Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2012, 11:04   #15461
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si però avrei preferito altro, fanno troppo danno e se combinati con barriera sei spacciato anche con equip da nmila€

Per il mago c'è il teleport (che tra l'altro non uso perchè mi sono piu utili altre abilità) che può aiutarti ma con classe melee non credo ci siano chance di sopravvivenza.
Il barbaro ha Salto che, spesso e volentieri, è in grado di toglierti dagli impicci
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:09   #15462
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
equippati con % di critico e usa critical mass
Esatto....molte volte in 30-40 secondi è gia' ricaricato...
Old 12-07-2012, 11:11   #15463
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
mah, nn conviene invece tirar su il DPS (solo con le gemme stai fresco )? nel senso, vai in una direzione, o offensiva o difensiva. se vuoi rimanere difensivo cambia build.
secondo me le vie di mezzo non sono efficienti.
...più che altro sono costosissime.

La build da wiz melee è una finta build difensiva, in realtà è estremamente offensiva (se non attacco duro pochetto).
In quest'ottica ho dei grossissimi vantaggi ad aumentare il dps, non fosse altro che "mob morto non fa danni".

edit: in realtà all'aumento del raw dps (int) sarebbe preferibile l'aumento del critico e della IAS, se parliamo di efficienza di build

La via di mezzo, per la mia build, è molto più efficiente di uno dei due estremi.

Certo è che si sceglie la strada estrema, bisogna seguirla fino in fondo e non deviare, in questo sono assolutamente daccordo con te.

A me però la strada estrema non piace, non è versatile.
Btag: wacos#1221

Ultima modifica di Albs77 : 12-07-2012 alle 11:16.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:23   #15464
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
purtroppo hai ragione, ma almeno non è la più costosa.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:23   #15465
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si però avrei preferito altro, fanno troppo danno e se combinati con barriera sei spacciato anche con equip da nmila€

Per il mago c'è il teleport (che tra l'altro non uso perchè mi sono piu utili altre abilità) che può aiutarti ma con classe melee non credo ci siano chance di sopravvivenza.
Eheheh già!
Il monaco volendo ha lo scatto veloce che spesso uso per togliermi da qualche impiccio(oltre che per il bonus di schivata associato)
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:25   #15466
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
si forza e armor, altri modi non ne conosco.
Uso però corazza di energia che mi aumenta il valore, è una skill imprescindibile per andare in melee.
In effetti credo di essere sui 4500 non buffato.

Io quando faccio aquisti in ah ordino per armatura di solito, e cerco i miei pezzi nelle zone alte della lista: per fortuna tanta gente ancora non ha chiaro l'importanza della stat armor, e gli da molto meno valore che alle resistenze, quando invece è paragonabile.

Comunque si, credo che 5k non buffato sia il valore umanamente raggiungibile senza investire milioni.
buono grazie, sono dh quindi non ho buff melee... i miei 4k di armor sono pochini per l'ultima parte di atto 2 anche se ho 600 di res che fanno un buon lavoro
vabè ho un equip melee tirato su in due giorni spendendo 1.8M arma e scudo compresi, faccio anche troppo bene contando che crepo solo quando mi bloccano sui raggi arcani o hanno barriera
inizierò mettendomi una bella amestista stellata sul castone così passo da 700loh a 1300, poi un paio di pezzi con armor e ress maggiorata e dovrei essere a posto anche per atto 3
mi servirà almeno un milioncino e mezzo per fare tutto, speriamo nel drop
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:48   #15467
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

link: http://i.imgur.com/YtXH7.jpg
build: http://us.battle.net/d3/en/calculato...VPk!Ydb!aZacZc

Qualcuno mi può dare 2 consigli su come migliorare?
Sto facendo pochi danni e duro troppo poco. Se cambio da STR a Vit per recuperare HP perdo i danni :| Non so che pesci pigliare.

Tutto l'equip è fatto di drop e roba presa in asta a max 5000 gold.
Da quella situazione sono passato a 15k DPS, 30k vit, 7000 armor e 560 RA unbuffed che diventano 8000 e 800 con War Cry ma atto 2 sembra impossibile

Non so se sono sfigato io ma ho trovato solo pacchi di elite da 4 con fast, vampiric, desecrator, chain fire e i laser arcani e dopo troppe morti con 0 risultati positivi ho ragequittato

Tutto l'atto è cosi?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:49   #15468
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
...più che altro sono costosissime.

La build da wiz melee è una finta build difensiva, in realtà è estremamente offensiva (se non attacco duro pochetto).
In quest'ottica ho dei grossissimi vantaggi ad aumentare il dps, non fosse altro che "mob morto non fa danni".

edit: in realtà all'aumento del raw dps (int) sarebbe preferibile l'aumento del critico e della IAS, se parliamo di efficienza di build

La via di mezzo, per la mia build, è molto più efficiente di uno dei due estremi.

Certo è che si sceglie la strada estrema, bisogna seguirla fino in fondo e non deviare, in questo sono assolutamente daccordo con te.

Sono d'accordo, anche io sto seguendo questa linea
E con "versatile" intendo anche che si aggiunge varietà al modo di combattere, fa passare la monotonia, e aggiunge longevità al gioco

Il tutto è ovviamente costosissimo, ma un personaggio equilibrato senza estremi è la via migliore secondo me

Ieri sera mi son fatto una "corsetta" in atto 4....che ridere se ci ripenso...il mio sciamano continuava a correre impazzito in tondo e io continuavo a scalciare sotto la scrivania

E' ancora troppo presto
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:54   #15469
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Tutto l'atto è cosi?
credo proprio di si

piu che altro, mi pare che l'equip sia un po' di cacca, almeno per atto2.. oppure sbagli build, ma per quella ti rimando ai + esperti nel settore

ma poi, perchè dovresti prendere la roba a max 5000 gold?
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 12-07-2012 alle 11:57.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:00   #15470
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Ho visto cose sulla casa d'asta che voi umani non potreste neanche immaginare....schifezze di liv 60 vedute a diversi milioni, un item livello 60 in offerta a 2 miliardi....

Ma tutti sti milioni di gold dove si trovano?...

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:02   #15471
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Da quella situazione sono passato a 15k DPS, 30k vit, 7000 armor e 560 RA unbuffed che diventano 8000 e 800 con War Cry ma atto 2 sembra impossibile

Non so se sono sfigato io ma ho trovato solo pacchi di elite da 4 con fast, vampiric, desecrator, chain fire e i laser arcani e dopo troppe morti con 0 risultati positivi ho ragequittato

Tutto l'atto è cosi?
si, tutto l'atto è così, se non peggio

più o meno sei messo come me (forse ho un po' più di life, circa 1k) a livello di stats, ma se non hai abbastanza life regen (300/400 x sec) e/o loh (700/800), nn vai da nessuna parte...
poi ovviamente ha la sua importanza anche la build...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:02   #15472
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Ho visto cose sulla casa d'asta che voi umani non potreste neanche immaginare....schifezze di liv 60 vedute a diversi milioni, un item livello 60 in offerta a 2 miliardi....

Bye.
Chiedendo prestiti a Turin con interessi del 500%...
Old 12-07-2012, 12:03   #15473
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Tutto l'atto è cosi?
life on hit e più vitalità, minimo 40k hp.

build?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:05   #15474
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Chiedendo prestiti a Turin con interessi del 500%...
io sono quasi fuori dal giro di speculazioni dato che tanto non ho nulla da comprare per migliorare... al massimo mi capita di comprare un oggetto a 4mil e rivenderlo a 10. Ma per il resto sono poverello.
Old 12-07-2012, 12:07   #15475
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
io sono quasi fuori dal giro di speculazioni dato che tanto non ho nulla da comprare per migliorare... al massimo mi capita di comprare un oggetto a 4mil e rivenderlo a 10. Ma per il resto sono poverello.
http://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI

Old 12-07-2012, 12:14   #15476
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma quanto sono pallosi i Grothesque con nightmarish+vampiric+arcane enchanted? Avendo l'effetto knockback di default, il nightmarish aggiuntivo rende lo scontro una roba insopportabile... e quei maledettissimi laserini mi tolgono un botto di vita mentre corro e rimbalzo per lo schermo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:23   #15477
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
vabbè, ho 100 milioni da parte ma quella è la riserva. Per le spese ordinarie si comincia da 101.
Old 12-07-2012, 12:27   #15478
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
vabbè, ho 100 milioni da parte ma quella è la riserva. Per le spese ordinarie si comincia da 101.
LoL io faccio lo stesso ragionamento con 1 milione ^^ e non lo ho mai raggiunto
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:36   #15479
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Bye.
se una cosa è una ciofeca non andrà venduta punto
se è valida e ha un giusto prezzo c'è chi li spende anche i 100M
parliamo sempre di gente che ha vinto alla lotteria o s'è fatta il culo giocando in ah
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:37   #15480
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
E' una tattica che uso anchio per la verità

Prendi un oggetto di livello 61-62-63, con props che al colpo d'occhio sembrano accettabili, e lo vendi a un prezzo allucinante. La gente, vedendo il livello alto, le props convincenti, e il prezzone(che fa sembrare l'item preziosissimo e di altissime prestazioni) lo compra col sorriso sulle labbra.

Item merdosi che non riuscivo a vendere a 20000, mi sono andati via in un attimo non appena gli ho messi con 80-90mila di prezzo

Tirare su milioni con questo sistema è una bischerata
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian