Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2012, 14:01   #20561
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E bravo Turin che ha finito i soldi per comprare tutto nuovo
Assolutamente no, ho i soldi per un altro upgrade.
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
C'è differenza tra la skill e il bonus di velocità che ti posso dare ad esempio gli stivali?
No, però gli stivali danno +12% e la skill +50%.
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Giustamente arriva il freddo e Turin ha fatto il cambio di stagione

Ma senza LoH recuperi vita solo di pozze e lacerazione?ho visto che non hai neanche più vendetta....
Maratona la usi per velocizzare le run oppure anche per altro?
Ho 2,50% life steal che qui equivale a 4-500loh. È stato il compromesso principale dato che volevo minimo 2,80%, ma ormai ero stufo di stare con l'arma vecchia.

Maratona per le run ma anche come mobilità negli scontri ovviamente, se devi inseguire uno sciamano o un goblin diventa fondamentale.
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Bene bene. Ci piace.

Domanda: perché non valuti una 2h? Con 5%+ di life steal, crit hit dmg, strenght e socket? Tipo skorn per intenderci?
Perché perdo molta sopravvivenza senza scudo (1300armor, 80 resist, vit, 300hps e blocco) e non guadagno moltissimo dps, il solo scudo ne dà circa 10k. Passerò a 2H quando e se prenderò elmo e bracciali con crit per compensare, che è una cosa molto a lungo periodo avendo mf ovunque.

Comunque non mi piace l'idea di avere la stessa arma di tutti, già mi devo tappare il naso per Vile Ward che ora è "best in slot" per molte classi. In teoria l'idea non piaceva neanche alla Blizzard, poi per far contenti tutti hanno fatto 'sto pastrocchio.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:09   #20562
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
ma come cavolo fate a fare 13-14kk di exp all'ora??

io arrivo si e no a 2-3kk..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:12   #20563
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
stai sacrificando tanto per avere mf... ti perdi il critico sia su bracciali che su guanti, potresti arrivare tranquillo sugli 80k di danno
Sarebbe un sacrificio anche rinunciare al mf, l'efficienza passa anche da lì. Non userò mai il programmino per gear swap, e swappare manualmente molti oggetti non è né comodo (soprattutto in party) né efficiente (meno spazio nell'inventario). Salendo di Paragon ovviamente gli oggetti con mf verranno sostituiti gradualmente.
Old 02-09-2012, 14:16   #20564
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Assolutamente no, ho i soldi per un altro upgrade.
Quanto hai speso in totale?

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sarebbe un sacrificio anche rinunciare al mf, l'efficienza passa anche da lì. Non userò mai il programmino per gear swap, e swappare manualmente molti oggetti non è né comodo (soprattutto in party) né efficiente (meno spazio nell'inventario). Salendo di Paragon ovviamente gli oggetti con mf verranno sostituiti gradualmente.
Bravo, fai bene. MF IS THE WAY!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:36   #20565
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Bello svegliarsi la mattina e incassare un po' di grana
non c'ho neanche la forza di insultarti guarda.....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:40   #20566
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate, sto per fare una domanda "un po' studida": è possibile vendere il gioco anche se è stato usato? L ho finito e non ci gioco più da tempo
Grazie
Old 02-09-2012, 14:40   #20567
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Quanto hai speso in totale?

Bravo, fai bene. MF IS THE WAY!
40mil il torso + 50mil arma, le spalle le avevo già in previsione di questo cambio (raggio di raccolta e regen spostati da torso a spalle).
Old 02-09-2012, 14:45   #20568
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Dunque, il leggendario della giornata è...Strongarm bracers! Li devo ancora identificare, vediamo come hanno rollato

Edit. Hanno rollato benino...non il top, ma benino! 4.5 crit hit chance, 155 int, 79 vitality e 8% life

Non so se tenerli (già li ho e sostituire i miei oppure no).

Perderei 14 all res e guadagnerei 3400 punti vita. Voi che dite? Meglio i punti vita, eh?
Old 02-09-2012, 14:49   #20569
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Dunque, il leggendario della giornata è...Strongarm bracers! Li devo ancora identificare, vediamo come hanno rollato

Edit. Hanno rollato benino...non il top, ma benino! 4.5 crit hit chance, 155 int, 79 vitality e 8% life

Perderei 14 all res e guadagnerei 3400 punti vita. Voi che dite? Meglio i punti vita, eh?
Stai finendo tutti tu i leggendari
Mi inviti a giocare con te?
Old 02-09-2012, 14:50   #20570
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
usa un EHP calculator

a occhio cmq 3400 o 14 all res (considerato che ne hai gia sui 600) dovrebbero essere simili o leggermente meglio per la vita
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:54   #20571
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ho incredibilmente droppato un Mojo leggendario (sono WD)

Fa cagare o sono io che non capisco una mazza?
Ora uso questo, quale dei due è meglio?

Old 02-09-2012, 14:55   #20572
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
usa un EHP calculator

a occhio cmq 3400 o 14 all res (considerato che ne hai gia sui 600) dovrebbero essere simili o leggermente meglio per la vita
Mi sa che tengo quelli con vitality e bon, anche perchè con la cintura che comprerò probabilmente ne perderò un pò, di vita..
Old 02-09-2012, 14:56   #20573
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Ho incredibilmente droppato un Mojo leggendario (sono WD)

Fa cagare o sono io che non capisco una mazza?
Ora uso questo, quale dei due è meglio?

Hai avuto una sfiga terrificante! Se rolla bene (SE), quel mojo è il più forte che esiste. Arriva a 450 di danno

Ma ti ha rollato proprio male...chi te l'ha droppato?
Old 02-09-2012, 15:06   #20574
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Un elite random alla fine di atto terzo
Old 02-09-2012, 15:07   #20575
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

te lo dico bonariamente e in tono scherzoso...fai leggermente schifo per il culo che hai cmq finalmente ho anch'io la mia manticora
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:07   #20576
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ecco il mio barbarello

http://eu.battle.net/d3/it/profile/A...0/hero/5041206

ad atto terzo prendo mazzate di cecati!
suggerimenti?

grazie!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:11   #20577
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
te lo dico bonariamente e in tono scherzoso...fai leggermente schifo per il culo che hai cmq finalmente ho anch'io la mia manticora
Bene, se vuoi completare l'opera ti vendo il dead man's legacy della pagina precedente a 50m
Old 02-09-2012, 15:29   #20578
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Bene, se vuoi completare l'opera ti vendo il dead man's legacy della pagina precedente a 50m
se mi riescono un pò di vendite che ho, ci faccio più di un pensierino e ti farò un fischio se nel frattempo non lo vendi
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:35   #20579
d3mon
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
suggerimenti?
Devi aumentare i danni. Ti serve molta più forza, quindi i bracciali non vanno bene (non ne hanno), e cambierei pure le spalle (almeno 180 forza e resistenze). Lo scudo pure non ti da nulla per l'attacco: rinuncia ad un po' di resistenze lì, e cercalo con probabilità di critico e se puoi forza.
Questi sono i primi su cui metterei le mani Chiaramente dipende da quanto oro hai da parte
d3mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:51   #20580
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ecco il mio barbarello

http://eu.battle.net/d3/it/profile/A...0/hero/5041206

ad atto terzo prendo mazzate di cecati!
suggerimenti?

grazie!
Sistema la build intanto... non hai l'unica abilità indispensabile per il barbaro, cioè War Cry - Impunity. Poi richiamo degli antichi è inferiore a WOTB, Rend e Revenge fanno più o meno la stessa cosa. Solito mio consiglio per chi non riesce a sopravvivere... mettete Ignore Pain da 7" e Leap - Iron Impact e abituatevi a ciclare alla perfezione le 2 abilità + pozione per circa 20 secondi su 30 di invulnerabilità.

Sull'equip hai bisogno di più forza e di life o hit e/o life steal e/o rigenerazione alta.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Nuova rimodulaizone per i clienti TIM di...
Dyson PencilWash: il lavapavimenti ultra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian