Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2012, 10:11   #7041
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
Ok raga, ieri mi è arrivato il mousepad, e per fortuna mi va VERAMENTE bene! Scorre un amore ed ha un grip con il tavolo favoloso!!

Di seguito vi posto un immagine se magari può aiutare qualcuno a decidere sulla scelta del mouse o tappetino, ho aggiunto volutamente qualcosa, come ad esempio lo smartphone, solo per rendersi conto delle dimensioni di ciascun componente!



Molto, molto soddisfatto per ora!
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:26   #7042
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Ciao a tutti

ho un mouse g500 che oramai comincia a fare capricci..i dpi si cambiano da soli,ogni tanto il puntatore va in posti a me ignoti e via dicendo...quindi sto cercando un mouse gaming con la stessa impugnatura e bene o male la stessa config di tasti. non mi servono mouse con mille milla tasti e tastini.

per ora avevo visto questi mouse:

-thermaltake black combat white
-thermaltake Theron ultimate
-cm sentinel advanced
-cm sentinel advanced II
-razer taipan
-razer deathadder
-roccat kone max

consigli? se ne avete altri dite pure...

grazie mille
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:47   #7043
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
penso che tu debba andare nel menù di gioco di black ops e settare da lì i tasti.
e ok ma a parte i primi 2, gli altri non me li vede, se io vado perchè voglio settare un comando su uno di quei tast premo invio e il gioco va in attesa del tasto da assegnare, io lo premo ma nulla.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:26   #7044
stonatino
Member
 
L'Avatar di stonatino
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 159
Non riesco a trovare una sezione adatta ma scrivendo di mouse chiedo un parere qui.

Sto facendo una ricerca sui cable organizer per il mouse, per ora ho trovato solo:
  • Razer Armadillo2
  • Razer Mouse Bungee
  • Roccat Apuri

Non avendo molto spazio in altezza l'ideale per me sarebbe qualcosa simile all'Armadillo... sapete se oltre ai 3 prodotti elencati ne esistano degli altri?


Grazie
__________________
SteamID: Stonatino

[CASE] Corsair Carbide 400R [SCHEDA MADRE] Asus Maximus IV Gene-Z [CPU] Intel Core i5-2500K 3.30GHz [DISSIPATORE] Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 [RAM] 2X4 GB G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D 1600MHz [VGA] Sapphire Radeon HD7970 [ALIMENTATORE] XFX P1-650B [HD] Crucial m4 SSD 128GB [MONITOR] Dell UltraSharp U2312HM
stonatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:55   #7045
jinkky
Senior Member
 
L'Avatar di jinkky
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1401
Ho acquistato un razer mamba 4g ma ho un problema: sia che lo ricarico dalla basetta sia se inserisco il cavetto direttamente al mouse, questo resta in ricarica per ore nn arrivando mai al 100%. Da cosa può dipendere?
__________________
Ho concluso felicemente transazioni con:
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 13:08   #7046
Casper87
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 10
roccato kone +

salve a tutti ...
io personalmente uso il roccat kone +
è un ottimo mouse , l'unica cosa per chi gioca aggli fps dovra' perdere un po di tempo in piu' a trovare i giusti settaggi per la sensibilita' ...
Casper87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 13:28   #7047
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
ma ho letto che ci sono problemi di costruzione per il roccat. tipo un problema sulla rotellina. confermate?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 14:30   #7048
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ma ho letto che ci sono problemi di costruzione per il roccat. tipo un problema sulla rotellina. confermate?
ovviamente si, lo scroll è pessimo, attaccato con lo sputo
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:09   #7049
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
ovviamente si, lo scroll è pessimo, attaccato con lo sputo
quindi mouse da scartare... mi sa che alla fine prenderò il taipan.. i due tasti laterali destri,possono dare fastidio nell'umpagnatura??

se avete qualche altro mouse da consigliare fate pure...sono un po in crisi e dovrei ordinare lunedì
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 01-09-2012 alle 15:40.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:55   #7050
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
quindi mouse da scartare... mi sa che alla fine prenderò il taipan.. i due tasti laterali destri,possono dare fastidio nell'umpagnatura??

se avete qualche altro mouse da consigliare fate pure...sono un po in crisi e dovrei ordinare lunedì
che impugnatura hai? budget disponibile? titoli a cui giochi principalmente?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 16:00   #7051
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
che impugnatura hai? budget disponibile? titoli a cui giochi principalmente?
come budget non ho grossi problemi... vorrei stare al massimo massimo massimo 80 euro quindi giusti per il taipan.

l'impugnatura la voglio stile g500 quindi piena con la gobba.

principalmente gioco a MOBA,mmorpg... fps poca roba...

è che oramai della lista che avevo fatto ne ho eliminato il 90% chiu per un problema chi per un altro. ero convinto per il taipan ma mi viene il dubbio per i tasti laterali destri essendo un mouse per ambidetri...
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 16:05   #7052
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
come budget non ho grossi problemi... vorrei stare al massimo massimo massimo 80 euro quindi giusti per il taipan.

l'impugnatura la voglio stile g500 quindi piena con la gobba.

principalmente gioco a MOBA,mmorpg... fps poca roba...

è che oramai della lista che avevo fatto ne ho eliminato il 90% chiu per un problema chi per un altro. ero convinto per il taipan ma mi viene il dubbio per i tasti laterali destri essendo un mouse per ambidetri...
mouse belli corposi quindi, da palm grip giusto? http://www.tomshw.it/forum/attachmen...-palm-grip.jpg
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 16:14   #7053
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
mouse belli corposi quindi, da palm grip giusto? http://www.tomshw.it/forum/attachmen...-palm-grip.jpg
G700
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 19:27   #7054
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
ok.non conoscevo il nome delle prese sul mouse scusat

comunque ho una claw grip

g700? wireless? no grazie. sembra ottimo ma non lo voglio wireless
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 19:44   #7055
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ok.non conoscevo il nome delle prese sul mouse scusat

comunque ho una claw grip

g700? wireless? no grazie. sembra ottimo ma non lo voglio wireless

ah hai una claw? per curiosità, come fai ad impugnare ad artiglio un mouse grande e grosso come il g500?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 20:16   #7056
Casper87
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 10
lo scrol del roccat

si la rotellina è partita subito ..infatti è l'unico problema...per il resto va abbastanza bene ...
Casper87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 20:49   #7057
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
ah hai una claw? per curiosità, come fai ad impugnare ad artiglio un mouse grande e grosso come il g500?
la sto notando ora e non è prorpio una claw...è mezza e mezza! lo so è strana

ma il taipan quanti click garantiti ha?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 01-09-2012 alle 22:18.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 17:51   #7058
jinkky
Senior Member
 
L'Avatar di jinkky
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1401
Quote:
Originariamente inviato da jinkky Guarda i messaggi
Ho acquistato un razer mamba 4g ma ho un problema: sia che lo ricarico dalla basetta sia se inserisco il cavetto direttamente al mouse, questo resta in ricarica per ore nn arrivando mai al 100%. Da cosa può dipendere?

__________________
Ho concluso felicemente transazioni con:
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 19:35   #7059
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2540
Ragazzuoli un buon mouse senza spendere una cifra astronomica?ma di ottima qualits?utilizzo game come action avventura e bf3.grazie a tutti


Sent from my iPhone using Tapatalk because Sono troppo Pigro per stare al Pc
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 22:45   #7060
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzuoli un buon mouse senza spendere una cifra astronomica?ma di ottima qualits?utilizzo game come action avventura e bf3.grazie a tutti


Sent from my iPhone using Tapatalk because Sono troppo Pigro per stare al Pc
presa sul mouse? budget disponibile?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v