Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2012, 14:19   #13321
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
e finalmente ho trovato il fungo nero, mi ha fatto dannare, avrò fatto il giro capanno di Adria - 1° livello della cattedrale una 20° di volte. nemmeno izual mi ha fatto perdere tanto tempo, solo 3 volte.
il livello pony si può fare una volta sola o una volta per ogni livello di difficoltà? sono ancora al primo livello e mi manca solo Diablo, volevo aspettare di avere tutti gli ingredienti. Non so se farmi il pony adesso o dopo. Cambierà qualcosa?
Una volta che hai gli ingredienti ed hai insegnato la ricetta al fabbro, vai da lui e crafti il bastone. Il bastone puoi upgradarlo per i vari livelli (incubo, abisso ed inferno) dandogli 20000, 500000 e poi 1000000 di gold (non sono certo dei costi al 100%).
Puoi accedere al livello tutte le volte che vuoi.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 14:33   #13322
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Una volta che hai gli ingredienti ed hai insegnato la ricetta al fabbro, vai da lui e crafti il bastone. Il bastone puoi upgradarlo per i vari livelli (incubo, abisso ed inferno) dandogli 20000, 500000 e poi 1000000 di gold (non sono certo dei costi al 100%).
Puoi accedere al livello tutte le volte che vuoi.
tutte le volte che voglio? figo. fosse stato possibile per il cow level mi sarei divertito. mumumumumumu
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 14:40   #13323
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Qualcuno è arrivato all'ATTO IV di Inferno dopo izual? vorrei comprare la ricetta x aggiornare il bastone da mandriano, mi basterebbe un invito alla partita, compro la ricetta dal mercante e sono a posto con il ritmo che sto andando probabilmente l'ATTO IV ad inferno lo vedrò a settembre

@ St1ll_4liv3

Yep lvl 63
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 14:55   #13324
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Qualcuno è arrivato all'ATTO IV di Inferno dopo izual? vorrei comprare la ricetta x aggiornare il bastone da mandriano, mi basterebbe un invito alla partita, compro la ricetta dal mercante e sono a posto con il ritmo che sto andando probabilmente l'ATTO IV ad inferno lo vedrò a settembre

@ St1ll_4liv3

Yep lvl 63
Dany#2163
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 14:59   #13325
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
'orno

Ieri ho beccato un altro progetto per il fabbro adesso posso craftare:

Copricapo da Arcimago Grandioso del Supremo con 6 proprietà magiche

Servono 35 essenze mirabili e 6 lacrime + 10 tomi e come costo facciamo 180k

Elmo Regale del Supremo con 4 proprietà magiche

18 essenze mirabili 3 lacrime e 5 tomi e 60k

Per chi è interessato

Battletag Sn4k3#2118
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 15:30   #13326
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
interessa a qualcuno?
Old 24-06-2012, 16:06   #13327
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
livello mio mini pony : non male.
l'effetto splatter alla "itchy and scratchy" è moooolto bello, mi piace vedere le teste degli orsacchiotti sparate nelle troposfera o i pony tagliati in 2 per la lunga, con sangue e ossa. gli effetti sonori non si sprecano invece ; certo nel cow level era tutto un mumumumumumu ma ...... quanto era bello !
ottimo anche per fare esperienza e trovare oggetti. ho fatto il livello 3 volte, con una media di 2 "tacche" di esperienza. la prima ho trovato un solo elite e un gruppo di campioni, le altre 3 di ognuno.
e ho anche dovuto usare 2 pozioni di cura. 4 oggetti gialli ( ovviamente inutili per me ) e un sacco di magici.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05

Ultima modifica di vash79 : 24-06-2012 alle 16:09. Motivo: troppe volte "volte"
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 16:09   #13328
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Stasera lo farò ad Inferno, per spezzare la monotonia.

Il terzo atto mi è sempre piaciuto, ma dopo il nerf all'ias ci metto 2 ore ad uccidere i mob normali. Per non parlare degli elite che in party raggiungono i 10 milioni di hp.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 16:20   #13329
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Mi fate capire una cosa?

Con l'artigiano a livello Supremo (10) ho la possibilita' SOLO di forgiare armi e armature inferiori al livello 63?

Perche' se e' cosi e' una caxxata. Insomma nn esistono progetti per fare corazze arcontee e cose simili?

Visto quant'e' deprimente sia il drop che la possibilita' ormai insignificante di vendere qualcosa all'AH, il craftarsi le cose da soli rappresenterebbe forse l'unico motivo di trovare qualcosa di decente.

Di certo carabbattole e cianfrusaglie di livello 62 e inferiori a me nn servono come nn servono alla maggior parte dei player che giocano a livello inferno da diverso tempo e che sono in sostanza coloro che piu' teoricamente hanno racimolato una quantita' importarte di gold.

Se nn posso puntare a questa fascia di clientela portare il fabbro a livello max e' una grandissima stronzata.

P.S. Il pony level a INFERNO e' l'ennesimo tentativo fallito di droppare qualcosa di bello e di utile. Fatto l'altro ieri 6 volte mi ha riempito le tasche di mondezza pronta per essere vendorizzata o shardata.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-06-2012 alle 16:25.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 16:26   #13330
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Cianfrusaglie?

Con gli oggetti lv62 ci fai anche qualche soldino, con quelli a 6 proprietà ovviamente. Le armi invece sono inutili, a causa della solita importanza del dps.

Gli oggetti top puoi trovarli solo farmando, e mi pare più che sensato.

Altrimenti non ci sarebbero incentivi a giocare. Compri progetto lv63, crafti, rivendi ecc all'infinito, senza mai fare un solo combattimento. Nel frattempo il mercato si riempie degli stessi oggetti e i gold si svalutano all'infinito. Sarebbe bello così?

Il top te lo devi sudare.
Old 24-06-2012, 16:31   #13331
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Secondo voi conviene addestrarre il gioelliere? Visto che portarlo ad alti livelli e fare le gemme più potenti incomincia a costicchiare un pò mi chiedevo se ad esempio per le gemme è più conveniente farle fare dal gioelliere oppure comprarle direttamente in asta.
E per il fabbro invece qualcuno di voi è riuscito ad ottenere oggetti buoni o conviene non investirci risorse?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 16:50   #13332
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cianfrusaglie?

Con gli oggetti lv62 ci fai anche qualche soldino, con quelli a 6 proprietà ovviamente. Le armi invece sono inutili, a causa della solita importanza del dps.

Gli oggetti top puoi trovarli solo farmando, e mi pare più che sensato.

Altrimenti non ci sarebbero incentivi a giocare. Compri progetto lv63, crafti, rivendi ecc all'infinito, senza mai fare un solo combattimento. Nel frattempo il mercato si riempie degli stessi oggetti e i gold si svalutano all'infinito. Sarebbe bello così?

Il top te lo devi sudare.

Non e' questione di "sudare" (vabbe' che fa' un caldo micidiale) ma e' questione di drop. Ho fatto l'Atto 3 e 4 una 15a di volte, il Pony Level 6 o 7 e non ho droppato UN SOLO item utile al mio PG.

In 280 ore manco un item Verde e ogni leggendario e' un leggendario inutile e ampiamente svalutato nell'AH.

Dall'introduzione dei Real Money in AH nn ho piu' venduto un fico secco, tranne forse un paio di item mentre 2 settimane fa' ricordo perfettamente che l'economia almeno in questo frangente girava e rendeva pure bene.

Qui c'e' poco da difendere. D3 sotto questo punto di vista e' un FAIL clamoroso.

Mi parli di incentivo a giocare? Quale sarebbe ad oggi questo incentivo...Se so' gia' in partenza che il drop sara' quello di un disgraziato e che la possibilita' di vendere qualcosa in AH che mi frutti milioni e' quasi un lontano ricordo, dimmelo te l'incentivo dove lo dovrei ricercare.....

Piuttosto trovo l'incentivo nel cancellarlo dall'hd vista la noia che ben presto sopraggiunge data l'inutilita' stessa del farming e dello scambio.
Old 24-06-2012, 17:12   #13333
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non e' questione di "sudare" (vabbe' che fa' un caldo micidiale) ma e' questione di drop. Ho fatto l'Atto 3 e 4 una 15a di volte, il Pony Level 6 o 7 e non ho droppato UN SOLO item utile al mio PG.

In 280 ore manco un item Verde e ogni leggendario e' un leggendario inutile e ampiamente svalutato nell'AH.

Dall'introduzione dei Real Money in AH nn ho piu' venduto un fico secco, tranne forse un paio di item mentre 2 settimane fa' ricordo perfettamente che l'economia almeno in questo frangente girava e rendeva pure bene.

Qui c'e' poco da difendere. D3 sotto questo punto di vista e' un FAIL clamoroso.

Mi parli di incentivo a giocare? Quale sarebbe ad oggi questo incentivo...Se so' gia' in partenza che il drop sara' quello di un disgraziato e che la possibilita' di vendere qualcosa in AH che mi frutti milioni e' quasi un lontano ricordo, dimmelo te l'incentivo dove lo dovrei ricercare.....

Piuttosto trovo l'incentivo nel cancellarlo dall'hd vista la noia che ben presto sopraggiunge data l'inutilita' stessa del farming e dello scambio.
sarò un caso anomalo io ma dopo la patch farmando atto 2 zoltun kulle + belial ho trovato parecchia roba interessante tra cui una spada venduta a 8m e una faretra venduta per una discreta sommetta in rmah. è tutta questione di culo. poi è ovvio che con il passare del tempo nella ah i prezzi di item di più basso livello scendano, mentre per quelli alti la richiesta e quindi i prezzi rimangano suppergiù costanti

Ultima modifica di lupinthe3rd : 24-06-2012 alle 17:15.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 17:15   #13334
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Le uniche difficoltà che trovo io nel vendere sono i margini ridotti, dato che i prezzi di molti "settori" stanno scendendo. Ma sto a quasi 2000 transazioni, 4-500 in 6 giorni dato che lunedì ricordo di aver scritto che stavo a 1500, quindi direi che la RMAH non c'entra nulla. Faccio ricerche cicliche su entrambe le aste e il numero di oggetti top in arrivo è, a spanne, pari o maggiore nella GAH.

Se uno ha difficoltà a vendere il problema sta in cosa e a quanto vende. Io ho dovuto abbandonare 2 dei 3 "settori" su cui speculavo prima per l'abbassamento dei prezzi, poi ne ho tentato un altro fallimentare perché non c'è richiesta.

Il gioco non è gratificante post-patch e su questo non ci sono dubbi, in settimana cambieranno qualcosa comunque.

Io ho sempre detto di non essere favorevole ad un nerf pesante di Inferno, ma il 98% vince inevitabilmente sul 2%. Ora tutti stanno a Inferno e la conseguenza inevitabile è un nerf pesantissimo dei drop per non inondare l'economia di oggetti lv63.

Il problema ovviamente sta a monte, come ho detto 100 volte... In un sistema in cui gli oggetti sono solo numeri, ai giocatori viene voglia di spaccare il pc prima di identificarli - perché tutto è strutturato in maniera tragicamente lineare (lv63 >>> lv62, sistema delle armi ecc) laddove servirebbero invece proprietà peculiari attorno a cui cambiare build. Questa è anche una conseguenza di una mentalità che predilige il bilanciamento, perché gli oggetti gratificanti rischiano di esserlo solo in quanto OP. È una scelta difficile, ma per ora la decisione della Blizz non ha dato risultati positivi.

La RMAH non c'entra nulla in tutto questo, anzi è l'unica garanzia che la Blizzard continui a seguire il gioco.
Old 24-06-2012, 17:15   #13335
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
sarò un caso anomalo io ma dopo la patch farmando atto 2 zoltun kulle + belial ho trovato parecchia roba interessante tra cui una spada venduta a 8m e una faretra venduta per una discreta sommetta in rmah. è tutta questione di culo
Indubbiamente e' questione di culo, ma dopo una settimana di gioco partita con 4 milioni di gold e finita con 4 milioni di gold un po' di rodimento di culo prima o poi si avverte.

Anche io farmo Zoltun Culle, lo trovo decisamente migliore dell'atto 3 e dell'atto 4 come qualita' del drop, anche se nn cosi elevato cmq.
Old 24-06-2012, 17:24   #13336
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Le uniche difficoltà che trovo io nel vendere sono i margini ridotti, dato che i prezzi di molti "settori" stanno scendendo. Ma sto a quasi 2000 transazioni, 4-500 in 6 giorni dato che lunedì ricordo di aver scritto che stavo a 1500, quindi direi che la RMAH non c'entra nulla. Faccio ricerche cicliche su entrambe le aste e il numero di oggetti top in arrivo è, a spanne, pari o maggiore nella GAH.

Se uno ha difficoltà a vendere il problema sta in cosa e a quanto vende. Io ho dovuto abbandonare 2 dei 3 "settori" su cui speculavo prima per l'abbassamento dei prezzi, poi ne ho tentato un altro fallimentare perché non c'è richiesta.

Il gioco non è gratificante post-patch e su questo non ci sono dubbi, in settimana cambieranno qualcosa comunque.

Io ho sempre detto di non essere favorevole ad un nerf pesante di Inferno, ma il 98% vince inevitabilmente sul 2%. Ora tutti stanno a Inferno e la conseguenza inevitabile è un nerf pesantissimo dei drop per non inondare l'economia di oggetti lv63.

Il problema ovviamente sta a monte, come ho detto 100 volte... In un sistema in cui gli oggetti sono solo numeri, ai giocatori viene voglia di spaccare il pc prima di identificarli - perché tutto è strutturato in maniera tragicamente lineare (lv63 >>> lv62, sistema delle armi ecc) laddove servirebbero invece proprietà peculiari attorno a cui cambiare build. Questa è anche una conseguenza di una mentalità che predilige il bilanciamento, perché gli oggetti gratificanti rischiano di esserlo solo in quanto OP. È una scelta difficile, ma per ora la decisione della Blizz non ha dato risultati positivi.

La RMAH non c'entra nulla in tutto questo, anzi è l'unica garanzia che la Blizzard continui a seguire il gioco.
Mi trovi d'accordo su tutto cio' che hai scritto. Ti rammento cmq che ci ho sempre saputo fare nell'AH e che gli item andavano e venivano quotidianamente. Altrimenti nn mi sarei mai potuto permettere lo StormShield pagato 8 milioni, il Caleidoscopio di Mara pagato 5, la Cintura degli Orecchi Mozzati pagata 6, la Lanterna della Giustizia pagata 9...

Ma ora e' parecchio tempo che sto fermo. Per non parlare ad esempio che mettere in vendita spalline arcontee che hanno 400 di armor, 180 forza, 80 vitalita' e 70 res a tutto a 2900k e osservare che pur essendo la migliore offerta nn se le caga nessuno e' cmq sinonimo che qualcosa nn va'.

Inoltre tu parli di nerf pesantissimo degli item post patch ad Inferno. Questo e' vero solo per quanto riguarda atto 3 e 4, che sono poi gli aspetti che io lamento. Non lo e' per l'Atto 1 e 2 che restano cmq bene o male abbastanza bilanciati e addirittura migliori dei successivi in tipologia e qualita' di drop.
Old 24-06-2012, 17:29   #13337
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
oggi spinto dalla noia ho creato una DH con un nome a caso, e... sul serio? bisogna recuperare TUTTI i libri/diari/ecc. a ogni personaggio nuovo?
Ci mancherebbe questo, roba da spararsi!
Già è un casino trovare tutto con un solo personaggio...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 17:32   #13338
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:

Quindi confermi che i drop negli atti 2+ sono peggiorati significativamente? non sono solo dicerie?
Old 24-06-2012, 17:37   #13339
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Quindi confermi che i drop negli atti 2+ sono peggiorati significativamente? non sono solo dicerie?
Non sono dicerie, gli sviluppatori concordano nel dire che ora sono troppo bassi, e in settimana diranno/faranno qualcosa.

I dati dei farmer indicano un calo degli oggetti lv63 da 20% circa a 8%... Prima di gridare allo scandalo ricordiamoci però la velocità con cui si pulisce l'atto III adesso.
Old 24-06-2012, 17:41   #13340
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Non sono dicerie, gli sviluppatori concordano nel dire che ora sono troppo bassi, e in settimana diranno/faranno qualcosa.

I dati dei farmer indicano un calo degli oggetti lv63 da 20% circa a 8%... Prima di gridare allo scandalo ricordiamoci però la velocità con cui si pulisce l'atto III adesso.
Mhm beh, a pulire l'atto 3 ci vuole un'eternità mi sembra...sicuramente più di prima. Ok, hanno nerfato i danni, ma pure il dps...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian