|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Se la tua mira è peggiorata è perchè è troppo veloce, c'è troppa sensibilità, quindi o abbassi i DPI o abbassi ancora di più la sensibilità dal menù del gioco.
Quote:
Ma scusa che te ne fai del tasto della rotella ? Utilizzane un altro di quelli di fianco. Per me dovresti valutare ancora gli Spawn / Xornet. Ultima modifica di PaulGuru : 24-08-2012 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#7002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Quote:
Tapatalked with HTC XE |
|
|
|
|
|
|
#7003 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un MMO col filo che non sia Naga puoi andare di Cyborg M.M.O.7 o Logitech G600. I mouse con le pile dureranno sempre uno o due giorni, ci sarebbe il G700 ma si ricarica con l'USB e il pc deve rimanere acceso. |
|
|
|
|
|
|
#7004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
e' arrivato! ( assieme a diablo con cui l'ho provato )
Diciamo che rispetto al mio vecchio mouse e' parecchio diverso ma non mi trovo male. Unica pecca, o forse sono io che non ci capisco nulla, non si puo' modificare i valori di dpi ( nel senso che quelli sono e quelli rimangono, mentre sul mio vecchio potevo customizzare i vari livelli ) Pensavo che fosse un po' piu' grande ma non cambia molto. Leggermente scomoda la rotellina ( per essere cliccata ) ma anche qui e' probabilmente dovuto al mio essere abituato con il vecchio fireglider
|
|
|
|
#7005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7006 |
|
Senior Member
|
E come tastiera mmo?retroilluminata?avevo visto il roccat isku mi pare
Tapatalked with HTC XE |
|
|
|
|
|
#7007 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7008 | |
|
Bannato
|
Quote:
i dpi si cambiano con i tasti dietro la rotella, non puoi personalizzare i valori vabbè. |
|
|
|
|
|
|
#7009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fireglider è alto il doppio e lungo una volta e mezza |
|
|
|
|
|
|
#7010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vi vedo molto esperti, io sto ancora cercando un buon mouse per presa ad artiglio ed high sens, modello di riferimento logitech G3.
Qualcuno mi dà consigli ? Attualmente ho uno spawn ma l' ergonomia non è soddisfacente. Sull' orochi invece posso dire questo: Quote:
In realtà quello che cerco è un rimpiazzo della mitica linea logitech standard, g1/G3 mx300 ecc...ecc... Ma un mouse aggiornato non lo fanno uscire ? Secondo me, in definitiva, l' unica cosa che fa veramente la differenza in un mouse è l' ergonomia e non la scheda tecnica. Certo, ormai alcuni requisiti sono d' obbligo, come pulsanti laterali e precisione del sensore. Però maggiore ergonomia = resa massima dal punto di vista prestazionale. E' tutta una questione di come riusciamo a trasmettere biomeccanicamente le nostre intenzioni attraverso questo tipo di device. Più è alta la "confidenza" con il mouse maggiore sarà il risultato ottenuto.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. Ultima modifica di nj : 25-08-2012 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#7011 |
|
Bannato
|
L'orochi è solo molto piccolo come anche lo spawn rispetto a quei mouse elencati, sembra il migliore per quella presa, ovviamente quando compri un mouse devi avere la pazienza di adeguarti.
Sicuro di avere una presa clawgrip ? Non sembrano affatto mouse da claw quelli. Ultima modifica di PaulGuru : 25-08-2012 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#7012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
in effetti ho ricontrollato anche la recensione, e neppure la ne parlavo. tra tutti i mouse provati nell'ultimo periodo sta uscendo un po' di confusione :P il resto però rimane valido :P ps l'orochi è un mouse Bluetooth, non ha ultra polling 1000hz, ha il sensore che va in sospensione dopo poco che rimane non in uso e in modalità Wireless è limitato a 2000dpi se usato wired funziona alle massime prestazioni con ultrapolling 1000hz ma non ricordo se il sensore continua ad andare in sospensione, se si considera di usarlo solo in wired ok altrimenti... roccat non è il materiali, il pyra wirelss è buono per un claw ma non lo acquisterei, inoltre il sensore è troppo limitato
|
|
|
|
|
#7013 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque penso purtroppo che come già riportato in qualche articolo che Razer abbia fatto sta mossa per "eliminare" fisicamente per sempre la memoria onboard dai loro mouse. Il motivo posso immaginarlo, abbassare i costi di produzione, ma a quanto pare non si riperquote sul listino poi, mi sembra una brutta mossa per spillare più soldi sinceramente. Non so se crei problemi o no, ma un applicativo che all'avvio e forse non solo si colleghi automaticamente ad internet per scaricare le impostazioni a me non sà di buono. |
|
|
|
|
|
|
#7014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si collega solo all'avvio e quando cambi le impostazioni che le salvi, almeno a me pare così per il costo non sono d'accordo, il taipan è comunque molto più complesso degli altri mouse, ora ha un SOC a tutti gli effetti on board e volendo sicuramente c'è spazio dentro anche per i profili, probabilmente è una scelta pesata gli altri mouse 4g non so se hanno il cortex m0 dentro, ma mi pare di no, tecnologicamente sono molto più semplici e meno costosi, nonostante la memoria on board non è che si può pesare sempre solo una parte... poi sono d'accordo che il taipan costa un po' caro ora come ora, ma i mouse razer che non sono solo esclusivi del loro store scendono abbastanza velocemente di prezzo e si fermano poi sui 55-60€, vedi imperator 4g naga etc, per quelli wired il taipan a quel prezzo sarebbe comunque micidiale perchè di mouse con l'avago 9800 ne ho provati 3 ad ora, ma gli altri non erano complessi come questo, seppur erano dotati di cose strane (e a volte inutili) come pesi, display oled etc
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 25-08-2012 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#7015 | |
|
Bannato
|
Quote:
Synapse è comunque una cosa che non può piacere a tutti, un applicativo che necessita la sincronizzazione tramite internet per un mouse e una tastiera è un po' troppo, sul sito c'è scritto che sincronizza i prodotti supportati con un server tramite un login, non vorrei che questa sincronizzazione sia continua ad esempio per avere gli aggiornamenti in tempo reale, si spiegherebbero così i problemi di LAG, praticamente come fanno anche altre applicazioni per evitare la pirateria. Io non l'ho mai avuto un mouse con Synapse 2.0 però non possono essere tutti neofiti quelli che lamentano problemi di lag con driver installato, non so se magari dipenda dalla posizione dei servers o da conflitti software con altri servizi installati nel PC, in ogni caso io lo ritengo un po' troppo invasivo, sarebbe stato perfetto se ci fosse stata la scelta di poterlo non usare, allora sì. Motivo per cui ho deciso di puntare al M90 anzichè al nuovo Naga. Ultima modifica di PaulGuru : 25-08-2012 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#7016 |
|
Senior Member
|
boh io di solito guardo sull'ama zone ITA o uk
cmq non dico che deve piacere a tutti, ho messo "a me" pero la tendenza del cloud e quella. la procedura di registrazione e una cavolata, email e pass hai fatto tutto decisamente poco invasiva come cosa poi in futuro l'unificazione dei driver dovrebbe ancor più comodo il tutto per il lag rimango della mia idea che sn problemi loro. poi non so a quanti capita cmq anche l'm60 e un ottimo mouse, tra i miei preferiti e immagino quindi lo sia anche l'm90
|
|
|
|
#7017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
devo dire che in questi giorni passati con il Cooler Master Storm Spawn mi sto trovando divinamente
l'unica cosa negativa riguarda lo scrool che sembrerebbe 1 pò troppo sensibile ai click, infatti negli spostamenti ultra rapidi capita che passi un click accidentalmente... d'altro canto però sul kone + era molto più duro ( era quasi 1 tortura cliccare ) probabilmente più che un difetto è solo questione di abitudine :\ |
|
|
|
|
|
#7018 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7019 |
|
Senior Member
|
Che mi dite del g600 mmo?
Tapatalked with HTC XE |
|
|
|
|
|
#7020 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.