|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
gentile supporto posseggo da 2 anni il range extender wl 330 e ho due domande che spero rispondiate
1 siccome i miei canarini hanno mangiucchiato il cavo di alimentazione del range 2 da qualche mese (marzo) il range si disconnette in assenza di utilizzo di rete (quando non lo uso ) e da poco anche durante la navigazione come posso risolvere ??? Ultima modifica di informatico_stefano : 19-06-2012 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#5662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
salve, sono nuovo di questo forum (scusate se non mi sono presentato ma ho la linea troppo lenta e vorrei risolvere questa cosa il piu veloce possibile, poi con calma mi presento...scusate OT)
ho un problema, ho comprato da un mesetto circa il modem router sitecom 300N. Non riesco a capire perchè la mia 8 mega Tiscali sta andando 0,50mbps (http://www.speedtest.net/result/2017748285.png), ho chiamato tiscali e mi hanno detto che non ho problemi, è venuto anche il tecnico e idem, la stessa cosa. Dunque la linea non può essere. Sto pensando.. può dipendere dalla configurazione? o dal router? credo di averlo configurato giusto ma non capisco perchè continua ad andare a questa velocità! prima col vecchio modem andava che una meraviglia... |
|
|
|
|
|
#5663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
|
#5664 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
v 1.001 e il firmware aggiornato all' 1.31
mi dici per favore che alimentatore usa da 6 o 12 volt ??? |
|
|
|
|
|
#5665 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Salve sto per acquistare un router sitecom 300N x3, la mia velocità wi-fi massima quale sarebbe ?
E quella con cavo ethernet ? |
|
|
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
|
scusa stefano il range ha un alimentatore di 5v
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#5667 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
e' previsto qualche nuovo firmware per il WLM-4550?
i problemi che ho riscontrato sono: -crash della parte wi-fi (sporadico) -disconnessioni autonome (sporadiche) -la parte lan non riesce a dare il dhcp ad alcuni chip lan ed il lease a volte e' talmente lento da bloccare la rete (risolvibile mettendo ip fisso a tutti i dispositivi lan fisici) -il wifi n sembra non funzionare.... |
|
|
|
|
|
#5668 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Mai sentito di un problema simile, verifica che vi siano aggiornamenti Android per il tuo Samsung |
|
|
|
|
|
|
#5669 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5670 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Che modello di modem hai acquistato esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#5671 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Se è un 300N la velocità massima teorica è appunto 300Mbps, via cavo dipende dal modello o 100Mbps o se è Gigabit 1000Mbps
|
|
|
|
|
|
#5672 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ma tutti questi problemi non sono normali. Descrivimi esattamente i problemi che riscontri |
|
|
|
|
|
|
#5673 |
|
Senior Member
|
il wl-330 a me ha sempre dato problemi,sia la versione v001 che ancora peggio la v002 avuta dopo aver mandato in garanzia la prima.Ame ad esempio posso solo utilizzarlo solo come range extender e per funzionare devo mettere come banda b+g se metto b+g+n non funziona e si riavvia di continuo.Poi mi ha cacciato un altro problema ,ogni tanto mi scompare la connessione dal modem in camera da letto se mi connetto al range in cucina navigo in internet e per risolvere devo spegnere e riaccendere il range (e sia modem che range sono sitecom)
|
|
|
|
|
#5674 |
|
Senior Member
|
Visto che mi trovo vorrei porre una domanda a cui spero qualcuno possa riuscire a darmi una soluzione:
io ho 3 apparati dotati tutti e 3 di porta ethernet che vorrei collegare tutti al modem.Il problema è che il modem si trova distante da questi 3 e non posso collegarli tramite cavo,avevo pensato di utilizzare una coppia di powerline o di collegarli tramite wireless.Vorrei lasciare i powerline come ultima speranza,utilizzando il wireless che apparati devo utilizzare?Premetto che al momento ho un modem sitecom wl348 che funziona divinamente e un range wl330 che mi sta dando solo problemi e che non mi permette di lavorare in nessuna modalità ad esclusione di range extender con wifi b+g
|
|
|
|
|
#5675 | |
|
Bannato
|
Quote:
esempio2: con un notebook wifi n collegato risulta collegato a 54mb/s e mi succede ogni tanto che questo pc riesce a far crashare completamente la sezione wifi del router esempio3: il collegamento in dhc e' drammaticamente lento con alcune schede di rete -realtek normale -broadcom lentissimo e a volte non riesce a prendere il lease -intel lentissimo e a volte non riesce a prendere il lease -killer xeno veloce le disconnessioni sono casuali ma spesso mi e' capitato mentre giocavo a battlefield3 con un ping medio di 75ms su server europei. il dhcp del wi-fi e' perfetto, mai un problema! PS: Gentilmente posso sapere la data nella quale verranno rilasciati i nuovi firmware? giusto per non andare quotidianamente a controllare! Ultima modifica di Obrigado : 26-06-2012 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#5676 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Se i 3 Apparati sono Pc, compra delle chiavette USB |
||
|
|
|
|
|
#5677 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il tuo è un modem difettoso non un problema di firmware, provvedi alla sostituzione in garanzia, tutti questi problemi ( specie il modem che si blocca al punto 1 ) non sono normali. Per le disconnessioni di Bf3, controlla di non aver attivato l' Upnp sul modem, Bf3 da problemi con questa funzione su molti modem anche di altri brand. |
|
|
|
|
|
|
#5678 | |
|
Bannato
|
Quote:
a meno che sitecom mi spedisca un router nuovo in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#5679 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per la sostituzione normalmente il punto vendita lo cambia immediatamente se disponibile |
|
|
|
|
|
|
#5680 |
|
Senior Member
|
non ci sono porte usb ma solo ethernet.Io invece ho avuto il wl330 v1 che per un po ha funzionato poi ha smesso dopodichè mi è tornato dall'assistenza il v2 e il problem l'ho già descritto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.