Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2012, 23:24   #15781
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Finalmente il primo drop decente...

Quanto può valere? 12kk come prezzo di partenza è un po' troppo??
Pensare che in un primo momento l'ho lasciato per terra.
non hanno velocità di movimento, 12kk è troppo

li metterei sul milione..e vedi dove va a finire l asta
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 23:38   #15782
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Raga,volevo sapere , quanti di voi ( di questo thread )ha finito il gioco a inferno level ?.
presente

avevo finito l'atto 3 prima del nerf della 1.0.3

diablo l'ho fatto qualche giorno fa, l'ho volutamente tralasciato perche non volevo "terminare" il gioco cosi presto, alla fine ci sono andato troppo overgearato e l'ho fatto al primo try, tristezza
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 23:39   #15783
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Finalmente il primo drop decente...

Quanto può valere? 12kk come prezzo di partenza è un po' troppo??
Pensare che in un primo momento l'ho lasciato per terra.
davvero belli, un monk che stacka poison resistance te li paghera bene

ti consiglio 5M bid 10M BO
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 00:00   #15784
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
presente

avevo finito l'atto 3 prima del nerf della 1.0.3

diablo l'ho fatto qualche giorno fa, l'ho volutamente tralasciato perche non volevo "terminare" il gioco cosi presto, alla fine ci sono andato troppo overgearato e l'ho fatto al primo try, tristezza
Oh...caxxx !....mi sembri la pecora smarrita qui
Damn che pg avevi ?.
Old 15-07-2012, 00:14   #15785
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ragazzi ma dov'è la maledetta casa della servitù? Avrò rifatto 3-4 volte(per ogni difficoltà da normale ad abisso) i 3 schemi tra la caverna dei ragni ed il palazzo di Loric ma nulla da fare...ed è l'unica location che mi manca
Grazie
mi pare di averla vista oggi nelle Terre Alte dentro ci trovi un mercante se non sbaglio
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 00:46   #15786
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ragazzi mi direste il vostro posto preferito dove farmate atto 1?
Nello specifico la quest dalla quale partite
grazie e gg
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 00:47   #15787
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io facevo da trailing the coven in poi

le pianure prima del maniero per me erano inspiegabilemente molto più redditizie
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 01:04   #15788
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
tradotto in italiano sarebbe..? io mi trovo abbastanza bene a farmare le 3 cripte fuori dalla cattedrale, ho iniziato da poco inferno e per ora mi sembra il posto migliore dell'ato 1, piu avanti non saprei ^^
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 01:16   #15789
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
te ne pentirai, almeno finchè lo stato rimarrà allo stato attuale
ti sei fatto fregare come tutti noi
Ho tutto luglio prima di andare in vacanza.
Devo dire non male..ci ho giocato con la mia consueta moderazione, sono a livello 20 dopo circa 8 ore di gioco.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 02:21   #15790
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
@ tutti i monk

quanto vale secondo voi?

ci ho messo la gemma da 34 dex!
Old 15-07-2012, 04:24   #15791
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
@ tutti i monk

quanto vale secondo voi?

ci ho messo la gemma da 34 dex!
Non vale un caxxo , tanto il primo mob da (2 soldi)che incontri ti tira giù ....poveri illusi
purtroppo....
Old 15-07-2012, 07:59   #15792
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Ma scusa il problema qualè ? non riesci a vendere ?
All'asta non si vende piu una cippa, io vendevo oggetti per PG anche da lvl 40, usavo il mio monaco, facevo una run a dificolta abisso, droppavo qualcosa di buono, la rivendevo a prezzi buoni (dai 5K ai 50K).
Adesso ho oggetti come una cintura con 117str 59vit 40 resistenza arcana 44 resistenza a tutti gli elementi, non subisce perdite di integrità che ho dovuto metterla in vendita per ben 4 volte ed alla fine è stata venduta a 26K

Questo significa che c'è MOLTA meno gente a giocare, gli items non circolano, non esistono giocatori nuovi ed i PG di basso lvl esistenti sono pg di gente che possiede gia un main almeno discretamente equipaggiato che autodroppano la roba con run a difficoltà inferiori.

Allo stato attuale è possibile vendere items solo a persone di lvl 60, ma significa trovare items interessanti ....... Peccato che non accada, ieri ho toccato il fondo trovando un'arma lvl 63 con ottime stat e castone ........ sui 200 dps, la mia faccia e quelli del gruppo con cui stavo farmando è stata =>

Io non voglio drop uberpotenti, ma drop equilibrati con le stat, non mi puoi droppare una cintura da barbaro con 200 int, cosi come non puoi droppare una cappello da mago con 200 dex !!
Preferisco un bianco, almeno so gia che non ho trovato una ceppa e fai droppare piu oro se tanto il giallo è spazzatura !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 10:00   #15793
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Aiuto! Ho qualche problema

Salve a tutti!
Ieri mi hanno regalato il giochillo in scatola, oltre ai due guest-pass per Diablo e 1 per Wow non vedo nessun altro codice di attivazione... dove si trova???
Ho provato a far partire l'installazione comunque e mi blocca all'inizio dicendomi "Specifiche richieste: Diablo III necessita di un sistema operativo più recente per funzionare".... ho Vista 64 aggiornato all'ultimo SP... che vuole da me di più?
Per favore ragazzi datemi una mano
Old 15-07-2012, 10:01   #15794
Derfel
Senior Member

L'Avatar di Derfel

Iscritto dal: Dec 2001
Città: VI|MI
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
All'asta non si vende piu una cippa, io vendevo oggetti per PG anche da lvl 40, usavo il mio monaco, facevo una run a dificolta abisso, droppavo qualcosa di buono, la rivendevo a prezzi buoni (dai 5K ai 50K).
Adesso ho oggetti come una cintura con 117str 59vit 40 resistenza arcana 44 resistenza a tutti gli elementi, non subisce perdite di integrità che ho dovuto metterla in vendita per ben 4 volte ed alla fine è stata venduta a 26K

Questo significa che c'è MOLTA meno gente a giocare, gli items non circolano, non esistono giocatori nuovi ed i PG di basso lvl esistenti sono pg di gente che possiede gia un main almeno discretamente equipaggiato che autodroppano la roba con run a difficoltà inferiori.

Allo stato attuale è possibile vendere items solo a persone di lvl 60, ma significa trovare items interessanti ....... Peccato che non accada, ieri ho toccato il fondo trovando un'arma lvl 63 con ottime stat e castone ........ sui 200 dps, la mia faccia e quelli del gruppo con cui stavo farmando è stata =>

Io non voglio drop uberpotenti, ma drop equilibrati con le stat, non mi puoi droppare una cintura da barbaro con 200 int, cosi come non puoi droppare una cappello da mago con 200 dex !!
Preferisco un bianco, almeno so gia che non ho trovato una ceppa e fai droppare piu oro se tanto il giallo è spazzatura !
Ah come non quotarti.

Oltre a non vendere niente di oggetti "bassi", di 10 oggetti messi in vendita tutti 62 o 63 molto buoni a prezzi onesti, ne vendo forse 1 o 2. Gli altri devo rimetterli su di continuo (sempre se non vanno al vendor...), e ripeto i prezzi che metto sono abbordabilissimi.

Ho un mago ben vestito, 65k dps, 41k hp, 500 su tutte le resistenze circa (tanto poi giro sempre con il barbaro e monk e se muoio è perchè mi dormo ), e per fare l'upgrade di un item si sta circa sui 10kk a pezzo, improponibile. Ho addocchiato un anello da 25kk, ma mi darebbe 800dps in + e poco altro, anche no. E l'RMAH mi rifiuto di usarla, mai usata e mai mi vedranno.

Atto 3 e 4 li farmiamo ad occhi chiusi, ma siamo passati da giocare 4 o 5 sere a settimana a 2, anche 1, perchè lo scazzo si sente. Gli item che si droppano fanno ridere. Poi quando droppi item level 52 ti viene veramente da ridere, se non piangere...

Gold non se ne parla di farlmarli, ci sono i cinesi che lo fanno per me, vendono i gold ai bimbinutella, e poi io vendo gli item sgravi ai bimbinutella e la ruota gira.

Il livello dei pony mi mette una tristezza unica... E poi è un chiaro messaggio subliminale ad andare a giocare ad Hello Kitty online.

Ma gli item non sono un problema, prima o poi qualcosa viene fuori, è proprio il content che è ridicolo. L'unico modo per tenere vivo l'interesse è cambiare spec e provare cose diverse, ma fra un po' finisco le idee.

Infine volevo dire che come dici te, non c'è veramente più nessuno che ci gioca, o comunque molto pochi.

Vengo da 5 anni di WoW e continuerò con MoP, ho una friend list veramente lunga, il primo mese di Diablo avevo una media di 20 persone collegate, fino a 40/45 la sera. Dovevo dire no a tutti perchè il gruppo era già full, ora facciamo fatica a fullare. Anzi spesso mi collego e non trovo nessuno, e chi c'è, è in AH.

O fanno qualcosa, ma di veramente grosso, o sto coso fa la stessa fine di AoC, AION, Warhammer, SW:TOR, e vedremo se anche GW2 farà la stessa fine. Spero di sbagliarmi. Molti mi dicono che faccio un errore a paragonare D3 a questi giochi, però la vedo così...

p.s. a verifica di tutto questo c'è il fatto che prima i forum ufficiali erano pieni di insulti per patchare, bilanciare, fixare, ... ora i problemi ci sono lo stesso, ma nessuno posta...
Derfel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 10:23   #15795
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
secondo voi quanto vale un'Inna's Blessing PERFETTO (60/60) con allres e resistenza arcana?

un'altra domanda: ma ha senso usare il gioielliere?? cioè i prezzi in asta sono sempre più vantaggiosi rispetto alla spesa :L ... mi sono pentito tantissimo di aver usato i tomi invece di rivenderli, tanto non servono a niente

Ultima modifica di dartita : 15-07-2012 alle 10:41.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 10:35   #15796
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
ERRORE 3005....... non riesco proprio ad accedere... a voi funziona tutto ok?
Old 15-07-2012, 11:04   #15797
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
secondo voi quanto vale un'Inna's Blessing PERFETTO (60/60) con allres e resistenza arcana?

un'altra domanda: ma ha senso usare il gioielliere?? cioè i prezzi in asta sono sempre più vantaggiosi rispetto alla spesa :L ... mi sono pentito tantissimo di aver usato i tomi invece di rivenderli, tanto non servono a niente
Le gemme costano di più in ah, sopratutto dalle stellate in su.
Old 15-07-2012, 11:10   #15798
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Non vale un caxxo , tanto il primo mob da (2 soldi)che incontri ti tira giù ....poveri illusi
purtroppo....
Non ho capito...scusa, per un monk che stacka fire res non va bene? 120 dex, 50 fire res, 44 all res, armor...insomma, dovrebbe essere buono, no?
Old 15-07-2012, 11:28   #15799
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Non ho capito...scusa, per un monk che stacka fire res non va bene? 120 dex, 50 fire res, 44 all res, armor...insomma, dovrebbe essere buono, no?
In teoria è ottimo la pratica ti ammazza
Old 15-07-2012, 11:32   #15800
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
finalmente riesco a postare gear e stat!

mi date qualche consiglio sugli item da cambiare prima degli altri? tenete presente che ho da parte circa 1 milione e mezzo.

e che come pg vorrei sviluppare un wz full dps.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian