vero che ricarica più velocemente, e per chi come me basa la build anche sul loh, è fondamentale. eppoi via dei 100 boosta il danno di thunderclap, quindi il divario non c'è più usandole entrambe. il resto delle abilità grossomodo l'abbiamo uguale.
con questa config farmo atto 3 senza morire praticamente mai.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...6/hero/7167503

piuttosto sto valutando se convenga davvero prendere i natalya oppure se rinunciare a quel 3,5 di cc a fronte dei bonus che posso avere con altri oggetti...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:31   #21284
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non costa più delle altre build, anzi.

Di certo non nerfano sprint di per sé, devono nerfare solo i tornado.
Eh intendevo proprio quello! già di per se non fanno tanti danni.. se poi li nerfano, abbassando il danno o diminuire il proc, cambio l'abilità e buona notte!

Ultima modifica di mircocatta : 06-09-2012 alle 11:34.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:37   #21285
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Eh intendevo proprio quello! già di per se non fanno tanti danni.. se poi li nerfano, abbassando il danno o diminuire il proc, cambio l'abilità e buona notte!
Sì, ma il problema è che proccano cento volte! e ne lasci dietro una quantità smodata!

La build è smodata, non c'è un cazzo da dire!
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:37   #21286
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
io invece piglio tutte e 2, il teletrasporto di thunderclap e la as/ms dei 100 pugni, usandola come secondaria. il tele è irrinunciabile imho, dato che ti permette di
- stare attaccato ai gialli e buttarli giù velocemente
- ammazzare i goblin senza che possano scappare
- andare più veloce usando gli oggetti come trampolino per il tele.
inoltre se è vero che thunder fa meno danni dei 100, è anche vero che ricarica più velocemente, e per chi come me basa la build anche sul loh, è fondamentale. eppoi via dei 100 boosta il danno di thunderclap, quindi il divario non c'è più usandole entrambe. il resto delle abilità grossomodo l'abbiamo uguale.
con questa config farmo atto 3 senza morire praticamente mai.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...6/hero/7167503

piuttosto sto valutando se convenga davvero prendere i natalya oppure se rinunciare a quel 3,5 di cc a fronte dei bonus che posso avere con altri oggetti...
Anche io se metto mantra dell'elusione non muoio quasi mai, e con condanna può capitare al massimo un paio di volte al run (la maggior parte delle volte non capita mai), solo che ci metti mooolto di meno. Inoltre (come dicevo qualche post dietro) il 90% delle volte si muore con attacchi elementari, e contro di quello poco ci fai con elusione (giusto il 20% di difesa...)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 06-09-2012 alle 11:43.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:38   #21287
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Finchè Jay Wilson usa il barbaro non lo nerfano... In compenso credo che abbia in odio profondo i DH...

Si scherza!!!

Io stesso ho una build che dovrebbe ssere piuttosto comune (stando alle statistiche di diablo progress), ma ci sono arrivato seguando consigli e preferenze personali.
Peccato non avere le statistiche complessive dalla blizzard.
Comunque almeno ho notato che ad alti livelli pochi usano le rane, speriamo che non nerfino mai il proc anche di quella altrimenti sono fregato
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:39   #21288
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87
Quindi sono 99€-15%=85€-1€= 84€ sulla postepay
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
sbagliato ancora perché per passare soldi dal conto paypal a una carta postepay, sotto i 100€ paghi un altro €.Quindi in finale sono 83€ su postepay
Non sono stato preciso sul 15%, ma l'euro è incluso.
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:49   #21289
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Sì, ma il problema è che proccano cento volte! e ne lasci dietro una quantità smodata!

La build è smodata, non c'è un cazzo da dire!
per nerfarla dovrebbero far si che durante turbine non si possa attivare altre abilità, semplice no? non si alterano le singole abilità ma si altera solo una eventuale combo
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:57   #21290
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
è esattamente quello che volevo dire...è già un bel po' che farmo in A3 (Obsessor/Azmodan) e non c'è paragone con A2 in fatto di drop di leggendari...i set sono un discorso a parte: mai visto nemmeno uno
Sto appunto cercando di sostituire man mano il mio equip in modo da alzare ulteriormente il mf% ma è dura con sti prezzi
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:00   #21291
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
vorrei portare il mio dh a 60...ma è troppo noioso livellare.

consigli per velocizzare? tipo una quest particolare o giocare sempre in party?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:01   #21292
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non so che aspettano a nerfare quella build, praticamente tutti i barbari si sentono costretti a usarla visto che non c'è paragone con le altre. E io mi sento scemo per usare una build fatta da me.
Vero,speriamo venga leggermente nerfata...io tanto gioco con una build totalmente differente.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:08   #21293
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Perchè dici porcata?
Pure St1ll fa crittoni da 1Mil, quindi con qualche pezzo con 12%Mov speed dovrebbe riuscire a fare quasi allo stesso tempo.

Ha 85k DPS.
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Aggiungimi, Btag in firma. In tutte le volte che ci sono andato sono morto solo 3 Diablo è na checca ... solo la seconda parte è difficile a causa dei cloni.

Si, guardi quanto scende la vita al mob
Uhm, qui si parla di me!

Allora, si, faccio crittoni da 1mln, ma...

1) non ho più life leech, e quindi se mi butto in mezzo ai mob crepo (ed è per questo che appena ho i dindi, mi prendo una skorn con life leech o cmq una 2h simile

2) per pulire tutto devo effettivamente giocare (e stare ragionevolmente attento a non crepare - infatti ieri, non abituato alla 2h e a non avere life leech, crepavo in continuazione). E' come se fossi in perma spirit walk (che invece dura 2 secondi) e uccidessi tutti al mio solo passaggio...per lo sciamano non funziona così
Old 06-09-2012, 12:10   #21294
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
domando direttamente a te che sei informato... come mai in ah non si trovano mempi del crepuscolo con 170-200 forza ? anzi ne vedo molti di lv 63 che non hanno nemmeno una delle 3 stat primarie con quella caratteristica anche se: http://eu.battle.net/d3/it/item/mempo-of-twilight dovrebbe essere garantita
è sbagliato sulla guida!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:12   #21295
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
vorrei portare il mio dh a 60...ma è troppo noioso livellare.

consigli per velocizzare? tipo una quest particolare o giocare sempre in party?
Piacerebbe anche a me, inizialmente si poteva fare tramite inviti da parte di amici a livelli piu alti in quest specifiche ma non so se è ancora possibile, se lo fosse possiamo darci una mano a vicenda
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:17   #21296
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Piacerebbe anche a me, inizialmente si poteva fare tramite inviti da parte di amici a livelli piu alti in quest specifiche ma non so se è ancora possibile, se lo fosse possiamo darci una mano a vicenda
volentieri! il mio è a lvl 15

anche perchè così mi libero una pagina intera del forziere che è piena solo di roba per dh.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:22   #21297
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Io sono talmente barbone che raccolgo pure quelli bianchi, figurati
tu però esageri
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:27   #21298
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Io sono talmente barbone che raccolgo pure quelli bianchi, figurati
è una totale perdita di tempo, peggio di così non si può fare
al massimo raccogli le gemme quadrate semplici che cmq valgono 40 gold

già appesantisci molto una run raccogliendo i magici, prendendo i bianchi non ha proprio senso
se poi speri che in futuro servano per il crafting è un'altra cosa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:40   #21299
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi
Non sono stato preciso sul 15%, ma l'euro è incluso.
99-15% fa 84,15 e non 85

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:41   #21300
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Sto appunto cercando di sostituire man mano il mio equip in modo da alzare ulteriormente il mf% ma è dura con sti prezzi
a che pro? prima o poi arriverai al 100 e questi costosi pezzi che stai comprando adesso ti resterrano sul groppone e non li rivenderai a nulla

comprare ora mf è una perdita di soldi

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Secondo voi vale la pena raccogliere gli oggetti magici (blu)?
Nei video dell'ormai famoso alkaizer lui non si degna nemmeno di raccogliere quelli rari
ma quali blu? devi prendere solo le armi 61+ le armature 62+ e anelli e amuleti gialle ovviamente
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian