|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
problema ie9?
allora ho installato ie9 sul netbook in firma, sono soddisfatto, va bene ed è leggero, posso vedere i video su youtube senza aver installato il pesante flash player che odio, però da alcuni giorni youtube non mi fà + vedere i video e mi dice che devo installare il flash,io non ho toccato nulla e prima con ie9 potevo perfino vedere i video 720p su youtube perfettamente senza il flash, adesso mi constringe a usare il flash che io non voglio
allora provo sul notebook con ie9 e senza flash, i video su youtube si vedono con l' html5 player, html5 che supporta le stesse funzioni che sul netbook (h264 compreso dato che la gma500 del netbook accelera anche i h264), però sul notebook li vedo sul netbook no aiutino? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ti sei già dato la risposta da solo
Quote:
http://www.youtube.com/html5/
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho riabilitato la prova di html5 player, però non riesco comunque a vederli, come se si fosse ri disabilitato
insomma niente da fare, ma la cosa che mi fà |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ho abilitato tutte le opzioni del activeX che erano comunque già attive, ma niente da fare, ora provo a reinstallare ie9, peccato perchè con html5 vedevo i video 720p fluidamente e consumava molta meno ram di chrome
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prima di reinstallarlo prova a resettarlo completamente, vai in opzioni internet>avanzate tramite i due tasti ripristina e reimposta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, intendevo Flash Player, lo installi e poi utilizzi html5, così almeno non ti chiede più di installarlo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque grazie per i consigli, adesso installo questo maledetto flash w7 non mi lascia installare il flash player, dice che non è sicuro e che non ha la firma digitale valida Ultima modifica di tonyxx : 25-07-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A parte che FP può servire anche a certe applicazioni, che senza non girerebbero nemmeno, ma se non lo utilizzi non vedo come possa appesantire il sistema. Comunque per quanto ne so a me non appesantisce, uso quello per i video streaming e non sul web e non appesantisce nulla. Poi dipende anche da che macchina hai
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
detto questo non capisco perchè mi impedisce di installare il flash
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Te lo richiede sempre e poi te lo impedisce, interessante
Secondo me hai qualche problema a livello sistema, per ora prova con un sfc /scannow dal prompt aperto come amministratore. Nel caso non risolvessi nemmeno così dovresti ripristinare il sistema con questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
l' analisi si blocca al 13% ed esce: Protezione risorse di windows: impossibile eseguire le operazion richieste
a un altra cosa, è normale che sul notebook con hdd da 5400 e 8gb di ram ci metta un paio minuti ad andare in ibernazione e mentre iberna la ventola scalda? è forse perchè non ho la swap? comunque sul netbook con hdd da 5400 e 1gb di ram è ben + veloce ad andare in ibernazione Ultima modifica di tonyxx : 25-07-2012 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A sto punto ti converrebbe seguire la seconda procedura che ti avevo postato
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
grazie comunque |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dipende da cosa c'hai aperto quando iberni. il mio portatile ha la metà delle tue specifiche, e se ho solo il desktop di windows aperto, si iberna in 3 secondi. se ho World of Warcraft,chrome, skype e chissà cos'altro aperto (normale per me), si iberna in 5 minuti. e ho un harddisk da 7200 g/min... il tuo è un "misero" 5400, cosa pretendi? lol.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.