Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2012, 16:48   #6581
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
razer ha un trattamento suo diverso dagli altri
è in plastica ma trattata in un modo tale per cui rimane anti sudore
con il passare del tempo si degrada come l'altra ma esteticamente non cambia
cioè ? che non lascia abrasioni visibili ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 17:18   #6582
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Alla fine non ho più fatto la rece sul G300 ma se qualche utente vuole porre domande che si faccia vivo.
Facendo un breve riassunto
pro:
ottimo rapporto prezzo prestazioni
buona qualità generale
ottimo confort anche per chi ha la mano grande e dita lunghe nonostante non sia grandissimo
contro:
sw di configurazione migliorabile

unito al roccat taito mid size ci si gioca veramente bene a sc2, appena posso provo BF e UT
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:45   #6583
Mine-91
Member

Iscritto dal: Sep 2011
E' difficile da configurare col programma? Danno fastidio i due tasti di fianco a quelli principali? I DPI li hai messi subito al massimo?
Mine-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 20:00   #6584
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mine-91 Guarda i messaggi
E' difficile da configurare col programma? Danno fastidio i due tasti di fianco a quelli principali? I DPI li hai messi subito al massimo?
si è una rottura di palle capire come funziona, poi quando ci riesci va già meglio, ad esempio ancora non ho capito come settare che uno dei tasti laterali faccia il doppio click... ho trovato solo INVIO ma non è quello che mi serve
si sono abituato a una sensibilità molto elevata quindi l'ho messo subito a manetta
no, i tasti laterali non danno fastidio, a meno che tu non abbia le dita come 2 salsiccie
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 11:02   #6585
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Patrifu Guarda i messaggi
Salve a tutti sono molto indeciso su cosa prendere come mousepad...
Ho un m60 della corsair ed avevo adocchiato lo steelseries qck oppure come altra fascia di prezzo il razer goliathus speed.

Cosa usare? Cosa mi consigliereste ?
Mi è arrivato il qck un'oretta fa. Giudizio positivo, il materiale mi sembra di buona qualità e la scorrevolezza è giusta.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 19:13   #6586
Patrifu
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Mi è arrivato il qck un'oretta fa. Giudizio positivo, il materiale mi sembra di buona qualità e la scorrevolezza è giusta.
ottimo.. incoming anche qui allora
Old 10-07-2012, 22:04   #6587
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Città: Montesilvano (PE)
Quote:
ottimo.. incoming anche qui allora
Ne ho parlato un po' di tempo fa.
Al momento ho i seguenti tappetini: SteelSeries 4HD, SteelSeries QCK, Razer eXactMat e Razer Goliathus Control Edition.
Tra tutti il QCK è il peggiore; non per la superficie che è in verità ottima e restituisce un ottimo feeling ed i mouse si comportano egregiamente su di esso ma per il pessimo grip che ha il tappetino sulla scrivania... nei momenti più concitati (praticamente sempre utilizzandolo per gioco) il tappetino si muove sulla scrivania e si perde in precisione visto che il mouse si muove su una superficie in movimento...
Il Goliathus al contrario, come gli altri tappetini che utilizzo, è perfettamente saldo. La sola nota negativa è che la texture della versione Control è eccessivamente profonda (abituato al QCK, per esempio o ad altri tappetini più lisci) ma sono certo che la versione Speed sia la scelta più adatta in generale.
L'eXactMat è un eccellente tappetino rigido e ne ho parlato già in passato ma siamo su altri livelli di prezzo.
Il 4HD, preso da poco assieme al mouse Sensei, si è rivelato essere altrettanto buono. Ottima superficie (il laser risponde perfettamente), buon feeling al tatto (quasi stoffa) ed ovviamente anch'esso è incollato alla scrivania
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:19   #6588
GameLiar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
Qualcuno che ha provato il Razer Ironclad mi sa dare qualche parere?
GameLiar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 13:09   #6589
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da GameLiar Guarda i messaggi
googlando gli utenti che lasciano feedback dicono che non è nulla di eccezionale visto il prezzo così alto. Ergo il rapporto qualità/prezzo non è molto buono. Si è parlato di pads qualche post indietro. Dagli una letta
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 14:46   #6590
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.251800600

nessuna recensione? su amazon.it ancora non si trova... sono curioso dei 2 sensori
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
nessuno li ha già provati ??
io l'ho preso, e che dire..

sono sempre alla ricerca del mouse perfetto per la mia presa (claw grip con le punte di pollice, mignolo e anulare a contatto col tappetino), e fino ad ora quello che maggiormente si è avvicinato alla perfezione è stato il razer copperhead, che ritenevo tuttora imbattuto tra tutti quelli che ho provato negli anni (krait, copperhead, lachesis, mamba, steelseries xai).

Oltretutto, da quando il copperhead è uscito di produzione (2-3 anni fa), temevo anche che non avendo ancora trovato un mouse che lo potesse eguagliare, avrei rischiato di rimanere a piedi in caso di rottura, dovendomi accontentare di un altro modello non all'altezza.

Oltre a questo poi si sommava lo sconforto di vedere che razer (seguendo il trend delle altre marche), dopo aver toccato la perfezione con il copperhead, ha abbandonato quella linea di prodotti per concentrarsi su altri tipi di forme, più "mainstream", ma che puntualmente mi deludevano molto dopo averle provate.

Prima di prendere il razer taipan, avevo paura che questa fosse l'ennesima delusione, e invece mi sono dovuto ricredere!

Non l'ho testato ancora a fondo, per il momento mi baso solo sulle impressioni iniziali che mi ha dato usandolo un paio di orette, ma la prima impressione è stata veramente ottima, una sensazione di controllo che non avevo mai provato con altri mouse diversi dal copperhead.

Come prima impressione infatti posso dire che intanto sono riuscito finalmente a trovare un mouse che gioca ad armi pari con il copperhead (e sono anche molto contento pensando al fatto che finalmente con questo prodotto per quel che mi riguarda razer è riuscita a tornare ai fasti del passato).
Inoltre, potrei anche sbagliarmi (motivo per cui lo dovrò testare molto più approfonditamente), però non solo i due mi sembrano equivalenti, ma forse addirittura credo di trovarmi meglio con il taipan che con il copperhead! (una cosa che non credevo nemmeno possibile )

In sostanza credo che a meno di colpi di scena, dopo anni di dominio incontrastato del copperhead, il taipan stia per diventare il mio mouse di riferimento! La mia impressione è assolutamente positiva.

PS: per quel che riguarda l'hw mi sono trovato benissimo, il puntamento è molto preciso e non ho mai visto nessuna incertezza...
mi dispiace invece per l'assenza di memoria interna, perchè nonostante la compatibilità con synapse 2.0 mi sembra comunque un notevole passo indietro (ho anche scritto alla razer per lamentarmi ), in ogni caso alla fine la sua assenza non è poi nulla di così grave, a me rompe più che altro per una questione di principio

una foto dello scontro epico :

Ultima modifica di Lonherz : 12-07-2012 alle 14:51.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 16:42   #6591
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Il 4HD, preso da poco assieme al mouse Sensei, si è rivelato essere altrettanto buono. Ottima superficie (il laser risponde perfettamente), buon feeling al tatto (quasi stoffa) ed ovviamente anch'esso è incollato alla scrivania
Ciao, come ti trovi con il Sensei ? mi sai dire se come dimensioni è paragonabile ad un deathadder ( che possiedo )

Grazie
Old 12-07-2012, 16:50   #6592
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
io l'ho preso, e che dire..

sono sempre alla ricerca del mouse perfetto per la mia presa (claw grip con le punte di pollice, mignolo e anulare a contatto col tappetino), e fino ad ora quello che maggiormente si è avvicinato alla perfezione è stato il razer copperhead, che ritenevo tuttora imbattuto tra tutti quelli che ho provato negli anni (krait, copperhead, lachesis, mamba, steelseries xai).

Oltretutto, da quando il copperhead è uscito di produzione (2-3 anni fa), temevo anche che non avendo ancora trovato un mouse che lo potesse eguagliare, avrei rischiato di rimanere a piedi in caso di rottura, dovendomi accontentare di un altro modello non all'altezza.

Oltre a questo poi si sommava lo sconforto di vedere che razer (seguendo il trend delle altre marche), dopo aver toccato la perfezione con il copperhead, ha abbandonato quella linea di prodotti per concentrarsi su altri tipi di forme, più "mainstream", ma che puntualmente mi deludevano molto dopo averle provate.

Prima di prendere il razer taipan, avevo paura che questa fosse l'ennesima delusione, e invece mi sono dovuto ricredere!

Non l'ho testato ancora a fondo, per il momento mi baso solo sulle impressioni iniziali che mi ha dato usandolo un paio di orette, ma la prima impressione è stata veramente ottima, una sensazione di controllo che non avevo mai provato con altri mouse diversi dal copperhead.

Come prima impressione infatti posso dire che intanto sono riuscito finalmente a trovare un mouse che gioca ad armi pari con il copperhead (e sono anche molto contento pensando al fatto che finalmente con questo prodotto per quel che mi riguarda razer è riuscita a tornare ai fasti del passato).
Inoltre, potrei anche sbagliarmi (motivo per cui lo dovrò testare molto più approfonditamente), però non solo i due mi sembrano equivalenti, ma forse addirittura credo di trovarmi meglio con il taipan che con il copperhead! (una cosa che non credevo nemmeno possibile )

In sostanza credo che a meno di colpi di scena, dopo anni di dominio incontrastato del copperhead, il taipan stia per diventare il mio mouse di riferimento! La mia impressione è assolutamente positiva.

PS: per quel che riguarda l'hw mi sono trovato benissimo, il puntamento è molto preciso e non ho mai visto nessuna incertezza...
mi dispiace invece per l'assenza di memoria interna, perchè nonostante la compatibilità con synapse 2.0 mi sembra comunque un notevole passo indietro (ho anche scritto alla razer per lamentarmi ), in ogni caso alla fine la sua assenza non è poi nulla di così grave, a me rompe più che altro per una questione di principio

una foto dello scontro epico :

meglio il logitech g500
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 16:53   #6593
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
meglio il logitech g500
beh è una questione molto soggettiva.. per la mia presa un mouse stile logitech g500 è quanto di peggio possa esistere
Old 12-07-2012, 17:20   #6594
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
meglio il logitech g500
si va bè... tanto per postare
Old 12-07-2012, 20:23   #6595
rudy1989
Member

Iscritto dal: Feb 2009
mi serve un consiglio per il mouse

non deve essere particolarmente indirizzato al gioco (non è la funzione primaria), deve essere comodo (è per il pc fisso), senza fili e con le batterie che durino. Non sarebbe male se avesse la base di ricarica. Lo userei con programmi cad. Mi bastano 2 tasti extra ai due canonici. Max 40-50 €

Sul sito della logitech ho visto solo mouse per portatili...
rudy1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 20:34   #6596
Patrifu
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Ne ho parlato un po' di tempo fa.
Al momento ho i seguenti tappetini: SteelSeries 4HD, SteelSeries QCK, Razer eXactMat e Razer Goliathus Control Edition.
Tra tutti il QCK è il peggiore; non per la superficie che è in verità ottima e restituisce un ottimo feeling ed i mouse si comportano egregiamente su di esso ma per il pessimo grip che ha il tappetino sulla scrivania... nei momenti più concitati (praticamente sempre utilizzandolo per gioco) il tappetino si muove sulla scrivania e si perde in precisione visto che il mouse si muove su una superficie in movimento...
Il Goliathus al contrario, come gli altri tappetini che utilizzo, è perfettamente saldo. La sola nota negativa è che la texture della versione Control è eccessivamente profonda (abituato al QCK, per esempio o ad altri tappetini più lisci) ma sono certo che la versione Speed sia la scelta più adatta in generale.
L'eXactMat è un eccellente tappetino rigido e ne ho parlato già in passato ma siamo su altri livelli di prezzo.
Con il qck dopo 2 giorni di prova e un poco di gioco vario su lol, diablo 3 e tf 2 posso dire che lo trovo proprio buono.. l'unica cosa che mi lascia un poco interdetto è che il programma tester dell'm60 rileva una superficie di qualità mediocre.. cosa che alla fine non è perché il mouse non salta mai e vedo il puntatore fermo e preciso. Riguardo il tuo discorso della scarsa aderenza per il momento non si è mai smosso da dove l'ho posizionato
Old 12-07-2012, 23:35   #6597
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ciao, come ti trovi con il Sensei ? mi sai dire se come dimensioni è paragonabile ad un deathadder ( che possiedo )

Grazie
Scusate per il ritardo nel rispondere ma ho millemila sottoscrizioni e se non loggo sul forum non ricevo le notifiche.
Il Sensei lo trovo ottimo anche se al momento ho smesso per un po' con gli FPS e adesso sono "impegnato" con Diablo III e League of Legends (quet'ultimo lasciato un po' a se dopo l'acquisto di Diablo ed ora entrambi ad aspettare il mio ritono ).
Sono del tipo "fingertip grip"/"palm grip" e il periodo di adattamento dal mouse precedente (un Microsoft Comfort Optical Mouse 3000) è stato breve e semplice e l'unica "difficoltà" è stato provare e trovare i CPI del sensore che meglio si adattasse a me.
Il Deathadder purtroppo non l'ho mai provato. A livello di dimensioni sembrano simili ma il DH ha la bombatura a metà del mouse mentre il Sensei ce l'ha nella parte bassa, più vicina al palmo quindi un vero e proprio confronto non posso farlo.
Quote:
Con il qck dopo 2 giorni di prova e un poco di gioco vario su lol, diablo 3 e tf 2 posso dire che lo trovo proprio buono.. l'unica cosa che mi lascia un poco interdetto è che il programma tester dell'm60 rileva una superficie di qualità mediocre.. cosa che alla fine non è perché il mouse non salta mai e vedo il puntatore fermo e preciso. Riguardo il tuo discorso della scarsa aderenza per il momento non si è mai smosso da dove l'ho posizionato
Con LoL anch'io non avevo problemi visto che i movimenti del mouse sono meno "caotici"; così come credo non li avrei con DIII.
I problemi erano su MW3 e FPS ancora più caoutici (vedi Quake per esempio o W:ET con NQ o peggio Jaymod).
E' anche possibile che ho la mano "pesante" e quindi mi portavo dietro anche il tappetino assieme al mouse
Sta di fatto che ogni sessione di gioco era un po' fastidiosa anche se poi i punteggi alti li facevo lo stesso. Ora il tappetino QCK è a prendere polvere

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da GameLiar Guarda i messaggi
Dovrebbe essere una versione aggiornata dell'eXactMat che possiedo (anche se il mio è doppia faccia con texture più o meno ruda/profonda a seconda del lato).
Il tappetino è tutto'ra in ottimo stato anche dopo l'uso intenso e gli anni alle spalle. Di fatto il 4HD che utilizzo con il Sensei sembra allo stesso livello ma è ancora presto per dirlo visto il poco tempo passato (e ad occhio una superficie di alluminio dura di più di una in plastica dura ).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 12-07-2012 alle 23:44.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 19:49   #6598
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
che dire oggi ho aperto il Gigabyte Krypton

beh sicuramente con questo ha puntato ad un rilancio di immagine notevole, questo mouse è tecnicamente a livello dei mouse + prestanti in commercio

qualche perplessità su alcune scelte (oltre ad un fattore estetico) trovo alcune soluzioni un po' spartane ma vedremo come si comporta

il meduza lo apro domani, quello sembra più bello esteticamente e particolare dal punto di vista tecnico, anche se non ai livelli del giga
Old 15-07-2012, 00:41   #6599
xXTorreXx
Member

Iscritto dal: Apr 2010
mi sono accorto di avere un impugnatura più "fingertip grip" che mouse potete consigliarmi?
xXTorreXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:46   #6600
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si va bè... tanto per postare
non è tanto per postare, io posseggo una tastiera razer un mousepad razer e adoro questa marca... avevo un mouse razer DeathAdder e dopo 1 mese l'ho venduto perchè faceva pena... quindi evita di postare tu forse
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian