|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
RMA con Netgear e ho appena ricevuto in sostituzione un V2, che vendo direttamente ancora imballato.
|
|
|
|
#3342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
nessun problema, ho lasciato il disco attaccato da ieri sera con mediacenter attivo come mi hai detto, non si è mai riavviato o dato segni di problemi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
domanda agli esperti su argomento funzione 'DNS relay':
nella LAN ho 3 computer (con S.O. Debian) e da qualche settimana per router il 3700v2 ho sempre impostato gli indirizzi dei server DNS solo nel Netgear mentre nella configurazione dei singoli PC (in resolv.conf, quale 'nameserver') solo l'IP del router, sfruttando appunto il DNS relay il tutto ha sempre funzionato egregiamente con tutti i miei precedenti router compreso il 3700v1 fino al momento della sostituzione col v2. col v2 non è che gli URL rimangano irrisolti ma stranamente alcuni indirizzi sono raggiungibili in tempi regolari mentre per altri URL l'attesa per il collegamento si protrae per molti secondi, anche oltre 30 a volte per aprire la pagina di un sito o scaricare la posta.. nessuno ha sperimentato questa cosa? la settimana scorsa ho aggiornato al FW V1.1.00.12 ma senza miglioramenti. ovviamente ho già provato una ampia gamma di differenti server DNS, al momento uso gli OpenDNS la controprova di mettere direttamente gli IP dei server DNS in ciascun PC l'ho fatta e in questo modo tutto torna a funzionare normalmente. non mi pesa rinunciare al DNS relay, solo mi chiedo se possa trattarsi di un baco del v2 o magari solo di uno stupido settaggio che posso aver sbagliato. in precedenza ho chiesto al supporto tecnico ma non mi han saputo dare una spiegazione.. |
|
|
|
|
|
#3346 | |
|
Senior Member
Città: Toscana
|
Quote:
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/19924
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
|
|
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
|
Il 3800 é un prodotto per le adsl su isdn (annex b) .. sulle nostre adsl (annex a) non funziona
Non é altro che un v1 per le annex b, è un prodotto dedicato al mercato tedesco dove hanno le adsl su linee isdn
|
|
|
|
|
#3348 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma il V2 ha gli stessi problemi del v1? Quindi disconnessioni, wireless di scarsa portata e altro?
|
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche letto in giro che gli annex b possono essere modificati per renderli compatibili con la linea italiana.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
|
|
|
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
lascia perdere e prendi un modem-router annex A
i Netgear non non fatti per essere modificati come gli AVM Fritx!Box o altri. devi comprare un adattatore rj45-rj11 il firmware del dgn3800b non riconoscerà mai la linea italiana, in quanto è solo annex B e non multi annex. non ci puoi installare direttamente su il firmware del dgnd3700v1 annex a, compilare il firmware del dgnd3800b con un driver adsl/vdsl annex A richiede comunque che tu sappia come e cosa fare. |
|
|
|
|
|
#3352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
.... ma perché ti impunti a voler per forza prendere un prodotto:1. vecchio (stesso hardware del 3700v1) 2. incompatibile con la nostra adsl
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
|
mica mi sono impuntato, ho scoperto solo ieri che esisteva il 3800 e ora che ha lo stesso hardware del vecchio 3700v1. Ero solo stranito del fatto che lo avesse un negozio italiano, ma ora che lo so ordinerò sicuramente il 3700 v2. Andavo solo per deduzione logica, di solito sigla più alta = modello nuovo, invece ora so che non è così. Grazie mille
|
|
|
|
|
#3354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
dgnd3700
Quote:
SALVE Su un forum si stà parlando di un nuovo modello ( netgear dgnd 3700 v2S) nessuno sà nulla ????? SALUTO |
|
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Qualcuno mi spiega un po' meglio il discorso dei 5 Ghz?
Ho sempre tenuto spento questo tipo di connessione, ma da qualche giorno ho comprato un tablet che supporta sia 2,4 Ghz che 5 Ghz. Bene, vado nelle impostazioni del router, riaccendo il modulo a 5 Ghz, controllo se il led blu del router si sia acceso (ok) e nel tablet configuro il nuovo SSID "HOME-5G" ma non si connette. Ho ricontrollato le impostazioni del router ed è tutto ok, password, nome SSID, rete guest ecc ecc vanno bene, sono praticamente identici al canale a 2,4Ghz. Non capisco quindi perché il tablet si connetta solo a HOME-2,4G e non a HOME-5G anche se elimino il preferito e lascio solo quest' ultimo Any ideas? Nel frattempo controllo con un app installata nel tablet se per caso la linea HOME-2,4G sia automaticamente passata a 5G anche se ne dubito perché sennò le impostazioni del router non mi permetterebbero di cambiare SSID indistintamente tra 2,4 e 5 Ghz EDIT: NO! La rete HOME-2,4G resta sempre a 2,4 Ghz Mi sa che c'è qualcosa che non va...
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] Ultima modifica di marco_182 : 02-09-2012 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#3356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
prima volta che ne sento parlare... ma dubito FORTEMENTE che ci sia all'orizzonte una nuova revisione del dgnd3700... la v2 è appena uscita e entro ottobre/novembre debutterà il dgnd4000, per cui...
|
|
|
#3357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
ci provo:
es: anni 80 = 80's = 80s i dgnd3700v2 = dgnd3700v2's o dgnd3700v2s |
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi se posso dire la mia sono deluso dalla netgear pensavo fosse una azienda più seria ho questo 3700 da quasi un anno e a dire la verità non mi ha mai dato problemi è veloce e non si disconnette mai quello che lamento è il supporto quando uscì questo router si pubblicò che ci sarebbe stato un aggiornamento firmware ogni 4 mesi (ne è uscito uno per miracolo da quando è in circolazione)che sarebbe stato incrementato ip6 e altre cose che facevano sembrare che questo modem sarebbe stato per molto tempo il top del top e invece...ho letto lamentele continue di perecchi utenti su disconnessioni varie problemi a go go e poi la netgear visto non può risolvere i problemi (ammessi anche da loro) che fà? fà uscire una versione 2 che a quanto pare di certo non è ancora il top nel frattempo ho guardato in giro e ho visto parlare bene dell'asus DSL-N55U in pochi mesi uscite di firmware continui portata wifi elevata bene mi sono convinto e l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi oggi vi farò sapere anche se sò già che non noterò grandissimi cambiamenti col 3700 come ho già detto a me non ha mai dato grandi problemi è la presa in giro che mi dà fastidio
|
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

.... ma perché ti impunti a voler per forza prendere un prodotto: