|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Il tuo sembra più un problema col tuo router che non riesce a fornire un indirizzo IP valido al telefono. Magari metti un indirizzo IP fisso sul cellulare e poi, nelle impostazioni del router, prenota quell'indirizzo per l'uso esclusivo con l'S2. Può capitare che alcuni router facciano fatica ad assegnare indirizzi IP a certi client.
|
|
|
|
#19622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
C'è un codice da digitare per verificare il funzionamento del wi-fi...Ma non lo ricordo
aspettate peppe
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
#19623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19624 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Sul router ho già un ip riservato, mi è comodo con Samba: con 3 click posso vedere dal pc di casa le cartelle del galaxy, senza usare il cavo usb, ma per fare la connessione così veloce avevo bisogno di usare sempre lo stesso ip dal galaxy. Il problema è che adesso il router non me lo vede proprio più il galaxy. Quote:
Forse tutto questo indica che un ip lo ha, ma in internet non esce. C'è dell'altro da fare su questo Test menù? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cioè? Se aggiorno ad ics (senza fare però un'installazione pulita, che richiede un minimo di preparazione in più) è più facile che migliori anzicchè peggiori? Perchè in questi giorni, come soluzione provvisoria (in attesa di un full wipe con installazione pulita), è l'unica che potrei attuare, se non richiede back up accurati. Grazie a tutti per le info.
|
|
|
|
#19625 |
|
Senior Member
|
Credo si riferiscano a questo:
*#*#4636#*#* Qui c'è una raccolta dei codici segreti per accedere ai vari tech & test menù.
|
|
|
#19626 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
domanda banale mi è uscito con Update Me un aggiornamento della mia rom cMIUI dalla 2.8.10 alla 2.8.31 se scarico ed insaltto la roma dalla recovery mi vengono cancellate tutte le applicazioni scaricate e tutto l'ordine che ho dato al cell?
|
|
|
|
|
|
#19627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
EDIT Ultima modifica di Redvex : 05-09-2012 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#19628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comun que questa non va bene: se ha la cover immagino sia di dimensione maggiore. Se la dovrò usare principalmente attaccata alla presa accendisigari, è inutile prenderla maggiorata di dimensioni x avere + mha (poi non posso più usare le cover in tpu. Grazie.
|
|
|
|
#19629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando sul sito di assistenza che mi hai segnalato prima, se la garanzia non fosse più valida (ma non credo dato che l'ho acquistato a maggio dello scorso anno), la riparazione mi costerebbe 130 €
|
|
|
|
#19631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No , fai wipe cache e dalvik, ma NON wipe data, aggiorna e non perdi nulla.
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
|
#19632 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
|
|
|
|
|
#19633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggendo ancora più approfonditamente, pare che il problema della rottura del chip wifi, sia dovuta ad una batteria a bottone, interna alla scheda madre del telefono, che, causa il calore prodotto dai componenti elettronici (soprattutto dopo l'avvento di ICS), in alcuni esemplari tende a perdere liquido il quale va irrimediabilmente a danneggiare il chip wifi...
|
|
|
|
#19634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps qualcuno conosce una cover con il piedino posteriore che non sporge dal profilo della cover? Ah, ok grazie. Provato, mi da test driver ok. Ma il wipe cache sarebbe la voce wipe cache partition (che quando la selezioni e va sulla schermata di conferma dice semplicemente "wipe cache"?).
|
|
|
|
#19636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
venerdì dovrebbe arrivarmi un s2 usato. mi arriva con una rom gingerbread. Ci sono rom stabili jb? Mi serve stabilità e velocità. Qual'è la rom più quotata in questo senso?
|
|
|
|
|
|
#19637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si io l'ho mandato in assistenza xk è un problema del chip fisico del wifi...la cosa bella è che paradossalmente ogni millennio di sbloccava e si attivava salvo non agganciare reti...da me era proprio andato dato che avevo verificato anche via codice...sicuramente cambieranno la mobo xk c'è poco da fare...la cosa buona è che dovrei ritrovarmi che un telefono nuovo nella pratica xD...speriam bene,se non me lo riparano sclero di brutto...
|
|
|
|
|
|
#19638 |
|
Senior Member
|
Esattamente !
|
|
|
|
|
#19639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente è la famosa batteria che col calore generato dal telefono ha perso liquido proprio sopra il chip wifi (che è vicinissimo)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

. Quello esatto (per i fratelli della setta degli spaccapietre 
aspettate peppe