|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
quelle che ti fanno sentire bene la voce del commentatore e magari meno bene il brusio di sottofondo?
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Salve a tutti! Io ho una domanda che non ho trovato tra le faq....
Conoscete mica dei notebook che montano lo stesso tipo di schermo di questo N55SF? Ovvero il Samsung 156HT01-201? Ha un contrasto ed una nitidezza fenomenale, ma purtroppo mi servirebbe un nb con scheda grafica superiore...(al momento la mia scelta è caduta sull'Asus G75VW-T1054v). Spero di non aver riproposto una domanda già fatta, nel caso scusate ehe
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ma quello che hai segnalato non ha un 17?
come mai non basta la 555, per curiosità? |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
la 555m con ddr3 in full HD è al limite e si vede...
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Cmq il G75 ha un 17" ma purtroppo non l ho trovato da nessuna parte esposto. Avrei voluto vederlo perchè per me è importante il monitor. La scelta di questo è sulla scheda grafica superiore. Non dovrò giocare molto ma per il poco che farò mi occorre cmq una scheda performante, altrimenti non girano bene i giochi. Poi sperando che duri, meglio più prestante ho pensato..:/ |
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
quelli sono effetti per modificare l'audio in modo che sembri uno stadio, non per ottimizzare l'audio dello stadio...
dovresti andare sull'equalizzatore e modificare a mano i livelli finchè non esce un suono che ti piace sto cercando in giro una guida per fare l'upgrade del monitor del mio laptop a quello fullHD che è migliore per contrasto e fedeltà dei colori (quello che ho ora è hdready ma è davvero orrido sia come qualità che come angolo di visione). l'unico dubbio che ho è sapere se il cavo di collegamento interno ha tutti i contatti o no: per il fullHD ci vuole in cavo dual link a quel che ho letto... se trovate una guida/service manual per il nostro n55sf, vi prego di mandarmela
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Realtek Digital Output
un'altra domanda sull'audio:
in dispositivi audio trovo due voci: Speakers e Realtek Digital Audio se imposto come predefinito Realtek Digital Audio non si sente più nulla |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ho seri problemi con l'utilizzo di un secondo schermo hdmi e windows8, qualcuno ha mai provato questa configurazione? Il sistema si resetta da solo su extend view e resta su duplicate per sì e no tre secondi. Problema di driver?
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, googlerò nel forum
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non è strano solo ultimamente la nvidia sta aggiornando le sue schede grafiche, prova ad installare gli ultimi driver. Personalmente considero windows 8 troppo acerbo per un utilizzo normale. Meglio aspettare la release ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ragazzi come si pulisce la presa d'aria della ventola?bisogna smontare tutto il notebook?!
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ciao a tutti
sono nuovo da queste parti e non solo direi nuovo anche sui portatili ho comprato a novembre un samsung 300v (scheda grafica gt520m) credevo che potessi giocarci su non dico a giochi super pesanti ma almento quelli in commercio da l'anno scorso invece..... il nulla ora per motivi di lavoro devo acquistarne uno nuovo e questa volta bvorrei prenderne uno che mi permetta di giocarci (vorrei collegarlo anche alla tv da 50 pollici via hdmi) vorrei chiedervi secondo voi questo asus n55sf mi permette di giocarci? magari collegato alla tv? diciamo che non vorrei spendere molto questo l'ho trovato a 820€ quindi credo un buon compromesso vorrei un consiglio da voi prendere questo o crecare magari quallche altra macchina dalle pagine precedenti mi pare che si dovrebbe prestare anche al gaming a voi risposta grazie |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
per il gaming questo va relativamente bene... diciamo che se prendi un santech o un mysn.de di prezzo paragonabile giochi molto meglio
ovvero diablo3 va al massimo, starcraft va benissimo a dettagli alti... altri giochi non so perchè gioco solo a quello fammi un esempio di quel che vuoi giocare col link alla demo
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
grazie per la risposta
i pc segnalati da te non li conosco proprio mi daresti una info in più i giochi che uso sono o meglio che vorrei usare tomb raider undeword, drift 3, battlefiled 2 e 3, driver, need for speed the run e sniper elite v2 mi metto subito alla ricerca dei link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

ehe