Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 15:47   #17541
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
sai nn apprezzo molto la faccina -> da sempre l'idea di una presunta superiorità di chi la usa nei confronti dell'interlocutore...

se avessi letto con un pelo più di attenzione (il post è lungo lo so, ma volevo condividere con voi le mie impressioni), poco sotto avevo specificato più nel dettaglio: "hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? "

questo ti ripeto non è una mia impressione, ma proprio quanto detto sul forum ufficiale in merito ai bot.. quando sostenevano che si, sapevano che si era bottato, e che presto avrebbero iniziato a sistemare la falla.. se fai una piccola ricerca la trovi facilmente.. puoi immaginare le ripercussioni sull'economia al lancio del gioco...

per cui faccina per faccina:

ps nn te la prendere, è solo un pò di ironia
Guarda che la Blizzard ha sempre bannato ad ondate, è necessario per identificare certi pattern ed essere ragionevolmente sicuri del ban. Se tu hai idee e metodi migliori ti ascoltiamo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:48   #17542
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma lascia stare 'sta porcata... il danno critico è obbligatorio sull'arma principale, e questa ne ha 0.
Faresti lo stesso danno con una arma con stat decenti e 200 dps in meno... e le trovi sotto la soglia del milione...
grazie del consiglio! altri pareri?
cmq "porcata" mi pare un po' esagerato, 750loh e dex così alta non è mica male eh..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:48   #17543
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Rispondo solo a questo perchè non ho voglia di parlare con i volta bandiera:

La Blizzard è venuta a casa a farti i complimenti e a dirti bravo?
Hai detto un mare di cagate senza un motivo valido. Continuare su questo piano è solo dannoso per il thread. Baci.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:51   #17544
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma lascia stare 'sta porcata... il danno critico è obbligatorio sull'arma principale, e questa ne ha 0.
Faresti lo stesso danno con una arma con stat decenti e 200 dps in meno... e le trovi sotto la soglia del milione...
E' esattamente il contrario, il danno critico è l'unica stat che di per sé non fa nulla avendo bisogno di crit chance che non tutti hanno, soprattutto agli inizi.

Quell'arma è ottima a dir poco, poi se vale o no quella cifra (...che non ricordo) è un altro discorso. 741loh * 1,55as è tantissima roba, idem 200dex.
Old 03-08-2012, 15:51   #17545
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Tra l'altro un conto è avere delle loot table precise per ogni boss e dei leggendari di valore, e un altro conto è il sistema totalmente random di D3. Nel primo caso droppi qualcosa di certo, ma perché? Perché hai fatto la stessa run di 5 minuti 1000 volte? Non venitemi a dire che quello è divertente, uscisse oggi un gioco così durerebbe 2 giorni.

Quello che fa la differenza sono sempre oggetti e proprietà interessanti, e in questo D3 fallisce (detto 2000 volte).

Ma non avete mai notato proprietà come freeze/stun/blind on hit? Di quanto aumenta la sopravvivenza con prop. del genere? Non sarebbe interessante basare un equip su queste? Lo sarebbe..... se non fosse che per ragioni di bilanciamento tutte queste proprietà sono state cappate al 10% e gli effetti di stun/freeze/blind durano 2 decimi di secondo ad Inferno. Mentre altre che storicamente hanno creato problemi, aka life steal, sono state pesantemente nerfate. Il bilanciamento può rendere il gioco noioso.

Ci avevate mai pensato, tra una sentenza sulla AH e l'altra?
In previsione di arrivare ad inferno entro settembre stavo proprio pensando di fare build+equip indirizzata al crowd-control con un pò di LoH per il mio shamano ma non mi sembrano nerfate al 10%, nella guida mi sembra un pochino meglio: http://us.battle.net/d3/en/game/guid...iculty#inferno sotto DIFFICULTY SCALING.
Dici che non si riesce a fare qualcosa di decente? Comunque un tentativo volevo farlo
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:55   #17546
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
no. non sono d'accordo. D3 è un giochino insulso,nulla di più.. la cosa peggiore è che è NOIOSO. Non ha endgame, non ha pvp, ha dozzilioni di bug, ha un sistema che prevede l'uso di soldi REALI ma nn bannano neanche i bot e potrei continuare per parecchio...

Io ho aspettatato con impazienza d3, ho sperato e creduto fortemente che , pur distaccandosi dal predecessore, il prodotto fosse meritevole. Non è stato così. Per nulla.

My two cent, ovviamente, sono solo opinioni personali...
Ciao Gatsu, anche io sono deluso, ma caspita Diablo 3 è comunque un giocone
Penso che molti lo rivaluteranno quando potranno confrontarlo con generi simili
E comunque spero lo migliorino presto, che sì c'ha bisogno di un'aggiustata
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:56   #17547
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Hai detto un mare di cagate senza un motivo valido. Continuare su questo piano è solo dannoso per il thread. Baci.
No no vai tranquillo te la lascio pulito il tuo thread...scusi se ho pigiato su un tasto dolente. Baci.
Old 03-08-2012, 15:56   #17548
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
grazie del consiglio! altri pareri?
cmq "porcata" mi pare un po' esagerato, 750loh e dex così alta non è mica male eh..
"porcata" è riferito al suo prezzo ed alla mancanza di danni da critico.
Se hai una % di critico almeno di 25%, l'aumento di danni critici alza in maniera considerevole il dps: e si può viaggiare con dh, con una arma che fa danno come primaria, ed una per le stat come secondaria (anche 600 dps sono ok se accompagnate da loh, danni critici, castone e dex).

L'idea che la differenza in dps tra le 2 armi deve essere al di sotto del 15% spero sia stata abbandonata... http://keke.itarium.ch/uploads/d3/190712monkgear.jpg
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:56   #17549
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
In previsione di arrivare ad inferno entro settembre stavo proprio pensando di fare build+equip indirizzata al crowd-control con un pò di LoH per il mio shamano ma non mi sembrano nerfate al 10%, nella guida mi sembra un pochino meglio: http://us.battle.net/d3/en/game/guid...iculty#inferno sotto DIFFICULTY SCALING.
Dici che non si riesce a fare qualcosa di decente? Comunque un tentativo volevo farlo
Non conoscevo quella guida!

Comunque per "cappate al 10%" intendo che 10% (più o meno eh, sto andandoa memoria) è la probabilità massima tramite equip di fare stun/freeze/blind. E' tipo 3-5% su 2-3 oggetti al massimo (sempre a memoria).

Life steal mi pare 12% solo per i barbari, e poi il valore in sé è nerfato dell'80% a Inferno.
Old 03-08-2012, 15:58   #17550
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
No no vai tranquillo te la lascio pulito il tuo thread...scusi se ho pigiato su un tasto dolente. Baci.
Non si tratta di tasto dolente..ma di accanimento gratuito senza un reale motivo. Io odio flammare con voi utenti.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:00   #17551
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ragazzi una domanda tecnica. Meglio +100 di intelligenza o +"15-20" di danni e +45 di intelligenza?! Parlo di anelli/amuleti..

thx..

Ultima modifica di @ndrey : 03-08-2012 alle 16:02.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:01   #17552
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Guarda che la Blizzard ha sempre bannato ad ondate, è necessario per identificare certi pattern ed essere ragionevolmente sicuri del ban. Se tu hai idee e metodi migliori ti ascoltiamo.
il problema non è solo il ritardo con cui hanno provveduto a bannare i bot (oltre un mese per riconoscere i pattern di bot e iniziare a bannare?? quando la maggior parte sono scaricabili da blizzardhack o simili?), ma il fatto che c'è un'economia di soldi veri e legali, approvata dalla stessa blizzard, che cambia per colpa dei bot.. un tuo (o mio) item di ipotetico valore X viene svalutato dal fatto che ci sono N bot che ne trovano allo stesso momento tanti simili o migliori... il bug del godmode ha permesso a qualsiasi wizzo, anche vestito di stracci ma con mf e gf a chiodo di farmarsi bellamente tutto il gioco, avendo possibilità maggiori di quelle di altri player "legit".. a te questo sembra giusto o corretto? Per quanto è andato avanti questo bugabuse prima che diventasse talmente di massa da rendere necessario un hotfix?

E cmq, se fossero solo questi i problemi di d3 sarei contento...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:01   #17553
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Domanda semi-OT.
Mi spiegate il significato di endgame?
Perchè o sono rimasto in coma per 20 anni ed ancora penso alla maniera dei vecchi 8/16bit, o questa parola è saltata fuori negli ultimi tempi...

Una volta i giochi non finivano e basta? Basandomi sul vecchio metodo di una volta Diablo 3 è finito quando hai fatto inferno con tutti e 5 le classi e sbloccato tutti gli achievement (il vecchio 100%, quello che ed esempio nei vari final fantasy era il far fuori le weapon, ottenere tutte le armi top, trovare tutte le evocazioni ed incantesimi, fare le varie missioni secondarie.)
Beh in tal senso prima che DIablo III finisca ne deve passare di tempo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:03   #17554
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non si tratta di tasto dolente..ma di accanimento gratuito senza un reale motivo. Io odio flammare con voi utenti.
Non è accanimento gratuito, ma visto che hai detto ad un altro utente che non capiva una mazza di HnS perchè ha dato un parere negativo sul gioco,ti volevo far solo notare come anche tu 1 mese fa' non ne parlavi benissimo...
Old 03-08-2012, 16:08   #17555
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
il problema non è solo il ritardo con cui hanno provveduto a bannare i bot (oltre un mese per riconoscere i pattern di bot e iniziare a bannare?? quando la maggior parte sono scaricabili da blizzardhack o simili?), ma il fatto che c'è un'economia di soldi veri e legali, approvata dalla stessa blizzard, che cambia per colpa dei bot.. un tuo (o mio) item di ipotetico valore X viene svalutato dal fatto che ci sono N bot che ne trovano allo stesso momento tanti simili o migliori... il bug del godmode ha permesso a qualsiasi wizzo, anche vestito di stracci ma con mf e gf a chiodo di farmarsi bellamente tutto il gioco, avendo possibilità maggiori di quelle di altri player "legit".. a te questo sembra giusto o corretto? Per quanto è andato avanti questo bugabuse prima che diventasse talmente di massa da rendere necessario un hotfix?

E cmq, se fossero solo questi i problemi di d3 sarei contento...
Ho mai detto che mi sembra giusto?

Sono scocciato come tutti, anzi più di tutti visto che qui mi hanno accusato di qualsiasi nefandezza per il mio equip o per i gold. Semplicemente non credo che la Blizz abbia interesse a tralasciare certi bug né ho conoscenze tali da presumere che la cosa sia stata trattata con leggerezza. Anche se in cuor mio lo posso pensare.

Piuttosto, ribadisco, la prima cosa che penso è che ci vorrebbe un reset e che purtroppo non accadrà mai - e questo è un peccato originale, senza dubbio hanno sopravvalutato le loro possibilità di controllo (o sottovalutato gli utenti) e ora la situazione è irrimediabile. Che non significa che non si possa giocare, anzi, ma solo che l'economia è inquinata.

E' solo un altro motivo per giocare HC o senza AH comunque.
Old 03-08-2012, 16:08   #17556
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Non conoscevo quella guida!

Comunque per "cappate al 10%" intendo che 10% (più o meno eh, sto andandoa memoria) è la probabilità massima tramite equip di fare stun/freeze/blind. E' tipo 3-5% su 2-3 oggetti al massimo (sempre a memoria).

Life steal mi pare 12% solo per i barbari, e poi il valore in sé è nerfato dell'80% a Inferno.
La percentuale è vero che è bassa ma lo shamano ha un sacco di skill per fare molti colpi, alcune richiederebbero dei pet un pò più duraturi, ma qui devo sperare nella patch.
Vi posto un link sulle abilità che proccano il life on hit ma che valgono anche per tutte le altre abilità on hit:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5271499223

Queste sono tutte le stat da CC che si possono trovare nell'equipaggiamento (le percentuali massime non ci sono ma anche a me sembra qualcosa sul 4-5%):
CCs From Gear
Not all gear can have all possible CCs. Most of the item slots can have only one possible CC, with the exception of weapons and off-hands which can have all types.

Here are the CCs that you can get from gear. It is not necessary to get all, but the more the better because certain enemies are immune to certain CCs.
Amulet - Chance to Blind on Hit (Stat exists but search criteria isn't available)
Belt - Chance to Freeze on Hit
Boots - Chance to Immobilize on Hit
Bracers - Chance to Knockback on Hit
Gloves - Chance to Stun on Hit
Helm - Chance to Fear on Hit
Pants - Chance to Slow on Hit
Shoulders - Chance to Chill on Hit
Weapon - Bleed Chance + all of the above CCs
Off-Hand - Bleed Chance + all of the above CCs

Fonte: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5594214282
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:15   #17557
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
qualcuno di voi nota un aumento della difficoltà di atto 2 e 3 di inferno post patch? oggi sono stranamente morto due volte nella cripta dell assassino e non mi capitava da parecchio...
Io ad Abisso ancora atto I, ma per esempio ieri ho notato che dopo aver acquistato un'arma migliore (250dps, niente di che) ed aver killato velocemente la "ragnona", improvvisamente il livello di difficoltà si è alzato in modo assurdo.

tutti mostri "blu" ed "oro" hanno il danno riflesso e vado giù in men che non si dica col DH; la cosa più assurda poi è quando mi son rifatto un giretto nei campi del tormento, per un buon minuto praticamente il deserto poi mi son trovato 1 oro, 3 blu e una decina di caproni incazzati allo stesso istante facendo la fine di una schiacciatina.

oltre a questo ho sempre dei drop assurdi che ormai a livello 53 mi servirebbero giusto come piagiamino per andare a dormire.

poi oh.....faccio fatica a volte a capire se un oggetto è meglio dell'altro, però Diablo lo gioco fin dalla prima release e mi è sempre piaciuto.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:19   #17558
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Semplicemente non credo che la Blizz abbia interesse a tralasciare certi bug né ho conoscenze tali da presumere che la cosa sia stata trattata con leggerezza. Anche se in cuor mio lo posso pensare.
visti tutti i problemi del gioco dal lancio in poi, se penso a un pò di leggerezza della blizzy nn credo di poter essere tacciato di calunnia gratuita

Quote:
Piuttosto, ribadisco, la prima cosa che penso è che ci vorrebbe un reset e che purtroppo non accadrà mai - e questo è un peccato originale, senza dubbio hanno sopravvalutato le loro possibilità di controllo (o sottovalutato gli utenti) e ora la situazione è irrimediabile. Che non significa che non si possa giocare, anzi, ma solo che l'economia è inquinata.
concordo, infatti ho specificato che questo dei bot e dei bug è il problema minore in d3.. contrariamente a d2 dove era (ed è) il problema maggiore.. e questo, personalmente, la dice lunga sulla qualità intrinseca del gioco stesso... purtroppo...

Quote:
E' solo un altro motivo per giocare HC o senza AH comunque.
HC mi frutterebbe troppe maledizioni, ci pensa già il lavoro, meglio giocare rilassato per me

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ciao Gatsu, anche io sono deluso, ma caspita Diablo 3 è comunque un giocone
Penso che molti lo rivaluteranno quando potranno confrontarlo con generi simili
E comunque spero lo migliorino presto, che sì c'ha bisogno di un'aggiustata
Al momento sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a diablo e questa si che è un'impresa degna di achievement

Diablo 3 aveva la possibilità per essere un giocone.. il problema secondo me è che, per quanto possano modificare alcune cose, è la base proprio dell'impostazione a renderlo noioso.. servirebbe un renewal.. dopo tre mesi dal lancio...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 03-08-2012 alle 16:22.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:22   #17559
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
La percentuale è vero che è bassa ma lo shamano ha un sacco di skill per fare molti colpi, alcune richiederebbero dei pet un pò più duraturi, ma qui devo sperare nella patch.
Vi posto un link sulle abilità che proccano il life on hit ma che valgono anche per tutte le altre abilità on hit:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5271499223

Queste sono tutte le stat da CC che si possono trovare nell'equipaggiamento (le percentuali massime non ci sono ma anche a me sembra qualcosa sul 4-5%):
CCs From Gear
Not all gear can have all possible CCs. Most of the item slots can have only one possible CC, with the exception of weapons and off-hands which can have all types.

Here are the CCs that you can get from gear. It is not necessary to get all, but the more the better because certain enemies are immune to certain CCs.
Amulet - Chance to Blind on Hit (Stat exists but search criteria isn't available)
Belt - Chance to Freeze on Hit
Boots - Chance to Immobilize on Hit
Bracers - Chance to Knockback on Hit
Gloves - Chance to Stun on Hit
Helm - Chance to Fear on Hit
Pants - Chance to Slow on Hit
Shoulders - Chance to Chill on Hit
Weapon - Bleed Chance + all of the above CCs
Off-Hand - Bleed Chance + all of the above CCs

Fonte: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5594214282
Probabilmente se metti tutto insieme arrivi a un 50% di CC... estremamente variegato. Io non ho notato un particolare interesse verso queste prop. in AH ma è comunque troppo presto, nel lungo periodo potrebbe guadagnare valore.
Old 03-08-2012, 16:26   #17560
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
sai nn apprezzo molto la faccina -> da sempre l'idea di una presunta superiorità di chi la usa nei confronti dell'interlocutore...

se avessi letto con un pelo più di attenzione (il post è lungo lo so, ma volevo condividere con voi le mie impressioni), poco sotto avevo specificato più nel dettaglio: "hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? "

questo ti ripeto non è una mia impressione, ma proprio quanto detto sul forum ufficiale in merito ai bot.. quando sostenevano che si, sapevano che si era bottato, e che presto avrebbero iniziato a sistemare la falla.. se fai una piccola ricerca la trovi facilmente.. puoi immaginare le ripercussioni sull'economia al lancio del gioco...

per cui faccina per faccina:

ps nn te la prendere, è solo un pò di ironia
no guarda tranquillo non ho nemmeno letto per intero questo tuo post di risposta(non ho molto tempo), mi riferivo solo al mio post voi continuate pure con le vostre discussioni

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian