Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2012, 20:24   #15761
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
La meccanica del gioco è buona ma purtroppo è a favore di lucro per la Blizzard stessa , e tanta gente , come te , ancora non capisce questa cosa , perchè prima o poi la gente frustrata di non poter superare un certo lvl metterà mani in tasca (soldi veri ) e poi 800 dps di TTQ sono cosa diversa da D3.

Diablo 3 non si salverà nemmeno col pvp se la Blizzard non cambia politica.
Francamente non credo che sia così. Anzi, col tempo che passa, siccome la gente si annoia a farmare e non trovare niente, e quindi si annoia a giocare, è ancora meno probabile che metta mano al portafoglio. Senza contare che comunque c'è la GAH, da cui la blizzard non trae benefici economici. Insomma, alla fine alla blizzard conviene di più (economicamente parlando) che piu persone giochino a diablo 3!
Old 14-07-2012, 20:37   #15762
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Francamente non credo che sia così. Anzi, col tempo che passa, siccome la gente si annoia a farmare e non trovare niente, e quindi si annoia a giocare, è ancora meno probabile che metta mano al portafoglio. Senza contare che comunque c'è la GAH, da cui la blizzard non trae benefici economici. Insomma, alla fine alla blizzard conviene di più (economicamente parlando) che piu persone giochino a diablo 3!
Ne trae eccome visto che è possibile vendere gold in cambio di soldi veri (e quindi ci sono le commissioni)
Comunque concordo...io sono arrivato a livello 56 con il mio monaco ma mi sto già iniziando ad annoiare perchè il gioco purtroppo rispetto al predecessore ha poco spessore come trama e come consistenza e non ho interesse per il farming selvaggio e per le speculazioni sulle aste.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 20:38   #15763
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ne trae eccome visto che è possibile vendere gold in cambio di soldi veri (e quindi ci sono le commissioni)
Comunque concordo...io sono arrivato a livello 56 con il mio monaco ma mi sto già iniziando ad annoiare perchè il gioco purtroppo rispetto al predecessore ha poco spessore come trama e come consistenza e non ho interesse per il farming selvaggio e per le speculazioni sulle aste.
Si, ma se nessuno gioca piu a diablo 3, o se la gente pensa che diablo 3 sia noioso, chi va a spendere soldi nell'AH reale?
Old 14-07-2012, 20:40   #15764
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
il nerf al life steal è naturale, altrimenti saremmo tutti immortali raggiunto un tot di danno. per la convenienza tra life steal e loh cerca qualche pagina indietro, avevo postato un link che spiegava i danni minimi necessari per far convenire il primo al secondo. in ogni caso a meno di non esser melee wiz non sono caratteristiche così fondamentali
Si certo...infatti perderei poco o nulla in DPS ma quel poco di life steal/life on hit mi farebbe comodo poichè capita che mi trovi con poca vita e le pozioni ancora da ricaricare...penso che guadagnando un pò di vita dagli attacchi potrei reggere meglio ad alcuni scontri!
Qualche mago che usa life steal/life on hit che dia un'opinione?

P.S.: Run per farming atto 2 tra 15-20 minuti per chi ha voglia! Ikaros#1979
Old 14-07-2012, 20:41   #15765
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Si, ma se nessuno gioca piu a diablo 3, o se la gente pensa che diablo 3 sia noioso, chi va a spendere soldi nell'AH reale?
I fanatici della potenza estrema (o facile a seconda del punto di vista) o anche gente che magari ha bisogno estremo di gold e non gli va di raccoglierlo farmando
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 14-07-2012, 20:43   #15766
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
I fanatici della potenza estrema (o facile a seconda del punto di vista) o anche gente che magari ha bisogno estremo di gold e non gli va di raccoglierlo farmando
sarebbero spiccioli...se il gioco annoia, nessuno è disposto a spenderci soldi reali su oltre il fatto che smetterebbe di vendere, e la blizzard infangherebbe il proprio nome...

io credo che sia arrivato il momento di correre ai ripari, e mi auguro lo facciano il prima possibile, magari con la 1.0.4...
Old 14-07-2012, 20:52   #15767
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Qualcuno potrebbe confermare o meno che anche il Life on Hit è nerfato ad inferno??? (bisogno urgente di una risposta!)
Old 14-07-2012, 21:03   #15768
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quoto chi dice che il problema del gioco sono i drop! Per il resto il gioco è una figata!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 21:10   #15769
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe confermare o meno che anche il Life on Hit è nerfato ad inferno??? (bisogno urgente di una risposta!)
Il life steal è inutile ad inferno con circa 2,30% ti curi di un 100 punti se va bene.
Loh non è nerfato almeno per ora.
Old 14-07-2012, 21:12   #15770
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
ma possibile che Gargantua uccide Diablo (abbisso) senza il mio aiuto e io sono fermo con il scoreggione Ghon (inferno)
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 21:25   #15771
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Mah, semplicemente a titan quest non c'era l'asta, non era così integrato, era molto più facile, e quindi non notavi i limiti dei drop.

Ora se droppi un'arma 1h da 800 dps dici "che schifo"...se non ci fosse stata l'asta sono sicuro che non avresti detto così.

Il fatto è che l'AH sposta il livello "desiderato" degli item verso l'alto; tutto questo meccanismo in titan quest non c'era
magari potessi dire che fa schifo, significherebbe che almeno l avrei droppata ...invece fin d ora ho visto solo spazzatura che manco il vendor tra un pò mi vuole più..
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 21:36   #15772
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
A questo punto mi sa che la Blizzard si è tirata la zappa sui piedi.

Quindi la gente si annoia a farmare perchè non trova un caxxo di un caxxo allora che senso ha questo gioco ?.(pseudo H&S)
Che senso ha giocare comprando roba già pronta per affrontare l'nferno ????.
La Blizzard fa pressing proprio su questo fattore che ahimè è del tuttto sbagliato.
Ripeto , io ormai faccio doppio click dd3 exe , asta , compro vendo (cioè speculazione )e poi ALT F4 ,Ohhhh.... CHE BEL GIOCO Diablo 3 !!!! .... arivato ad un certo livello non ce più un caxx da fare.
Old 14-07-2012, 21:36   #15773
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
In TTQ non c'era l'asta ma c'era lo scambio naturale oppure.... nessuno ti impediva di vendere i tuoi item , ormai D3 , per via dell' AH , è diventato una cagata , non da più stimolo per farmare (l'anima del H&S)... tanto si trova tutto già là.
Ripeto D3 con la sua asta è una cagata.Il gioco è bello ma l'asta ha rovinato tutto.

Poi le armi a 800 dps a 60 lvl ma che schifo davvero , ma che schifo ....800 dps a 60 lvl ???? lol
concordo, ora non ricordo i nomi dei set (alessandro o quelli che erano, e su ttq ce n'erano a bizzeffe di set senza considerare il decisamente piu numerosi in fatto di varietà di oggetti che offriva)...prova a fartelo un set coi controc@zzi su ttq sicuramente non era come su d3 che devi attingere anche all'ah la dovevi farmarteli, certo il gioco era anche piu facile...ma dopo 6 , dico 6, anni, qualcosa di più numeroso e vario poteva anche starci, senza considerare che da diablo 2 è passata na decade.

a livello di build , skill, punti str ecc, ttq offriva decisamente build piu varie, numerose e piu difficili da raggiungere, senza considerare il miglior three skill rispetto d3.

D3 altro non è che un "more of the same", e dopo tt sti anni, un pelo di gfx migliore me l'aspettavo, senza considerare la storyline piattina, e come art design, decisamente lontano da quello visto sui precedenti Diablo, dove pareva si di essere negli inferi.

poi a dirla tutta...molti mob e paesaggi sono ripresi pari pari a quelli di ttw..
parere personale eh, non voglio flammeggiare
Old 14-07-2012, 21:43   #15774
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
A questo punto mi sa che la Blizzard si è tirata la zappa sui piedi.

Quindi la gente si annoia a farmare perchè non trova un caxxo di un caxxo allora che senso ha questo gioco ?.(pseudo H&S)
Che senso ha giocare comprando roba già pronta per affrontare l'nferno ????.
La Blizzard fa pressing proprio su questo fattore che ahimè è del tuttto sbagliato.
Ripeto , io ormai faccio doppio click dd3 exe , asta , compro vendo (cioè speculazione )e poi ALT F4 ,Ohhhh.... CHE BEL GIOCO Diablo 3 !!!! .... arivato ad un certo livello non ce più un caxx da fare.

Due considerazioni

1) Puoi benissimo non speculare e finire inferno più lentamente...non c'è nulla di male eh Specie se ritieni che questo possa rovinare il tuo divertimento

2) Ripeto, il problema sono i drop...
Old 14-07-2012, 22:07   #15775
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
concordo, ora non ricordo i nomi dei set (alessandro o quelli che erano, e su ttq ce n'erano a bizzeffe di set senza considerare il decisamente piu numerosi in fatto di varietà di oggetti che offriva)...prova a fartelo un set coi controc@zzi su ttq sicuramente non era come su d3 che devi attingere anche all'ah la dovevi farmarteli, certo il gioco era anche piu facile...ma dopo 6 , dico 6, anni, qualcosa di più numeroso e vario poteva anche starci, senza considerare che da diablo 2 è passata na decade.

a livello di build , skill, punti str ecc, ttq offriva decisamente build piu varie, numerose e piu difficili da raggiungere, senza considerare il miglior three skill rispetto d3.

D3 altro non è che un "more of the same", e dopo tt sti anni, un pelo di gfx migliore me l'aspettavo, senza considerare la storyline piattina, e come art design, decisamente lontano da quello visto sui precedenti Diablo, dove pareva si di essere negli inferi.

poi a dirla tutta...molti mob e paesaggi sono ripresi pari pari a quelli di ttw..
parere personale eh, non voglio flammeggiare

QUOTO

Quote:
Due considerazioni

1) Puoi benissimo non speculare e finire inferno più lentamente...non c'è nulla di male eh Specie se ritieni che questo possa rovinare il tuo divertimento

2) Ripeto, il problema sono i drop...

1. Con tutte le buone intenzioni Non speculare significa non poter finire l'inferno... quindi il divertimento dove sta ?.
2.Il problema è la Blizzard stessa che per finire l'inferno obbliga all'acquisto in asta.
Old 14-07-2012, 22:15   #15776
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
QUOTO

1. Con tutte le buone intenzioni Non speculare significa non poter finire l'inferno... quindi il divertimento dove sta ?.
2.Il problema è la Blizzard stessa che per finire l'inferno obbliga all'acquisto in asta.
Beh però sta a te...la priorità è speculare e finire inferno, o divertirti? Se è finire inferno nel minor tempo possibile poi non venire a lamentarti che non è stato divertente

Un conto è passare per l'asta, un conto è speculare. Sono cose diverse. Con questo non dico sia da condannare chi specula eh...dico solo che speculare è un pò come "barare legalmente" cioè giocare con soldi infiniti. A quel punto è evidente che tutto diventi più facile e che ad un certo punto il gioco finisca (più rapidamente, si intende). Se invece farmi e compri/vendi senza speculare il gioco dura di più.

Che poi resti il problema dei drop è un altro conto.

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 14-07-2012 alle 22:26.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 22:17   #15777
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Ma scusa il problema qualè ? non riesci a vendere ?

L'asta è una parte del gioco e personalmente lo trovo anche un bel passatempo per comprare e vendere se possibile guadagnarci qualcosa.

La cosa che mi pare strana è il fatto di trovare pochi oggetti per la classe che sto giocando,per questo l'asta diventa importante...
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 22:30   #15778
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Beh però sta a te...la priorità è speculare e finire inferno, o divertirti? Se è finire inferno nel minor tempo possibile poi non venire a lamentarti che non è stato divertente

Un conto è passare per l'asta, un conto è speculare. Sono cose diverse.
Speculare serve perchè i pezzi/item migliori (tranne poche eccezioni) si trovano a prezzi assurdi , quindi speculare è un obbligo.
Finire l'inferno col drop del gioco è impossibile , quindi ce poco da fare , per me si chiama costrizione...insomma la Blizz... ci insegna come diventare bastardi dentro

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Ma scusa il problema qualè ? non riesci a vendere ?

L'asta è una parte del gioco e personalmente lo trovo anche un bel passatempo per comprare e vendere se possibile guadagnarci qualcosa.

La cosa che mi pare strana è il fatto di trovare pochi oggetti per la classe che sto giocando,per questo l'asta diventa importante...

L'asta è un bel passa tempo infatti , per me l'asta è più "importante" del gioco stesso quando invece dovrebbe essere il contrario
Old 14-07-2012, 23:17   #15779
Ellyk0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Finalmente il primo drop decente...

Quanto può valere? 12kk come prezzo di partenza è un po' troppo??
Pensare che in un primo momento l'ho lasciato per terra.
Old 14-07-2012, 23:18   #15780
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Ragazzi ma dov'è la maledetta casa della servitù? Avrò rifatto 3-4 volte(per ogni difficoltà da normale ad abisso) i 3 schemi tra la caverna dei ragni ed il palazzo di Loric ma nulla da fare...ed è l'unica location che mi manca
Grazie

Ultima modifica di TigerTank : 14-07-2012 alle 23:21.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian