|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6742 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Arrivato oggi il Roccat Kova+
Che dire è un ottimo mouse. . Per quanto riguarda l'aspetto estetico i 4 led colorati sono di sicuro effetto si possono regolare fissi o ad intermittenza, in questo caso si può scegliere il numero e la frequenza delle intermittenze che possono essere a singolo colore o a colori mutevoli. Da apprezzare anche la grossa scritta Roccat sulla parte sinistra del mouse. Per quanto riguarda la qualità non c'è veramente nulla da dire, il mouse scorre sul tappetino veramente con molta facilità e l'ergonomia è a livelli elevati: il rivestimento superiore in gomma oltre a facilitare la presa lo rendo anche molto "morbido e meno freddo" da impugnare Il software driver è veramente ben fatto e ci sono tantissime impostazioni tra cui da segnalare la voce acustica che ci avvisa al cambio della risoluzione o del colore. Inoltre sono disponibili ben 16 tasti (frutto della combinazione dei 7 principali) ad ognuno dei quali di può assegnare una precisa funzione inerente al browser o al gaming. Utile anche l'opzione che consente di associare ad un tasto una funzione in un determinato gioco i particolare. . Certo la lista dei giochi disponibili non è molto affollata . . Nemmeno con gli ultimi driver di Maggio 2011. . L'unica nota amara di questo mouse è il tasto centrale a rotella un po' duro. . Nel gaming sarà di sicuro aiuto ma nel lavoro quotidiano da un po' di fastidio (ma probabilmente è solo questione di abitudine) e il click dei tasti dx e sx è un po' rumoroso a differenza della rotella molto silenziosa. La presa USB è dal design ricercato anche se il filo lo avrei preferito col classico rivestimento di tessuto intrecciato prerogativa dei mouse di fascia più alta. Infine un appunto personale per la risoluzione: 800 DPI sono troppo lenti e 1600 DPI sono abbastanza veloci. . Bisogna smanettare un po' con le impostazioni per cercare la migliore impostazione. In definitiva è un ottimo mouse da gaming senza nessun difetto di rilievo a parte le piccolezze rilevate. Tuttavia guardando al prezzo si sarebbe potuta aggiungere qualche altra piccola feature o aggiungere qualche maggiore possibilità di personalizzazine ma è già completo così com'è
Asus TUF Gaming Ultima modifica di Jhon16 : 01-08-2012 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#6743 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un mouse (essendo quello che uso attualmente da rottamare).
In generale:
Grazie mille, saluti. |
|
|
|
|
|
#6744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da non possessore ti direi cyborg Rat 7 per la facilità di customizzazione e personalizzazione. O perchè no, c'è anche l'Ouroboros della razer appena uscito. Avresti voglia di sperimentare? A parte gli scherzi, se hai ad esempio già un'idea tua di quale mouse preferiresti acquistare scrivilo così ci si regola di conseguenza |
|
|
|
|
|
|
#6747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, mi si è appena rotto il tasto destro del logitech mx revolution e quindi devo cambiare mouse e vorrei chiedere il vostro aiuto nella scelta.
Sono destro, highsenser e mi serve un mouse principalmente per navigare in internet e videogiochi (principalmente giochi di ruolo e strategia, pochi sparatutto), vorrei che avesse almeno due tasti oltre a qullo destro e sinistro. Visto che il precedente si era rovinata la platica gommosa che lo ricopriva a causa del sudore vorrei che fosse realizzato in materiali resistenti al sudore. Altre pretese non ne avrei Il mio budget sarebbe sui 50-60€ ma se è qualcosa in più nessun problema e se è qualcosa in meno tanto meglio. Grazie |
|
|
|
|
|
#6748 |
|
Junior Member
|
Ho la presa flat finger, non vorrei spendere più di 60 euro e gioco a roba di ogni genere, uso le macro del mouse anche per altri utilizzi e mi farebbe comodo il cambiare la sensibilità sul momento. Non mi servono troppi tasti, mi basta avere un paio di tasti in più sul mouse (per gli FPS). Inoltre, mi serve qualcosa di adatto anche all'utilizzo non ludico, per navigare o scrivere al pc
|
|
|
|
|
|
#6749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se no si va sul Sensei della steeleseries, anche questo un buonissimo prodotto. Altri che mi vengono in mente sono lo SteelSeries Kinzu v2 (Pro Edition), dotato rispetto al Sensei di meno DPI, ma di switch Omron, il Pyra della Roccat (anche se la qualità dei roccat lascia molte volte a desiderare) e infine ci sarebbe anche il Cyborg Rat 7 che permette una grande facilità di customizzazione e personalizzazione come ho detto già qualche post sopra. A te la scelta |
|
|
|
|
|
|
#6751 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
detto questo il sensei è veramente buono come si dice?? sarebbe l'ideale per me che sono highsenser clawgrip con mano abbastanza piccola? Ultima modifica di barchitiello : 06-08-2012 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#6752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
alcuni li pubblicizzano tanto per, ma non credo esistano mouse senza essi
|
|
|
|
|
#6753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio Razer e Logitech usano da sempre gli Omron D2FC-7-N gli stessi Omron sono montati su molti mouse steelseries (non tutti) roccat usa omron cyborg usa omron D2FC-7-N sui rat insomma, per i tasti LX e DX è normalissimo trovare gli switch omron fonti varie (se vuoi) http://www.overclock.net/t/768772/oc...0#post_9888588 http://www.tweaktown.com/reviews/485...ew/index5.html http://www.tweaktown.com/reviews/475...ew/index4.html http://www.overclock.net/t/826113/th...#post_16916074 cmq se cerchi un qualunque mouse e metti omron, vedi che prima o poi lo trovi sono davvero pochissimi quelli che non sono dotati di quei switch
|
|
|
|
|
#6756 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ciao a tutti..... ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un mouse...il mio vecchio logitech mx1000 mi sta lasciando.
Ho una presa PALM, ma guardando un po in giro tra siti e varie recensioni, c'e ne sono troppi e non riesco scegliere (razer mamba, razer naga hex, G700, Sensei, ecc....) Io gioco un po a tutto dagli fps online, ai gdr, ai giochi di strategia!!! un grazie a tutti in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#6757 |
|
Senior Member
|
un mouse palm buono e con ottimo rapporto prestazioni prezzo e il sentinel advance II
|
|
|
|
#6758 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ah poi... si può regolare l'accelerazione per ogni profilo??? il corsair m60 non ce l'ha nessuno??? vorrei sapere se hanno sistemato i problemi software che aveva...se si prendo quello Ultima modifica di barchitiello : 06-08-2012 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#6759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non diede problemi
|
|
|
|
|
#6760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.