|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
E se è un maschio non è nemmeno ottico, ma con la pallina...anzi due!
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
#15603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#15604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Quote:
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
||
|
|
|
|
#15605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
per il momento basta quotarla per averla almeno una volta in ogni pagina
|
|
|
|
#15606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
è vero!!!
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#15608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il tread ormai agonizza....
comunque questo mese Winmagazine allega nella versione base Of Light and Shadow una chicca freeware indie se non avete problemi di banda la potete scaricare qui http://oflightandshadow.at/ e trovate pure The Ballon Quest altra chicca platform sempre indie e freeware http://balloonquest.at/ mentre per il 27 Fx Interactive farà uscire una nuova avventura grafica: Fuga da Deponia |
|
|
|
|
#15609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Colgo l'occasione per chiedere se per caso avete visto nuove uscite di giochi sfusi da 9,90€ della Sprea
|
|
|
#15610 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
A memoria quale è l'ultimo gioco decente che vi ricordate allegato a una rivista? Forse CoH un paio di anni fa con TGM? |
|
|
|
|
|
#15611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Tutti allegati l'ultimo anno da GMC se non ricordo male. Gran bei giochi, peccato che in DD te li tirassero dietro...
|
|
|
#15612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ovviamente mi sembra scotato che fosse impossibile allegare giochi tripla A tutti i mesi. Infatti è sempre stato così, i gioconi venivano allegati 3-4 volte l'anno, quindi questo imho non è stato un dei motivi del fallimento...
|
|
|
|
|
#15613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Infatti, il fallimento è stato causato dal continuo aumento del prezzo delle riviste e del drastico calo della qualità e quantità degli articoli, senza considerare la pubblicità...
|
|
|
|
|
#15614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Vedi i titoli menzionati da ketersephirot: Dawn of War II, Metro 2033, Darksiders... tutti abbondantemente supersocontati ovunque (DD e negozi fisici)
|
|
|
#15615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
ma voi siete veramente convinti che che il dd abbia affossato le vendite giochi allegati ,forse non faro stastica ma onestamente non ho mai sentito nessuno di mia conoscenza parlare di steam o di acquisti all'estero voi ne conoscete cosi tanti da dire cose del genere? penso che siano pochissimi quelli che si informano che cercano "l'affare" e che rovistano nei cestoni.
Direi che la moria di riviste sia solamente causa di internet perche cercare(aspettare) informazioni su carta quando basta accedere a internet ed averle in tempo reale annulli il bisogno di una rivista della quanle ormai si sa gia tutto e che non porta nulla di innovativo
|
|
#15616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
|
|
|
|
|
#15617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
E' finito tutto non ha più senso niente in edicola.
Anche i giornali hanno il fiatone tra internet ed editoria gratuita. E' proprio il mondo digitale che impera. I libri si salvano ancora ma non sò per quanto. Io faccio largo uso di kindle. Oramai la gente accende il telefonino e qualsiasi notizia, se la vuole, ce l'ha nel palmo quasi instantaneamente. Che senso ha una rivista? Se te la devi comprà per il gioco, prendi il gioco direttamente. Se proprio vuoi notizie di un gioco, il forum te le fornisce in maniera esponenziale, con tanta gente che apre i vari "Aspettando...." che c'hanno una Scimmia addossso che se li porta via, pronti a postare il primo screenshot che trovano in rete. Certo, a pensarci, ti prende un po' il magone ma la realtà è questa. Sbronziamoci và....
|
|
|
|
|
#15618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
soliti discorsi ciclici
personalmente continuo a preferire libri e riviste a controparti digitali e non sono un sentimentale nostalgico mi ci trovo propio più comodo arriverà il giorno in cui sicuramente le versioni digitali saranno veramente più comodamente fruibili, ma al momento a mio avviso, per fare un paragone, siamo come quando uscirono le prime macchine digitali al di là d ciò, tornando al discorso di steam e estero per procurarsi i igochi, bhè, secondo me le persone che abbandonano una rivista per informarsi su internet (e in tal senso preferisco di gran lunga l'autorità e soprattutto la professionalità di una rivista al chiacchiericcio fanboysta o trolleggiante dei forum), sono le medesime che perlappunto comprano su steam o all'estero d'altro canto la questione nn riguarda solo gli allegati delle riviste, quanto anche i negozi di vg negli ultimi anni le sezioni pc si sono fatte sempre più risicate prendiamo anche i vari saturn, mediaworld e blockbuster (quando c'era): man mano col tempo da interi corridoi si è passati a miseri scaffalini i motivi sono molteplici ad esempio, sentivo anni fa rispondere un commesso di un saturn ad un cliente proprio in questo senso, spiegandogli che molti portavano indietro il gioco 'perchè non funzionava', perchè tentavano di installarlo su pc vecchi di 5 anni o più. e questo perchè non leggevano i requisiti minimi poi ci sono altri motivi, ma a mio avviso, il fatto che il gioco tal dei tali dai 39/49 euro del negozio, lo trovi alla metà all'estero o a prezzi demenziali su steam dopo qualche mese (tanto per dire, in questo momento ci sono deus ex a 6 euro e alice madness return a 12.50...) è la vera chiave di volta |
|
|
|
|
#15619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
@akriliko
quale autorevolezza? Che molte recensioni, alla pari con quelle fatte su certi forum, erano scritte come slinguazzata e non come analisi del prodotto? cmq
|
|
#15620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
bah, anche questo è un discorso ciclico
alla luce dei fatti l'unico scandalo di marchetta accreditato nella storia del giornalismo videoludico riguarda un sito internet ed è stato cmq un caso isolato e particolare per il resto, la teoria complottistica per cui un recensore possa ricevere denaro o quant'altro da una software house o distributore per spingere il proprio prodotto è semplicemente ridicolo (scusa il termine) e soprattutto inattuabile un conto sono le riviste ufficiali delle singole console, ma quello è un discorso a parte piuttosto parliamo dei millemila fanboy/saccentoni/BM che popolano tutti i forum che danno opinioni sul tal gioco senza magai avendolo nemmeno provato e questo no che non è un luogo comune (sebbene fortunatamente mi pare di notare che il fenomeno stia calando negli ultimi tempi) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.