Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2012, 17:25   #9181
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
ragazzi torniamo un poi po in topic e parliamo dei problemmi e soluzioni per usare al meglio il metro scherzo
allora ho un problemmino un po fastidioso... tra periferiche usb 3.0 e usb 2.0 ho dovuto rinunciare a tener collegato 8 hd esterni usb appunto perchè il boot èra lentissimo, quindi ora ho notato che avendo 4 periferiche la situazione è migliorata, non è che sia un razzo al riavvio il mio sistema comq. accetabile....
c'è qualcosa che si puo fare nelle impostazioni di win 8 per velocizare il riavvio
sulla MB il time-out dei dischi l'ho settato a 0
ho una Z68UD4-B3 lo so non è il top ma in compenso ho il proccio tira a 4.5 ghz rs-du
aspetto consigli
HacNet è offline  
Old 25-08-2012, 17:27   #9182
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se uno usa 50 programmi, forse quelli più usati son comodi, per la stragrandissima maggioranza delle persone, pinnare sull'appbar (o sul desktop) è più comodo. E cliccare sull'app bar è più veloce che aprire lo start menù, cercare l'applicazione, e ricliccare. Senza contare che se si hanno le mani sula tastiera, Win + spostamento + invio (start menu) è più lento di Win+numero (appbar).

Al di là di queste considerazioni, personalmente non mi interessa sapere dove siano i file, di organizzarli in cartelle, ecc... lo faccio ancora, proprio perché i sistemi operativi non sono ancora "pronti" diciamo, ma la mia idea di file system sarebbe una sorta di database da interrogare (chiaramente con l'interfaccia grafica), quindi poter ricercare il documento che mi serve, sapendo il nome, oppure la data o il contenuto. Tutto questo magari, aprendo l'applicazione, filtrato solo per documenti che può aprire l'applicazione stessa.
Il documento può essere poi sull'harddisk, su un disco esterno, sul cloud, non mi interessa... basta che possa accedervi. Se poi lo voglio portare da un'altra parte e non ho il cloud, facendo la ricerca posso selezionare il file e spostarlo su un disco esterno. Chiaro che internamente sarebbe ancora tutto organizzato a cartelle, e volendo potrei farmi tutte le mie cartelline, ecc... ma così facendo potrei evitare quel passaggio perché il file system mi troverebbe il documento che cerco, quando voglio, senza che sia io a dovermi ricordare dove l'avevo messo (o comunque a navigare il file system per accedervi).
Le jumplist son già qualcosa, la ricerca in Win8 è buona, ma non siamo ancora a questi livelli.

Per quanto riguarda invece il lancio di applicazioni e impostazioni di sistema, per me quello che c'è in Windows 8 è già perfetto, se sono sullo start screen inizio semplicemente a digitare (altrimenti premo Win) e poi premo invio o switcho alle impostazioni... senza contare la Charms Bar che mi mette a disposizione buona parte delle impostazioni più usate al volo. Ci son poi shortcuts per qualunque cosa che velocizzano tutto il procedimento.

Per questo non ritengo la sparizione dello start menu una cosa grave, poi anch'io l'avrei semplicemente disattivato, magari se veramente in tanti si lamentano, lo riaggiungeranno, ma ne dubito fortemente (che molti si lamentino).

Va bè... al di là che un unico sistema/interfaccia chiuso, su qualunque dispositvo, per me sarebbe un vantaggio (parlando da utente)... mi ripeto... credete che tra tre anni Windows 8 avrà il monopolio delle installazioni desktop?
Spero tu lo dica per "pigrizia" nel senso che auspicarsi un mondo piatto e monocolore in qualsiasi campo e' pauroso!
Vediamo se win 8 riuscirà almeno a mangiare il panettone!
Se ms si rende conto che ridando il pieno controllo del desktop al desktop farebbe il botto allora si win 8 sarebbe un kolossal!
Avere un unico sistema/interfaccia e un unico luogo dal cui reperire contenuti (video, musica, ma anche applicazioni) su qualunque dispositivo per me è meglio... visto che fanno tutti così, da Google a Apple, non vedo perché Microsoft debba fare diversamente.

E il mondo non sarebbe piatto e monocolore, avresti l'ecosistema Microsoft, quello Google, quello Apple, e di chi ci sarà... e sceglierai. Ma una volta scelto, io non vogliio 50.000 applicativi che si sfanculano tra loro, ognuno con la sua interfaccia, 48 store dove reperire la roba.

Tant'è che già ora uso solo ed esclusivamente Steam per acquistare giochi su PC e solo giochi che non richiedano DRM o Client di terze parti e in futuro non comprerò una eventuale PS4, solo la nuova Xbox. Sto mollando tutti i servizi che non siano Microsoft, Nokia, Valve o Google (GMail/Maps).

Mi son proprio stancato di dovermi ricordare l'account, la password, o dove reperire qualcosa.

Ma questa è una mia "voglia", l'utente normale potrà avere sempre accesso a moltissimi altri servizi, magari spunteranno su Linux, migliorerà il supporto drivers e si potrà giocare/lavorare bene anche lì... senza contare Google, Apple e gli altri competitors, non esiste solo Microsoft, e uno può comunque sempre tenere installato Windows 7... in fondo la maggior parte della popolazione mondiale ha ancora installato WinXP che ha quasi 12 anni.
gaxel è offline  
Old 25-08-2012, 17:28   #9183
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
tutto perfetto Danilo Cecconi

ora ricreo l'immagine dell'os con shell a bordo e backupo.
finalmente!!!!!!!!
Impostandolo bene, a caricamento effettuato ti dovrebbe switchare (in un paio di secondi circa non di più), automaticamente da Metro a Desktop senza toccare nulla
Danilo Cecconi è offline  
Old 25-08-2012, 17:30   #9184
gaxel
Bannato

Quote:
Gaxel e' stata rimossa la sidebar e i gadgets ( se non usi un trucchetto) non si possono installare!!!
Ed erano di terze parti comunque !!
Mica parliamo del meteo dell'orologio e delle slide di immagini di serie!!
La sidebar che sarebbe?
Se i gadgets erano già di terze parti, che ti costa mettercene altri...

Start menu, gadgets e sidebar son cose che non usavo più o non ho mai usato in Windows 7, quindi mi tange... resta che anche senza 'sta roba, il desktop ha avuto un notevole miglioramento, più ampio di qualunque altro in precedenza.
gaxel è offline  
Old 25-08-2012, 17:31   #9185
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabio50 Guarda i messaggi
tu dici a livello prestazionale o in generale ?
prestazionale credo che cayena intenda!
HacNet è offline  
Old 25-08-2012, 17:33   #9186
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
ragazzi torniamo un poi po in topic e parliamo dei problemmi e soluzioni per usare al meglio il metro scherzo
allora ho un problemmino un po fastidioso... tra periferiche usb 3.0 e usb 2.0 ho dovuto rinunciare a tener collegato 8 hd esterni usb appunto perchè il boot èra lentissimo, quindi ora ho notato che avendo 4 periferiche la situazione è migliorata, non è che sia un razzo al riavvio il mio sistema comq. accetabile....
c'è qualcosa che si puo fare nelle impostazioni di win 8 per velocizare il riavvio
ho una Z68UD4-B3 lo so non è il top ma in compenso ho il proccio tira a 4.5 ghz rs-du
aspetto consigli
Premettendo che siamo intopic dato che si parla di win8 rtm mdsn, ti posso dire che:
Ho 5 hdd meccanici, un ssd 10 periferiche usb collegate, e nonostante tutto il boot ( su un wd 160gb) e' ottimo.
8 hdd esterni usb sono comunque un bel malloppo di dischi da inizializzare al boot.
forse dipende da cio' anche se uno dei punti di forza di win 8 dovrebbe essere il caricamento ritardato delle periferiche usb in favore di un boot piu' veloce..almeno cosi' avevo letto.
Consigli difficile dartene ...
ironman72 è offline  
Old 25-08-2012, 17:34   #9187
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Impostandolo bene, a caricamento effettuato ti dovrebbe switchare (in un paio di secondi circa non di più), automaticamente da Metro a Desktop senza toccare nulla
si si ho visto!
non mi serve altro per ora ho tutto quello che mi serviva sistemare!
sono contento che ora shell va bene, grazie a te e ai raga del 3d
HacNet è offline  
Old 25-08-2012, 17:36   #9188
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
La sidebar che sarebbe?
Se i gadgets erano già di terze parti, che ti costa mettercene altri...

Start menu, gadgets e sidebar son cose che non usavo più o non ho mai usato in Windows 7, quindi mi tange... resta che anche senza 'sta roba, il desktop ha avuto un notevole miglioramento, più ampio di qualunque altro in precedenza.
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...dgets-overview
PRATICAMENTE E' METRO!!!
Se a te non tange, ci sono milioni a cui tange!
E poi sbagli non e' il desktop ad essere migliorato, ma il s.o. sotto le gui!

Ultima modifica di ironman72 : 25-08-2012 alle 17:48.
ironman72 è offline  
Old 25-08-2012, 17:36   #9189
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
prestazionale credo che cayena intenda!
si infatti mi ha già risposto

gaxel le APP tu le hai gratis adesso

fra un paio di mesi le migliori se non le paghi ti attacchi !!!

e Microsoft punta proprio su quello il suo guadagno ma non lo capisci ?
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Fabio50 : 25-08-2012 alle 17:40.
Fabio50 è offline  
Old 25-08-2012, 17:39   #9190
HacNet
Senior Member

Quote:
...forse dipende da cio' anche se uno dei punti di forza di win 8 dovrebbe essere il caricamento ritardato delle periferiche usb in favore di un boot piu' veloce..almeno cosi' avevo letto.
Consigli difficile dartene ...
tranq. x i consigli ma mi domandavo se un giorno ci sara un modo per evitare sti controlli...
è ovvio che microsoft non si sia immaginata creando win 8 che l'utente finale per sfruttare le migliorate perfomance in fasi di riavvio nel dover utilizare un solo hd... parlo da profano, nessuno nasce imparando.
HacNet è offline  
Old 25-08-2012, 17:43   #9191
HacNet
Senior Member

Quote:

e Microsoft punta proprio su quello il suo guadagno ma non lo capisci ?
avra i suditi che gli verserano i tributi sulla loro isola felice stane certo!
gli introiti non mancherano insoma...

Ultima modifica di HacNet : 25-08-2012 alle 17:52.
HacNet è offline  
Old 25-08-2012, 17:48   #9192
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Quote:
Microsoft punta proprio su quello il suo guadagno ma non lo capisci ?
e questo SO a due interfaccie gli è costato sicuramente molto a MS

se non pensasse di avere un entrata molto grossa in un futuro a breve termine non lo avrebbe neanche fatto win 8...per potersi permettere di darlo poi a così basso costo...
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Fabio50 : 25-08-2012 alle 17:52.
Fabio50 è offline  
Old 25-08-2012, 17:50   #9193
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Avere un unico sistema/interfaccia e un unico luogo dal cui reperire contenuti (video, musica, ma anche applicazioni) su qualunque dispositivo per me è meglio... visto che fanno tutti così, da Google a Apple, non vedo perché Microsoft debba fare diversamente.

E il mondo non sarebbe piatto e monocolore, avresti l'ecosistema Microsoft, quello Google, quello Apple, e di chi ci sarà... e sceglierai. Ma una volta scelto, io non vogliio 50.000 applicativi che si sfanculano tra loro, ognuno con la sua interfaccia, 48 store dove reperire la roba.

Tant'è che già ora uso solo ed esclusivamente Steam per acquistare giochi su PC e solo giochi che non richiedano DRM o Client di terze parti e in futuro non comprerò una eventuale PS4, solo la nuova Xbox. Sto mollando tutti i servizi che non siano Microsoft, Nokia, Valve o Google (GMail/Maps).

Mi son proprio stancato di dovermi ricordare l'account, la password, o dove reperire qualcosa.

Ma questa è una mia "voglia", l'utente normale potrà avere sempre accesso a moltissimi altri servizi, magari spunteranno su Linux, migliorerà il supporto drivers e si potrà giocare/lavorare bene anche lì... senza contare Google, Apple e gli altri competitors, non esiste solo Microsoft, e uno può comunque sempre tenere installato Windows 7... in fondo la maggior parte della popolazione mondiale ha ancora installato WinXP che ha quasi 12 anni.
Una gabbia insomma, dorata ma pur sempre una gabbia resta.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 25-08-2012, 17:51   #9194
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Gaxel
Se uno usa 50 programmi, forse quelli più usati son comodi, per la stragrandissima maggioranza delle persone, pinnare sull'appbar (o sul desktop) è più comodo. E cliccare sull'app bar è più veloce che aprire lo start menù, cercare l'applicazione, e ricliccare. Senza contare che se si hanno le mani sula tastiera, Win + spostamento + invio (start menu) è più lento di Win+numero (appbar).
files, cartelle, mail, preferiti, funzionalità di sistema, programmi:

Win, 3 lettere, invio. senza toccare il mouse.
dal tuo schifoso pessimo brutto cacata flop windows Vista.

dal tuo bellissimo windows Seven.

è possibile su Otto?

e guarda che c'è gente che continua ancora a pensare che il menù start di Vista e Seven va navigato col mouse.
te compreso.
quello è un menù concepito per 101 tasti e 10 dita.
Poi, guardati START++, e piangi che per Seven non c'è.

Ultima modifica di Khronos : 25-08-2012 alle 17:56.
Khronos è offline  
Old 25-08-2012, 17:52   #9195
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
e questo SO a due interfaccie gli è costato sicuramente molto a MS

se non pensasse di avere un entrata molto grossa in un futuro molto breve non lo avrebbe neanche fatto win 8...
Appunto sarebbe bastato un sp2 per windows7 ..
Invece sono gia' riusciti a incanalare degli utenti verso la loro idea di "libera scelta"..quella di usare ( e pagare) app da telefonino sul PC!!

Ultima modifica di ironman72 : 25-08-2012 alle 17:54.
ironman72 è offline  
Old 25-08-2012, 17:55   #9196
HacNet
Senior Member

Quote:
...per potersi permettere di darlo poi a così basso costo...
ti corrego su una sola cosa, ma dici bene comq., doppo un certo periodo ,sara 199 euri.
HacNet è offline  
Old 25-08-2012, 17:58   #9197
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

infatti per adesso per quelli come me non ci sono problemi , le APP non le comprano e continuano a usare il deskotop...ma quando il desktop non ci sarà più ?

cosa faremo ?

è meglio pensarci subito se no poi sarà troppo tardi
Fabio50 è offline  
Old 25-08-2012, 17:59   #9198
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
files, cartelle, mail, preferiti, funzionalità di sistema, programmi:

dal tuo schifoso pessimo brutto cacata flop windows Vista.

dal tuo bellissimo windows Seven.

è possibile su Otto?

e guarda che c'è gente che continua ancora a pensare che il menù start di Vista e Seven va navigato col mouse.
te compreso.

quoto tutto il messaggio,e dico che su 8 c'è eccome.
cajenna è offline  
Old 25-08-2012, 17:59   #9199
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
ragazzi torniamo un poi po in topic e parliamo dei problemmi e soluzioni per usare al meglio il metro
Concordo!!
Sono pagine e pagine in cui vedo parlare solo (o quasi) di come doveva essere, o di come non doveva essere.
Oppure del futuro di questo OS e delle politiche commerciali di Microsoft o altri colossi del settore.
Per carità, ognuno è libero di dire la sua!
Però ormai sono cose dette e ridette centinaia di volte, trite e ritrite e sinceramente stanno diventando un pò noiose.

E' un nuovo OS!
Può piacere e non può piacere!
Ognuno è libero di usarlo come meglio crede, o di non usarlo

Si continua a fare tante illazioni, presupposizioni, o quant'altro, invece di fare test, prove, anche per far venir fuori problemi o incompatibilità sw.

PS: scusate il piccolo sfogo

Quote:
aspetto consigli
Uso alcuni tweak di registro sperimentati con 7 per velocizzare l'avvio e lo spegnimento, vanno bene anche per 8.
Qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...046940&page=14
Danilo Cecconi è offline  
Old 25-08-2012, 18:00   #9200
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
[b]

te compreso.
io compreso, preferisco la commodita del mouse. non comprero mai un touch... non perdo tempo con le scorciattoi inutili via keyboard keys

Ultima modifica di HacNet : 25-08-2012 alle 18:07.
HacNet è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian