|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
[MT+Sped.]Xbox 360 pro con Hdmi non funzionante!
VENDO COME DA TITOLO:
XBOX 360 PRO CON HDMI NON FUNZIONANTE...MOTIVO DEL NON FUNZIONAMENTO: CONSOLE XBOX 360 CON HDMI NON FUNZIONANTE PERCHè HO PROVATO AD ESTRARRE LA CHIAVE DAL LETTORE MA MI SI è BRUCIATO QUINDI NN AVENDO LA CHIAVE NON LA POSSO MODIFICARE E USARE...CMQ POSSIBILE RECUPERARLA GRAZIE AL JTAG CHE PERò IO NN SO FARE E MI HANNO CHIESTO 80 € PER FARLA QUINDI PREFERISCO VENDERLA A QUALCUNO DI ESPERTO COSì CHE POSSA AGGIUSTARLA VERRA SPEDITA SOLO LA CONSOLE CON L'ALIMENTATORE niente di più LEGGETE MOLTO BENE ,PERCHE' VIENE VENDUTA COME NON FUNZIONANTE. NESSUNA LAMENTELA ACCETTATA,DATO IL CHIARISSIMO MESSAGGIO MFR DATE : 2008-08-28 per il prezzo fatemi voi le offerte perchè non so davvero quanto chiedere!!! REGOLE: SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 12 ORE scattate le 12 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO o CONTANTI IN CASO DI RITIRO A MANO!!! trattative concluse positivamente nel forum: Andor,Mandopa,franzgranata,vvalla356,mickscores,-LO'- Ultima modifica di W8 Itachi88 : 02-07-2012 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
allego una foto si vede in piccolo per via del formato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, cos'ha di preciso che non funziona ora?
Si accende regolare, resta accesa, solo il lettore non funziona o c'e' dell'altro?? Versione della dashboard? E magari modello scheda madre, o in altrnativa una foto della presa di alimentazione retro console (da vicino) Grazie mille! PS Ovviamente blocco intanto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Info apprese, resto in attesa per la foto, successivamente formulero' la mia offerta.
Confermo il blocco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Posso chiederti come lettore cosa montava?
Comunque credo di poterti offrire 40,00 e pago io la spedizione!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
un lite-on...ok vada per 40 € e la spedizione la metti tu...cmq volevo kiederti se t'interessa anke l'hard disk cosi fai unica spedizione!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dipende a quanto e da quanti Gb e'!
Mi confermi nuovamente che la console monta dash 14699, che non ha problemi all'infuori del lettore KO?? In tal caso possiamo scambiarci i dati! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
tutto come ti ho detto la console ha quel problema...cmq l'hard disk è da 60 gb
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, purtroppo non ho abbastanza cash per prenderti anche l'HD sorry...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo l'acquisto, solo che ho paura che causa disguido non riusciro' a ricaricare e prenotare il ritiro prima di martedi!
Dimmi se ti crea problemi, comunque non ho intenzione di tirare pacco o altro! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok nessun problema!!tranquillo attendo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
coda se la trattativa salta
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.