Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2012, 15:48   #6581
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
razer ha un trattamento suo diverso dagli altri
è in plastica ma trattata in un modo tale per cui rimane anti sudore
con il passare del tempo si degrada come l'altra ma esteticamente non cambia
cioè ? che non lascia abrasioni visibili ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 16:18   #6582
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 14510
Alla fine non ho più fatto la rece sul G300 ma se qualche utente vuole porre domande che si faccia vivo.
Facendo un breve riassunto
pro:
ottimo rapporto prezzo prestazioni
buona qualità generale
ottimo confort anche per chi ha la mano grande e dita lunghe nonostante non sia grandissimo
contro:
sw di configurazione migliorabile

unito al roccat taito mid size ci si gioca veramente bene a sc2, appena posso provo BF e UT
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 18:45   #6583
Mine-91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 114
E' difficile da configurare col programma? Danno fastidio i due tasti di fianco a quelli principali? I DPI li hai messi subito al massimo?
Mine-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:00   #6584
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 14510
Quote:
Originariamente inviato da Mine-91 Guarda i messaggi
E' difficile da configurare col programma? Danno fastidio i due tasti di fianco a quelli principali? I DPI li hai messi subito al massimo?
si è una rottura di palle capire come funziona, poi quando ci riesci va già meglio, ad esempio ancora non ho capito come settare che uno dei tasti laterali faccia il doppio click... ho trovato solo INVIO ma non è quello che mi serve
si sono abituato a una sensibilità molto elevata quindi l'ho messo subito a manetta
no, i tasti laterali non danno fastidio, a meno che tu non abbia le dita come 2 salsiccie
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 10:02   #6585
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Quote:
Originariamente inviato da Patrifu Guarda i messaggi
Salve a tutti sono molto indeciso su cosa prendere come mousepad...
Ho un m60 della corsair ed avevo adocchiato lo steelseries qck oppure come altra fascia di prezzo il razer goliathus speed.

Cosa usare? Cosa mi consigliereste ?
Mi è arrivato il qck un'oretta fa. Giudizio positivo, il materiale mi sembra di buona qualità e la scorrevolezza è giusta.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 18:13   #6586
Patrifu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Mi è arrivato il qck un'oretta fa. Giudizio positivo, il materiale mi sembra di buona qualità e la scorrevolezza è giusta.
ottimo.. incoming anche qui allora
__________________
Cpu e ram: P4 2.4 ghz ram 333 1024mb Scheda Video: Raddy 9800 xt Connessione: Adsl alice 2mega flat S.O. Ubuntu 7.10
Patrifu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 21:04   #6587
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8380
Quote:
Originariamente inviato da Patrifu Guarda i messaggi
ottimo.. incoming anche qui allora
Ne ho parlato un po' di tempo fa.
Al momento ho i seguenti tappetini: SteelSeries 4HD, SteelSeries QCK, Razer eXactMat e Razer Goliathus Control Edition.
Tra tutti il QCK è il peggiore; non per la superficie che è in verità ottima e restituisce un ottimo feeling ed i mouse si comportano egregiamente su di esso ma per il pessimo grip che ha il tappetino sulla scrivania... nei momenti più concitati (praticamente sempre utilizzandolo per gioco) il tappetino si muove sulla scrivania e si perde in precisione visto che il mouse si muove su una superficie in movimento...
Il Goliathus al contrario, come gli altri tappetini che utilizzo, è perfettamente saldo. La sola nota negativa è che la texture della versione Control è eccessivamente profonda (abituato al QCK, per esempio o ad altri tappetini più lisci) ma sono certo che la versione Speed sia la scelta più adatta in generale.
L'eXactMat è un eccellente tappetino rigido e ne ho parlato già in passato ma siamo su altri livelli di prezzo.
Il 4HD, preso da poco assieme al mouse Sensei, si è rivelato essere altrettanto buono. Ottima superficie (il laser risponde perfettamente), buon feeling al tatto (quasi stoffa) ed ovviamente anch'esso è incollato alla scrivania
__________________
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 10:19   #6588
GameLiar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
Messaggi: 320
Qualcuno che ha provato il Razer Ironclad mi sa dare qualche parere?
GameLiar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:09   #6589
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da GameLiar Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato il Razer Ironclad mi sa dare qualche parere?
googlando gli utenti che lasciano feedback dicono che non è nulla di eccezionale visto il prezzo così alto. Ergo il rapporto qualità/prezzo non è molto buono. Si è parlato di pads qualche post indietro. Dagli una letta
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 13:46   #6590
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.251800600

nessuna recensione? su amazon.it ancora non si trova... sono curioso dei 2 sensori
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
nessuno li ha già provati ??
io l'ho preso, e che dire..

sono sempre alla ricerca del mouse perfetto per la mia presa (claw grip con le punte di pollice, mignolo e anulare a contatto col tappetino), e fino ad ora quello che maggiormente si è avvicinato alla perfezione è stato il razer copperhead, che ritenevo tuttora imbattuto tra tutti quelli che ho provato negli anni (krait, copperhead, lachesis, mamba, steelseries xai).

Oltretutto, da quando il copperhead è uscito di produzione (2-3 anni fa), temevo anche che non avendo ancora trovato un mouse che lo potesse eguagliare, avrei rischiato di rimanere a piedi in caso di rottura, dovendomi accontentare di un altro modello non all'altezza.

Oltre a questo poi si sommava lo sconforto di vedere che razer (seguendo il trend delle altre marche), dopo aver toccato la perfezione con il copperhead, ha abbandonato quella linea di prodotti per concentrarsi su altri tipi di forme, più "mainstream", ma che puntualmente mi deludevano molto dopo averle provate.


Prima di prendere il razer taipan, avevo paura che questa fosse l'ennesima delusione, e invece mi sono dovuto ricredere!

Non l'ho testato ancora a fondo, per il momento mi baso solo sulle impressioni iniziali che mi ha dato usandolo un paio di orette, ma la prima impressione è stata veramente ottima, una sensazione di controllo che non avevo mai provato con altri mouse diversi dal copperhead.

Come prima impressione infatti posso dire che intanto sono riuscito finalmente a trovare un mouse che gioca ad armi pari con il copperhead (e sono anche molto contento pensando al fatto che finalmente con questo prodotto per quel che mi riguarda razer è riuscita a tornare ai fasti del passato).
Inoltre, potrei anche sbagliarmi (motivo per cui lo dovrò testare molto più approfonditamente), però non solo i due mi sembrano equivalenti, ma forse addirittura credo di trovarmi meglio con il taipan che con il copperhead! (una cosa che non credevo nemmeno possibile )

In sostanza credo che a meno di colpi di scena, dopo anni di dominio incontrastato del copperhead, il taipan stia per diventare il mio mouse di riferimento! La mia impressione è assolutamente positiva.


PS: per quel che riguarda l'hw mi sono trovato benissimo, il puntamento è molto preciso e non ho mai visto nessuna incertezza...
mi dispiace invece per l'assenza di memoria interna, perchè nonostante la compatibilità con synapse 2.0 mi sembra comunque un notevole passo indietro (ho anche scritto alla razer per lamentarmi ), in ogni caso alla fine la sua assenza non è poi nulla di così grave, a me rompe più che altro per una questione di principio



una foto dello scontro epico :

__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 12-07-2012 alle 13:51.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:42   #6591
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Il 4HD, preso da poco assieme al mouse Sensei, si è rivelato essere altrettanto buono. Ottima superficie (il laser risponde perfettamente), buon feeling al tatto (quasi stoffa) ed ovviamente anch'esso è incollato alla scrivania
Ciao, come ti trovi con il Sensei ? mi sai dire se come dimensioni è paragonabile ad un deathadder ( che possiedo )

Grazie
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:50   #6592
psp-lion
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
io l'ho preso, e che dire..

sono sempre alla ricerca del mouse perfetto per la mia presa (claw grip con le punte di pollice, mignolo e anulare a contatto col tappetino), e fino ad ora quello che maggiormente si è avvicinato alla perfezione è stato il razer copperhead, che ritenevo tuttora imbattuto tra tutti quelli che ho provato negli anni (krait, copperhead, lachesis, mamba, steelseries xai).

Oltretutto, da quando il copperhead è uscito di produzione (2-3 anni fa), temevo anche che non avendo ancora trovato un mouse che lo potesse eguagliare, avrei rischiato di rimanere a piedi in caso di rottura, dovendomi accontentare di un altro modello non all'altezza.

Oltre a questo poi si sommava lo sconforto di vedere che razer (seguendo il trend delle altre marche), dopo aver toccato la perfezione con il copperhead, ha abbandonato quella linea di prodotti per concentrarsi su altri tipi di forme, più "mainstream", ma che puntualmente mi deludevano molto dopo averle provate.


Prima di prendere il razer taipan, avevo paura che questa fosse l'ennesima delusione, e invece mi sono dovuto ricredere!

Non l'ho testato ancora a fondo, per il momento mi baso solo sulle impressioni iniziali che mi ha dato usandolo un paio di orette, ma la prima impressione è stata veramente ottima, una sensazione di controllo che non avevo mai provato con altri mouse diversi dal copperhead.

Come prima impressione infatti posso dire che intanto sono riuscito finalmente a trovare un mouse che gioca ad armi pari con il copperhead (e sono anche molto contento pensando al fatto che finalmente con questo prodotto per quel che mi riguarda razer è riuscita a tornare ai fasti del passato).
Inoltre, potrei anche sbagliarmi (motivo per cui lo dovrò testare molto più approfonditamente), però non solo i due mi sembrano equivalenti, ma forse addirittura credo di trovarmi meglio con il taipan che con il copperhead! (una cosa che non credevo nemmeno possibile )

In sostanza credo che a meno di colpi di scena, dopo anni di dominio incontrastato del copperhead, il taipan stia per diventare il mio mouse di riferimento! La mia impressione è assolutamente positiva.


PS: per quel che riguarda l'hw mi sono trovato benissimo, il puntamento è molto preciso e non ho mai visto nessuna incertezza...
mi dispiace invece per l'assenza di memoria interna, perchè nonostante la compatibilità con synapse 2.0 mi sembra comunque un notevole passo indietro (ho anche scritto alla razer per lamentarmi ), in ogni caso alla fine la sua assenza non è poi nulla di così grave, a me rompe più che altro per una questione di principio



una foto dello scontro epico :

meglio il logitech g500
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:53   #6593
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
meglio il logitech g500
beh è una questione molto soggettiva.. per la mia presa un mouse stile logitech g500 è quanto di peggio possa esistere
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 16:20   #6594
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
meglio il logitech g500
si va bè... tanto per postare
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 19:23   #6595
rudy1989
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 174
mi serve un consiglio per il mouse

non deve essere particolarmente indirizzato al gioco (non è la funzione primaria), deve essere comodo (è per il pc fisso), senza fili e con le batterie che durino. Non sarebbe male se avesse la base di ricarica. Lo userei con programmi cad. Mi bastano 2 tasti extra ai due canonici. Max 40-50 €

Sul sito della logitech ho visto solo mouse per portatili...
rudy1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 19:34   #6596
Patrifu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Ne ho parlato un po' di tempo fa.
Al momento ho i seguenti tappetini: SteelSeries 4HD, SteelSeries QCK, Razer eXactMat e Razer Goliathus Control Edition.
Tra tutti il QCK è il peggiore; non per la superficie che è in verità ottima e restituisce un ottimo feeling ed i mouse si comportano egregiamente su di esso ma per il pessimo grip che ha il tappetino sulla scrivania... nei momenti più concitati (praticamente sempre utilizzandolo per gioco) il tappetino si muove sulla scrivania e si perde in precisione visto che il mouse si muove su una superficie in movimento...
Il Goliathus al contrario, come gli altri tappetini che utilizzo, è perfettamente saldo. La sola nota negativa è che la texture della versione Control è eccessivamente profonda (abituato al QCK, per esempio o ad altri tappetini più lisci) ma sono certo che la versione Speed sia la scelta più adatta in generale.
L'eXactMat è un eccellente tappetino rigido e ne ho parlato già in passato ma siamo su altri livelli di prezzo.
Il 4HD, preso da poco assieme al mouse Sensei, si è rivelato essere altrettanto buono. Ottima superficie (il laser risponde perfettamente), buon feeling al tatto (quasi stoffa) ed ovviamente anch'esso è incollato alla scrivania
Con il qck dopo 2 giorni di prova e un poco di gioco vario su lol, diablo 3 e tf 2 posso dire che lo trovo proprio buono.. l'unica cosa che mi lascia un poco interdetto è che il programma tester dell'm60 rileva una superficie di qualità mediocre.. cosa che alla fine non è perché il mouse non salta mai e vedo il puntatore fermo e preciso. Riguardo il tuo discorso della scarsa aderenza per il momento non si è mai smosso da dove l'ho posizionato
__________________
Cpu e ram: P4 2.4 ghz ram 333 1024mb Scheda Video: Raddy 9800 xt Connessione: Adsl alice 2mega flat S.O. Ubuntu 7.10
Patrifu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 22:35   #6597
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8380
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ciao, come ti trovi con il Sensei ? mi sai dire se come dimensioni è paragonabile ad un deathadder ( che possiedo )

Grazie
Scusate per il ritardo nel rispondere ma ho millemila sottoscrizioni e se non loggo sul forum non ricevo le notifiche.
Il Sensei lo trovo ottimo anche se al momento ho smesso per un po' con gli FPS e adesso sono "impegnato" con Diablo III e League of Legends (quet'ultimo lasciato un po' a se dopo l'acquisto di Diablo ed ora entrambi ad aspettare il mio ritono ).
Sono del tipo "fingertip grip"/"palm grip" e il periodo di adattamento dal mouse precedente (un Microsoft Comfort Optical Mouse 3000) è stato breve e semplice e l'unica "difficoltà" è stato provare e trovare i CPI del sensore che meglio si adattasse a me.
Il Deathadder purtroppo non l'ho mai provato. A livello di dimensioni sembrano simili ma il DH ha la bombatura a metà del mouse mentre il Sensei ce l'ha nella parte bassa, più vicina al palmo quindi un vero e proprio confronto non posso farlo.
Quote:
Originariamente inviato da Patrifu Guarda i messaggi
Con il qck dopo 2 giorni di prova e un poco di gioco vario su lol, diablo 3 e tf 2 posso dire che lo trovo proprio buono.. l'unica cosa che mi lascia un poco interdetto è che il programma tester dell'm60 rileva una superficie di qualità mediocre.. cosa che alla fine non è perché il mouse non salta mai e vedo il puntatore fermo e preciso. Riguardo il tuo discorso della scarsa aderenza per il momento non si è mai smosso da dove l'ho posizionato
Con LoL anch'io non avevo problemi visto che i movimenti del mouse sono meno "caotici"; così come credo non li avrei con DIII.
I problemi erano su MW3 e FPS ancora più caoutici (vedi Quake per esempio o W:ET con NQ o peggio Jaymod).
E' anche possibile che ho la mano "pesante" e quindi mi portavo dietro anche il tappetino assieme al mouse
Sta di fatto che ogni sessione di gioco era un po' fastidiosa anche se poi i punteggi alti li facevo lo stesso. Ora il tappetino QCK è a prendere polvere

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da GameLiar Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato il Razer Ironclad mi sa dare qualche parere?
Dovrebbe essere una versione aggiornata dell'eXactMat che possiedo (anche se il mio è doppia faccia con texture più o meno ruda/profonda a seconda del lato).
Il tappetino è tutto'ra in ottimo stato anche dopo l'uso intenso e gli anni alle spalle. Di fatto il 4HD che utilizzo con il Sensei sembra allo stesso livello ma è ancora presto per dirlo visto il poco tempo passato (e ad occhio una superficie di alluminio dura di più di una in plastica dura ).
__________________
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 12-07-2012 alle 22:44.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 18:49   #6598
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
che dire oggi ho aperto il Gigabyte Krypton

beh sicuramente con questo ha puntato ad un rilancio di immagine notevole, questo mouse è tecnicamente a livello dei mouse + prestanti in commercio

qualche perplessità su alcune scelte (oltre ad un fattore estetico) trovo alcune soluzioni un po' spartane ma vedremo come si comporta

il meduza lo apro domani, quello sembra più bello esteticamente e particolare dal punto di vista tecnico, anche se non ai livelli del giga
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 23:41   #6599
xXTorreXx
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 82
mi sono accorto di avere un impugnatura più "fingertip grip" che mouse potete consigliarmi?
xXTorreXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:46   #6600
psp-lion
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si va bè... tanto per postare
non è tanto per postare, io posseggo una tastiera razer un mousepad razer e adoro questa marca... avevo un mouse razer DeathAdder e dopo 1 mese l'ho venduto perchè faceva pena... quindi evita di postare tu forse
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v