Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 11:30   #13481
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Le varie lamentele sono molto lol

Io continuo a divertirmi e il gioco continua ad appassionarmi, ieri sera ho cominciato a convertire la mia maghetta in tank e adesso invece di saltare da una punta all'altra sparando pallette sto bello fermo in mischia a spammare meteore e tornadi con gran godimento mentre li affetto con la lama spettrale

sono morto solo un paio di volte incastrato da un carceriere su pozza+sentinella arcana e sticazzi

Ragazzi il bello di sto gioco è VARIARE! e per variare intendo cambiare build, trovare item adatti alle nuove build sperimentare etc. etc.

meno lamento + divertimento ragazzi, prendetelo per quello che è, un giochino, nulla di più!

Se a qualcuno interessa questa è la mia spec da tank:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OXV!ZgX!cYbYaY

con 37K di vita faccio il macellaio senza usare neanche una pozza

ATTO 1 è una merdata. prova atto 2 o peggio atto 3 , vedrai come cambi quella spec
Old 26-06-2012, 11:33   #13482
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
scusa ma la tua lamentela nn sta nè in cielo nè in terra...

non sei obbligato ad avere SUBITO tutto l'equip dual res.. per l'inizio (inferno atto 1) è + che sufficiente avere tutto con all res oppure con solo la res scelta, con un risparmio di gold che le altre classi si sognano.. il poter poi avere senza svenarsi un pezzo di armor qualsiasi con 4x all + 4x res scelta (equivalente a 8x all res) a cifre umane è un privilegio solo del monk.. pensa a un baba cosa spende per un'armor 7x all res.....

certo che se pretendi di droppare da solo tutto l'equip dual res e farlo in un mese ...
Ripeto, al dilà delle res l'equip con forza è quello che costa meno quindi non è vero che l'equip del baba è più costoso di quello del monk, anzi... Inoltre tutti sti valori delle resistenze straelevati servono solo a fare il figo, dopo i 500-550 aumenti le resistenze ma il danno non scala di una sega... quindi non penso convenga così tanto sforare clamorosamente i 600

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
ATTO 1 è una merdata. prova atto 2 o peggio atto 3 , vedrai come cambi quella spec
Quoto alla grande, co****nano tutti dicendo che gli altri piangono e loro tankano col wiz e intanto stanno facendo contro i pupetti, andate al 3° atto poi vedrete quanto tankate col wiz
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 26-06-2012 alle 11:40.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:34   #13483
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
fantastico, una patch che RIDUCE i costi di riparazione serve pure questa a spingere verso la RMAH.
In effetti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:40   #13484
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ripeto, al dilà delle res l'equip con forza è quello che costa meno quindi non è vero che l'equip del baba è più costoso di quello del monk, anzi... Inoltre tutti sti valori delle resistenze straelevati servono solo a fare il figo, dopo i 500-550 aumenti le resistenze ma il danno non scala di una sega... quindi non penso convenga così tanto sforare clamorosamente i 600
Sicuro?

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 26-06-2012, 11:42   #13485
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Armatura e resistenze scalano sempre in maniera lineare.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:42   #13486
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
fantastico, una patch che RIDUCE i costi di riparazione serve pure questa a spingere verso la RMAH.
Il loro discorso era: bilanciamo il gioco ma aumentiamo i costi di riparazione. Per quanto mi riguarda il nerf al mio player e assolutamente proporzionale al nerf dei mostri quindi non hanno bilanciato proprio nulla (tranne per il 4° atto che è diventato assolutamente fattibile per un melee mentre prima non lo era). Di conseguenza mi sembra giusto che riabbassano i prezzi di un pochino
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 26-06-2012, 11:42   #13487
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Armatura e resistenze scalano sempre in maniera lineare.
Ecco, da te questa uscita non me l'aspettavo...
Old 26-06-2012, 11:44   #13488
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sicuro?

Questo nn lo sapevo, non mi scalava una sega perché devo aumentare l'armor quindi. Solo che andare oltre i 9k la vedo ardua quindi stanno bene a 650 le res
Old 26-06-2012, 11:44   #13489
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ecco, da te questa uscita non me l'aspettavo...
E' così, aumentano gli hp effettivi linearmente.
Old 26-06-2012, 11:48   #13490
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Sicuro?

Interessante..quindi 1000 di armor danno la stessa protezione di 100 res..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:49   #13491
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Ma neanche per idea.
Non è che raddoppiando le resistenze o l'armor dimezzi i danni ricevuti.

Ad ogni modo, la tabella di cui sopra è valida vs mob di livello 60 (concettualmente contro mob di livello 63 non cambia niente, ma i valori sono diversi).

Come didascalia abbiamo:

Chart

This should help you figure out, for your current resistance/armor rating, how much armor = resistance.

Example

You have 6,000 armor and 200 resistances -> your current eHP factor is 5.00.

To survive twice as much damage you can either:

Get 9,000 more armor
Get 500 more resistances
Get twice as much HP

Enjoy.

P.S.

The coloring helps illustrate why stacking just armor or just resistances isn't as effective as getting an proportional amount of both.
Old 26-06-2012, 11:52   #13492
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Interessante..quindi 1000 di armor danno la stessa protezione di 100 res..
Se parli di un confronto tra 2 gear differenti, uno con armor 1000 e res 0 e l'altro con 0 armor a 100 res, sì.
Se parli in generale (1000 armor in più = 100 res in più), no, perchè l'aumento non è lineare (checchè ne dica turin).
Old 26-06-2012, 11:52   #13493
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
E ma aumentano linearmente se alzi l'armor assieme alle resistenze, se invece alzi o una o l'altra non salgono linearmente.... io vedevo che non scalavano nulla perché l'armor sempre a 8k stava
Old 26-06-2012, 11:53   #13494
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Raga ho droppato un buon amuleto per barbaro

Non ricordo bene le stat, ma ha danni, forza +-140, e sopratutto +6% prob crit

A me sembra buono, mi aumenta il dps anche se sono sciama (non ho un brutto equip)

Se qualcuno è interessato lo regalo, non mi importa venderlo in asta

Battle#1998

Posso dare una mano al primo atto inferno, a chi ha bisogno
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:55   #13495
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ma neanche per idea.
Non è che raddoppiando le resistenze o l'armor dimezzi i danni ricevuti.

Ad ogni modo, la tabella di cui sopra è valida vs mob di livello 60 (concettualmente contro mob di livello 63 non cambia niente, ma i valori sono diversi).

Come didascalia abbiamo:

Chart

This should help you figure out, for your current resistance/armor rating, how much armor = resistance.

Example

You have 6,000 armor and 200 resistances -> your current eHP factor is 5.00.

To survive twice as much damage you can either:

Get 9,000 more armor
Get 500 more resistances
Get twice as much HP

Enjoy.

P.S.

The coloring helps illustrate why stacking just armor or just resistances isn't as effective as getting an proportional amount of both.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149150485

https://docs.google.com/file/d/0BzcH...NBeXExams/edit
Old 26-06-2012, 11:55   #13496
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Raga ho droppato un buon amuleto per barbaro

Non ricordo bene le stat, ma ha danni, forza +-140, e sopratutto +6% prob crit

A me sembra buono, mi aumenta il dps anche se sono sciama (non ho un brutto equip)

Se qualcuno è interessato lo regalo, non mi importa venderlo in asta

Battle#1998

Posso dare una mano al primo atto inferno, a chi ha bisogno
io ho bisogno di un'arma nuova
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:58   #13497
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Mi sa che non c'hai capito una ceppa...
Old 26-06-2012, 12:00   #13498
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Mi sa che non c'hai capito una ceppa...
Illuminaci
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:02   #13499
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Illuminaci
In italiano per favore
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:09   #13500
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Illuminaci
Più che riportare una tabella con tanto di esempio cosa si deve fare?

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
In italiano per favore
Azz...

Riporto perchè siamo andati a pagina dopo:

Se hai 6000 armor e 200 res (in quella tabella c'è un fattore 5), per raddoppiare la sopravvivenza (ovvero poter prendere il doppio delle sberle di prima), si deve andare ad incrociare il fattore 10, ovvero: o 15'000 armor (ovvero 9'000 armor in più), o 700 res (ovvero 500 in più), o una combinazione delle 2 (ad es 7'000 armor e 600 res), o raddoppiare gli hp.

E' evidente che non c'è linearità, altrimenti da 6000 ti sarebbe bastato arrivare a 12000 di armor, non a 15000.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian