Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2012, 23:38   #61
Hypnotoad
Member

L'Avatar di Hypnotoad

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
utilizzarlo in wireless per giocare cosa può creare di svantaggioso l'avere 8ms di ritardo anzichè 1 ? si nota ?
il problema e' che in modalita' wireless se non usi il mouse per un breve periodo di tempo questo va in sleep(per risparmiare le batterie) per cui dopo quando quando lo usi si riattiva introducendo un lag(per intenderci se dopo che e' andato in sleep muovi il mouse il puntatore sullo schermo "salta")...
Hypnotoad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 21:43   #62
DjConny
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
Ieri ho comprato il RAZER OROCHI e finalmente oggi lo sto provando...veramente un'ottimo mouse BT.

Devo ancora abituarmi alla sua velocità e a tutte le sue impostazioni....comunque lo consiglio

HP DV6-3104sl + WD My Passport Essential SE 1TB (USB 3.0)
DjConny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 10:28   #63
Julianz
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DjConny Guarda i messaggi
Ieri ho comprato il RAZER OROCHI e finalmente oggi lo sto provando...veramente un'ottimo mouse BT.

Devo ancora abituarmi alla sua velocità e a tutte le sue impostazioni....comunque lo consiglio
Ciao!
In sostanza meglio del Magic Mouse?

Sono sempre lì e non so decidermi se fare il passo

Sento che l'orochi è l'unica alternativa, ma sento anche che senza il magic mouse non potrei più vivere quando ti abitui diventa parte della tua mano
Julianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 20:03   #64
DjConny
Member

Quote:
Originariamente inviato da Julianz Guarda i messaggi
Ciao!
In sostanza meglio del Magic Mouse?

Sono sempre lì e non so decidermi se fare il passo

Sento che l'orochi è l'unica alternativa, ma sento anche che senza il magic mouse non potrei più vivere quando ti abitui diventa parte della tua mano
Beh io non ho mai provato il MM Apple, ma posso dirti che di tutti i mouse provati questo è veramente uno dei migliori se non iIL migliore; ho provato sia Microsoft che Logitech....

Ottima ergonomia e scorrimento (regolabile dalle sue impostazioni), maneggevole e leggero...volendo anche con il filo e senza batterie (aumentano anche i dpi sino a 4000).

Old 26-07-2012, 00:43   #65
Julianz
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
Grazie..... mi deciderò... il MM in quanto a precisione non ci siamo per niente....

Però mi abituato a lavorare con lo scrolling naturale e poter andare in lungo e in largo sento che mi mancherebbe un sacco...

Dovrò provarli entrambi, sto orochi mi ispira parecchio
Julianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 18:57   #66
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
io alla fine l' ho abbandonato da molto tempo.
Le alette inferiori rendono la presa impossibile per chi, come me, veniva da mouse tipo logitech g3, presa ad artiglio insomma.
Non è adatto per questo tipo di impugnatura, è anche troppo alto.
Peccato perchè la forma ridotta mi aveva fatto sperare.
Ho anche provato a moddarlo tagliando le parti laterali, la situazione migliora ma non è comunque soddisfacente.
Alla fine l' ho buttato chissà in quale cassetto, soldi sprecati.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 22:32   #67
DjConny
Member

Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
Le alette inferiori rendono la presa impossibile per chi, come me, veniva da mouse tipo logitech g3, presa ad artiglio insomma.
Ho anche provato a moddarlo tagliando le parti laterali, la situazione migliora ma non è comunque soddisfacente.
Beh, comunque sono due mouse completamenti differenti e di sicuro il Logitech non è proprio da portatile ma da fisso....io ormai lo sto usando da quasi una settimana e posso dirti che ho trovato veramente un'ottimo mouse BT, poi tutto è relativo...e cambia da persona a persona.

Old 29-07-2012, 00:07   #68
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
Stessi problemi, oltre che per i low senser molto faticoso da gestire visto che appena lo alzi un pò troppo rispetto ai logitech non traccia...molto scomoda la presa, restituito dopo 2 giorni.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian