Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 11:06   #13821
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Son passato da 35k di vita a 37k.
Idealmente per atto 3 quanta vita ci vuole?
Ho 600 di res (con il barbaro arrivano a 850), schivata 40%, armatura 7k mi pare o poco meno. Monk.
Dipende dalle skill che usi, io riesco a fare il 3 atto e discretamente anche gli elite al 4 (con alcune combinazioni muoio) .

Res 760
Armor 7400 (in combat 10500)
Schiv 35%
Par 23%
Loh 400
AS 1,93
Regen 520 al secondo
HP 47K
DPS 20k fermo
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:08   #13822
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Difficile si, impossibile no.
E' come giocare un baba, ma ancora più complicato.(è per quello che mi piace come build, da soddisfazioni incredibili)

Ti servono res alte,armatura alta, %di parata alta su uno scudo che assorbe tanti dannii, LOH alta, velocità di attacco alta(per il LOH), critico oltre il 30%, e devi saperla anche giocare la build, perchè non basta andare sotto i mob, devi avere il timing perfetto per non avere mai sia frost nova che diamond skin in cooldown

E' una build che funziona solo se attacchi, quindi oltre a tutto quello scritto sopra, devi trovare il mod di fare sempre danni.

Il livello di sfida è altissimo e quindi anche il divertimento.

Io già comincio a vedere la luce in atto 2 dove fino a qualche giorno fa era da impazzire.Mi manca ancora qualche pezzo di equip e poi sono pronto.
Oh bene che mi hai risposto che volevo confrontarmi con un altro Wiz Melee...impossibile no di certo...io la mia Wiz la sto' crescendo così da un paio di settimane... ...e mi da' soddisfazioni...molte volte in coop muoio dopo i monaci e qualche volta anche dopo i baba(anche se è una gara dura)...

Di resistenze grazie alla corazza sono arrivato a 900 e se ho un baba e un monaco che mi buffano ancora arrivo a 1300 e di armatura sono a 8500...

Diciamo che un ottimo metono per tankare bene è avere le prob di colpo critico alte,infatti io grazie a critical mass il piu' delle volte non faccio a tempo a finire pelle di diamante che è gia' ricaricata e questo ti aiuta un bel po'...

In confronto alla build che usi te, la mia ha qualche variante, del tipo io uso teletrasporto,e a parte salvarti le chiappe quando sei carcerato sopra una pozza con una sentinella arcana che sta' arrivando... ...la uso con la runa che per 4 secondi hai il 30% di danni in meno,infatti molte volte la uso per teletrasportarmi in mezzo alla mischia...

Penso ce tu usi la meteora e le lame con quella runa per avere piu' prob di colpo critico,visto che continuano a far danni,io le ho provate ma mi trovo meglio con la mia,cioe' sempre lame ma con la runa che rigenera vita ogni colpo critico e il tornado che sta' fermo...

Quote:
Non sono un baba, non devo prendere gli schiaffoni, le resistenze servono per quei 2 secondi in cui diamond skin è in Cooldown e magari sei sopra una pozza di veleno o di fuoco.

Devo "semplicemente" (si fa per dire) avere sempre UP Diamond skin, che ne assorbe 21k di danni, che è come dire che ho 46k di HP.

Tutto quello che viene in più è grasso che cola ovviamente.
Se ti posso dare un consiglio,non buttare del tutto cio' che dice Dio Turin io ne ho 45K di vita e quelle volte che bene o male diamond skin non è pronta perchè magari devi un attimo scappare,ti salvano le chiappe un bel po'...

Ultima modifica di Ubrirasta : 28-06-2012 alle 11:18.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:25   #13823
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Ma massa critica da quando è stata nerfata, di quanto riduce i cooldown ?
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:25   #13824
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Oh bene che mi hai risposto che volevo confrontarmi con un altro Wiz Melee...impossibile no di certo...io la mia Wiz la sto' crescendo così da un paio di settimane... ...e mi da' soddisfazioni...molte volte in coop muoio dopo i monaci e qualche volta anche dopo i baba(anche se è una gara dura)...

Di resistenze grazie alla corazza sono arrivato a 900 e se ho un baba e un monaco che mi buffano ancora arrivo a 1300 e di armatura sono a 8500...

Diciamo che un ottimo metono per tankare bene è avere le prob di colpo critico alte,infatti io grazie a critical mass il piu' delle volte non faccio a tempo a finire pelle di diamante che è gia' ricaricata e questo ti aiuta un bel po'...

In confronto alla build che usi te, la mia ha qualche variante, del tipo io uso teletrasporto,e a parte salvarti le chiappe quando sei carcerato sopra una pozza con una sentinella arcana che sta' arrivando... ...la uso con la runa che per 4 secondi hai il 30% di danni in meno,infatti molte volte la uso per teletrasportarmi in mezzo alla mischia...

Penso ce tu usi la meteora e le lame con quella runa per avere piu' prob di colpo critico,visto che continuano a far danni,io le ho provate ma mi trovo meglio con la mia,cioe' sempre lame ma con la runa che rigenera vita ogni colpo critico e il tornado che sta' fermo...

"Piccola" considerazione, se posso permettermi:
Spectral Blade con deep cuts prende l'88% di coefficente del LOH.
Healing Blade, che è quella che usi te, invece ha un coefficiente infimo,(nonricordo i valori esatti).

Ora dipende da quanto LOH hai e da quanti danno fai: se l'8% del tuo danno critico , calcolato al secondo, è superiore ad un eventuale 88% del tuo valore di Life on hit al secondo (calcolato sulla la velocità di attacco) allora ti conviene healing blade, altrimento meglio deep cuts, che tra l'altro fa più danno.

Sono daccordo che teleport con frattura sia ottima per scappare o per fare agguati, però mi ci vorrebbe un slot in più

Uso meteora (patto stellare) per 2 motivi:
1) è la skill aoe con il più alto coefficiente sul LOH, mi pare il 25%.quindi visto che colpisce 7 volte (impatto iniziale più 6 tick) sono altri 175% circa di loh recuperati per bersaglio colpito
2) E' l'unica skill che sio sappia per cui ogni critico che fa ha il 100% di far scattare Critical Mass.Metti insieme questo con il fatto che la runa star pact mi permette di spammarla...

p.s. prova ad usare explosive blast con l'ultima runa (quella dei tre colpi) è la fine del mondo secondo me.

Ultima modifica di Albs77 : 28-06-2012 alle 11:42.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:28   #13825
Albs77
Senior Member

Quote:
...
Se ti posso dare un consiglio,non buttare del tutto cio' che dice Dio Turin io ne ho 45K di vita e quelle volte che bene o male diamond skin non è pronta perchè magari devi un attimo scappare,ti salvano le chiappe un bel po'...
Non sia mai, so benissimo che Turin è uno che si studia le cose, e che non fa nulla a caso.

Però secondo me non aveva chiara al 100% la meccanica della build del wizard melee, probabilmente perchè ragiona da Baba, giustamente.

Dopodichè se avessi milioni da spendere sicuramente alzerei anche vitalità fin dove possibile, e appena ne avrò la possibilità lo faro, ma purtroppo oltre i 32k non credo di riuscirci senza dover chiedere un muto alla banca
Old 28-06-2012, 11:32   #13826
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma massa critica da quando è stata nerfata, di quanto riduce i cooldown ?
sempre di un secondo.

Non hanno nerfato critical mass in se, hanno nerfato la chance che hanno le varie skill di farla scattare.

Per esempio living lightning la faceva scattare tipo 3 volte al secondo un attimino esagerato.
Ora invece scatta molto poco purtroppo, di fatto living lighting è stata talmente nerfata che è da buttare, ora come ora.

peccato perchè come design quella skill è fantastica

Ultima modifica di Albs77 : 28-06-2012 alle 11:36.
Old 28-06-2012, 11:35   #13827
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
comunque ho scoperto che la "pozza" rossa dei mostri con suffisso "dissacrante" non è danno da fuoco ma bensì danno fisico. se era già risaputo scusate l'ignoranza
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:39   #13828
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
comunque ho scoperto che la "pozza" rossa dei mostri con suffisso "dissacrante" non è danno da fuoco ma bensì danno fisico. se era già risaputo scusate l'ignoranza
Io non lo sapevo, però avevo notato che tra le cose che potevano farmi i vari elite era quella che mi faceva meno danno di tutti, ora capisco perchè.

I confronto al fuoco dei molten o ai laser arcani è una brezza di primavera
Old 28-06-2012, 11:40   #13829
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Non siamo barbari, non abbiamo il 30% di riduzione danni innata ne skill attive di riduzione dei danni, abbiamo "solo" diamon skin che li assorbe completamente i danni, e lo fa a seguito del calcolo delle resistenze.
Veramente i maghi hanno come passiva 20% melee reduction, corazza di energia come skill e diamond skin che assorbe un quantitativo di danni...Mi sembra abbastanza per una classe ranged
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:41   #13830
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
Anche mortaio è danno fisico
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:45   #13831
Ubrirasta
Senior Member

Quote:

"Piccola" considerazione, se posso permettermi:
Spectral Blade con deep cuts prende l'88% di coefficente del LOH.
Healing Blade, che è quella che usi te, invece ha un coefficiente infimo,(nonricordo i valori esatti).

Ora dipende da quanto LOH hai e da quanti danno fai: se l'8% del tuo danno critico , calcolato al secondo, è superiore ad un eventuale 88% del tuo valore di Life on hit al secondo (calcolato sulla la velocità di attacco) allora ti conviene healing blade, altrimento meglio deep cuts, che tra l'altro fa più danno.

Sono daccordo che teleport con frattura sia ottima per scappare o per fare agguati, però mi ci vorrebbe un slot in più

Uso meteora (patto stellare) per 2 motivi:
1) è la skill aoe con il più alto coefficiente sul LOH, mi pare il 25%.quindi visto che colpisce 7 volte (impatto iniziale più 6 tick) sono altri 130% circa di loh recuperati per bersaglio colpito
2) E' l'unica skill che sio sappia per cui ogni critico che fa ha il 100% di far scattare Critical Mass.Metti insieme questo con il fatto che la runa star pact mi permette di spammarla...

p.s. prova ad usare explosive blast con l'ultima runa (quella dei tre colpi) è la fine del mondo secondo me.
D'accordissimo sulla slot in piu',non bastano mai

Avevo provato la meteora,ma la vedo troppo lenta ad atterrare... ...invece con tornado mi trovo bene perchè da quando l'ho messo riesco ad avere Pelle di diamante sempre attiva, visto che ne metto tre e anche in quella ogni colpo critico mi fa' scattare massa critica,se ci sono molti nemici poi in 2-3 secondi pelle di diamante e nova gelida sono gia' ricaricati,oltre a vedere la vita dei mob calare repentinamente pur avendo un dps basso (13K, il mio punto debole),se riuscissi anche a salire di prob di colpo critico non avrei piu' problemi,visto che sono al 15% e pero' gia' vedo che è efficace.

Explosive blast penso che sia scarica esplosiva e non mi aggrada neanche quella,per lo stesso motivo di meteora,voglio abilita' immediate e anche con quella devo aspettare un po'

Quote:
Non sia mai, so benissimo che Turin è uno che si studia le cose, e che non fa nulla a caso.

Però secondo me non aveva chiara al 100% la meccanica della build del wizard melee, probabilmente perchè ragiona da Baba, giustamente.

Dopodichè se avessi milioni da spendere sicuramente alzerei anche vitalità fin dove possibile, e appena ne avrò la possibilità lo faro, ma purtroppo oltre i 32k non credo di riuscirci senza dover chiedere un muto alla banca
Eh si...lui è un Baba ignorante che va avanti di forza bruta,del resto non alza l'intelligenza... (scherzo Turin, non mi uccidere )

Ultima modifica di Ubrirasta : 28-06-2012 alle 11:50.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:48   #13832
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Veramente i maghi hanno come passiva 20% melee reduction, corazza di energia come skill e diamond skin che assorbe un quantitativo di danni...Mi sembra abbastanza per una classe ranged
Infatti io ho detto che a noi wizard manca una skill di riduzione danni Attiva, oltre a diamond skin, non vorrai mica paragonare la nostra capacità di sopravvivenza a quella di un baba, spero

Blur è passiva e funziona solo con i colpi melee, che sono l'ultimo dei problemi di un wizard.
Energy armor è anch'essa passiva.

Abbiamo solo diamond skin, e come ho detto l'unico modo per resistere in melee è far si che questa sia sempre attiva sfruttando critical mass.
Old 28-06-2012, 11:49   #13833
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Io sono risucito finalmente a toccare le 700 di res buffato.
ma non mi basta , voglio puntare almeno 900, non credo sia difficile, ho ancora parecchi pezzi senza resistenze, vedi scudo ,amuleto, anelli e cintura.

Il grosso problema sono i danni, di più di 16k (non buffato) non riesco ad andare al momento, e si che ho un arma da 707dps e 1400 di int,l'unico modo per alzarli e rimanere in linea con la build melee sarebbe aumentare il danno critico, ma sono quasi giunto al punto di non ritorno, dove oggetti a parità di resistenze e stat maggiorate costano svariati milioni.

In più sono abbastanza sotto di vitalità, ho solo 25k di vita, ma quello mi preoccupa già di meno.

Ieri però ho provato a sostituire l'hidra con explosive blast e ragazzi... spettacolare.

Explosive Blast è l'unica skill di attacco del wizard che non richiede un animazione, funziona cioè come diamond skin, la puoi castare mentre usi gli altri attacchi, da bava alla bocca. Con la build melee il cd di explosive blast non esiste, la puoi spammare a ripetizione e se ti circondi di mobs fa veramente dei danni assurdi, oltre al fatto che essendo danno fisico ha sempre quel minimo effetto di KB incorporato.

L'unico problema è che mi sembra di essere un pianista... sono che pigio tasti a tutta forza e tra meteore, lame, esplosioni, nova... non capisco una ceppa a volte di quello che succede
Per buffato intendi con prismatic armor? Se si, direi che non è ancora sufficiente 700, imho...

Considera che io ho circa 500/550 di base , a cui devo levare il 10% dovuto a glass cannon; con prismatic sfondo i 700, ma mi corcano lo stesso. E non sono un mago melee eh! Ho dovuto rimettere force armor.
Sono un caster puro, con 30k hp, 37k dps, 26% crit e 220% crit hit dmg.

Insomma, se punti ad un mago melee imho ti serve di più...parecchio di più! Per atto 2/3/4 ovviamente...
Old 28-06-2012, 11:56   #13834
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Per buffato intendi con prismatic armor? Se si, direi che non è ancora sufficiente 700, imho...

Considera che io ho circa 500/550 di base , a cui devo levare il 10% dovuto a glass cannon; con prismatic sfondo i 700, ma mi corcano lo stesso. E non sono un mago melee eh! Ho dovuto rimettere force armor.

Insomma, se punti ad un mago melee imho ti serve di più...parecchio di più! Per atto 2/3/4 ovviamente...
Non è molto vero...io di base in atto 2 avevo 500 di res e buffato arrivavo anche io a 700,diciamo che se il CD delle abilita' funziona bene puoi riuscire ad andare avanti lo stesso.poi dipende,se la gioca in coop con barbari o monaci è a posto anche cosi' per atto 2...
Old 28-06-2012, 12:03   #13835
Albs77
Senior Member

Quote:
D'accordissimo sulla slot in piu',non bastano mai

Avevo provato la meteora,ma la vedo troppo lenta ad atterrare... ...invece con tornado mi trovo bene perchè da quando l'ho messo riesco ad avere Pelle di diamante sempre attiva, visto che ne metto tre e anche in quella ogni colpo critico mi fa' scattare massa critica,se ci sono molti nemici poi in 2-3 secondi pelle di diamante e nova gelida sono gia' ricaricati,oltre a vedere la vita dei mob calare repentinamente pur avendo un dps basso (13K, il mio punto debole),se riuscissi anche a salire di prob di colpo critico non avrei piu' problemi,visto che sono al 15% e pero' gia' vedo che è efficace.

Explosive blast penso che sia scarica esplosiva e non mi aggrada neanche quella,per lo stesso motivo di meteora,voglio abilita' immediate e anche con quella devo aspettare un po'

Insinsto sul provarla, almeno una volta.
A differenza delle altre skill explosive blast non ha una animazione di attacco.

Quindi tu puoi continuare ad usare le blades e castare nello stesso tempo il blast. Volendo puoi pure usare la runa che la rende istant se ti paice così , fa un pò di danni in meno rispetto al triplo colpo ma va bene uguale.
Ha solo 6 secondi di cd, che con la nostar build singifica poterla spammare sempre,e soprattutto senza interrompere l'attacco principale.

E' semplicemente un aumento di DPS mostruoso, perchè si aggiunge a quello che già fai.
Old 28-06-2012, 12:05   #13836
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

Sicuramente con 700 non sono overgeaerd rispetto ad atto 2, ma rispetto a quando ne avevo 400(buffato) vedo già grossissime differenze.

Ora come ora punto alla cintura e allo scudo: se ne trovi di decenti dovrei avere altri 100-130 di base, e quindi arrivare a oltre 900 buffato, che credo sia fattibile se faccio un pò di soldi, soprattutto per lo scudo.
Old 28-06-2012, 12:05   #13837
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Insinsto sul provarla, almeno una volta.
A differenza delle altre skill explosive blast non ha una animazione di attacco.

Quindi tu puoi continuare ad usare le blades e castare nello stesso tempo il blast. Volendo puoi pure usare la runa che la rende istant se ti paice così , fa un pò di danni in meno rispetto al triplo colpo ma va bene uguale.
Ha solo 6 secondi di cd, che con la nostar build singifica poterla spammare sempre,e soprattutto senza interrompere l'attacco principale.

E' semplicemente un aumento di DPS mostruoso, perchè si aggiunge a quello che già fai.
Faro' una prova,ma si ritorna sull'argomento "ci vorrebbe uno slot in più"

Anche perchè mi tocca cavare il teletrasporto,ma a colpi critici come va'?
Old 28-06-2012, 12:18   #13838
Albs77
Senior Member

Quote:
Faro' una prova,ma si ritorna sull'argomento "ci vorrebbe uno slot in più"

Anche perchè mi tocca cavare il teletrasporto,ma a colpi critici come va'?
in che senso come va?

io ho il 30% (forse 31 dopo l'aquisto di ieri non ricordo) di critico ma ho poco danno critico , solo l'80% perchè non ho trovato un arma con un castone finora e quindi ho solo un bonus del 30%, oltre al 50% innato, dato da un anello.

Se intendi la skill... con l'ultima runa colpisce tre volte di fila e ogni volta fa il 90% del danno, quindi 270% totale, ma è ad area e colpisce tutti i mob intorno a te.

Se usi la runa che la rende istant fa invece una Botta sola.
Old 28-06-2012, 12:23   #13839
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Eh si...lui è un Baba ignorante che va avanti di forza bruta,del resto non alza l'intelligenza... (scherzo Turin, non mi uccidere )
Sai che leggendovi noto che tutti i baba siamo "Hulk Spacca!!!"? I wiz a contare cd e timing di 4 spell mentre io faccio solo "Ti spiezzo in 2"

Sarà che sono a Nightmare e quindi troppi calcoli non mi sto facendo. magari a inferno inizio a fare files excel con 2gb di formule per capire cosa e come usare.

Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:25   #13840
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Sai che leggendovi noto che tutti i baba siamo "Hulk Spacca!!!"? I wiz a contare cd e timing di 4 spell mentre io faccio solo "Ti spiezzo in 2"

Sarà che sono a Nightmare e quindi troppi calcoli non mi sto facendo. magari a inferno inizio a fare files excel con 2gb di formule per capire cosa e come usare.

I baba sono tutto tranne che "Hulk spacca!", purtroppo
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP