|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Guardati nella mia firma il Joujye HTPC. In particolare la seconda foto. |
|
|
|
|
|
|
#15122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
....la signora in Z colpisce ancora......
|
|
|
|
#15123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Vi aggiorno la mia situazione:
Ho passato metà pomeriggio con mjchel (che ringrazio per la pazienza) che mi ha dato una grandissima mano a trovare il problema, abbiamo sostituito le ram, l'alimentatore, il jumper, il processore, abbiamo aggiunto una vga ed abbiamo cambiato mobo, ebbene si... il problema è la mobo! Ora vorrei capire...come ha fatto a saltare? cosa può essere successo? Avete qualche altro esperimento da fare? Ah, abbiamo provato il mio sistema su un altra mobo e va tutto bene! P.s. Mi sono innamorato del sugo sg05 |
|
|
|
|
|
#15124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sugo fa sempre il suo effetto..... Il primo Mitx-amore non si scorda mai !!!! |
|
|
|
|
|
|
#15125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Domani con calma proverò con una delle mie 5770 (se l'ali regge) ovviamente prima dovrò. Smontare completamente il tutto. Al momento nn ho altre schede pci-ex sotto mano, ma sinceramente la cosa mi mette proprio di malumore. Vi terrò informati
|
|
|
|
#15126 |
|
Senior Member
|
avvistata anche powercolor 7750 lp
http://www.idealo.de/preisvergleich/...owercolor.html http://www.urano-shop.de/Shop/DE/Pro...1090379/false/
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 09-08-2012 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#15127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#15128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#15129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#15130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
||
|
|
|
|
|
#15132 |
|
Senior Member
|
tra l'altro la asus combinata con l'axp140 è geniale perchè tutte le porte tranne i pin per le due ventole stanno sotto tra la cpu e la vga quindi sono facilmente raggiungibili anche in un secondo momento. L'unica pecca è il blocco per la pcie che ti fa cristare se vuoi rimuovere la vga dal q08 una volta montata.
|
|
|
|
|
|
#15133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra impossibile... PS: piccolo sfogo...non mi reputo un tecnico di pc, non è il mio lavoro e mai lo sarà, ma sono circa 10 anni che mi costruisco io i pc che uso e non avevo mai trovato un BUG così palese e così macroscopico come questo. Com'è possibile che una scheda relativamente costosa (per l'epoca) e di un marchio così in vista non riconosca le VGA? Cioè, non stiamo parlando di qualche modulo pci astruso, stiamo parlando di vga pci-ex che sono bene o male tutte uguali!! Per non parlare poi del fatto che manchi la voce "sys fan" o "chassis fan" nel Bios. C'è solo l'indicatore degli RPM (10350 rpm...e stiquatsi!!!!) in grigio chiaro, quindi nemmeno selezionabile. Speedfan non vede ventole...mah!
|
|
|
|
#15134 |
|
Senior Member
|
hai del tutto ragione...e non sono gli unici bug di questa scheda
...te lo assicuro..pero' bisogna dire che all'epoca era stata la prima dopo quella Intel e nonostante tutto...si gridava al miracolo...il positivo c'era ed erano prestazioni a livello delle schede grandi e quel chip nvidia che per primo leggeva contenuti HD senza aver problemi....un saluto..forse troverai una VGA che funzia..magari d'occasione ciao
|
|
|
#15135 |
|
Senior Member
|
vada dottore....torturi lei...
|
|
|
#15136 |
|
Senior Member
|
Ma come il signor Anti-pico-Torrent si china davanti al dominio degli stessi ?????????????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#15137 |
|
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 09-08-2012 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#15138 |
|
Senior Member
|
spendo due parole sul nuovo lucid virtu.... questa volta funzia bene!
collegando il monitor alla dvi della scheda madre sfrutto la intel integrata e quando serve (esempio giochi) passa alla vga discreta (nel mio caso gtx 285). Sono in modalità i e lucid consiglia questa perchè la modalità d sfrutta perennemente la vga discreta e attiva alcune funzioni della intel come il quick sinc ma niente di più, quindi consumi alti. Le prestazioni con la discreta nel 3d sono uguali sia in modalità i che in modalità d... |
|
|
|
|
|
#15139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche consiglio? Budget...il meno possibile Anzi, se qualcuno vuole disfarsi di qualcosa...
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 09-08-2012 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#15140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o h67
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 09-08-2012 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.