Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2012, 16:33   #16401
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Un mese fa circa... Comprata un arma 940dps loh 400 200 Int a 5 milioni (il tizio che la vendeva era un ritardato lo so) e rivenduta a 28 milioni.

Giudicate voi
Io ho comprato la mia attuale arma 810 dps 1h, 220 vit 130 int +30% damage e 800loh a 2.5 milioni, fai tu

A trovarne di queste offerte
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:41   #16402
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
l'ias è già inclusa nel dps dell'arma...
Si dell'arma, ma a parità di dps nominale, un'arma che attacca piu velocemente ti permette di aumentare il dps, tanto piu quanto maggiore è la crit hit chance. A conti fatti la differenza è sostanziale...

Es. Ascia da 900 dps da' un dps inferiore rispetto ad un pugnale da 900 dps se hai elevata crit chance e crit dmg!

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 20-07-2012 alle 16:47.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:41   #16403
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Un mese fa circa... Comprata un arma 940dps loh 400 200 Int a 5 milioni (il tizio che la vendeva era un ritardato lo so) e rivenduta a 28 milioni.

Giudicate voi
boia... a che ora?

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Io ho comprato la mia attuale arma 810 dps 1h, 220 vit 130 int +30% damage e 800loh a 2.5 milioni, fai tu

il 30% danno è comunque incluso nel dps, in ogni caso non si puo' certo dire che ci hai rimesso
A proposito... a che ora te lo ricordi?

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Si dell'arma, ma a parità di dps nominale, un'arma che attacca piu velocemente ti permette di aumentare il dps, tanto piu quanto maggiore è la velocità con cui attacchi.

Es. Ascia da 900 dps da' un dps inferiore rispetto ad un pugnale da 900 dps se hai elevata crit chance e crit dmg!
Ecco ma ho sempre avuto un dubbio, è già incluso ecc. ecc. ma in caso di h2h l'arma secondaria in teoria guadagna il bonus di ias nel proprio dps a sua volta no?
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856

Ultima modifica di Shark812 : 20-07-2012 alle 16:46.
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:47   #16404
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
MEGASONDAGGIONE: a che ora avete fatto il vostro migliore affare in ah? E quanto ci avete guadagnato? Che cos'era?

Nel mio caso un amuleto con loh preso a 24k e rivenduto a 6m con un guadagno di 5 milioncini circa
Quote:

Giudicate voi
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi

Mettete se possibile un'orario indicativo di quando avete fatto l'affare
Certo che avete un bcio do cu*o enorme
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:51   #16405
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
sono il peggio... ho fatto partire il sondaggio e sono stato il primo a sbagliare a rispondere... mi chiudo nello stanzino al buio per qualche ora...

ps. 18:30 circa
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:55   #16406
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Si dell'arma, ma a parità di dps nominale, un'arma che attacca piu velocemente ti permette di aumentare il dps, tanto piu quanto maggiore è la crit hit chance. A conti fatti la differenza è sostanziale...

Esatto. É quello a cui volevo arrivare....nn vorrei che con questa storia del dps già incluso nel totale si trascurino aspetti importanti come la ias che a conti fatti invece é una manna dal cielo.

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Si, quella volta é stata eclatante.

Cmq saranno state le 4 di mattina, era una domenica.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:14   #16407
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Sarà solo il caso? ...o solo culo? Difficile dirlo a questo punto.
Non credo sia un caso, l'ho notata anchio questa cosa. Il che mi fa credere che poco influisca il mf per la qualità del drop.

Quando logghi il server ti affibia un numeretto, in base a questo droppi roba buona o meno, il mf può incidere marginalmente sulla qualità del drop, ad esempio con nv 5 e 0 mf droppi un'arma 200f 150dex, con mf del 20 magari droppi la stessa ma con 220 170..

Quando droppo schifezze di solito continua cosi, stessa cosa per il tipo di item, ci sono giorni che droppo solo balestrini e archi del DH altri dove droppo bracciali/spallacci.

Cmq sono d'accordo con quanto detto prima da Turin, se io sono wiz ok dammi drop schifezze ma almeno garantiscimi 2-3 stat utili alla classe, cazz me ne faccio di una bacchetta con +150 forza e dex?!?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:21   #16408
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Esatto. É quello a cui volevo arrivare....nn vorrei che con questa storia del dps già incluso nel totale si trascurino aspetti importanti come la ias che a conti fatti invece é una manna dal cielo.

Si, quella volta é stata eclatante.

Cmq saranno state le 4 di mattina, era una domenica.
Io ieri ho cambiato il mio pugnale cerimoniale da 833dps 1,47 att/s,+5% ias, 160int, 45 vit con uno a 840 DPS, 1,66 att/s, +10% ias e 150 INT.
Ho guadagnato solo 1k DPS perdendo 1,8k di hp.

Pagato 700k ora attacco davvero molto più velocemente anche se mi aspettavo almeno 2k di danni in più... Diciamo che sono soddisfatto anche se sarebbe ora di implementare il calcolatore di danno anche in asta!

Ps: il mio vecchio pugnale l'ho pagato 100k il tipo doveva essere ubriaco

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:38   #16409
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Pagato 700k ora attacco davvero molto più velocemente anche se mi aspettavo almeno 2k di danni in più... Diciamo che sono soddisfatto anche se sarebbe ora di implementare il calcolatore di danno anche in asta!
Purtroppo credo che alcune funzionalità siano volutamente limitate.
Basti pensare all'ordinamento per scadenza...5 minuti e 2 righe di codice per farlo (per rendere l'idea)...eppure non c'è!
Old 20-07-2012, 17:41   #16410
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Io vendo gli item di poco inferiore al primo buyout che ha stats uguali.
L'altro giorno ho preso una spada con 226 STR, 188 DEX e 189 INT da 800 DPS e castone. Dentro ci ho messo l'ametista da 300 LOH. Ho venduta la mia che aveva 800DPS e 172STR a 300k e preso l'attuale a 345k.

I leggendari:
1 guanto droppato nella foresta, nella città degl'antichi.
1 pugnale da un cesto prima di arrivare da Belial
1 guanto (uguale al primo) da Belial
1 scarpe nelle fogne
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Basti pensare all'ordinamento per scadenza...5 minuti e 2 righe di codice per farlo (per rendere l'idea)...eppure non c'è!
Per non farti uscire dall'AH troppo in fretta e forse per aumentare il lavoro dei bot, che avrebbero solo ordinato per tempo 1.12 e comprato

Ultima modifica di Portocala : 20-07-2012 alle 17:43.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:48   #16411
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Si questo lo penso anche io, ma almeno la possibilita immediata di sapere di quanto e se quell arma incrementerà il nostro dps o le nostre stats ce la potrebbero pure inserire.

Nn mi pare di chiedere la luna. Visto e considerato che per mettere da parte un bel gruzzoletto di tempo ce ne vuole, sarebbe opportuno inserire un calcolatore che mostri gli effettivi valori rispetto il nostro pg onde di evitare di commettere caxxate inutili. Il tutto direttamente tramite l asta.

Sarebbe veramente comodo. Ancora di più sarebbe avere un asta direttamente accessibile ingame così che ogni volta nn debba perdere i 5 stack di nefilim per controllare come vanno i miei affari o se c'e qualcosa di nuovo che mi interessa.

Alla fine il gioco é uno solo e sia il run vero e proprio che l' ah sono entrambe aspetti complementari dello stesso titolo. Nn ha senso secondo me dividere le cose in modo cosi netto. Di fatti questa netta distinzione personalmente nn l' ho mai capita.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:57   #16412
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
domandona:

famiglio cannoniere (infligge 20% dei danni dell'arma come danni arcani) fa proccare critical mass?
mi uppo e inoltre:

qualcuno è disponibile stasera dalle 22:00 circa in poi a farmare:

- atto 1 cripte->5 stack run macellaio skippando i mob e facendo solo gli elite a meno che non sia necessario

- atto 2 5 stack nel terminion (o come cazz se chiama) -> run Zoltan kull > Belial

- atto 3 5 stack dove capita -> run azmodan

se possibile sentirsi tutti quanti con skype per coordinarci meglio, gli item identificarli alla fine delle run per non perdere tempo; rutto libero;

Io sono una maghetta tank e farmo tranquillamente atto 2 e discretamente atto 3, se interessati mandatemi pm che ci addiamo su skype.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 18:38   #16413
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Già te l'ho detto una volta, l'unica cosa che cambia con as è che puoi fare più critici a parità di tempo... ma questo non significa che aumenti il dps. I crit moltiplicano il dps base, quindi a parità di dps dell'arma hai lo stesso dps risultante. Non confondere "danno" e "dps", il dps tiene già conto della as.

Poi ias in generale è più utile per i proc come loh, può essere anche più utile in build basate sul critico MA a causa della frequenza maggiore, ecc. Ma questo è un altro discorso e non c'entra con il dps. Al limite la sinergia c'è tra armi veloci e oggetti con +damage.

Le armi lente hanno altri vantaggi e altre sinergie ovviamente, per quanto oscurate dalla situazione attuale (bilanciamento). A lungo andare sistemeranno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 18:55   #16414
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Al momento credo sia ancora meglio ias a parità di dps, almeno per i ranged, le abilità si basano sul danno dell'Arma e lancirale con più frequenza è solo un bene! Se poi ci metti le varie sinergie con loh o proc su critico la convenienza è chiara.
Per i melee non saprei, alla fine anche il monk dovrebbe avvantaggiarsi di una maggiore velocità di attacco ed anche i barbari, almeno per rigenerare più velocemente la furia.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 18:56   #16415
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Già te l'ho detto una volta, l'unica cosa che cambia con as è che puoi fare più critici a parità di tempo... ma questo non significa che aumenti il dps. I crit moltiplicano il dps base, quindi a parità di dps dell'arma hai lo stesso dps risultante. Non confondere "danno" e "dps", il dps tiene già conto della as.

Poi ias in generale è più utile per i proc come loh, può essere anche più utile in build basate sul critico MA a causa della frequenza maggiore, ecc. Ma questo è un altro discorso e non c'entra con il dps. Al limite la sinergia c'è tra armi veloci e oggetti con +damage.

Le armi lente hanno altri vantaggi e altre sinergie ovviamente, per quanto oscurate dalla situazione attuale (bilanciamento). A lungo andare sistemeranno.

Ma ad esempio quando vedo che so un ascia che sotto ha scritto ''Attacchi per secondo 1.40'' e magari ha un 8% di AS quella è gia inclusa in quell' 1.40 o è da calcolare apparte?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 19:00   #16416
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
tornando brvemente al discorso dei danni convertiti in punti vita, suppongo che l' efficacia di tale abilità dipenda anche dalla presenza o meno di attacchi ad area. Mentre il loh è legato direttamente all' as, il "vampirismo" dovrebbe essere più efficace proporzionalmente ai nemici colpiti... quindi, se ho un attacco ad area come il vento sferzante del monaco, che fa danni a tutti i mob vicini, l'abilità dovrebbe essere più efficace, in proporzione al numero di nemici coinvolti...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 19:05   #16417
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ho beccato un tizio con un mago sgravatissimo e si è ucciso ghom mentre io un barb e un monaco eravamo impegnati a evitare scorregge.
LOL

Una volta usciti il mago è quittato (inutile dire che con mf a 250 ho droppato un focus raro lvl 60 e un giallo lvl 56 - livello massimo dei drop in 1,5 ore di atto 3 con NV a 5).

Siamo arrivati al punto dove si spaccano le baliste infernali e siamo stati piallati a raffica fino a quando non abbiamo rage-quittato tutti

Ci siamo beccati i sismoidi infernali orda in modalità "VELOCE - RESPINGENTE - FULMINANTE - SCUDO"

Ditemi voi come si possono uccidere cosi simili che con 1000 a tutte le resistenze e 4,5k di armor (sono ranged) mi toglievano 10-17k a colpo
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 19:24   #16418
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi

Siamo arrivati al punto dove si spaccano le baliste infernali e siamo stati piallati a raffica fino a quando non abbiamo rage-quittato tutti

Ci siamo beccati i sismoidi infernali orda in modalità "VELOCE - RESPINGENTE - FULMINANTE - SCUDO"

Ditemi voi come si possono uccidere cosi simili che con 1000 a tutte le resistenze e 4,5k di armor (sono ranged) mi toglievano 10-17k a colpo
muahhaahha! in effetti ci sono certe combo assurde.... cmq con un loh adeguato (1700 ) un melee può resistere. io ho seccato ghom al 1° tentativo standogli praticamente attaccato tutto il tempo, e refullando ogni tanto con serenità.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 19:25   #16419
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ma ad esempio quando vedo che so un ascia che sotto ha scritto ''Attacchi per secondo 1.40'' e magari ha un 8% di AS quella è gia inclusa in quell' 1.40 o è da calcolare apparte?
E' già inclusa. Tra l'altro tipicamente le asce hanno 1.30, quindi se vedi un valore superiore la cosa è lampante.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
tornando brvemente al discorso dei danni convertiti in punti vita, suppongo che l' efficacia di tale abilità dipenda anche dalla presenza o meno di attacchi ad area. Mentre il loh è legato direttamente all' as, il "vampirismo" dovrebbe essere più efficace proporzionalmente ai nemici colpiti... quindi, se ho un attacco ad area come il vento sferzante del monaco, che fa danni a tutti i mob vicini, l'abilità dovrebbe essere più efficace, in proporzione al numero di nemici coinvolti...
Anche il loh si attiva una volta per ogni nemico colpito, ma ha un modificatore per ogni abilità tale che quelle AoE rendono esclusivamente colpendo 2 o più nemici (ad es. Bash del barbaro ha 100% mentre Cleave 80%).

Comunque il punto è proprio quello:

- generazione di risorsa > armi a una mano > loh

- consumo di risorsa > armi a 2 mani > life steal

Questo almeno nelle intenzioni della Blizz, poi il life steal al momento risulta troppo nerfato ma personalmente credo che verrà sistemato in futuro. Dato che è direttamente proporzionale al danno, è progressivamente più efficace di loh in caso di danno singolo elevato, quindi tipicamente AoE, e as ridotta. Che, come dicevo, è il modo più efficiente per spendere risorsa (dato un rapporto danno/risorsa), ad es un Seismic Slam del barbaro o un Arcane Orb del mago.
Ovviamente tra i 2 estremi (1H veloce con loh e 2H lenta con life steal) ci sono tante vie di mezzo, necessarie soprattutto dato che serve un equilibrio tra generazione e consumo di risorsa.

Il motivo per cui non è stato sistemato fino ad ora è presto spiegato:

- il dps medio dei giocatori sta salendo nel corso delle settimane, e si avvicina il punto in cui life steal diventa più efficace

- la sopravvivenza media dei giocatori sta salendo e sarà sempre più possibile usare armi a 2 mani invece di 1H + scudo

Quindi da una parte è senz'altro questione di tempo, dall'altra il nerf dell'80% per me resta eccessivo. Al 50% probabilmente ci sarebbe già molta più scelta secondo la logica suddetta.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 09:57   #16420
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Città: Castelli Romani
Con gli ultimi acquisti sono riuscito ad alzare un po le res

Esiste un cap? Calcolando che con la runa arrivo quasi a 1200 mi conviene ancora investirci o no?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian