Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2012, 20:42   #19841
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
ma si può cittare in diablo3?!?!
Buongiorno
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 20:43   #19842
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' già stato preso da altri bot, che è esattamente il problema e certo non si risolve usando un bot a tua volta.
per fortuna mi sto studiando l'ah e in due giorni ho fatto su poi di 10 m speculando, il problema è che devo passarci ogni volta 3-4 ore invece che giocare se voglio far su soldi
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 20:52   #19843
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
cavolo becco della gente in party che fanno tutto da soli in un party da 4 e tutto il resto a traino a raccogliere roba, neanche il tempo di raccogliere i blu.. praticamente giravo con l'equip mf perchè tanto ogni si faceva un pack ogni minuto

baule pieno, con questi ritmi mi sa dovrò proprio svendere
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 21:05   #19844
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
cavolo becco della gente in party che fanno tutto da soli in un party da 4 e tutto il resto a traino a raccogliere roba, neanche il tempo di raccogliere i blu.. praticamente giravo con l'equip mf perchè tanto ogni si faceva un pack ogni minuto

baule pieno, con questi ritmi mi sa dovrò proprio svendere
di solito in quali missioni becchi questa gente? non mi dispiacerebbe fare anche a me quello che corre per raccogliere tutto e vendere ;-)
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 21:13   #19845
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
allora non sono l'unico monaco che va avanti senza loh però ho 1000 di rigenerazione, tu come fai con 349?
Uso il calcio di Chuck Norris per rompere l'aggro (cit), intanto uso il soffio appena posso intervallato dal cerchio del bello e intoccabile mentre scappo urlando. Mentre urlo spammo mantra correndo verso i globi di cura. Però per la verità devo ancora arrivare nei punti critici, ho giusto fatto fino a ghom eheheh

È un po come con la macchina, mi piace andare in giro in riserva

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 22:04   #19846
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga ma come funziona la RMAH?

La blizzard si piglia il 15% e poi devo pagare anche le tasse di paypal per trasferire il credito sulla carta?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 22:13   #19847
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga ma come funziona la RMAH?

La blizzard si piglia il 15% e poi devo pagare anche le tasse di paypal per trasferire il credito sulla carta?
Eh già
E il minimo è un euro
Quindi se vendi a 1,25 incassi 0,25
Old 28-08-2012, 22:21   #19848
mircocatta
Senior Member

giusto per informarvi su cosa cerco
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=751
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 22:42   #19849
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
qualcuno di voi è capace a utilizzare blizzkrieg bot?
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
se hanno una loro utilità perchè non utilizzarli? prendere un item a buon prezzo in asta è impossibile perchè appena carichi la pagina è già stato preso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
GIOCATE PULITO

E' successo con una certa frequenza che il dichiarare o proprio il vantare l'utilizzo di metodi per "imbrogliare" ai giochi online abbia scatenato vere e proprie risse. Per essere chiari su questo forum non si accetta nè tantomeno si incoraggiano tali pratiche, quali che siano le loro motivazioni. Come per le discussioni, anche per il gioco vale la regola che di fronte ad un'altra persona si agisce con correttezza e lealtà. Se per qualsiasi motivo non si è in grado di farlo, esistono migliaia di giochi single-player. E, diciamolo onestamente, nessuno vi rimprovererà se barate contro il computer, che se lo merita!!

D'altro canto, vantarsi di barare contro avversari umani e scatenare una polemica comporterà immediatamente una sanzione, mentre se non vi saranno ancora state polemiche ve la caverete con una semplice ammonizione e l'eventuale chiusura del thread.
Valga come ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 22:49   #19850
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Buongiorno
si ma in cosa consistono i cheat in diablo? drop di roba migliore o proprio taroccamenti delle aste?!?! non mi sembra giusto, visto che ho speso 180 ore onestamente e la roba ora costa uno sproposito...
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Uso il calcio di Chuck Norris per rompere l'aggro (cit), intanto uso il soffio appena posso intervallato dal cerchio del bello e intoccabile mentre scappo urlando. Mentre urlo spammo mantra correndo verso i globi di cura. Però per la verità devo ancora arrivare nei punti critici, ho giusto fatto fino a ghom eheheh

È un po come con la macchina, mi piace andare in giro in riserva

mmmh bho, con barriere smetti di correre però, in pratica hai un maratoneta non un monaco :P e poi mi sa che hanno aumentato i danni dei fuochi, gli elite ardenti fanno male ora
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 23:05   #19851
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
13 mln punti all'ora...! però ad in ritmo normale, con pause per identificare e il tempo necessario per vendere la roba al vendor. E anche 2 morti (maledetti fallen maniac!)

A3 ovviamente

Tu a quanto stai piu o meno?
sono sui 14M, senza fretta, speravo che con gli orsi si potesse andare ancora piu veloce

raccolgo solo gialli 60+ tranne amuleti e anelli
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 23:09   #19852
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E quale altro nome per un Monaco?

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
io ho fatto una barbara, l'ho chiamata berlusconi
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 23:16   #19853
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Weilaaaa come va con Diablo 3??? Han sistemato qualcosina vedo!! Sará un mesetto e mezzo buono che non gioco,dai tempi del mago highlander! Bene finalmente si può linkare l'armory così appena posso vi chiedo consiglio su cosa cambiare tra equip e build! Speriamo siano migliorati drop e leggendari buonanotte

Sent from my iPhone using Tapatalk
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 23:25   #19854
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
sono sui 14M, senza fretta, speravo che con gli orsi si potesse andare ancora piu veloce

raccolgo solo gialli 60+ tranne amuleti e anelli
Ah, io raccolgo tutto di livello maggiore 60+...cmq ci siamo, grossomodo siamo lì.

Il bello della mia build è che non finisco mai il mana, quindi si tratta solo di andare avanti e spazzolare via tutto.

Che build usi? Link?
Old 29-08-2012, 00:01   #19855
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
si ma in cosa consistono i cheat in diablo? drop di roba migliore o proprio taroccamenti delle aste?!?! non mi sembra giusto, visto che ho speso 180 ore onestamente e la roba ora costa uno sproposito...

mmmh bho, con barriere smetti di correre però, in pratica hai un maratoneta non un monaco :P e poi mi sa che hanno aumentato i danni dei fuochi, gli elite ardenti fanno male ora
Eh sì, ma minima spesa, massima resa! Voglio capire bene cosa mi serve, chissà se ho vinto un paio d'aste che ho puntato prima di uscire
Diciamo che l'arma e gli anelli li sto tenendo li buoni, anche perché ho pochi gold, sono povero. QUALCUNO mi ha adottato ma non mi ha ancora passato gli alimenti! ahahahahahahahahha!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 00:23   #19856
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
io la buona volontà ce la sto mettendo da quando è arrivata la nuova patch .....ma se non droppo almeno 1 oggetto vendibile sui 2M ad atto II credo che entro 1 settimana tornerò alla situazione pre-vacanze .....e cioè polvere totale

tanti bei rari 63 fino ad ora,ma con statistiche da denuncia
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 00:26   #19857
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io credo di non aver mai venduto un 63 eccetto le armi. :|
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 00:45   #19858
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Domanda: la velocità d'attacco in un wizard influisce solamente la velocità con cui viene castata una magia che fa un certo danno per attacco o anche le spell che fanno danno ogni tot tempo?
Per esempio i tornadi e le esplosioni (scusatemi non ricordo i nomi esatti) ne vengono influenzati? E l'idra?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 01:09   #19859
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Io manco quelle, se non svendute a qualche decina di k di gold.

Oggi ho droppato il leggendario più brutto della storia "Torment" venduto a 100k, il costo della fiery praticamente. A parte quello, oggi niente!

Di armi/oggetti livello 63 ne droppo tantissimi...di soli lvl 63 riempio uno stash a run. Peccato che facciano tutti davvero schifo...

Cmq ho avuto discreto con i leggendari e con un amuleto in particolare, quindi non mi lamento
Old 29-08-2012, 01:40   #19860
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
io ne vendorizzo a camionate, rolla tutto da fare schifo

recupero un botto di gialli, non perdo più tempo nello sharding
runno tutto atto 3 in pacevole compagnia e ogni volta riempio lo stash
naturalmente faccio mf switch arrivando quasi a 300 mf ma si trova poco oltre il milione
ogni run cmq un paio di oggetti sono vendibili, ma niente di che
quello che invece trainava il gruppo aveva 0 di mf e spesso droppa leggendari e oggetti buoni

droppato un solo leggendario post patch
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian