Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2012, 18:55   #16041
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non capisco cosa c'entri il livello... si parlava del max di resistenze complessive che possono uscire sugli stivali: è 80.
cribbio

Se non hai capito un cavolo, scrivi "non ho capito un cavolo" e facciamo prima. Ho detto "Nei lv62 il massimo di resist è 70", cosa c'è di poco di chiaro?

Si parlava di oggetti craftati, CHE SONO MASSIMO DI LV62, e di un paio di stivali in particolare sempre lv62... ci siamo?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:01   #16042
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Vai in asta, e comprati un'arma con requisito di livello ridotto, come chiave di ricerca metti livello minimo 56 e 10 come requisito di livello ridotto.
Vanno bene anche armi blu.
Meglio a 2 mani.
Non spendere più 20-30k.

Si vede che gioco da meno di una settimana!!
Dovete insegnarmi un bel po' di cose ahah

Cioè, tutto dipende dall'arma ? Adesso ho un'arma ad una mano da 120dps.. Con quelle là da 600-500 cambia tutto!

Però per 20-30 mila c'è veramente poco. bisogna aggiungere un altro -mila e andare nella fascia dei milioni.. che non ho..
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:02   #16043
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
cribbio

Se non hai capito un cavolo, scrivi "non ho capito un cavolo" e facciamo prima. Ho detto "Nei lv62 il massimo di resist è 70", cosa c'è di poco di chiaro?

Si parlava di oggetti craftati, CHE SONO MASSIMO DI LV62, e di un paio di stivali in particolare sempre lv62... ci siamo?
A nessuno interessa se un oggetto è craftato, findato,tradato, o regalato da mio cuGGino mio cuGGino...

Uno va in asta, compra e vende, e in asta ci sono stivali con all res a 80.

Ed è a quelle a cui devi far riferimento quando si parla di stat perfette.

Ed io ho scritto:

Quote:
Conta che il max di dex sugli stivali è 300, 200 di vit e 80 all res...
E' forse sbagliato?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:04   #16044
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
qualcuno stasera vuole fare atto 3 e atto 4 ad inferno?

volevo finirlo entro domani che poi mi finiscono le ferie e fino ad agosto avrò poco tempo per giocare.. xD

Gospel85#1137
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:06   #16045
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
A nessuno interessa se un oggetto è craftato, findato,tradato, o regalato da mio cuGGino mio cuGGino...

Uno va in asta, compra e vende, e in asta ci sono stivali con all res a 80.

Ed è a quelle a cui devi far riferimento quando si parla di stat perfette.

Ed io ho scritto:

E' forse sbagliato?
Cosa c'entra tutto ciò con il fatto che non avevi capito cosa ho scritto io (peraltro abbastanza più pertinente visto che si parla di crafting)?

Ripeto ancora... è molto meglio fermarsi un attimo e dire "ups, avevo frainteso" rispetto a questa arrampicata.

Per stare in tema e non rispondere a caso, beccare dei 62 con 150str/150vit/70resist significa avere un culo pazzesco, craftando ci vogliono non so quante migliaia di prove - e tengo fuori la velocità di movimento. Io in 220 prove ho visto un massimo di 67resist.

Ultima modifica di Turin : 17-07-2012 alle 19:09.
Old 17-07-2012, 19:12   #16046
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Ma ghom come cavolo lo tiro giù ad inferno? Dopo 30 secondi è tutto una scureggia la stanza...
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:13   #16047
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Cosa c'entra tutto ciò con il fatto che non avevi capito cosa ho scritto io (peraltro abbastanza più pertinente visto che si parla di crafting)?

Ripeto ancora... è molto meglio fermarsi un attimo e dire "ups, avevo frainteso" rispetto a questa arrampicata.

Per stare in tema e non rispondere a caso, beccare dei 62 con 150str/150vit/70resist significa avere un culo pazzesco, craftando ci vogliono non so quante migliaia di prove - e tengo fuori la velocità di movimento. Io in 220 prove ho visto un massimo di 67resist.
Una cintura del genere però varrebbe uno sproposito
Old 17-07-2012, 19:13   #16048
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma ghom come cavolo lo tiro giù ad inferno? Dopo 30 secondi è tutto una scureggia la stanza...
Chiedi aiuto al buon Turin Io ho fatto così
Old 17-07-2012, 19:17   #16049
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Intanto mi sono preso guild wars con un amico.. così con 15 euro lo proviamo e vedo se mi piace; non voglio spenderne 60 per il 2 e rischiare di rimanere deluso!

Diablo 3 passerà in secondo luogo finché non verrano applicati cambiamenti come si deve.. una giocata ogni tanto
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:21   #16050
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ragazzi farmare atto 2 come vi trovate?
Si trova molto di meglio rispetto ad atto 1 o la differenza è poca? Non vorrei passare al 2 e schiattare ogni istante lol
per ora sto farmando atto 1 con MF 200-250% ma in 3-4 giorni ho trovato solo schifezze
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:28   #16051
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
che classe?
Old 17-07-2012, 19:51   #16052
Maestro Joda
Senior Member

L'Avatar di Maestro Joda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
Vi posto un link utile dove ci sono TUTTE le stat massime per ogni oggetto

STAT MASSIME PER OGNI OGGETTO

Da vero anziano in tutti i sensi di D1 D2 ed ora D3, inferno cleared con mago
Old 17-07-2012, 20:20   #16053
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

No lascia stare va...

Eri tu che rispondevi a me, eri tu quello che hai parlato del livello 62...

E chissiene se per craftare stivali con 150/150/70 ci vuole la stessa fortuna di fare 6 al superenalotto... un pirla qualunque apre la AH e ne prende uno migliore con 1 clic (ah, lvl 63, se no mugugni di nuovo... ).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 20:25   #16054
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
No lascia stare va...

Eri tu che rispondevi a me, eri tu quello che hai parlato del livello 62...

E chissiene se per craftare stivali con 150/150/70 ci vuole la stessa fortuna di fare 6 al superenalotto... un pirla qualunque apre la AH e ne prende uno migliore con 1 clic (ah, lvl 63, se no mugugni di nuovo... ).
Perché non vai a rivedere il messaggio di HOOK che hai quotato, così forse (sono ottimista) capisci l'argomento?

Sia mai che scopri che potrebbe esserci una correlazione tra crafting e un oggetto lv62 nello stesso post.

E stai tranquillo che anche se parliamo di cose diverse (una attinente e una no, ma lasciamo stare), hai comunque risposto a caso a quello che ho detto io. Ora fai altri 10 post di arrampicata, dai. Siamo abituati.

Ultima modifica di Turin : 17-07-2012 alle 20:27.
Old 17-07-2012, 20:48   #16055
lovercrafthp
Senior Member

Ho appena constatato che farmare ad atto 2 mi è oraticamente impossibile, mi segano facile già inizio atto e non mi sembra neanche di esser messo maluccio
WD

31K HP
38K danno
res tot da 350 a 450
arma 800 dps
30% prob critico
200% danni critico

gia ho speso una decina di milioni e sono a secco lol che cavolo di equip devo farmi per stare tranquillo??
Old 17-07-2012, 20:56   #16056
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ho perso 10k d hp e 2k d danno circa ( adesso 50k e 11,5 k circa rispettivamente ) per salire le resistenze (unbuffed) e loh oltre 730...credo proprio di esser pronto per atto 3!! O forse no??..

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 21:08   #16057
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
piccolo video di come killare ghom con un wd ad inferno con un po di resistenze e life oh hit
http://www.youtube.com/watch?v=sVbrW...ature=youtu.be
difficile vero? posso anche farmi un cappuccino nel frattempo
Old 17-07-2012, 21:12   #16058
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
Ho appena constatato che farmare ad atto 2 mi è oraticamente impossibile, mi segano facile già inizio atto e non mi sembra neanche di esser messo maluccio
WD

31K HP
38K danno
res tot da 350 a 450
arma 800 dps
30% prob critico
200% danni critico

gia ho speso una decina di milioni e sono a secco lol che cavolo di equip devo farmi per stare tranquillo??
Hai le resistenze basse. Io già in solo con res dai 600 in su faccio fatica! Con un barbaro in gruppo arrivo a 1k di res e 4500 do armatura e li praticamente posso tankare. DPS base 25k biffato con banchetto macrabo e messe d'anime vado dai 30-50k danni.

Come critico ho +50% probabilità intorno al 10-15%.

Atto due l'ho finito ma in solo riesco ad arrivare fino agli archivi di kulle poi non c'è la faccio senza spendere un patrimonio in repair

Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 21:13   #16059
lovercrafthp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
piccolo video di come killare ghom con un wd ad inferno con un po di resistenze e life oh hit
http://www.youtube.com/watch?v=sVbrW...ature=youtu.be
difficile vero? posso anche farmi un cappuccino nel frattempo
l'hai girato te quel video?
Old 17-07-2012, 21:14   #16060
lovercrafthp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Hai le resistenze basse. Io già in solo con res dai 600 in su faccio fatica! Con un barbaro in gruppo arrivo a 1k di res e 4500 do armatura e li praticamente posso tankare. DPS base 25k biffato con banchetto macrabo e messe d'anime vado dai 30-50k danni.

Come critico ho +50% probabilità intorno al 10-15%.

Atto due l'ho finito ma in solo riesco ad arrivare fino agli archivi di kulle poi non c'è la faccio senza spendere un patrimonio in repair

praticamente mi stai dicendo che da atto 2 in poi per andare avanti devo farmela in coop giusto? lol
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian