|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
il problema e' che in modalita' wireless se non usi il mouse per un breve periodo di tempo questo va in sleep(per risparmiare le batterie) per cui dopo quando quando lo usi si riattiva introducendo un lag(per intenderci se dopo che e' andato in sleep muovi il mouse il puntatore sullo schermo "salta")...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
|
Ieri ho comprato il RAZER OROCHI e finalmente oggi lo sto provando...veramente un'ottimo mouse BT.
Devo ancora abituarmi alla sua velocità e a tutte le sue impostazioni....comunque lo consiglio
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Quote:
In sostanza meglio del Magic Mouse? Sono sempre lì e non so decidermi se fare il passo Sento che l'orochi è l'unica alternativa, ma sento anche che senza il magic mouse non potrei più vivere |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Ottima ergonomia e scorrimento (regolabile dalle sue impostazioni), maneggevole e leggero...volendo anche con il filo e senza batterie (aumentano anche i dpi sino a 4000).
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Grazie..... mi deciderò... il MM in quanto a precisione non ci siamo per niente....
Però mi abituato a lavorare con lo scrolling naturale e poter andare in lungo e in largo sento che mi mancherebbe un sacco... Dovrò provarli entrambi, sto orochi mi ispira parecchio |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io alla fine l' ho abbandonato da molto tempo.
Le alette inferiori rendono la presa impossibile per chi, come me, veniva da mouse tipo logitech g3, presa ad artiglio insomma. Non è adatto per questo tipo di impugnatura, è anche troppo alto. Peccato perchè la forma ridotta mi aveva fatto sperare. Ho anche provato a moddarlo tagliando le parti laterali, la situazione migliora ma non è comunque soddisfacente. Alla fine l' ho buttato chissà in quale cassetto, soldi sprecati.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.