Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2012, 10:29   #13941
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga vorrei vostri pareri a riguardo
Non c'è un cap.. diciamo che oltre un certo punto, la riduzione è minore, quindi l'aumento è meno efficacie..

ad esempio io ho 750 @ res.. vado bene ad a2 in solo e pure ad a3, anche se qui i danni si sentono di più... quando gioco in party col mio baba di fiducia arrivo quasi a 1200 res, ad a2 posso stare su laser molten e compagnia senza quasi veder scendere la life.. complice naturalmente una buona armor (quasi 9k) e un LoH su 1k..

ha senso cercare di portare fisse a 1200 le res allora? Si e no.. aggiungere 400 all res è costoso anche per un monk (ricordo la skill che porta al livello della res più alta tutte le res), soprattutto considerando che servono equip anche con dex e life, oltre alle res.. certo più ce ne sono meglio è, sono sempre alla ricerca di item che mi permettano di migliorare.. solo che a un certo punto costano svariati milioni e per farli serve tempo...

Cercherei di tenere armor e res su un valore di riduzione simile, ovviamente sempre al più alto possibile.. non ha senso avere 2000 @ res e 3000 di armor
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:32   #13942
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga vorrei vostri pareri a riguardo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Dipende , finchè qualcuno nn ci arriva non si sa.
ad esempio in d2 era 75 e potevi alzare la resistenza max con oggetti , o diversamente la parata di 75% con scudo era il massimo ottenibile
Old 29-06-2012, 10:45   #13943
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
per quanto mi riguarda io ho chiuso, sto gioco è così ammorbantemente ripetitivo che si merita tutta la storia dei bot, ed è abbastanza preoccupante che dei bot riescano a essere così effettivi in un gioco del 2012.
Metà della gente che conosco ha messo su il bot 24/7, si becca 2M al giorno, fa i soldi nell'rmah impunemente con i drop e si diverte a facerollare tutto con il migliore equip.
chi cacchio me lo fa fare di stare settimane in atto 1 solo per resistere a uno schiaffo di un mob di atto 2?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:53   #13944
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Il problema di questo gioco è AH. Gli oggetti dovevano avere valori fissi cosicchè la gente non si faceva l'equip per atto 2 con meno di un milione. Si sarebbe dato un senso al griding, che ora è puro grind di gold.
Old 29-06-2012, 10:54   #13945
asdDon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Trieste
[CRAFTING SERVICE] Exalted Grand Sovereign Vambraces

Buongiorno a tutti,

se a qualcuno interessa offro il servizio di crafting per i guanti con 6 proprietà.
I materiali che servono sono:

1 Glove
28 Exquisite Essence
5 Iridescent Tears
8 tome of secrets

5 Gloves
140 Exquisite Essence
25 Iridescent Tears
40 tome of secrets

10 Gloves
280 Exquisite Essence
50 Iridescent Tears
80 tome of secrets

Il costo del craft è di 110k per guanto.Nel caso non vogliate usare i vostri materiali posso craftarli con i miei a 170k per guanto.

Se vi interessa add: DoN#1229.

Ciao a tutti
asdDon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:06   #13946
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
D'accordissimo sulla slot in piu',non bastano mai

Avevo provato la meteora,ma la vedo troppo lenta ad atterrare... ...invece con tornado mi trovo bene perchè da quando l'ho messo riesco ad avere Pelle di diamante sempre attiva, visto che ne metto tre e anche in quella ogni colpo critico mi fa' scattare massa critica,se ci sono molti nemici poi in 2-3 secondi pelle di diamante e nova gelida sono gia' ricaricati,oltre a vedere la vita dei mob calare repentinamente pur avendo un dps basso (13K, il mio punto debole),se riuscissi anche a salire di prob di colpo critico non avrei piu' problemi,visto che sono al 15% e pero' gia' vedo che è efficace.

Explosive blast penso che sia scarica esplosiva e non mi aggrada neanche quella,per lo stesso motivo di meteora,voglio abilita' immediate e anche con quella devo aspettare un po'

Eh si...lui è un Baba ignorante che va avanti di forza bruta,del resto non alza l'intelligenza... (scherzo Turin, non mi uccidere )
Ho provato a sostituire la meteora con il vortice.

Sto gioco è pieno di bug, mi spiego: vortice non critta mai. Ho settato dai comandi l'opzine per visualizzare solo i danni critici e con il vortice non succede mai nulla.

Tuttavia, vedo proccare critical mass...

boh.

Diciamo che non è male, graficamente è meno invasivo di meteora, l'unica è che fa davvero poco dps(non danno, dps), meteora ha un burst damage molto più importante.
Però niente male, più che altro per il proc ingiustificato di critical mass

E confermo con forza quanto sia eccezionale explosive blast con questa build: al di la del danno spaventoso che fa, vedo proccare ad ogni colpo critical mass al punto che ieri sera la spell mi diventava disponibile prima ancora che finisse l'animazione del cast precedente , lol.

E ho pure scoperto che deve avere un coefficiente sul LOH esagerato, perchè se ho abbastanza mob intorno riesco a tankare gli elite di atto 1 senza nemmeno usare diamond skin: la vita mi si refulla solo spammando explosive blast.

fantastico.

Ora si tratta di definire la terza passiva che sono ancora incerto e capire se c'è modo di sostituire la secondaria meteora/tornado con qualcosa di più utile... sempre se esiste.

p.s. ora riesco pure a tankare atto 2. SOno sulle 750/800 di res medie... con warcry del baba sfondo il muro di 1k.

Il problema sono i danni. Nonostante lo spam ignorante di explosive blast, in party da 4 i mob cominciano ad avere un numero di hp esagerato. Devo quindi capire se sono arrivato al bivio di questa build: fare il tank e abbandonare l'idea di fare danni,oppure vedere se riesco a fare sia uno che l'altro, come ora.

ma ho paura che serva un dps da almeno 50k per fare danno ad atto 3 e 4, e non so se si può raggiungere mantenendo nel contempo le resistenze alte

Ultima modifica di Albs77 : 29-06-2012 alle 11:16.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:13   #13947
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
qualche pagina fa qualcuno ha detto che l' aumento percentuale dei ritrovamenti da parte del seguace influisce al 20%. Ciè se ha +100% di MF il proprio pg ha un bonus del 20%. E' corretto ? vale anche per l' oro ? Se è corretto dove l' avete letto ?
nessuno ?
Old 29-06-2012, 11:19   #13948
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
E' chi dice vaccate del tipo: "per avere 20kk di gold non devi avere una vita" semplicemente non ci ha capito una mazza perché 20kk gold si fanno con poco se sai come fare
Eh si, mi ero dimenticato è arrivato gordon

a chiacchiere su questo forum c'è una buona parte di giocatori pro e contemporaneamente formidabili macchine da soldi... in game, invece, io vedo gente che crepa come uccellini pure ad abisso, più di giocare da soli a inferno non riescono, e chi non riesce a vendere niente in AH per giorni... per non parlare del livello di discorsi della chat general che è qualcosa di "angosciante"... infine per tutti gli altri ci sono i goldsellers. E so per certo che hanno comprato gold. Facile quando si è protetti dall'anonimato... poi qua sopra a fare gli scienziati Proprio come il buon vecchio Wow
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 29-06-2012 alle 11:30.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:22   #13949
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh va visto che pg e build usi...

Certamente tra atto I e II inferno c'è uno spaventoso aumento della difficoltà ( e pensa che l'han pure nerfato ... però hanno nerfato anche i pg... )

Io col mio wiz attualmente ho sui 43k hp e sui 21k dps, armatura sui 4800 ( buffata ) e resistenze tra i 5 e 600 buffate, sinergia di rallentamento nemici sui danni arcani, seguaci con abilità di freeze/intralcio dei nemici, ma NON basta.

Devo anche giocare bene e kitare, se sbaglio a lanciare diamond skin sono nei guai, anche con 4-5 lacuni che ti sono addosso in un attimo e che se inizi a kitare cominciano a spararti fire mortar.

Con gli elite è poi peggio, alcuni sono drammaticamente difficili anche così, altre combinazioni poi sono praticamente impossibili e devi skippare...

Il problema non è tanto la build, a mio parere, quanto l'equip, a questo punto per andare avanti meglio almeno io sono arrivato a un punto dove gli item costano svariati milioni in gold, quindi:

-farmi gold attoI inferno allo spasimo, per avere i gold per equipparti.
- cerchi di vendere in ah e/o rmah per ricomprare in gold o in euri
-compri in rmah e io NON ho intenzione di farlo.
-aspetti occasioni che non ci sono a sto punto in AH.

Attualmente sto cercando di fare la prima cosa e di riequipparmi a discapito di vitalità per aumentare armor almeno a 6000 e all res almeno a 7-800 - anche buffate- per vedere se si riesce a andare avanti, ma non so se sia la scelta giusta....

Certo mi comincio a rompere di farmare atto IV abisso e atto I inferno, i drop sono una fetecchia, e sti atti li ho farmati un sacco di volte, li conosco a memoria ormai. e manco un leggendario ho trovato in oltre 100h di gioco.
guarda io atto II l'ho finito con 35k dps, 28k hp, 5600 armor buffata e resistenze tra 270 e 330 con glass cannon attivo.

comprati un paio di stivali con 12% di velocità al momento e usa teleport invece di diamond skin e riesci a kitare e menare.

come build usavo

saetta magica con ricerca
globo celestiale
teleport con frattura
corazza di forza
arma magica di forza
idra velenosa
astral presence
potenza fragile
sigillo stimolante

ora ne utilizzo una ancora meglio consigliata da still alive dove però ti serve almeno il 30% di prob di critico e l'elmo e l'off hand che ti danno potere arcano per colpo critico.

globo arcano con consumo ap ridotto
bufera con consumo ap ridotto
teleport
corazza di forza
arma magica <-> immagine speculare
idra arcana
astral presence
potenza fragile
sigillo stimolante <-> illusionismo

se vedi però che rimani senza ap delle volte, io ho usato anche

globo arcano con consumo ap ridotto
piercing orb <-> saetta magica con ricerca
teleport
corazza di forza
bufera con consumo ap ridotto
idra arcana
astral presence
potenza fragile
sigillo stimolante <-> temporal flux
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:24   #13950
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Ho provato a sostituire la meteora con il vortice.

Sto gioco è pieno di bug, mi spiego: vortice non critta mai. Ho settato dai comandi l'opzine per visualizzare solo i danni critici e con il vortice non succede mai nulla.

Tuttavia, vedo proccare critical mass...

boh.

Diciamo che non è male, graficamente è meno invasivo di meteora, l'unica è che fa davvero poco dps(non danno, dps), meteora ha un burst damage molto più importante.
Però niente male, più che altro per il proc ingiustificato di critical mass

E confermo con forza quanto sia eccezionale explosive blast con questa build: al di la del danno spaventoso che fa, vedo proccare ad ogni colpo critical mass al punto che ieri sera la spell mi diventava disponibile prima ancora che finisse l'animazione del cast precedente , lol.

E ho pure scoperto che deve avere un coefficiente sul LOH esagerato, perchè se ho abbastanza mob intorno riesco a tankare gli elite di atto 1 senza nemmeno usare diamond skin: la vita mi si refulla solo spammando explosive blast.

fantastico.

Ora si tratta di definire la terza passiva che sono ancora incerto e capire se c'è modo di sostituire la secondaria meteora/tornado con qualcosa di più utile... sempre se esiste.

p.s. ora riesco pure a tankare atto 2. SOno sulle 750/800 di res medie... con warcry del baba sfondo il muro di 1k.

Il problema sono i danni. Nonostante lo spam ignorante di explosive blast, in party da 4 i mob cominciano ad avere un numero di hp esagerato. Devo quindi capire se sono arrivato al bivio di questa build: fare il tank e abbandonare l'idea di fare danni,oppure vedere se riesco a fare sia uno che l'altro, come ora.

ma ho paura che serva un dps da almeno 50k per fare danno ad atto 3 e 4, e non so se si può raggiungere mantenendo nel contempo le resistenze alte
Si esatto...ho notato anche io che vortice non fa' un colpo critico,pero' come dici te,anche io vedo proccare massa critica a manetta...boh misteri degli uragani....

Per il bivio di cui parli me lo sono chiesto anche io,ma penso che non bisogna arrivare a 50K,secondo me con 30K si va' bene(io adesso ho 13K)...io ho ancora un po' di margine visto che la mia arma è da 700 dps e devo pompare la prob di colpo critico almeno fino al 30% (adesso sto' al 15%)

Ultima modifica di Ubrirasta : 29-06-2012 alle 11:26.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:37   #13951
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Bene, la blizzard, ritiene che il mio battletag Gesu e non Gesù sia inappropriato.
Nelle condizioni segnalano come inappropriato:
Abbiano una qualsiasi connotazione di tipo religioso (Religioni e/o figure religiose: Gesù, Cristianità, Buddha, ecc)

In ogni caso questo è il mio nuovo Tag se Don può aggiornarlo in testata

CasusBelli#2760
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:40   #13952
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
Bene, la blizzard, ritiene che il mio battletag Gesu e non Gesù sia inappropriato.
Nelle condizioni segnalano come inappropriato:
Abbiano una qualsiasi connotazione di tipo religioso (Religioni e/o figure religiose: Gesù, Cristianità, Buddha, ecc)

In ogni caso questo è il mio nuovo Tag se Don può aggiornarlo in testata

CasusBelli#2760
Io volevo chiamare il mio monaco Gandhi e non me lo ha permesso....
Old 29-06-2012, 11:54   #13953
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Ho una domanda per i WD.
Ho un'arma (una lancia) 940 dps con 10 ias.

Ho visto che i pugnali cerimoniali hanno tutti meno dps. Ma c'è qualche vantaggio ad averlo a costo di minor dps?

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:54   #13954
Albs77
Senior Member

Quote:
Si esatto...ho notato anche io che vortice non fa' un colpo critico,pero' come dici te,anche io vedo proccare massa critica a manetta...boh misteri degli uragani....

Per il bivio di cui parli me lo sono chiesto anche io,ma penso che non bisogna arrivare a 50K,secondo me con 30K si va' bene(io adesso ho 13K)...io ho ancora un po' di margine visto che la mia arma è da 700 dps e devo pompare la prob di colpo critico almeno fino al 30% (adesso sto' al 15%)
non ti fare troppe illusioni, non si arriva a più di 16/17 k con il 30% di critico e un arma da 700 dps (provato personalmente).

Ci vorrebbe un arma da 800-900 almeno e credo 1700 di int. Io ora ne ho 1400 e rotti, però non riesco ad aumentarla ancora lasciando inalterate le altre stat: ogni pezzo mi verrebbe a costare minimo minimo 10 milioni... speriamo con con la ultima patch si droppi di più così i prezzi scendono
Old 29-06-2012, 12:00   #13955
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Io volevo chiamare il mio monaco Gandhi e non me lo ha permesso....
Eh figurati che a me non ha fatto chiamare il barbaro Manubrio...
Che ci sia qualche religione di adoratori di mezzi di locomozione a due ruote in giro per il mondo?
Old 29-06-2012, 12:01   #13956
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
non ti fare troppe illusioni, non si arriva a più di 16/17 k con il 30% di critico e un arma da 700 dps (provato personalmente).

Ci vorrebbe un arma da 800-900 almeno e credo 1700 di int. Io ora ne ho 1400 e rotti, però non riesco ad aumentarla ancora lasciando inalterate le altre stat: ogni pezzo mi verrebbe a costare minimo minimo 10 milioni... speriamo con con la ultima patch si droppi di più così i prezzi scendono
intendi 16/17k dps ?
io sono a 22k dps e ho un arma da 765dps
critico 31% con corazza e runa attive
Old 29-06-2012, 12:04   #13957
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Ciao!

Se qualcuno mi vuole aggiungere ....

Kyean#2698

Al momento sono a incubo con una DH!
Old 29-06-2012, 12:09   #13958
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
intendi 16/17k dps ?
io sono a 22k dps e ho un arma da 765dps
critico 31% con corazza e runa attive
quanta int hai? danno critico? hai qualche buff passivo? io con arma da 705 dps e 1400 (e rotti) int più il 26% (mi pare) di critico , non buffato, non supero i 15k.

Ovvio che se metto magic weapon e glass cannon ecc ecc sforo i 24k... ma io parlo di dps "liscio".
Old 29-06-2012, 12:11   #13959
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Eh figurati che a me non ha fatto chiamare il barbaro Manubrio...
Che ci sia qualche religione di adoratori di mezzi di locomozione a due ruote in giro per il mondo?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 12:20   #13960
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ma capita solo a me che durante le partite online con 4-5 giocatori, dove ci sono tanti effetti e magie che l'engine scatti per qualche secondo?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP