|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Talvolta escono certi numeri che sicuramente vengono interpretati dalla vittima come "minchia che cheater pezz di m...." quindi quando mi capita a me di subirlo ormai do semplicemente colpa al "sistema gioco"....certo, se incontro sempre lo stesso che da girato e sparando a caso mi ammazza subito mentre gli stavo già sparando addosso da due metri.....qualche dubbio mi viene ma guardo e passo....ultimamente in conquest sono sempre fra i primi e qualcuno in chat mi accusava di usare il wh semplicemente basta sapersi muovere conoscendo la mappa....
|
|
|
|
|
|
|
#18422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io gioco da 35 ore e non ne ho MAI trovato uno.Mi sembra che qui ci sia gente che si lamenta tanto per fare.Il discorso dei milioni...beh lasciamo stare,quoto Metalf.
I cheater esistono ed esisteranno sempre,ma questo gioco non mi sembra proprio un "tumore in metastasi" causa cheater,come qualcuno qui ne parla.Ne trovate uno?Cambiate server e pace.
5800X3D & RX7900XT Ultima modifica di nitro89 : 20-08-2012 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#18423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
|
.............Matalf
ovvio che ho esagerato, ma converrai con me che fin che è a pagamento la diffusione è bassa quando è GRATIS la diffusione è a macchia d'olio.............molto più di quello che io e te possiamo pensare o stimare...........e per la legge dei grandi numeri ne trovi una manciata in molte partite, e magari come qualcuno a detto sono tanto nabbi che non fanno 'na cippa nemmeno doppati. Detto questo alla DICE non gli frega niente vige la regola compra chiunque tu sia e comunque lo usi e poi tanti punckbuster bla bla bla bla bla. ..............NItro un milione e rotti di download non me li sono inventati ci sono, verificabili.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench Ultima modifica di Trillogame : 20-08-2012 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#18424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo te quanto influisce sul risultato avere una squadra di supporto, magari parlandosi in ts?
|
|
|
|
|
|
#18425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
su quel titolo a circa 1 mese dal lancio si trovo il modo per giocare da bannati e tutti i cheat divennero gratuiti, il risultato fu la morte del gioco e in meno di un paio di mesi il titolo venne praticamente abbandonato da tutti. Questa è l'unica fine possibile che farebbe anche BF3 se ci fosse una tale diffusione di cheat. Le cheat gratis esistono, ma hanno una vita media di 1 settimana, giusto il tempo che finiscano nella black list dei processi del pb a quel punto basta lanciare bf3 per finire qui http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html |
|
|
|
|
|
|
#18426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Cheater più intelligenti, che magari attivano solo qualche aiuto o che lo attivano solo in certe circostanze, sono un enormità e non sono individuabili, anche perchè dato che il netcode del gioco è fatto con i piedi, diventa impossibile per il giocatore, sapere se è stato ucciso per via di un cheat o per un malfunzionamento del gioco ! Non è quindi in metastasi, ma bastava un netcode decente ed un punkbuster realmente funzionante, per renderlo un gioco molto più interessante ! |
|
|
|
|
|
|
#18427 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lol...quando si parla di cheater partono sempre i pistolotti sull'epidemia inarrestabile ed incontrollabile e blablabla...
Alla fine in genere son cazzate. Anche a me son capitati dei cheater, più o meno evidenti. Quelli evidenti sono idioti, li reportizzi e cambi server, son dell'idea che quando si trovano sempre da soli poi magari cambiano gioco. Quelli non evidenti sono sempre dei falliti ma se son furbi da non farsi notare difficilmente ti rovinano la partita, tanto i PRO in game li trovi sempre...che siano cheater o giocatori bravi se sei pippa suki cmq quindi inutile farsi il sangue amaro, piantatela di frignare e cambiate gioco E giusto l'altro giorno mi son fatto una combattutissima noshar* dove ad ogni round c'erano dei pro che mi piallavano con tiri quasi impossibili, più volte ho pensato al cheat ma è bastato calmarsi e seguirli un attimo per vedere che al 90% erano bravi o sculavano. A voi non è mai capitato di oneshottare alla prima raffica? Poi provate a giocare meglio senza per forza cercare di colpire il presunto cheater e vedrete che senza accorgervene finirà pure lui tra le vostre vittime Edit: * vi lascio immaginare la quantità di accuse che circolavano, c'era uno che non giocava neppure tanto scriveva in chat
Ultima modifica di Mr Pink : 20-08-2012 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#18428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Quote:
Ti ripeto: non ce ne sono così tanti. Sul TTuBBieS, un server che è sulla stessa macchina da minimo 10 mesi, e che è uno dei più popolati di europa saranno stati bannati si e no 50 cheater. Se ne vedi così tanti sei un rosicatore professionista PS: metalf
|
|
|
|
|
|
|
#18429 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E, visto che ci sei, metti la firma a norma di regolamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#18430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posto tre tra le accuse che più mi hanno fatto lollare: 1) sul mio server xD ![]() 2)gun master (15-4 devo esser per forza un cheater )![]() 3) bazzar ( dopo un respown sculato)
|
|
|
|
|
|
|
#18431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Anche io spesso vedo dei risultati a me impossibili e mi chiedo come sia umanamente possibile farli, ma evidentemente son nabbo io perchè o usano tutti delle cheat e non credo o evidentmetne c'è anche gente skillata che riesce a fare questi numeri impressionanti ed ad ucciderti sempre in situazioni impossibili. In più mettici il netcode del cavolo che ti fa morire in un istante anche se magari quello è tre ore che ti spara ed ecco fatto che le accuse di cheating si sprecano...
Il problema è che la gente dovrebbe imparare a giocare per divertirsi e non per insultare tutti. La maggior parte dei giocatori anzi che pensare a divertirsi e giocare non fa altro che lamentarsi in chat appena vengono uccisi due volte di fila.. la maggior parte delle frasi che vengono fuori guardando 5 minuti la chat di gioco sono: "noob" - "f...ing noob" - "noob f..k" - "(nome arma) noob" - "Cheater" - "F...ing cheater" etc. etc. Poi i cheater effettivamente ci sono e quando li trovi ti girano ma pace, si cambia server, si reportano e via..più di quello che si deve fare? P.S. poi che Matalf sia un cittone di prima categoria lo sappiamo tutti
|
|
|
#18432 |
|
Bannato
|
![]() Io nn son così bravo da beccarmi del cheater ma è capitato in una partita amichevole con altri italiani ad uno del mio clan...ed eravamo in ts in squadre miste ![]() Sul serio, uno dell'altro clan ed in squadra con me dava del cheater ad un mio compagno in squadra avversaria con altri del suo |
|
|
|
|
|
#18433 |
|
Bannato
|
Aggiungo...se la gente imparasse ad adeguare i suoi perk a quelli già presenti in squadra prima del respawn...
|
|
|
|
|
|
#18434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
@matalf: c'è anche una terza soluzione per i tuoi risultati, ossia che anche tu fai parte di quel "milione" di cheater |
|
|
|
|
|
|
#18435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#18436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono bannati da noi |
|
|
|
|
|
|
#18437 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
molti si credono forti, ma sono scarsi e quando gli fai i numeri ti danno del cheater.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#18439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bannato per un sospetto di cheat? Admin epico, la sua concezione di giustizia è medievale...
|
|
|
#18440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

semplicemente basta sapersi muovere conoscendo la mappa....

5800X3D & RX7900XT