|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
prendi spunto da utenti come guari, che oltre a essere "preparati" sono spessissimo super partes e non parlano per partito preso
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#40022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
CONSIGLIO
Quote:
Era buona nelle versioni di un anno fa..ma in quelle più odierne è perfetta..rapida e chissenefrega se è java.. non ricordo dove l'ho scaricata..forse dal sito direttamente ma ad ogni modo una volta scaricata quando c'è una nuova versione ti propone l'aggiornamento..
|
|
|
|
#40024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi li pagassero a parlar bene di android e compagnia.. E comunque se bada o tizen ed altro CI SONO ben vengaaaaaa!! Come ve lo devo dire..che è tutto a vantaggio nostro?? Poi noi stessi scegliamo..però tutti sudditi di os non perfetti mascherati da mega hardware dal costo assurdo di qualche centinaia di euro meno di 1000 mi pare proprio da assuefazione mentale. SVEGLIA!
|
|
|
|
#40025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40026 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
No ma il bello è che dice lui agli altri di svegliarsi...per usare lo "Smartphone" e poi relegarlo ad usare app java...mah.
|
|
|
|
|
|
#40027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In generale consiglio come per le automobili di non comprare il nuovo modello appena uscito..meglio aspettare un calo di prezzo ma soprattutto correzioni/dettagli che emergono con l'uso. Ad ogni modo io non apprezzo molto Samsung come smartphone pur non discutendone la qualità..poco supporto e solo commercio (non che altri come LG e HTC in primis siano al passo con gli aggiornamenti..anzi) @raiden85 scusami se ho urtato la tua sensibilità..davvero ma la sveglia era riferita a non chiudersi nelle scelte di massa..google ad esempio non ha bisogno di tifosi di massa..perché come tutti non è perfetta e fin troppo invasiva! Per il resto si ho uno smartphone ed uso applicazioni in Java e quindi?? Meglio avere una scelta e sopratutto CERCARLA che nulla..ho applicazioni Java che vanno bene ma il problema per molti mica è questo ma che su wave ho poche applicazioni native.. Del resto gli smartphone symbian le sfruttavano a pieno e con virtual machine anche i Windows mobile avevano questa chance. Sul wave ( che non ho piu) sono ben gestite ed è un punto a favore. Poi se spendo soldi quello che compro cerco di sfruttarlo al meglio..lo fanno tutti con tutti gli OS smanettando..conviene che lo faccia chi vuole aggirare i limiti di bada/wave1. A presto..
My New Blog -----> TECHePASSIONE.wordpress.com Ultima modifica di mentecorpo77 : 02-09-2012 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#40028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sinceramente dopo 2 anni di rumor/smentite sono rimasto abbastanza indifferente a questa ultima news di "nuovi" device Bada. Considerando la totale impreparazione di Samsung dubito ci sarà un nuovo ipotetico "panorama" con Bada che rincorre e supera Wp8 o gli altri . Mi spiace solo per il lavoro "quasi" inutile della comunità di Badaitalia, veramente lodevole, ma ancora oggi troppo "convinta" della buona sorte di questo s.o. (e parlo da sostenitore, come ben saprete). Il market poi non è mai decollato all'apice della sua diffusione.... figuriamoci ora al tramonto, svaniranno anche i continui widget/temi/pseudo-giochi. Neanche lo guardo più il Sas, a malapena guardo i post di paultherock per avere sempre le solite conferme. Alla fine dei conti posso dire di aver scommesso su un cavallo perdente, o meglio, su un giovane promettente purosangue volontariamente azzoppato da Samsung. Certe dirigenze dovrebbero andare a zappare... Oggi, a distanza di 2 anni, posso dire di avere un buon cell, ma non certo un buon smartphone. E nel frattempo Windows phone e Android sono cresciuti e lontani. Attendo fine anno per vedere chi dei 2 mi convince di + a declassare il wave a "cell di riserva"..... un "cell" di 400 euro.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 02-09-2012 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#40029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Basta beta
http://badahub.com/2012/09/good-news...las-vegas.html
cmq io dico basta! non prenderò Tizen, ne un'eventuale Bada 3.0 mi sono rotto di non trovare app oppure semplici giochi! e poi... Tizen sarebbe un déjà vu! Sempre a sperare in aggiornamenti sempre a sperare di non essere abbandonati,sempre ad aspettare che il sistema maturi.... (quando in giro c'è ICS o Jelly Bean) Al prossimo giro non farò il beta tester! Con questo non dico che odio Bada! Amo il mio Wave.... gira video da paura,fa foto (macro) da spavento per quanto sono belle! Il mio progetto futuro è un Arc s (o un S3 mini quando e se lo annunciano) + Nexus 7
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#40030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Io fintato che avrò il Wave un'occhiata la SAS la do giusto per vedere se esce qualcosa che mi possa interessare (ben conscio che ciò succede raramente...) e quindi postare qui quello che trovo non mi costa nulla. Alla fine ultimamente ho scaricato solo FairPay e uPackingList, mentre sto appestando l'aggiornamento di Metro (sul sito hanno dichiarato "minor improvements" per la piattaforma Bada con l'ultima release).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#40031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Magari l'anno prossimo uscirà Bada 3 per Wave 3 e sarà IL sistema operativo...si sa mai XD Sapete che "inculata"? XD
|
|
|
|
|
|
#40032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
l'interfaccia è un pò spartana ma se avesse le informazioni su tutte le linee dei mezzi pubblici con gli orari e magari anche calcolo del percorso coi mezzi da prendere (tipo quello del sito atm o altri simili), il tutto offline dopo aver scaricato il pacchetto della città, per me sarebbe sicuramente un'applicazione utile, ma non c'è ancora sul samsung apps giusto?
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#40033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sarei molto curioso infatti di vedere come gira bada 2 su un dualcore + 1GB di ram.. Il nostro wave con soli 380MB circa di ram, pure mal gestiti, con bada 1 se la cavicchiava. Alla sansung però devono aver pensato che era troppo lusso cosi hanno partorito bada 2... invece di farlo correre sto bambino lo hanno accoppato Credo che su un punto siamo più o meno tutti daccordo, non è bada in se il problema quanto piuttosto quello che ci si aspettava che sasmsung facesse. Fino adesso hanno sbagliato tutto e scontentato tutti, e vabbè pazienza, quello che è stato è stato..immagino che ora, se non sono in grado di ottimizzare l'OS, useranno un hardware più adeguato alle neccessità dell'OS il thread degli utenti wave sta diventando il thread degli ex utenti wave XD Ultima modifica di blad : 02-09-2012 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#40034 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
a proposito di ex...
il mio wave mi ha lasciato..ha resistito alla scheggiatura dopo un volo da 20 centimetri di due mesi fa ma si è suicidato buttandosi in una pozzanghera.
Occorre sostituirlo. Budget max 300 euro ( eventuale sforamento per un'offerta stile ultima euronics il nexus I9250 a 329 ... ma il wave non era ancora morto ) Android schermo più grande del wave ma non un padellone uso : sms, mms, foto quando non ho la digitale internet occasionale fb per condividere al volo foto o pensieri navigatore occasionale suggerimenti ? Grazie |
|
|
|
|
|
#40035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul Samsung Apps c'è da un po' e la versione è la 5.9.9. Sul sito hanno confermato la creazione di una 6.0.1 che però non è ancora arrivata come aggiornamento sul SAS. Eccola: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00005723074 Nella 6.0.1 c'è questo ChageLog Release 6.0.1 New city: La Rochelle (France) Major city changes: Braunschweig, Istanbul, Poznan, Lisboa, Orléans, Seoul Other changes: Berlin, Bogotá, Budapest, Copenhagen, Dallas, Dresden, Köln/Cologne, Los Angeles, Madrid, Málaga, Miami, New York, Paris, Yekaterinburg Windows Mobile (Pocket PC & Smartphone) Minor improvements Symbian (UIQ, S60, S80, S90) Minor improvements Symbian^3 and S60V5 (QT) Minor improvements Bada Minor improvements
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 02-09-2012 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#40038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
edit: ehm ma come si fa ad aggiungere una città da scaricare dalla lista completa?? quando scelgo ad esempio Milano l'unico pulsante cliccabile è 'Lista completa' che ricarica la lista.. edit2: trovato
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; Ultima modifica di guari : 02-09-2012 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#40039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro è interessante che si possa usare anche il sito mobile online con funzionalità del tutto similari per quei sistemi dove l'app non c'è ancora (es. win 8 che è ancora in sviluppo se non mi ricordo male).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 02-09-2012 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#40040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Samsung: nuove conferenze con gli sviluppatori ad Ottobre. Parola d'ordine: applicazioni!
http://www.badaitalia.com/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

prendi spunto da utenti come guari, che oltre a essere "preparati" sono spessissimo super partes e non parlano per partito preso

. Mi spiace solo per il lavoro "quasi" inutile della comunità di Badaitalia, veramente lodevole, ma ancora oggi troppo "convinta" della buona sorte di questo s.o. (e parlo da sostenitore, come ben saprete). Il market poi non è mai decollato all'apice della sua diffusione.... figuriamoci ora al tramonto, svaniranno anche i continui widget/temi/pseudo-giochi. Neanche lo guardo più il Sas, a malapena guardo i post di paultherock per avere sempre le solite conferme. Alla fine dei conti posso dire di aver scommesso su un cavallo perdente, o meglio, su un giovane promettente purosangue volontariamente azzoppato da Samsung. Certe dirigenze dovrebbero andare a zappare... Oggi, a distanza di 2 anni, posso dire di avere un buon cell, ma non certo un buon smartphone. E nel frattempo Windows phone e Android sono cresciuti e lontani. Attendo fine anno per vedere chi dei 2 mi convince di + a declassare il wave a "cell di riserva"..... un "cell" di 400 euro.