Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2012, 22:01   #5761
Condor1970
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Dimenticavo, mi servono per attacchi a decoder e quindi non e' possibile immettere indirizzi ....
Condor1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 23:41   #5762
gionnix
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Salve a tutti. Ho acquistato il modem sitecom Wl-357. Vorrei connettermi con una pennetta usb huawei e169 con scheda tim 3g. Dopo aver fatto la configurazione guidata. Nn riesco a connettermi ad Internet. Preciso che le luci sul sitecom sono accese. Singolarmente la pennetta collegata direttamente al pc funziona e riesco a navigare. Il problema si ha quando connetto la pennetta al modem sitecom e il mio pc nn riesce a collegarsi in wifi cn il modem sitecom. Inoltre visualizzando il valore della connessione in basso a destra di windows mi risulta ke il pc sia connesso apparentemente alla linea sitecom cn il massimo della linea, ma in realtà internet nn si apre. Ho resettato più volte il sitecom ma nnt da fare. Come posso risolvere qst problema? grazie anticipatamente e saluti a tutti
gionnix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 09:13   #5763
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da dadario83 Guarda i messaggi
Salve da diversi giorni sto cercando di configurare il mio sitecom 300n x3 ed ho un problema sia per il wireless sia per la connessione ethernet praticamente sul wizard metto la lingua del menu in italiano e ok, metto il paese italia e ok, metto il mio gestore (alice appunto) applico il tutto nella schermata successiva mi da il protocollo con il nome utente e la password. Chiamo telecom e mi faccio dare il nome utente e la password e mi dicono che il protocollo da utilizzare è PPPoE ma il modem mi da solo il protocollo PPPoA l'operatore mi dice che è un problema del modem che è datato e non ha questo protocollo e che se non c'è il protocollo PPPoE non potro mai navigare in quanto è quello il protocollo che utilizza telecom per la mia zona io gli risp. che è impossibile in quanto il modem l'ho appena comprato. Help me Please.Grazie. ah dimenticavo il modem infatti non accende la spia internet si connette con la pennetta in dotazione ma da il triangolo e il mess (Nessun Accesso ad Internet).

configura il modem manualmente come indicato in prima pagina
Old 19-07-2012, 09:16   #5764
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Heisenberg0z Guarda i messaggi
Li sto provando quindi sono distanti solo pochi metri l'uno dall'altro, non credevo influisse la distanza, non usano la rete elettrica di tutta la casa? Comunque quello attaccato al router è in una ciabatta mentre quello al pc è attaccato direttamente ad una presa al muro. Purtroppo non ho modo di collegare quello del router direttamente al muro, può essere questa la causa del perchè non funziona completamente?
Le Homeplug coprono circa 30/40 Metri di Cavo elettrico, vi sono clienti che pretendono di collegare appartamenti a 4 piani di distanza, per questo chiediamo sempre quanto siano distanti.

Devi provare collegandoli direttamente alla prese a muro, alcuni tipi di ciabatte multiprese possono interferire con il funzionamento degli Homeplug.
Old 19-07-2012, 09:17   #5765
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Condor1970 Guarda i messaggi
Salve, ho bisogno di aiuto.
Mi trovo nelle stessa problematica di "Heinseberg0z", ho provato anch'io le varie soluzioni ma il problema persiste....
Sono tutti attaccati a prese al muro e addirittura dopo averli levati tutti dalle prese e aver aspettato qualche minuto prima di rimetterli alle prese, ho premuto il reset su tutti partendo dal primo fino al terzo per oltre 20 secondi, il risultato rimane uguale, l'unico cambiamento e che adesso il secondo rimane acceso solo con il led rosso e gli altri sempre con il led rosso e il verde.
Non so piu' come muovermi ............
Se hai lo scontrino contatta il rivenditore per la sostituzione in garanzia, probabilmente uno degli Homeplug è guasto.
Old 19-07-2012, 09:19   #5766
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gionnix Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho acquistato il modem sitecom Wl-357. Vorrei connettermi con una pennetta usb huawei e169 con scheda tim 3g. Dopo aver fatto la configurazione guidata. Nn riesco a connettermi ad Internet. Preciso che le luci sul sitecom sono accese. Singolarmente la pennetta collegata direttamente al pc funziona e riesco a navigare. Il problema si ha quando connetto la pennetta al modem sitecom e il mio pc nn riesce a collegarsi in wifi cn il modem sitecom. Inoltre visualizzando il valore della connessione in basso a destra di windows mi risulta ke il pc sia connesso apparentemente alla linea sitecom cn il massimo della linea, ma in realtà internet nn si apre. Ho resettato più volte il sitecom ma nnt da fare. Come posso risolvere qst problema? grazie anticipatamente e saluti a tutti

Hai aggiornato il firmware del Router? Come lo hai configurato?
Old 19-07-2012, 11:19   #5767
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Prova a resettare il modem tenendo premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Prova adesso a collegarti via Wireless
Purtroppo continuo ad avere lo stesso errore.
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:55   #5768
mirco.campanella
Junior Member

Modem DC-227 v.2 e NAT disabilitato

Ho acquistato da poco il modem in oggetto
e mi sono accorto che disabilitando il NAT non riesco ad accedere ad internet.
Potete aiutarmi?

Vi ringrazio
mirco.campanella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 14:46   #5769
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Aggiornamento Firmware WLM-3500 V2.001

A questo indirizzo potete scaricare il nuovo Firmware per il WLM-3500 V2.001 che dovrebbe risolvere il problema del riconoscimento della Password quando si cerca di accedere alla pagina http://192.168.0.1

Se qualcuno che ha riscontrato questo problema volesse provare il firmware e rilasciare qualche Feedback ve ne saremmo grati.

Firmware 1.05 WLM-3500 V2.001
Old 19-07-2012, 14:48   #5770
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mirco.campanella Guarda i messaggi
Ho acquistato da poco il modem in oggetto
e mi sono accorto che disabilitando il NAT non riesco ad accedere ad internet.
Potete aiutarmi?

Vi ringrazio

E' normale se disattivi il NAT smette di navigare, perchè vorresti disabilitarlo?
Old 19-07-2012, 14:49   #5771
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da DerRichter Guarda i messaggi
Purtroppo continuo ad avere lo stesso errore.
Fai un ultimo tentativo, spegni e riaccendi il modem, fatto questo resettalo tramite il tasto di reset sul retro premendolo per 15 secondi.
Adesso senza configurare nulla prova a ricollegarti alla rete Wifi
Old 19-07-2012, 16:07   #5772
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da dadario83 Guarda i messaggi
aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO MI RISPONDE VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Telecom Italia lavora in PPPoE o PPPoA in tutta italia; l'operatrice temo si sbagli
(ma una remota possibilità c'è);
prova tutte le combinazioni, PPPx con LLC o VCMUX e vedrai che funzionerà;
a questo punto probabilmente avrai già risolto;

il triangolino di vista o windows e la spia internet off, OVVIAMENTE vogliono dire
che il modem non si autentica sul NAS e non ottiene l'indirizzamento di WAN (quanto vorrei microsoft non avesse implementato questa segnaletica... )
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:40   #5773
gionnix
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Hai aggiornato il firmware del Router? Come lo hai configurato?
Allora stasera provo a fare l'aggiornamento. Per quanto riguarda la configurazione ho soltanto trovato la linea del modem sitecom e ho fatto connetti, ma nn va. Come posso fare a configurarlo?
gionnix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:51   #5774
Fonz1993
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Salve, posseggo un sitecom N600 X5 WLM-5501, volevo sapere come mettere il profilo g.dmt, il modem mi mette automaticamente adsl2+ ma io voglio g.dmt perchè in adsl2+ la portante è troppo alta e ho frequenti disconnessioni, so che adsl1 è chiamata g992.1 ma ho girato tutte le opzioni e non trovo il modo per cambiare impostazione
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 21:39   #5775
Emilstyle
Member

L'Avatar di Emilstyle

Città: Schilpario
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
Telecom Italia lavora in PPPoE o PPPoA in tutta italia; l'operatrice temo si sbagli
(ma una remota possibilità c'è);
prova tutte le combinazioni, PPPx con LLC o VCMUX e vedrai che funzionerà;
a questo punto probabilmente avrai già risolto;

il triangolino di vista o windows e la spia internet off, OVVIAMENTE vogliono dire
che il modem non si autentica sul NAS e non ottiene l'indirizzamento di WAN (quanto vorrei microsoft non avesse implementato questa segnaletica... )
Quoto, devi provarle tutte che prima o poi una va !
Old 19-07-2012, 23:40   #5776
DjC206cc
Junior Member

ciao ho comprato il router 300 n x3 e ho una linea fastweb joy.... non riesco pero ad avere gli ip pubblici ho sempre lo stesso ip da almeno una settimana e quelli di fastweb mi hanno detto che devo semplicemente impostare il router per avere ip pubblico illimitato.. mi hanno detto di impostare il map .. non essendo esperto su questo campo non so che devo fare... chiedo aiuto a voi.. grazie
DjC206cc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 01:57   #5777
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Quote:
Fai un ultimo tentativo, spegni e riaccendi il modem, fatto questo resettalo tramite il tasto di reset sul retro premendolo per 15 secondi.
Adesso senza configurare nulla prova a ricollegarti alla rete Wifi
Niente, sempre errore. Anzi, adesso dopo il reset ha preso a non andare troppo bene nemmeno la linea wired, alcuni siti web funzionano a tratti (fra cui questo e Facebook).
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 09:38   #5778
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gionnix Guarda i messaggi
Allora stasera provo a fare l'aggiornamento. Per quanto riguarda la configurazione ho soltanto trovato la linea del modem sitecom e ho fatto connetti, ma nn va. Come posso fare a configurarlo?
Devi configurare il router in Mobile 3G, ed impostare

Pin: se presente sulla Sim Card
APN: quello del gestore della Sim Card
Phone Number: *99#

Successivamente ti dovri spostare sulla scheda Status -> internet Status e premere il tasto connetti.
Old 20-07-2012, 09:44   #5779
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Salve, posseggo un sitecom N600 X5 WLM-5501, volevo sapere come mettere il profilo g.dmt, il modem mi mette automaticamente adsl2+ ma io voglio g.dmt perchè in adsl2+ la portante è troppo alta e ho frequenti disconnessioni, so che adsl1 è chiamata g992.1 ma ho girato tutte le opzioni e non trovo il modo per cambiare impostazione
Mi spiace ma su questo modello non è possibile modificarlo.
Chiama il gestore telefonico così ti abbassano un pò la portante rimanendo sempre in ADSL2+ dovresti trovare stabilità di rete.
Old 20-07-2012, 09:53   #5780
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da DjC206cc Guarda i messaggi
ciao ho comprato il router 300 n x3 e ho una linea fastweb joy.... non riesco pero ad avere gli ip pubblici ho sempre lo stesso ip da almeno una settimana e quelli di fastweb mi hanno detto che devo semplicemente impostare il router per avere ip pubblico illimitato.. mi hanno detto di impostare il map .. non essendo esperto su questo campo non so che devo fare... chiedo aiuto a voi.. grazie
per ip pubblici forse intendi Ip Dinamico ( cambia ogni giorno ) ?
Il modem li prende in automatico da Fastweb, se non ti viene aggiornato in centrale c'è poco da agire sul modem. hai provato a spegnere e riaccenderlo?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian