Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2012, 01:26   #20541
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Stasera ho fatto una run con un wd veramente ma veramente uber, praticamente facevamo da spettatori ed eravamo in 3 in atto 3

http://eu.battle.net/d3/it/profile/O...1/hero/1730271



ho il forte sospetto che abbia speso soldi veri eh
l'hai beccato in una partita pubblica??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 03:44   #20542
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Qualche novità...

http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...21/hero/412709

Così è da atto III/IV, più o meno 65k dps senza buff e con una sola passiva difensiva, 700-750 resist circa pre-warcry e circa 150% mf di base. Ho perso 15% mf tra torso e spalle, non sono ancora sicurissimo della scelta. Lo scudo è lì per le stat, non per la parata (anticipo la critica).


Sto ancora perfezionando la build ma più o meno ci siamo.

Sprint - Marathon: +50% speed tra un combattimento e l'altro, la uso da un po' e non saprei farne a meno.

Rend - Bloodlust: dps elevato ad area, life steal necessario.

Bash - Onslaught: dps singolo bersaglio altissimo (215%) e generazione di furia rapida. Non ho più loh quindi Frenzy (terribile per molti versi) può andare in pensione.

War Cry - Impunity: inevitabile.

Leap - Iron Impact: secondo generatore di furia, seconda skill di mobilità nonché pulsante di emergenza per ogni situazione critica. A breve proverò Threatening Shout al posto di questa.

WOTB - Insanity: secondo pulsante di emergenza e ovviamente skill anti-elite. In atto II può diventare Battle Rage probabilmente.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 04:37   #20543
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
E bravo Turin che ha finito i soldi per comprare tutto nuovo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 08:42   #20544
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Qualche novità...
Sprint - Marathon: +50% speed tra un combattimento e l'altro, la uso da un po' e non saprei farne a meno.
C'è differenza tra la skill e il bonus di velocità che ti posso dare ad esempio gli stivali?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 09:41   #20545
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Giustamente arriva il freddo e Turin ha fatto il cambio di stagione

Ma senza LoH recuperi vita solo di pozze e lacerazione?ho visto che non hai neanche più vendetta....
Maratona la usi per velocizzare le run oppure anche per altro?
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 10:19   #20546
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
A tutti i dh che si sentivano élite ardenti...

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5208433987

In effetti avevano esagerato, è una skill di fuga, non di attacco... Ma almeno un 500%, dopotutto è DoT.
Me ne ero accorto poiché io la usavo come prima (scappare dagli elite) e loro stranamente morivano da soli! B-)
I barbari invece continueranno a trottolare fintanto che, a forza di nerfare le altre classi, non diventerà op!
Il bello è che il barbaro è praticamente uguale dal day one (quando era considerato la classe più sfigata) gli hanno nerfato tutto il contorno!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 10:20   #20547
lovercrafthp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Stasera ho fatto una run con un wd veramente ma veramente uber, praticamente facevamo da spettatori ed eravamo in 3 in atto 3

http://eu.battle.net/d3/it/profile/O...1/hero/1730271



ho il forte sospetto che abbia speso soldi veri eh
ha speso sicuramente soldi veri, sto provando anche io a farmi un equip del genere prendendo spunto dai migliori in classifica dei dps, peccato che anche spendendo sui 200-300 milioni al massimo arrivi sui 120-130k di dps.
Alcuni di quegli oggetti, con quelle caratteristiche vengono anche 400 m cadauno cosa che farmando anche come un pazzo la vedo dura, un equip come il suo costerà sui 2 miliardi
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 10:31   #20548
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
ha speso sicuramente soldi veri, sto provando anche io a farmi un equip del genere prendendo spunto dai migliori in classifica dei dps, peccato che anche spendendo sui 200-300 milioni al massimo arrivi sui 120-130k di dps.
Alcuni di quegli oggetti, con quelle caratteristiche vengono anche 400 m cadauno cosa che farmando anche come un pazzo la vedo dura, un equip come il suo costerà sui 2 miliardi
se fai i superdrop li fai i soldi...a farli però
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 10:34   #20549
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5658
Signori finito in coop ad Inferno!!

Ora mi posso dedicare con calma al miglioramento dell'equip ed al farming!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 10:41   #20550
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Signori finito in coop ad Inferno!!

Ora mi posso dedicare con calma al miglioramento dell'equip ed al farming!
Facendolo da spettatore finisco pure io inferno in coop
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 10:44   #20551
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5658
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Facendolo da spettatore finisco pure io inferno in coop
Ehi ehi..ho ricevuto perfino i complimenti dai miei compagni di team!!

D'altronde io tenevo tutti belli freezati e loro li mazzavano!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 11:23   #20552
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Qualche novità...

http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...21/hero/412709

Così è da atto III/IV, più o meno 65k dps senza buff e con una sola passiva difensiva, 700-750 resist circa pre-warcry e circa 150% mf di base. Ho perso 15% mf tra torso e spalle, non sono ancora sicurissimo della scelta. Lo scudo è lì per le stat, non per la parata (anticipo la critica).


Sto ancora perfezionando la build ma più o meno ci siamo.

Sprint - Marathon: +50% speed tra un combattimento e l'altro, la uso da un po' e non saprei farne a meno.

Rend - Bloodlust: dps elevato ad area, life steal necessario.

Bash - Onslaught: dps singolo bersaglio altissimo (215%) e generazione di furia rapida. Non ho più loh quindi Frenzy (terribile per molti versi) può andare in pensione.

War Cry - Impunity: inevitabile.

Leap - Iron Impact: secondo generatore di furia, seconda skill di mobilità nonché pulsante di emergenza per ogni situazione critica. A breve proverò Threatening Shout al posto di questa.

WOTB - Insanity: secondo pulsante di emergenza e ovviamente skill anti-elite. In atto II può diventare Battle Rage probabilmente.
Bene bene. Ci piace.


Domanda: perché non valuti una 2h? Con 5%+ di life steal, crit hit dmg, strenght e socket? Tipo skorn per intenderci?
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 11:40   #20553
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4333
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
l'hai beccato in una partita pubblica??..
no tramite amico comune che lo ha addato dal forum ufficiale, oh fortissimo niente da dire ma divertimento pari a zero imho giocare cosi non ha senso,nel pvp magari si.

P.s. anche il mago in hc che ha non è malaccio
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 11:56   #20554
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi

no tramite amico comune che lo ha addato dal forum ufficiale, oh fortissimo niente da dire ma divertimento pari a zero imho giocare cosi non ha senso,nel pvp magari si.

P.s. anche il mago in hc che ha non è malaccio
visto anche quello...è un pro sto pischello
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:05   #20555
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Bello svegliarsi la mattina e incassare un po' di grana

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:07   #20556
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
cosa posso migliorare secondo voi??

http://eu.battle.net/d3/it/profile/t...57/hero/792669
ma non mi caga nessuno mai?
__________________
Site Reliability Engineer

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:09   #20557
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4333
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
visto anche quello...è un pro sto pischello
Ancora vergine
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:13   #20558
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
ma non mi caga nessuno mai?
Hai poca vitalità, prova a migliorare quella e a pigliare un arma con loh e lifeleech
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:21   #20559
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Qualche novità...

http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...21/hero/412709

Così è da atto III/IV, più o meno 65k dps senza buff e con una sola passiva difensiva, 700-750 resist circa pre-warcry e circa 150% mf di base. Ho perso 15% mf tra torso e spalle, non sono ancora sicurissimo della scelta. Lo scudo è lì per le stat, non per la parata (anticipo la critica).


Sto ancora perfezionando la build ma più o meno ci siamo.

Sprint - Marathon: +50% speed tra un combattimento e l'altro, la uso da un po' e non saprei farne a meno.

Rend - Bloodlust: dps elevato ad area, life steal necessario.

Bash - Onslaught: dps singolo bersaglio altissimo (215%) e generazione di furia rapida. Non ho più loh quindi Frenzy (terribile per molti versi) può andare in pensione.

War Cry - Impunity: inevitabile.

Leap - Iron Impact: secondo generatore di furia, seconda skill di mobilità nonché pulsante di emergenza per ogni situazione critica. A breve proverò Threatening Shout al posto di questa.

WOTB - Insanity: secondo pulsante di emergenza e ovviamente skill anti-elite. In atto II può diventare Battle Rage probabilmente.
stai sacrificando tanto per avere mf... ti perdi il critico sia su bracciali che su guanti, potresti arrivare tranquillo sugli 80k di danno
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:48   #20560
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4333
Sul forum ci sono opinioni discordandi riguardo il calcolo o meno del danno % sul dps delle armi, mi spiegate se e gia calcolato oppure no nel dps che appare sull arma?
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v