Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 20:45   #12941
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Quanto posso farci secondo voi?

300-400k

se aveva +int anche 500-600k
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 20:54   #12942
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ha senso perchè permette che le vere armi buone siano pochissime e quindi si abbia SEMPRE ET SEMPRE la necessità di andare all'asta, e quindi di ingrassare blizzard.
oh siete fantastici. Guardate sempre il gioco da punto di vista del poveriello che deve pagare le tasse.

Se droppano pochissimi oggetti buoni, si VENDONO pochissimi oggetti buoni. Quali soldi ci farebbe la Blizzard, contando poi che c'è una tariffa fissa e quindi un sistema fatto di pochi oggetti buoni a 250€ è il meno conveniente in assoluto?

Ribadisco e spero sia l'ultima volta: alla Blizzard interessa inevitabilmente quello che interessa a noi, cioè un sistema economico paritario fatto di SCAMBI tra TUTTI i giocatori. 2% che vende e 98% che compra = pochi pochi soldini.

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
continuo a leggere in altri forum EH LA BLIZZARD VUOLE FARCI SPENDERE I SOLDI NELLA RMAH BAWWWW BAWWWW... alzi la manina chi si è sentito costretto a farlo, su
grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Tomobiki Guarda i messaggi
arriavo da poco in atto I inferno col mio barbaro 60, potete consigliarmi che spec usare per farmare atto I inferno per iniziare ad equipparmi, ora mi shottano con 2 -3 colpi.
Se c'è un sito con le varie build + usate sarebbe l'ideale, ora sono indeciso se tornare in atto 3-4 abisso e iniziare ad equipparmi lì con l'attuale spec da dps (doppia arma ed equip loh) o magari provare una build superdifensiva e provare ad andare in party in atto I inferno.
lascia stare la doppia arma e vai di arma + scudo intanto.

posta build ed equip se possibile.
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto, ma è inutile e non mi metto a dire secondo me perchè è l'ovvietà della matematica che lo dice.
La vita per attacco si attiva ad ogni colpo, il che significa che se ci sono 10 mob anche normali e cagatissimi e ho 300 vita per attacco (che è una schifezza, io ora ne ho 900) ne recupero 3000 e siamo già oltre il limite della vita per uccisione.
Non essendo un buff attivo durante il combat è equivalente a non avere nulla.
Visto che Diablo gira attorno a campioni, elite e boss quello che serve sono buff attivi durante il combat.
In 3 secondi io recupero 2700hp senza farmi colpire e senza bisogno di uccidere nessuno.
Hai letto la parte in cui dico che non vale un decimo di loh?

Prendi una qualsiasi build 2H, cioè 0.90/1.10aps e che fa danno AoE. Poi dimmi di nuovo dell'ovvietà della matematica.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 21:00   #12943
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
qualche monaco esperto, potrebbe commentare il mio?
Non ho idea se sono in buono stato o sono una cacca

versione più grande:
http://nsa29.casimages.com/img/2012/...0911463034.jpg
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 21:05   #12944
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
qualche monaco esperto, potrebbe commentare il mio?
Non ho idea se sono in buono stato o sono una cacca

versione più grande:
http://nsa29.casimages.com/img/2012/...0911463034.jpg
Presumibilimente stai ad incubo (abisso al massimo) e a quella difficoltà si passeggia con qualsiasi gear. Quindi potresti benissimo togliere lo scudo ed andare di doppia arma per aumentare un po il dps.
I conti poi cominci a farli ad atto 3 abisso.
Old 21-06-2012, 21:14   #12945
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Scusate ma... la via più semplice è sempre la migliore.

Qual'è il problema? che c'è gente che abusa della morte?
Allora basta tassare la morte: muori e la morte si frega un pò di soldi dal tuo stash. (Tra l'altro c'era in D2. )

Non capisco perchè fare tanti giri assurdi.
Quando finisci i soldi, aggiungo un altro 10% all usura dell'equip.

Semplice, chiaro,lineare, efficace.
Io sono assolutamente d'accordo su questo, però non bisogna dimenticare che per un mese tutti i DH e i maghi (quasi tutti, dai) hanno ragionato così: "siccome vengo oneshottato comunque, allora me ne frego della sopravvivenza e punto solo sul dps".

Non dico cosa penso di questa mentalità perché potrei essere volgare, comunque si intuisce dal fatto che mi sono sempre rifiutato categoricamente di fare un barbaro tank only da 7k dps come gli altri premi Nobel consigliavano. Dico solo che gli effetti della patch erano facilmente intuibili quando è stata annunciata, e cominciare a mettere da parte qualche equip da sopravvivenza sarebbe stato intelligente.

Ora chi ragionava in quel modo continua ad essere oneshottato e paga (giustamente secondo me, ma io sono cattivo) un conto salato - ma ha anche la possibilità di scendere di un atto e trovare oggetti migliori rispetto a prima. Chi ha equip e build equilibrate invece spende grosso modo come prima perché muore molto meno.

(Per intenderci, io ho 20% di dps e loh in meno dopo la patch e ieri sera ho fatto altre 2 ore ad atto III senza mai morire)

Ora, la patch sarà esagerata e sono il primo a dirlo, ma non venitemi a dire che è illogica, tanto da disinstallare il gioco. I costi saranno saliti di 6 volte come annunciato, o forse più... qual è la misura giusta? 4 volte? Cerchiamo di ragionare in questi termini e allora la discussione ha un senso.
Old 21-06-2012, 21:31   #12946
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Cosa dite dopo il nerf dell'Ias? è meglio tralasciarla cm stat e puntare sul critico?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 21:35   #12947
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
rimane molto importante.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 21:38   #12948
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

per il dps è uguale/poco meglio/poco peggio a seconda del resto dell'equip, per loh e simili è meglio, poi se servono critici la risposta già la sai
Old 21-06-2012, 21:48   #12949
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
visto che non ho niente da fare:
http://i.imgur.com/BXAcv.jpg
sperando che la bid per l'arma vada a buon fine (sarebbero 5-6k dps ed hp in più e vel d'att sull'1,3)
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 21:50   #12950
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

(Per intenderci, io ho 20% di dps e loh in meno dopo la patch e ieri sera ho fatto altre 2 ore ad atto III senza mai morire)
Quello dipende solo dal che hai nel trovare élite cazzuti rispetto ad altri...all atto 4 nn sarà sempre così
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 21:52   #12951
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quello dipende solo dal che hai nel trovare élite cazzuti rispetto ad altri...all atto 4 nn sarà sempre così
atto 4 non l'ho mai fatto e probabilmente mai lo farò, se devo fare un confronto lo faccio con le run che facevo pre-patch.
Old 21-06-2012, 21:55   #12952
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
toh guardate cosa dice lo stesso (la stessa?) tizio/a che decideva per gli altri cos'è divertente in D3:
E' uno scherzo, spero.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 22:01   #12953
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
toh guardate cosa dice lo stesso (la stessa?) tizio/a che decideva per gli altri cos'è divertente in D3:
sicuramente è per far usare di più la RMAH!

No one is going to like additional repair costs. I'm not sure how any feedback would be "Great, I really love paying more for repair costs." however, we have seen enough feedback and data to show that the ratio is pretty good as long as people aren't throwing their character's corpses against enemies. Death has meant nothing for a very long time now, and it's going to take some getting used to and just understanding that death is no longer something that just happens, it should be something you're really fighting to avoid, and potentially being smarter about tackling content you can actually tackle.

That said, we think the normal wear and tear is maybe too high. Just fighting is probably too expensive, and we're looking at potential adjustments there.
Old 21-06-2012, 22:06   #12954
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
qualcuno mi posta il suo equip da WD che usa per livello INCUBO?

su quali paratemetri dovrebbe puntare di piu secondo voi un wd?
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 22:39   #12955
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io sono assolutamente d'accordo su questo, però non bisogna dimenticare che per un mese tutti i DH e i maghi (quasi tutti, dai) hanno ragionato così: "siccome vengo oneshottato comunque, allora me ne frego della sopravvivenza e punto solo sul dps".

Non dico cosa penso di questa mentalità perché potrei essere volgare, comunque si intuisce dal fatto che mi sono sempre rifiutato categoricamente di fare un barbaro tank only da 7k dps come gli altri premi Nobel consigliavano. Dico solo che gli effetti della patch erano facilmente intuibili quando è stata annunciata, e cominciare a mettere da parte qualche equip da sopravvivenza sarebbe stato intelligente.

Ora chi ragionava in quel modo continua ad essere oneshottato e paga (giustamente secondo me, ma io sono cattivo) un conto salato - ma ha anche la possibilità di scendere di un atto e trovare oggetti migliori rispetto a prima. Chi ha equip e build equilibrate invece spende grosso modo come prima perché muore molto meno.

Ora, la patch sarà esagerata e sono il primo a dirlo, ma non venitemi a dire che è illogica, tanto da disinstallare il gioco. I costi saranno saliti di 6 volte come annunciato, o forse più... qual è la misura giusta? 4 volte? Cerchiamo di ragionare in questi termini e allora la discussione ha un senso.
Partendo dal presupposto che di sta patch io personalmente sono contento di tutto o quasi, non concordo col tuo discorso iniziale sui maghi.
La gente all'inizio faceva build dps perchè senza gold è praticamente impossibile farsi un equip che dia anche le resistenze, e certi boss erano messi in maniera tale che senza tot dps non li tiri giu ( esempio facile: macellaio che fiamma tutto). E' ovvio che la gente che arrivava li dal macellaio con equip marcio di hell, per migliorare andava sui pezzi economici che dessero solo dps. Perchè era l'unico modo per andare avanti se non avevi culo di farti il drop da milioni, potevi rifarti atto I mille volte, ma i drop facevano vomitare pre-patch. Ed idem Belial poco dopo che senza dps adeguato non riuscivi a buttar giu gli adds. Il tutto ovviamente coadiuvato dai repair ridicoli. Ma ora tutto ha un senso, perchè se prima arrivavi dal Macellaio e gli item che ti servivano per ucciderlo non si potevano droppare prima, ora si può. Ora si ragiona. E non capisco il perchè la gente si lamenta di questa patch, che io reputo ottima, e non mi considero nemmeno un fanboy Blizzard, tutt'altro. My 2 cents
(PS: io ti parlo da Shaman, probabilmente DH e Wizard non hanno nemmeno avuto di questi problemi, con equip ridicoli e senza un braccio potevano finirsi atto 3 tranquillamente prima che arrivasse sta patch)

Ultima modifica di Ascarozzo : 21-06-2012 alle 22:42.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 22:45   #12956
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che di sta patch io personalmente sono contento di tutto o quasi, non concordo col tuo discorso iniziale sui maghi.
La gente all'inizio faceva build dps perchè senza gold è praticamente impossibile farsi un equip che dia anche le resistenze, e certi boss erano messi in maniera tale che senza tot dps non li tiri giu ( esempio facile: macellaio che fiamma tutto). E' ovvio che la gente che arrivava li dal macellaio con equip marcio di hell, per migliorare andava sui pezzi economici che dessero solo dps. Perchè era l'unico modo per andare avanti se non avevi culo di farti il drop da milioni, potevi rifarti atto I mille volte, ma i drop facevano vomitare pre-patch. Ed idem Belial poco dopo che senza dps adeguato non riuscivi a buttar giu gli adds. Il tutto ovviamente coadiuvato dai repair ridicoli. Ma ora tutto ha un senso, perchè se prima arrivavi dal Macellaio e gli item che ti servivano per ucciderlo non si potevano droppare prima, ora si può. Ora si ragiona. E non capisco il perchè la gente si lamenta di questa patch, che io reputo ottima, e non mi considero nemmeno un fanboy Blizzard, tutt'altro. My 2 cents
...poi quando gli oggetti di lv >60 sono diventati disponibili in quantità adeguate, cosa hanno fatto? Hanno continuato ad accumulare dps.

Ma per me può anche essere giusto SUL MOMENTO, eh... ma non puoi pensare che sia quello il modo di gioco previsto. Prima o poi arriva una patch.

E ripeto, vale lo stesso per i barbari che giocavano Inferno con 7k dps.
Old 21-06-2012, 23:27   #12957
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh una cosa per ora l'ho fatta, ho risolto il problema dei costi esagerati per le riparazioni!

Mi son messo giù e ho praticamente dalla AH sostituito quasi tutto l'equip con item che non si danneggiano, con caratteristiche più o meno non peggiorative dei precedenti.

Alla fine di ciò mi trovo molte più resistenze, TUTTI gli item salvo l'arma che non si danneggiano e amuleto e anelli che non possiedono quella caratteristica, il risultato è un abbattimento del 75% circa dei costi di riparazione, se crepo ora con 7-800 gold rimetto tutto a posto, prima erano 3k....

Ho perso un 2k hp e un 1k dps poi, ma direi che ci posso stare.

Certo ho speso diversi gold ( oddio neppure tanti, se vogliamo, si parla di 5-600k ..) ma in compesno ho diverse buone item da vendere... alla fine magari come gold ci guadagnerò qualcosa.

Ora però posso procedere come prima, senza la rage da repair e la paura di crepare e quindi quittare a manetta.... e mi sto già divertendo moooolto di più di ieri.

EDIT: con le resistenze raddoppiate o quasi mi trovo molto meglio contro gli elite, ho anche un pochino di life on hit, che comunque tira un poco su, che prima non avevo...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-06-2012 alle 23:31.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 23:33   #12958
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
si sa se con questa patch è tornata utile la vitalità ad inferno?

prima si vedeva gente con 80k dps e 15k di vita.. ora ho l'impressione che serva più vita sbaglio?
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 23:52   #12959
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
si sa se con questa patch è tornata utile la vitalità ad inferno?

prima si vedeva gente con 80k dps e 15k di vita.. ora ho l'impressione che serva più vita sbaglio?
Se non vuoi spendere in riparazioni più di quello che droppi, decisamente si
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 23:53   #12960
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
so che non frega a nessuno, ma ieri nelle catacombe ho droppato una faretra lvl 62 che ho messo all' asta... mi hanno già offerto 1,6M di gold e manca 1 giorno.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 22-06-2012 alle 00:11.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian