Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2012, 10:33   #21261
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non so che aspettano a nerfare quella build, praticamente tutti i barbari si sentono costretti a usarla visto che non c'è paragone con le altre. E io mi sento scemo per usare una build fatta da me.
io non l'ho mai neanche provata e nemmeno ne sento il bisogno, vivo sereno con la mia build che mi da un certo divertimento...
Old 06-09-2012, 10:34   #21262
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Io lo tengo blinding flash, con la runa del 30% di danno aggiuntivo in quei secondi che stanno stunnati gli levi una sciagura
Si infatti mi piace molto quella skill ma...
Primaria: Via dei cento pugno + pugni fiammeggianti non si tocca
E' la skill che fa più danno (140%) e con tutto il cc che ho l'ias me la becco subito e permanente.
Secondaria: calcio sbilanciante è una difensiva stupenda: costa poco spirito ed è spammabile, libera l'aggro e io che uso vita x spirito mi curo.
3 slot fissi per luce, mantra e serenità.....me ne rimane uno.
Io nell'ultimo preferisco mettere allungo mortale più preveggenza dato che mi da un boost del 18% per più di 40secondi, non costa spirito ma lo genera e non ha cooldown...certo potrei abbandonare il mantra ma a quel punto preferisco mettere condanna...
Old 06-09-2012, 10:35   #21263
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Dai cazzo
Grazie Turin mi hai illuminato la giornata, dopo il nerf ai proc non credevo più molto nella build.
Proprio ieri ho preso irazzurra da rainy, non vedo l'ora di poterla usare al meglio

P.S: Grazie ancora Rainy

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io con lo shamano giro con una lancia a 2 mani

mi sono studiato una spec che basata su skill lente e dot, e devo dire che faccio i buchi per terra, i gruppi di nemici cadono come sacchi di patate (ho pure ammazzato Diablo a difficoltà inferno in solitaria)

questo è il pg : http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/7580500

non ha un grandissimo equip ma fa i buchi (l'arma l'ho droppata io!), di recente ho scoperto le Locuste Ustionanti ed è diventato un must, finora le avevo sottovalutate, ma mi sono reso conto che era stato un errore, ti basta dare fuoco a un nemico e le locuste si contagiano al nemico vicino, e cosi via, in men che non si dica si appiccano a tutta la massa di nemici creando un autentico incendio, il tutto mentre il Pirogeist erutta fiamme su tutti i nemici attorno, e la Stretta della Morte aggiunge la sua parte di danni
Vedo che anche tu sei passato al pirogeist.
Ma com'è che quando entro ti vedo sempre all'atto 1, mi sembra che ti puoi permettere di meglio, ci facciamo una run prossimamente?

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
La dimostrazione che diablo 3 è un gioco per scarsoni e culoni che hanno un sacco di tempo da perdere...

Quant'è che dicevano per fare paragon 100? 2 anni??

Sisisi
La media è 2 anni, chi lo fa in 15 giorni e chi lo fa in infinito (tipo me ).
A me sembra di aver giocato tantissimo e sono solo ad 8, mentre tutti i miei amici sono almeno al doppio.
Tra l'altro è come atto 1 inferno, per farmarlo con i drop ci avresti messo almeno 1 mese (forse un anno al tempo )
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:38   #21264
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Non so che aspettano a nerfare quella build, praticamente tutti i barbari si sentono costretti a usarla visto che non c'è paragone con le altre. E io mi sento scemo per usare una build fatta da me.
spero di no, io non la uso ma uso ma uso comunque scatto..

e poi e poi, io ci ho provato ad usare quella build, ma è davvero dura tirare a sopravvivere, bisogna avere equip da svariati milioni per usarla come si deve..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:39   #21265
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Secondo voi vale la pena raccogliere gli oggetti magici (blu)?
Nei video dell'ormai famoso alkaizer lui non si degna nemmeno di raccogliere quelli rari
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:40   #21266
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Nei video dell'ormai famoso alkaizer lui non si degna nemmeno di raccogliere quelli rari
Io sono talmente barbone che raccolgo pure quelli bianchi, figurati
Old 06-09-2012, 10:43   #21267
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Vabbè ma uno gioca per divertirsi, se uno deve fare quello che fanno gli altri solo perchè è più efficiente tanto vale che lascia anche giocare gli altri IMHO.
Io non avrei senso di esistere che ho la build più scarsa di tutti, ma mi diverto a giocare così

Ultima modifica di Mde79 : 06-09-2012 alle 10:51.
Old 06-09-2012, 10:43   #21268
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
parere mio, ma non occorrono altri buff ai pg
prima voglio il nerf agli sciamani khazra ciccioni non ne posso più di corrergli dietro per tutte le torri, mentre non gli faccio nulla (e sono ranged non dico altro...)
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:45   #21269
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
non mi dite nulla, ma non visualizzo il link....che sta per succedere?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:45   #21270
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Forse aspettano che arrivano tutti a 100 di paragon
Comunque molto meglio farsi una build fatta da se e giocare che usare una build come quella e farmare a quel modo macchinoso, questo è indubbio
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si infatti mi piace molto quella skill ma...
Primaria: Via dei cento pugno + pugni fiammeggianti non si tocca
E' la skill che fa più danno (140%) e con tutto il cc che ho l'ias me la becco subito e permanente.
Secondaria: calcio sbilanciante è una difensiva stupenda: costa poco spirito ed è spammabile, libera l'aggro e io che uso vita x spirito mi curo.
3 slot fissi per luce, mantra e serenità.....me ne rimane uno.
Io nell'ultimo preferisco mettere allungo mortale più preveggenza dato che mi da un boost del 18% per più di 40secondi, non costa spirito ma lo genera e non ha cooldown...certo potrei abbandonare il mantra ma a quel punto preferisco mettere condanna...
Come primaria ti conviene usarne solo una, e con molta velocità di movimento non riescono a circondarti (a meno di mastodonti con illusionista) quindi il calcio puoi toglierlo. Quel calcio era utilissimo prima della 1.03 perché i mostri ti distruggevano e attaccavi ad una velocità assurda, quindi più che difenderti dovevi cercare di non farti toccare, e quel calcio era perfetto. Adesso con i monk tartaruga il calcio è troppo lento e non conviene più (senza contare che con la ias nerfata non riesci a mandarli in loop quando li metti spalle al muro perché non ti basta lo spirito). Come primaria ti consiglio thunderclap se vuoi distruggerli (da abbinare a vento sferzante+ tornadi con alta cc) altrimenti se vuoi essere più safe ed hai molta vita per spirito ti consiglio allungo mortale con +10 spirito se fai critico... con ias intorno ai 2 hai spirito infinito con cui ti curi a raffica ed hai mantra sempre con doppio effetto. Comunque la build che uso io è questa:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...9/hero/8828338
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:48   #21271
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
A meno che guadagni milioni tramite l'asta, a mio modo di vedere i blu conviene raccoglierli per venderli al mercante quando l'inventario é pieno.
Io che ho 0% di GF raccolgo tutto (tranne i bianchi ovviamente) così riesco a bilanciare la carenza di gf.
Inoltre si perde relativamente poco tempo con il portale cittadino!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:48   #21272
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

Mi sono sbagliato col fatto che io ho venduto una ricetta che è considerata articolo...
Quindi sono 99€-15%=85€-1€= 84€ sulla postepay
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:52   #21273
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Forse aspettano che arrivano tutti a 100 di paragon
Comunque molto meglio farsi una build fatta da se e giocare che usare una build come quella e farmare a quel modo macchinoso, questo è indubbio

Come primaria ti conviene usarne solo una, e con molta velocità di movimento non riescono a circondarti (a meno di mastodonti con illusionista) quindi il calcio puoi toglierlo. Quel calcio era utilissimo prima della 1.03 perché i mostri ti distruggevano e attaccavi ad una velocità assurda, quindi più che difenderti dovevi cercare di non farti toccare, e quel calcio era perfetto. Adesso con i monk tartaruga il calcio è troppo lento e non conviene più (senza contare che con la ias nerfata non riesci a mandarli in loop quando li metti spalle al muro perché non ti basta lo spirito). Come primaria ti consiglio thunderclap se vuoi distruggerli (da abbinare a vento sferzante+ tornadi con alta cc) altrimenti se vuoi essere più safe ed hai molta vita per spirito ti consiglio allungo mortale con +10 spirito se fai critico... con ias intorno ai 2 hai spirito infinito con cui ti curi a raffica ed hai mantra sempre con doppio effetto. Comunque la build che uso io è questa:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...9/hero/8828338
Si ho visto ma io non ho velocità di movimento base come la tua, quindi calcio sbilanciante per me è fondamentale.
Thunderclap è ridicolo come danni....110% contro i 140% di via dei cento pugni...certo la runa del teletrasporto è utilissima...ma oltre al 15% di ias io mi prendo anche il 15% di velocità di movimento. Avessi il tuo equip probabilmente giocherei allo stesso tuo modo.
Old 06-09-2012, 10:57   #21274
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
non mi dite nulla, ma non visualizzo il link....che sta per succedere?
Non è chiaro da quello che scrivi se vuoi saperlo o no quindi lo metto in uno spoiler
Spoiler:

buffano le abilità e gli effetti di crowd control (congelare, immobilizzare, accecare,...)
in pratica tolgono la resistenza fissa in modo che la prima volta che lo usi fa il pieno effetto, ma ogni secondo in cui il mostro è sotto effetto guadagna 10% di resistenza cappata al valore delle attuali resistenze e ogni secondo che è libero perde 10% di resistenze

Old 06-09-2012, 11:00   #21275
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Perchè dici porcata?
Pure St1ll fa crittoni da 1Mil, quindi con qualche pezzo con 12%Mov speed dovrebbe riuscire a fare quasi allo stesso tempo.

Ha 85k DPS.
non conta niente il dps (ovviamente non puoi farlo con 20k) puoi pure fare critici da 20M

la build è sgravata perche sei in perma sprint lasci cicloni dovunque e il rend fa il resto in pratica devi solo correre e premere rend e ww, giusto dia pack ti fermi qualche secondo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:06   #21276
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
è culo, ma non solo:
imho farmare in a3 è fondamentale e il mf aiuta, fidati...
un tizio che gioca spesso con me gira con 250% di mf fisso e in atto 3 run obsessor + azmodan droppa ogni giorno almeno un leggendario o set
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:09   #21277
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
spero di no, io non la uso ma uso ma uso comunque scatto..

e poi e poi, io ci ho provato ad usare quella build, ma è davvero dura tirare a sopravvivere, bisogna avere equip da svariati milioni per usarla come si deve..
Non costa più delle altre build, anzi.

Di certo non nerfano sprint di per sé, devono nerfare solo i tornado.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:14   #21278
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
un tizio che gioca spesso con me gira con 250% di mf fisso e in atto 3 run obsessor + azmodan droppa ogni giorno almeno un leggendario o set
è esattamente quello che volevo dire...è già un bel po' che farmo in A3 (Obsessor/Azmodan) e non c'è paragone con A2 in fatto di drop di leggendari...i set sono un discorso a parte: mai visto nemmeno uno
Old 06-09-2012, 11:17   #21279
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Finchè Jay Wilson usa il barbaro non lo nerfano... In compenso credo che abbia in odio profondo i DH...

Si scherza!!!

Io stesso ho una build che dovrebbe ssere piuttosto comune (stando alle statistiche di diablo progress), ma ci sono arrivato seguando consigli e preferenze personali.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:24   #21280
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

domando direttamente a te che sei informato... come mai in ah non si trovano mempi del crepuscolo con 170-200 forza ? anzi ne vedo molti di lv 63 che non hanno nemmeno una delle 3 stat primarie con quella caratteristica anche se: http://eu.battle.net/d3/it/item/mempo-of-twilight dovrebbe essere garantita

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian