Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2012, 19:23   #6521
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da rick254 Guarda i messaggi
Per il tappetino in tessuto che mi consigliate?
Io ho visto:
Steelseries qck, c'è spesso 2mm o 6mm
Razer gholiatus
Roccat taito
Cm storm speed rx
Cm storm css battle pad
roccat sense glacier blue. Ottimo rapporto qualità-prezzo
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 21:44   #6522
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
roccat sense glacier blue. Ottimo rapporto qualità-prezzo
forse è un pò grande per le mie esigenze...andrebbe bene 320x260 più o meno
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 [email protected] - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 [email protected] - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd
rick254 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 21:52   #6523
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
forse è un pò grande per le mie esigenze...andrebbe bene 320x260 più o meno
anche per me è enorme, infatti lo uso in verticale e va molto bene con lo spawn che uso ora. La cosa migliore è che non usura i piedini nemmeno un po'
Old 03-07-2012, 23:33   #6524
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
io ho il roccat taito, splendido e costa poco, così liscio e scorrevole lo consiglio
PS qualcuno che ha un mouse logitech mi spiega come configurare i pulsati ?
mi interessa il doppio click
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 23:35   #6525
Eroltech
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ciao a tutti,
c'è un possessore del CM storm inferno?
Vorrei capire se è possibile far funzionare tutti e tre i tasti laterali sinistri (i thumbs buttons) come tasti della tastiera, in particolare quello chiamato "storm tactics"...
Eroltech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 00:13   #6526
busino
Member

L'Avatar di busino

Iscritto dal: Oct 2011
Città: XII Morelli (Ferrara)
Quote:
Per il tappetino in tessuto che mi consigliate?
Io ho visto:
Steelseries qck, c'è spesso 2mm o 6mm
Razer gholiatus
Roccat taito
Cm storm speed rx
Cm storm css battle pad
Ciao,
hai ragione quelli che ti avevo consigliato sono rigidi ma non avevo capito che lo volevi in tessuto ....di quelli da te elencati ti consiglio lo steelseries qck che è molto elogiato in molti altri forum... per il mouse secondo me con il rat 7 vai sul sicuro però se decidi di prendere il Revoltec FightMouse Elite poi facci sapere come ti trovi perchè è un mouse molto interessante anche lui...
P.S.
Il Roccat taito io non l'ho mai provato però in giro nei forum si legge che dopo un certo periodo di usura il mousepad ha dei problemi di rigonfiamento in certi punti, quindi non so se ne vale la pena comprarlo poi vedi tu...

Ultima modifica di busino : 04-07-2012 alle 00:19.
busino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 00:29   #6527
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Quote:
Originariamente inviato da busino Guarda i messaggi
Ciao,
hai ragione quelli che ti avevo consigliato sono rigidi ma non avevo capito che lo volevi in tessuto ....di quelli da te elencati ti consiglio lo steelseries qck che è molto elogiato in molti altri forum... per il mouse secondo me con il rat 7 vai sul sicuro però se decidi di prendere il Revoltec FightMouse Elite poi facci sapere come ti trovi perchè è un mouse molto interessante anche lui...
P.S.
Il Roccat taito io non l'ho mai provato però in giro nei forum si legge che dopo un certo periodo di usura il mousepad ha dei problemi di rigonfiamento in certi punti, quindi non so se ne vale la pena comprarlo poi vedi tu...
Ok grazie mille, penso proprio che andrò di rat7 e qck.
Il revoltec mi sembra valido ma non ho trovato molto in rete e non vorrei fare un altro acquisto sbagliato.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
dai un notevole lo dobbiamo dire
se continuano a rimanermi sulle "croste" i mouse un giorno finirò pure io cosi :P
mi farebbe piacere ricevere anche un tuo consiglio prima di procedere all'acquisto soprattutto per il tappetino, visto che tu sicuramente ne hai provato molti
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 [email protected] - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 [email protected] - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd
Old 04-07-2012, 01:03   #6528
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
io ho il roccat taito, splendido e costa poco, così liscio e scorrevole lo consiglio
PS qualcuno che ha un mouse logitech mi spiega come configurare i pulsati ?
mi interessa il doppio click
Concordo, dopo 4 o 5 mouse pad sono rimasto sul Taito... cmq il Razer Taipan dovrebbe uscire questo mese giusto?
Old 04-07-2012, 01:38   #6529
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Concordo, dopo 4 o 5 mouse pad sono rimasto sul Taito... cmq il Razer Taipan dovrebbe uscire questo mese giusto?
Di questi ne hai provato qualcuno?
Steelseries qck 2mm o 6mm
Razer gholiatus
Cm storm speed rx
Cm storm css battle pad
Old 04-07-2012, 08:49   #6530
Patrifu
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Mi è arrivato ieri l'm60 della Corsari.. una bomba.

Volevo sapere se come mouse pad Mousepad QcK Heavy era un buon prodotto.. ne devo prendere uno e ne volevo uno bello grande.
Old 04-07-2012, 11:45   #6531
xXTorreXx
Member

Iscritto dal: Apr 2010
il mio cm storm sentinel advance mi sta lasciando...cosa mi consigliate come mouse che sia molto preciso visto che con l'advance non mi sono trovato benissimo..sarei orientato sugli steelseries visto che non puntano sui dpi altissimi e inutili...come pad uso il razer destructor
xXTorreXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:55   #6532
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da xXTorreXx Guarda i messaggi
il mio cm storm sentinel advance mi sta lasciando...cosa mi consigliate come mouse che sia molto preciso visto che con l'advance non mi sono trovato benissimo..sarei orientato sugli steelseries visto che non puntano sui dpi altissimi e inutili...come pad uso il razer destructor
Io ti consiglio il mio attuale mouse, il Kova+. E' leggerissimo e funziona divinamente, molto ma molto preciso e poi è molto bello da vedere. Ovviamente te lo consiglio se impugni il mouse ad artiglio. Per la presa con il palmo probabilmente non è il top.
Old 04-07-2012, 13:26   #6533
xXTorreXx
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io ti consiglio il mio attuale mouse, il Kova+. E' leggerissimo e funziona divinamente, molto ma molto preciso e poi è molto bello da vedere. Ovviamente te lo consiglio se impugni il mouse ad artiglio. Per la presa con il palmo probabilmente non è il top.
infatti dimenticavo di dire che la mia impugnatura è proprio ad artiglio..altra cosa ma in tutti i mouse laser se lo alzi non ti prende più il segnale?poterlo muovere come quelli ottici sarebbe comodo
xXTorreXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 13:30   #6534
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
infatti dimenticavo di dire che la mia impugnatura è proprio ad artiglio..altra cosa ma in tutti i mouse laser se lo alzi non ti prende più il segnale?poterlo muovere come quelli ottici sarebbe comodo
Se impugni ad artiglio secondo me non troverai nulla di meglio, il Kova+ è divino. Anche molto leggero il che rende l'utilizzo ad artiglio ancora migliore.

Non so non ho mai fatto caso alla cosa, ma credo che effettivamente se lo alzi non prenda più il segnale, cmq il laser del Kova+ non è visibile ad occhio umano, quindi nel caso lo prendessi non ti spaventare se a guardare sotto ti sembra spento.
Old 04-07-2012, 14:02   #6535
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
"IL" mouse per presa claw grip è il cooler master Spawn. Qualità/prezzo eccellente,mouse solido,molto preciso,compatto,ottico,gomma antiscivolo ai lati,tasti settabili, 6 mesi di uso e non lo sostuirei con nessun'altro prodotto. Poi per quanto costa...
Old 04-07-2012, 16:00   #6536
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
"IL" mouse per presa claw grip è il cooler master Spawn. Qualità/prezzo eccellente,mouse solido,molto preciso,compatto,ottico,gomma antiscivolo ai lati,tasti settabili, 6 mesi di uso e non lo sostuirei con nessun'altro prodotto. Poi per quanto costa...
Vabbè "IL" addirittura? Io non l'ho provato ma mi ricorda il G9 e non mi ispira proprio. Ma prima di dire l'hai visto il Kova+? Secondo me siamo su un altro livello. Anche solo costruttivamente parlando. Poi per carità i gusti son gusti.
Old 04-07-2012, 16:07   #6537
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Se impugni ad artiglio secondo me non troverai nulla di meglio, il Kova+ è divino. Anche molto leggero il che rende l'utilizzo ad artiglio ancora migliore.

Non so non ho mai fatto caso alla cosa, ma credo che effettivamente se lo alzi non prenda più il segnale, cmq il laser del Kova+ non è visibile ad occhio umano, quindi nel caso lo prendessi non ti spaventare se a guardare sotto ti sembra spento.
è il contrario, presa ad artiglio ci vuole un mouse corto, il kova+ non è il massimo della ridottezza, è 100% palm grip, per i clawgripper i mouse sono altri, g9x, xornet, spawn ecc.......
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 16:18   #6538
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
è il contrario, presa ad artiglio ci vuole un mouse corto, il kova+ non è il massimo della ridottezza, è 100% palm grip, per i clawgripper i mouse sono altri, g9x, xornet, spawn ecc.......
Guarda che il kova+ ce l'ho eh non sto parlando a caso e io impugno 100% ad artiglio, se ti dico che è perfetto ti puoi fidare. Non a caso se vedi ha pure due "sporgenze" per permettere una migliore presa al pollice e all'anulare sui lati, fondamentale per impugnare ad artiglio. Inoltre è leggerissimo, il che facilita lo spostamento tenendo il mouse solo con pollice e anulare. Infatti per esempio nel mio caso, con mouse più pesanti tenendoli ad artiglio, mi era venuta un'infiammazione al gomito, una roba fastidiosissima, con il Kova+ non c'è questo problema, è leggero e preciso.
Old 04-07-2012, 16:22   #6539
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Vabbè "IL" addirittura? Io non l'ho provato ma mi ricorda il G9 e non mi ispira proprio. Ma prima di dire l'hai visto il Kova+? Secondo me siamo su un altro livello. Anche solo costruttivamente parlando. Poi per carità i gusti son gusti.
si, è stato costruito proprio prese claw pure. E come fai a dire siamo su un altro livello,costruttivamente parlando, se non l'hai mai nemmeno provato lo Spawn? non è che ti sei contraddetto un po'? I gusti non c'entrano nulla. Evitiamo di dire stupidaggini
Old 04-07-2012, 16:30   #6540
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
si, è stato costruito proprio prese claw pure. E come fai a dire siamo su un altro livello,costruttivamente parlando, se non l'hai mai nemmeno provato lo Spawn? non è che ti sei contraddetto un po'? I gusti non c'entrano nulla. Evitiamo di dire stupidaggini
Semplicemente dire che il CM è "IL" mouse per presa ad artiglio, non è corretto. Ci sono una valanga di modelli, io portavo la mia esperienza personale, poi vabbè non ci vuole un ingegnere per capire la mia affermazione sulla qualità costruttiva, provate a vederli dal vivo e mi fate sapere.
E non è nemmeno corretto dire che i mouse più corti siano il meglio per il claw grip, come testimonia il Kova+ ma anche altri modelli.

Poi per carità ognuno è libero di consigliare il mouse che preferisce, però eviterei uscite del tipo "IL mouse definitivo" o robe simili.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian