Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2012, 16:17   #14121
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ok, ho deciso di rinnovare un paio di oggettini... addio ai miei 130 milioni.
130?io sto a faticà per tirarne su 1
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 16:22   #14122
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ho usato un termine improprio, "molti". Dovevo dire "alcuni". Due sicuramente ce ne sono. Se non è legale parlare di goldsellers interrompo subito, anche se pare che presto possa farlo la Blizzard direttamente.
A chi ti riferisci? Tanto per capire se uno sarei io...
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
130?io sto a faticà per tirarne su 1
Nulla, dovevo cambiare arma ma sono rientrato un minuto troppo tardi e mi hanno superato l'offerta. Quindi resto così e amen...

Edit: vabbè, quotato il messaggio sbagliato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 16:30   #14123
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Non c'è fretta tanto che attualmente se farmo un ora al giorno è gia tanto ma come spiegavo i drop di bassa qualità (o per meglio dire inferiori al livello affrontato/da affrontare) sono la causa che non permette di andare avanti senza AH.

Non è vero che non hai fretta. Lo dimostra il fatto che sei corso in AH appena hai avuto difficoltà. Come fanno tutti d'altronde.
E ora difatti la lamentala che va per la maggiore è che non c'è più nulla da fare dopo aver terminato inferno.
Senza usare AH invece si deve giocare molto di più e non è vero che non si può progredire. La progressione c'è ma è infinitamente più lenta. Ovviamente.
Io mi sono accorto che andando avanti come stavo facendo mi sarei trovato, come tutti, ad aver terminato inferno e non avere nessuna ragione per proseguire a giocare se non iniziare un nuovo personaggio.
Old 01-07-2012, 16:57   #14124
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
appena acquistato al gamestop vicino casa

tag: Loky#2614

Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 17:11   #14125
Ellyk0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Per chi vuole farmare l'atto 2 aggiungetemi MrZucchina#2510
Oggi nel giro di 3 ore mi sono saltati fuori 2 leggendari (dei quali uno veramente pessimo )
Era da tantissimo tempo che un gioco non mi teneva così tanto incollato allo schermo.

Uploaded with ImageShack.us
Old 01-07-2012, 17:15   #14126
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Con 2 accorgimenti all'equip e al build sono arrivato all'atto 2 Hell/Abisso con 67 ore di gioco.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 17:32   #14127
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Nulla, dovevo cambiare arma ma sono rientrato un minuto troppo tardi e mi hanno superato l'offerta. Quindi resto così e amen...

Edit: vabbè, quotato il messaggio sbagliato.
io in previsione delle future modifiche ho rivoluzionato quasi tutto per avere bene o male le stesse stat (sui 50k dps, 400 res, 5k arm, 35k hp) con in più 200% mf col nephi a 5 e devo dire che aiuta parecchio.

ogni tanto penso di passare ad un'arma ad una mano ma la differenza di costi con quelle a due mani, a parità di stat, è oltre l'esagerato.

secondo te cosa ha senso craftare oltre ai guanti? ho trovato la ricetta per i mantelli a 6 proprietà ma ad un'occhiata veloce al mercato mi sa che conviene venderla.

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Non è vero che non hai fretta. Lo dimostra il fatto che sei corso in AH appena hai avuto difficoltà. Come fanno tutti d'altronde.
E ora difatti la lamentala che va per la maggiore è che non c'è più nulla da fare dopo aver terminato inferno.
Senza usare AH invece si deve giocare molto di più e non è vero che non si può progredire. La progressione c'è ma è infinitamente più lenta. Ovviamente.
la progressione è possibile ora, con le ultime modifiche ai drop. prima della 1.03 potevi avere tutta la pazienza del mondo ma non andavi oltre l'atto 1 d'inferno (forse il 2 per alcuni pg).

Ultima modifica di Kaleir : 01-07-2012 alle 17:38.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 17:54   #14128
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
io in previsione delle future modifiche ho rivoluzionato quasi tutto per avere bene o male le stesse stat (sui 50k dps, 400 res, 5k arm, 35k hp) con in più 200% mf col nephi a 5 e devo dire che aiuta parecchio.

ogni tanto penso di passare ad un'arma ad una mano ma la differenza di costi con quelle a due mani, a parità di stat, è oltre l'esagerato.

secondo te cosa ha senso craftare oltre ai guanti? ho trovato la ricetta per i mantelli a 6 proprietà ma ad un'occhiata veloce al mercato mi sa che conviene venderla.

la progressione è possibile ora, con le ultime modifiche ai drop. prima della 1.03 potevi avere tutta la pazienza del mondo ma non andavi oltre l'atto 1 d'inferno (forse il 2 per alcuni pg).
Prima della 1.0.3 stavo ad atto III e ne valeva la pena, ora sto ad atto II perché è molto più efficiente.

Comunque non ho notato una convenienza particolare per il crafting, eccetto ovviamente per i guanti. I costi dei progetti in AH probabilmente dicono molto più di ciò che posso intuire io.

Un giorno comunque mi sa che investo 10 milioni per craftare e vedo cosa ne tiro fuori... Pur sapendo di non essere fortunatissimo.
Old 01-07-2012, 18:07   #14129
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Guarda che quello che viola il regolamento sei tu, i bot sono vietati dall'EULA della Blizzard e dalle norme etiche e morali di qualsiasi giocatore onesto, se c'è un masso è meglio che ti vai a nascondere lì sotto perchè il mio post non era per alimentare il flame ma solo per farti rendere quanto è puerile la tua pseudominaccia.

Non mi rispondi perchè hai ben poco da argomentare, vai ad usare i bot mi auguro solo che tu venga bannato nel giro di 2 petosecondi.
I flame si segnalano e non si alimentano.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 18:28   #14130
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Sokak mi ha dato due keypass, c'è qualcuno interessato visto che gli unici rimasti nella lista sono uccel di bosco?
Fatemi sapere rispondendo qua sotto e NON via PM.
Old 01-07-2012, 18:28   #14131
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
Questo è solo il risultato dell'esasperazione che i forum hanno contribuito a creare. Si proseguiva lo stesso ma ci avremmo impiegato di più.
La realtà è i giocatori vogliono tutto e subito e quando non lo hanno impazziscono.
Old 01-07-2012, 19:03   #14132
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
I flame si segnalano e non si alimentano.
Questa è un'ammonizione.
Questa è una tua impressione, io non ho alimentato nulla ma ragionare con te è una battaglia persa in partenza, un sw avrebbe un'elasticità mentale maggiore di quanta ne dimostri tu (e sicuramente criticare l'operato di un mod è un'altra violazione del regolamento ma sinceramente... ).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 19:17   #14133
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sokak mi ha dato due keypass, c'è qualcuno interessato visto che gli unici rimasti nella lista sono uccel di bosco?
Fatemi sapere rispondendo qua sotto e NON via PM.
per keypass intendi "guest pass"? se sì io son interessato grazie
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 19:22   #14134
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Prima della 1.0.3 stavo ad atto III e ne valeva la pena, ora sto ad atto II perché è molto più efficiente.

Comunque non ho notato una convenienza particolare per il crafting, eccetto ovviamente per i guanti. I costi dei progetti in AH probabilmente dicono molto più di ciò che posso intuire io.

Un giorno comunque mi sa che investo 10 milioni per craftare e vedo cosa ne tiro fuori... Pur sapendo di non essere fortunatissimo.
Oddio avendo un buon equip l'atto 3 si fa senza troppi patemi (in un paio d'ore penso di fare almeno una trentina di gialli) e le % di drop sono comunque parecchio favorevoli. Ma soprattutto l'atto 2 è orrido

Prima o poi mi deciderò a migliorare il fabbro, ho una decina di progetti buttati nel baule...

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Questo è solo il risultato dell'esasperazione che i forum hanno contribuito a creare. Si proseguiva lo stesso ma ci avremmo impiegato di più.
La realtà è i giocatori vogliono tutto e subito e quando non lo hanno impazziscono.

No, ripeto, senza AH non si proseguiva per forza di cose, ora volendo è possibile.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 21:08   #14135
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Meglio tornare a farmare visto l'andamento della partita.....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 21:30   #14136
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Meglio tornare a farmare visto l'andamento della partita.....
a me sta già passando la voglia dopo aver visto i prezzi in AH....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 21:40   #14137
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
ma le cose comperate in rmah non arrivano subito una volta scaduta l'asta ?
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 21:45   #14138
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Non so la RMAH, ma la GAH sembra avere problemi nell'elaborazione delle transazioni al momento...non riesco a mettere alcun nuovo oggetto in asta.
Old 01-07-2012, 21:47   #14139
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
serve qualche minuto/ora a seconda della congestione del server.
Old 01-07-2012, 21:55   #14140
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Non so la RMAH, ma la GAH sembra avere problemi nell'elaborazione delle transazioni al momento...non riesco a mettere alcun nuovo oggetto in asta.
Quote:
serve qualche minuto/ora a seconda della congestione del server.
grazie dell'info. penso ci siano dei problemi in aggiunta.

Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian