Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2012, 18:09   #13261
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Atto 2 mi ha veramente rotto i coglioni.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:19   #13262
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
scusate io ho una guest pass da usare (gentile concessione di questo foro per altro ) ma quando vado su battle net, non trovo la voce per scaricare il client di diablo 3 e quindi usufruire della guest pass

come devo fare?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:50   #13263
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Quali mantra devo usare per schiodare da 0 questo contatore? Finora ho usato spesso quello di evasione e di guarigione portandomi dietro sempre l'incantatrice come gregario. grazie!

credo si intenda in partite coop, i seguaci non contano
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:57   #13264
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
presumo che devi giocare in party, ma non sono sicuro al 100% visto che ho un dh
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
credo si intenda in partite coop, i seguaci non contano
Aaaaah ecco, ora è chiaro! Grazie mille, avevo il dubbio che ci fosse qualche bug invece per alleati intende proprio persone fisiche nelle coop.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:57   #13265
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Dopo una settimana alla ricerca di un' arma migliore (giravo con un'arma da pugno blu 795 dps e +80 destrezza pagata 100k ), aste fallite, prezzi esorbitanti, continui ripensamenti (stavo quasi passando più tempo in AH che a giocare) ho trovato con nonchalance questa a 1 milione secco appena postata. Acquistata al volo, adesso dovrei andare spedito anche all'atto II.

Secondo voi conviente mettere uno smeraldo +60% di critico (guadagno di 1800 danni secchi) o una ametista da 190 loh (adesso sono a 240 con un anello e il pugnalo, forse è un po' bassa?

Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:58   #13266
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Build definitiva per il mio mago

Dopo averne provate tante, ecco quella che mi sembra la migliore.

I requisiti per questa build sono i seguenti

1) Almeno 25% di critical hit chance. Meglio se avete di più. Più è alta la percentuale di critico, meglio è. Al momento ho il 30%
2) Almeno il 100% di crit hit damage. Di nuovo, maggiore è il valore, meglio è.
3) Discrete resistenze (diciamo tra i 300/400 con glass cannon attivata)
4) Almeno + 15 arcane power (meglio se + 25/30, vale a dire arma e offhand)
5) Importantissimo, almeno 17/18 di AP power on crit. Al momento io ho 18, ma con il prossimo acquisto arrivo quasi a 30. Questo significa che ogni critico mi rigenera quasi 30 ap! Il minimo affinchè la build sia sostenibile però è meno.
6) Almeno + 12% movement speed. Meglio se avete il 20%.

Detto questo, a voi la build con le rispettive rune.

http://us.battle.net/d3/en/calculato...RPQ!XYd!YbYaZY

Arcane orb - Tap the source: 35 ap è molto, quindi ho messo la runa che ne abbassa il costo. Probabilmente se avete circa 30 ap on crit e circa il 40% di crit hit chance, allora potete cambiare la runa (vi consiglio l'ultima, che trapassa i nemici, oppure quella che aumenta il danno al 228%). Non sono sicuro sia sostenibile, ma credo di si. Con 17/18 ap on crit sicuramente non riuscite a permettervi una runa diversa da quella indicata.

Blizzard - Snowbound: Fondamentale per fare danni e per rallentare i nemici.

Energy Armor - Force armor: non ha bisogno di presentazioni

Hydra - Arcane hydra: Di solito si usa il Venom perchè ritenuto generalmente più efficace, ma in questa build non è così. Perchè? Perchè l'Arcane hydra fa critici in continuazione, che si aggiungono ai vostri critici e vi ricaricano ancora più velocemente l'arcane power. Inoltre, fa un botto di danni. Fondamentale

Mirror image - Duplicats: Dunque, questa è la prima variante della build. Con mirror image e la runa in questione create 5 duplicati che vi permetteranno di tankare un pò, e di tirarvi fuori da situazioni spiacevoli. Questa è la variante difensiva. Volendo, se ve la sentite, potete sostiuire Mirror Image con Magic Weapon e mettere la runa che aumenta del 15% i danni. Io personalmente preferisco la variante difensiva, ma è perfettamente sostituibile senza stravolgere nulla.

Teleport - Fracture: Indispensabile contro jailer/waller/vortex. I duplicati hanno la stessa funzione di mirror image: tirarvi fuori dai guai

Con questa build, combinata con le passive riportate nel link, mi sembra il miglior compromesso tra danni (ne farete tanti, tantissimi...) e sostenibilità/difesa.
In pratica l'hydra mena e vi refulla l'arcane power, blizzard rallenta e fa ulteriori danni, i duplicati tankano, e mentre succede tutto questo voi sparate gli arcane orb da dietro (critici da 90/100k come se piovessero, da aggiungersi ai danni di blizzard e dell'hydra).

Illusionist, la passiva, vi permette di tirarvi quasi sempre fuori dai guai, e di semi-spammare duplicati (tanto alle brutte avete teleport). Glass cannon la conoscete tutti, e astral presence è fondamentale per rendere la build sostenibile.

Che ne dite, vi piace?

Così facendo con 29k di vita, 33k dps, 30% crit chance e 100% crit dmg bonus spazzo via qualsiasi cosa all'atto 2. Il bello è che la build è molto flessibile...se ci sono mob che non riuscite a colpire facilmente con gli arcane orb, oppure se dovete scappare, c'è sempre blizzard e ci sono gli hydra a fare danni. E pure contro i singoli target andate alla grande: duplicati, hydra e giù critici pesanti.
Old 23-06-2012, 19:00   #13267
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Raga secondo voi quanto puo' valere?

Poco, la riga di destrezza la rovina. Peccato
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 19:06   #13268
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Build definitiva per il mio mago

Dopo averne provate tante, ecco quella che mi sembra la migliore.

I requisiti per questa build sono i seguenti

1) Almeno 25% di critical hit chance. Meglio se avete di più. Più è alta la percentuale di critico, meglio è. Al momento ho il 30%
2) Almeno il 100% di crit hit damage. Di nuovo, maggiore è il valore, meglio è.
3) Discrete resistenze (diciamo tra i 300/400 con glass cannon attivata)
4) Almeno + 15 arcane power (meglio se + 25/30, vale a dire arma e offhand)
5) Importantissimo, almeno 17/18 di AP power on crit. Al momento io ho 18, ma con il prossimo acquisto arrivo quasi a 30. Questo significa che ogni critico mi rigenera quasi 30 ap! Il minimo affinchè la build sia sostenibile però è meno.
6) Almeno + 12% movement speed. Meglio se avete il 20%.

Detto questo, a voi la build con le rispettive rune.

http://us.battle.net/d3/en/calculato...RPQ!XYd!YbYaZY

Arcane orb - Tap the source: 35 ap è molto, quindi ho messo la runa che ne abbassa il costo. Probabilmente se avete circa 30 ap on crit e circa il 40% di crit hit chance, allora potete cambiare la runa (vi consiglio l'ultima, che trapassa i nemici, oppure quella che aumenta il danno al 228%). Non sono sicuro sia sostenibile, ma credo di si. Con 17/18 ap on crit sicuramente non riuscite a permettervi una runa diversa da quella indicata.

Blizzard - Snowbound: Fondamentale per fare danni e per rallentare i nemici.

Energy Armor - Force armor: non ha bisogno di presentazioni

Hydra - Arcane hydra: Di solito si usa il Venom perchè ritenuto generalmente più efficace, ma in questa build non è così. Perchè? Perchè l'Arcane hydra fa critici in continuazione, che si aggiungono ai vostri critici e vi ricaricano ancora più velocemente l'arcane power. Inoltre, fa un botto di danni. Fondamentale

Mirror image - Duplicats: Dunque, questa è la prima variante della build. Con mirror image e la runa in questione create 5 duplicati che vi permetteranno di tankare un pò, e di tirarvi fuori da situazioni spiacevoli. Questa è la variante difensiva. Volendo, se ve la sentite, potete sostiuire Mirror Image con Magic Weapon e mettere la runa che aumenta del 15% i danni. Io personalmente preferisco la variante difensiva, ma è perfettamente sostituibile senza stravolgere nulla.

Teleport - Fracture: Indispensabile contro jailer/waller/vortex. I duplicati hanno la stessa funzione di mirror image: tirarvi fuori dai guai

Con questa build, combinata con le passive riportate nel link, mi sembra il miglior compromesso tra danni (ne farete tanti, tantissimi...) e sostenibilità/difesa.
In pratica l'hydra mena e vi refulla l'arcane power, blizzard rallenta e fa ulteriori danni, i duplicati tankano, e mentre succede tutto questo voi sparate gli arcane orb da dietro (critici da 90/100k come se piovessero, da aggiungersi ai danni di blizzard e dell'hydra).

Illusionist, la passiva, vi permette di tirarvi quasi sempre fuori dai guai, e di semi-spammare duplicati (tanto alle brutte avete teleport). Glass cannon la conoscete tutti, e astral presence è fondamentale per rendere la build sostenibile.

Che ne dite, vi piace?

Così facendo con 29k di vita, 33k dps, 30% crit chance e 100% crit dmg bonus spazzo via qualsiasi cosa all'atto 2. Il bello è che la build è molto flessibile...se ci sono mob che non riuscite a colpire facilmente con gli arcane orb, oppure se dovete scappare, c'è sempre blizzard e ci sono gli hydra a fare danni. E pure contro i singoli target andate alla grande: duplicati, hydra e giù critici pesanti.
il +AP e il +AP on crit dall'off hand li hai presi ?
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 19:07   #13269
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Lol....sto tizio è troppo fuori.

http://www.youtube.com/watch?v=tfPOFSXQpdQ
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 19:08   #13270
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Poco, la riga di destrezza la rovina. Peccato
ma che scherzi ?? quell'arma 1.5kk ce lo fai (ma probabilmente anche 2/2.5), ma proprio minimo !

sticavoli che ha una riga "sprecata" per la destrezza, ma ha 600 di loh, +int, +vit, 820dps 1h, +ap...
Old 23-06-2012, 19:12   #13271
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma che scherzi ?? quell'arma 1.5kk ce lo fai (ma probabilmente anche 2/2.5), ma proprio minimo !

sticavoli che ha una riga "sprecata" per la destrezza, ma ha 600 di loh, +int, +vit, 820dps 1h, +ap...
Si certo, mi sono espresso male. Volevo dire che non è "perfetta", ma non vale poco. Non intendevo quello
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 19:13   #13272
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
il +AP e il +AP on crit dall'off hand li hai presi ?
Al momento ho + AP on crit dall'elmo e dall'offhand. Più AP dall'offhand.

A breve, appena ho un pò di soldi, mi prendo una Wand 1h con
+ AP
+ int
+ AP on crit
+ crit hit damage

A quel punto la build è completa, in quanto arrivo a circa 130 ap con energy armor attiva, e + 27/+30 ap on crit, che è un botto (considerando che i critici arrivano sia dagli arcane orb, che dall'hydra).

A quel punto non resta che pompare % crit, resistenze, intelligence, etc...ma si tratta solo di migliorare gli item!
Old 23-06-2012, 19:15   #13273
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Lol....sto tizio è troppo fuori.

http://www.youtube.com/watch?v=tfPOFSXQpdQ
è un attore...ovviamente è finto.
però è simpatico
Old 23-06-2012, 19:26   #13274
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
Mi correggo da solo e il dps che vi serve è 17500 se gicoate in 2.. comunque se tu da solo riesci allora è il tuo compagno a non avere abbastanza DPS
Il che è strano visti i DPS miei e del mio amico barbaro... Pazienza.
Per la cronaca poi ce l'ha fatta da solo.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 19:43   #13275
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Al momento ho + AP on crit dall'elmo e dall'offhand. Più AP dall'offhand.

A breve, appena ho un pò di soldi, mi prendo una Wand 1h con
+ AP
+ int
+ AP on crit
+ crit hit damage

A quel punto la build è completa, in quanto arrivo a circa 130 ap con energy armor attiva, e + 27/+30 ap on crit, che è un botto (considerando che i critici arrivano sia dagli arcane orb, che dall'hydra).

A quel punto non resta che pompare % crit, resistenze, intelligence, etc...ma si tratta solo di migliorare gli item!
mi toccherà cambiare l'accetta da pompiere a 2h da 1000dps e +62% di danni da critico allora per passare al 1h + off hand

la build è valida, io cambierei solo la passiva illusionista con qualcos'altro e non userei il mirror image ma magic weapon. facciamo i glass cannon fino in fondo
Old 23-06-2012, 19:53   #13276
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
alè Fungo Nero dopo 5 run appena alla Cattedrale - Livello 1

EDIT: Tibia di Leoric dopo 4 run al Maniero mò mi tocca cercare quella roba nelle Caverne del Gelo...
a proposito di Fungo nero, ne ho trovato uno anch'io con la starter ed, mi dici a cosa serve sto fungo??

grazie
Old 23-06-2012, 20:36   #13277
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Chiedo scusa, dopo l'installazione della patch 1.03 quando arrivo alla missione nella zona Terminus con Zoltan Kulle, il gioco crasha e non c'è verso di proseguire oltre (livello incubo). In qualunque portale entri il gioco crasha, se apro il portale per tornare in città crasha.... la cosa è assai fastidiosa :|

Come posso risolvere, senza dover avviare una missione precedente?

EDIT: ho appena notato che mi capita anche con gli altri pg, indipendentemente dalla missione :|

Ultima modifica di aldarev : 23-06-2012 alle 20:40.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 21:35   #13278
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Chiedo scusa, dopo l'installazione della patch 1.03 quando arrivo alla missione nella zona Terminus con Zoltan Kulle, il gioco crasha e non c'è verso di proseguire oltre (livello incubo). In qualunque portale entri il gioco crasha, se apro il portale per tornare in città crasha.... la cosa è assai fastidiosa :|

Come posso risolvere, senza dover avviare una missione precedente?

EDIT: ho appena notato che mi capita anche con gli altri pg, indipendentemente dalla missione :|
intanto segnalalo sul forum ufficiale Blizzard (oppure apri direttamente un ticket). Comunque puoi probabilmente risolvere facendoti invitare da qualcuno nella quest successiva.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 22:06   #13279
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Cerco gente con cui farmare inferno atto II e III.
Giocare in partite pubbliche casuali inizia a diventare frustrante soprattutto a causa dei player che lasciano.
Sono mago ... se avete voglia addatemi: Ikaros#1979
Quote:
mi toccherà cambiare l'accetta da pompiere a 2h da 1000dps e +62% di danni da critico allora per passare al 1h + off hand

la build è valida, io cambierei solo la passiva illusionista con qualcos'altro e non userei il mirror image ma magic weapon. facciamo i glass cannon fino in fondo
Si anch'io devo passare ad 1H+offhand che credo sia la scelta migliore!
Illusionista mi ha salvato un numero incalcolabile di volte...quindi se si usa Mirror Image o Teleport, ritengo sia essenziale!

Ultima modifica di Floris : 23-06-2012 alle 22:09.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 22:41   #13280
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:

magic weapon/mirror image sono sostituibili...dipende da te. Io contro certi elite tendenzialmente preferisco mirror image, ma anche magic weapon ha la sua importanza.

Quanto a illusionist, ci ho pensato..l'unica possibile soluzione è temporal flux. Pero non so, preferisco illusionist tutto sommato. Le altre due non sono sostituibili!

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Panasonic presenta il nuovo obiettivo Lu...
Panasonic Lumix S9 Black Titanium Editio...
Thales Alenia Space risponde alle critic...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian