Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 14:45   #12841
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
Korean Gamers Finally Get Diablo III Refund after Server Woes (and a Government Investigation)

http://kotaku.com/5920155/korean-gam...er-server-woes
si, ma c'è anche scritto che è valido per una settimana e per coloro che sono sotto il livello 40.E dove caspita lo trovi un coreano sotto il livello 40 in diablo 3

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:46   #12842
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La mia vecchia arma aveva 2700hp per kill, che è tantissimo contando che il limite è tipo 2900. Comprata a 4 milioni (e qualcuno mi ha pure detto che mi avevano fregato ) e rivenduta a 10 due settimane dopo.
Si è alto, solo che vita per uccisione l'ho trovata poco pratica,anche perchè contro gli elite non ti aiuta per niente....
Old 21-06-2012, 14:48   #12843
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Effettivamente non si capisce perché armi di livello 63 possano avere un dps che hanno armi di 20 o più livelli inferiori, non ha senso
Ha senso perchè permette che le vere armi buone siano pochissime e quindi si abbia SEMPRE ET SEMPRE la necessità di andare all'asta, e quindi di ingrassare blizzard.
Old 21-06-2012, 15:03   #12844
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
ogni 3x2 si va sempre a parlare della Blizzard che ci fa' la cresta, che è una macchina produci denaro, che se vuoi vincere devi pagare...

sinceramente stà diventando più stressante seguire il forum che giocare

Life after kill puo' servire contro gli elite con "illusionista" ma ovviamente non regge il confronto con loh (anche di prezzo )
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:05   #12845
Tomobiki
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
arriavo da poco in atto I inferno col mio barbaro 60, potete consigliarmi che spec usare per farmare atto I inferno per iniziare ad equipparmi, ora mi shottano con 2 -3 colpi.
Se c'è un sito con le varie build + usate sarebbe l'ideale, ora sono indeciso se tornare in atto 3-4 abisso e iniziare ad equipparmi lì con l'attuale spec da dps (doppia arma ed equip loh) o magari provare una build superdifensiva e provare ad andare in party in atto I inferno.
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:18   #12846
nickgames
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ibbenbüren
Cerco gente che voglia fare amicizia e magari farmare insieme l'atto 1 inferno, dispongo di un server di teamspeak3 con molti posti cosi da poter tranquillamente parlare, chiunque voglia mi aggiunga in gioco NYKK3#2194. Sono un barbaro di livello 60 me la cavo benino nell'atto 1 non cerco persone che si arrabbiano se muoiono, si gioca per divertirsi
Processore: Intel I5 3570k @ 4500 MHz Vcore 1,18V FSB 100x45, Scheda Madre: MSI Z77A-G43, Ram: G.Skill 4x2 GB DDR3 1,5v 1600MHz 9-9-9-24, Alimentatore: Thermaltake Toughpower XT 775W ATX2, Scheda Video: MSI R7950 Twin Frozr 3GD5/OC 3GB RAM, Scheda Audio: Inclusa Mainboard, Disco Fisso: Western Digital 500 GB 7200RPM, Western Digital Velociraptor 500 GB 1000RPM, Scheda D'acquisizione: AVerMedia Live Gamer HD
nickgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:20   #12847
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
ogni 3x2 si va sempre a parlare della Blizzard che ci fa' la cresta, che è una macchina produci denaro, che se vuoi vincere devi pagare...

sinceramente stà diventando più stressante seguire il forum che giocare

Life after kill puo' servire contro gli elite con "illusionista" ma ovviamente non regge il confronto con loh (anche di prezzo )
Hai tralasciato che è la Blizzard stessa a mettere le armi all'asta

Il problema del life after kill mi sembra fosse una riduzione sulla vita che realmente ti restituisce, mi sembrava di aver letto delle percentuali da qualche parte, altrimenti non sarebbe così male anche se inutile in alcune situazioni
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:20   #12848
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con 3k life per kill hai letteralmente zero problemi contro mob normali, e torna molto comodo se incontri elite ben accompagnati. Non vale un decimo di life on hit, ma a me ha salvato il culo parecchie volte.

Poi se uno vuole fare Iskatu run a ripetizione è perfetta.

Scusa se mi permetto, ma è inutile e non mi metto a dire secondo me perchè è l'ovvietà della matematica che lo dice.
La vita per attacco si attiva ad ogni colpo, il che significa che se ci sono 10 mob anche normali e cagatissimi e ho 300 vita per attacco (che è una schifezza, io ora ne ho 900) ne recupero 3000 e siamo già oltre il limite della vita per uccisione.
Non essendo un buff attivo durante il combat è equivalente a non avere nulla.
Visto che Diablo gira attorno a campioni, elite e boss quello che serve sono buff attivi durante il combat.
In 3 secondi io recupero 2700hp senza farmi colpire e senza bisogno di uccidere nessuno.
Old 21-06-2012, 15:26   #12849
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickgames Guarda i messaggi
Cerco gente che voglia fare amicizia e magari farmare insieme l'atto 1 inferno, dispongo di un server di teamspeak3 con molti posti cosi da poter tranquillamente parlare, chiunque voglia mi aggiunga in gioco NYKK3#2194. Sono un barbaro di livello 60 me la cavo benino nell'atto 1 non cerco persone che si arrabbiano se muoiono, si gioca per divertirsi
eccomi
battletag in sing

riguardo al drop degli oggetti è veramente pazzesco che quelli di livello 61-62-63 spesso siano delle schifezze da buttare nel bidone del secco.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:29   #12850
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
eccomi
battletag in sing

riguardo al drop degli oggetti è veramente pazzesco che quelli di livello 61-62-63 spesso siano delle schifezze da buttare nel bidone del secco.
secco? io li buttavo nella carta!!! dannazione!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:30   #12851
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickgames Guarda i messaggi
We ciao, pronto a svotare il primo atto, se si muore np al massimo ci facciamo 2 risate (peccato non la prenda così bene su Starcraft 2, che quando qualcosa va storto m'arrabbio di brutto )

Mi autocelebro : Sciamano Immortale
Stasera ti aggiungo Battle#1998
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:30   #12852
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Confermo le impressioni.
Mi hanno nerfato la wiz tank di brutto, la perdita di IAS impatta sia sul dps che sul numero di critici che sul LOH. Inoltre mi hanno corretto "nerfato" il meteor patto stellare, ora fa danno arcano e mi ha sballato l'ultima passiva.
In soldoni ho perso un bel pò di danni, però con un paio di aquisti qualcosina ho recuperato.

Pe ril resto:

Atto 1 inferno è diventano una chiavica,facile tanto quanto atto 4 abisso.
Atto 2 , sarà che gioco con una build più impegnativa, ma non ne vengo fuori:

in 4 partite ieri sera ho sempre beccato un gruppetto di Api e uno di quella specie di coccodrilli elite con molten, servi invulnerabili, laser ecc ecc.

Infattibili: la mia build funziona solo se riesco a menare,più sono e meglio è, ma con mob che si spostano di continuo sono letteralmente fottuto.

Ergo mi tocca , a malincuore, ammettere che la build Wizard melee non è adatta all'atto 2.

Per questo atto dovrò switchare a qualcos'altro, sto già elucubrando una versione a medium range... ma non sono convinto, non trovo soluzioni altrettanto valide.
se poi ti entra in partita il mago oronzo, è proprio la fine...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:31   #12853
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto, ma è inutile e non mi metto a dire secondo me perchè è l'ovvietà della matematica che lo dice.
La vita per attacco si attiva ad ogni colpo, il che significa che se ci sono 10 mob anche normali e cagatissimi e ho 300 vita per attacco (che è una schifezza, io ora ne ho 900) ne recupero 3000 e siamo già oltre il limite della vita per uccisione.
Non essendo un buff attivo durante il combat è equivalente a non avere nulla.
Visto che Diablo gira attorno a campioni, elite e boss quello che serve sono buff attivi durante il combat.
In 3 secondi io recupero 2700hp senza farmi colpire e senza bisogno di uccidere nessuno.
Occhio che il LOH funziona in modo diverso da skill a skill.
Ci sono skill che prendono uno sputo del valore norminale.

Ad esempio per il wizard la skill che prende il maggior bonus del loh prende l'88%. Cambi runa a parità di skill e scendi anche al 15%...

Ultima modifica di Albs77 : 21-06-2012 alle 15:35.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:31   #12854
nickgames
Member

Città: Ibbenbüren
Grazie per le risposte vi aggiungo entrambi , magari riusciamo pure a fare un piccolo gruppetto ^^
Processore: Intel I5 3570k @ 4500 MHz Vcore 1,18V FSB 100x45, Scheda Madre: MSI Z77A-G43, Ram: G.Skill 4x2 GB DDR3 1,5v 1600MHz 9-9-9-24, Alimentatore: Thermaltake Toughpower XT 775W ATX2, Scheda Video: MSI R7950 Twin Frozr 3GD5/OC 3GB RAM, Scheda Audio: Inclusa Mainboard, Disco Fisso: Western Digital 500 GB 7200RPM, Western Digital Velociraptor 500 GB 1000RPM, Scheda D'acquisizione: AVerMedia Live Gamer HD
nickgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:34   #12855
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
se poi ti entra in partita il mago oronzo, è proprio la fine...

Porello. Avrà avuto si e no 12 anni per me.

Però era una situazione assurda avere in party un wizard completamente broken che gira nudo aspettando di raccogliere abbastanza gold per riparare l'equip, mentre noi smadonnavamo perchè ci aumentava la difficoltà del gioco
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:36   #12856
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ho cercato di recuperare il sangue di zoltan kulle dalle caverne ma dopo aver speso 120k in riparazioni ho quittato per il nervoso

Ragnetti: Vortice, danno arcano, dissacrante, pozza rossa (vampiro?)
Spendo 80k in gold e 1 Milione in bestemmie e li killo.
Livello 2
Entro e trovo : Servi invulnerabili, Schermo, ardente, barriera.
Dopo altri 40k lo mando a cagare.
Ovviamente spazio per kitare inesistente.

Mi rimangio tutto sulla gente che si lamentava...avete ragione.
Non tanto sul livello di sfida, ma chi ha deciso i costi di riparazione aveva una minima idea di quello che stava facendo?
Old 21-06-2012, 15:38   #12857
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:

Porello. Avrà avuto si e no 12 anni per me.

Però era una situazione assurda avere in party un wizard completamente broken che gira nudo aspettando di raccogliere abbastanza gold per riparare l'equip, mentre noi smadonnavamo perchè ci aumentava la difficoltà del gioco
si, non credo ne avesse di più....porello, quella partita gli sarà costata millemila gold, ridevo e smadonnavo contemporaneamente

"con la sola imposizione delle mani posso ungerti la giacca e la cravatta ueeehh!"
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:41   #12858
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
non per fare il guastafeste...ma a che serve il life on kill?
Se li uccidi vuol dire che sono Mob seghe, e quindi non te ne fai nulla della life dopo il kill, anche perchè praticamente ogni pack di msotri normali rilascia un globo di vita che ti da ben più di 2700 di hp.

Se sei tank poi hai sicuramente life on hit, per cui con 3/4 colpi ci arrivi comunque.

Se incontri elite è completamente inutile: quello che ti serve è la life durante il combattimento non dopo, e quindi la Life on hit.

A me pare una statistica niente di che
Semplice. Arrivano quattro mob normali? Un paio di bombe e mi refullo Con life on hit non ci faccio niente, mica sono un barbaro/monaco...sparo pochi colpi, ma potenti.

Ovvio che contro gli elite non serve, se sono da soli.

Ad ogni modo, piccola variante della build precedente

http://us.battle.net/d3/en/calculato...QSR!XdY!bbYYZb

Ho messo glass cannon dopo aver comprato un pò di item che mi danno life per second (ora ho 450 senza buff).
Inoltre, ho sostituito l'arcane orb con il piercing orb...anche se non sono ancora completamente sicuro di questa scelta. Devo provare...il piercing orb fa molto meno male, ma non costa AP e trapassa.

L'arcane orb (con la runa che riduce il costo in AP) mi costa 20...fa molto più male, ma non trapassa (sebbene sia ad area).

Sono un pò indeciso. In tutto ho 115 di AP, ed è anche vero che il venom hydra e blizzard non mi fanno consumare molto AP...sono quasi sempre full (usando il piercing orb) quindi sicuramente ho margine.

Voi che dite?

Ps. Sono salito a 38k dps, mantenendo inalterate le altre stats! Ora atto 2 è quasi una passeggiata (tranne negli interni, dove gli elite con i suffissi sbagliati sono tremendi..)

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 21-06-2012 alle 15:50.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:44   #12859
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
non per fare il guastafeste...ma a che serve il life on kill?
Se li uccidi vuol dire che sono Mob seghe, e quindi non te ne fai nulla della life dopo il kill, anche perchè praticamente ogni pack di msotri normali rilascia un globo di vita che ti da ben più di 2700 di hp.

Se sei tank poi hai sicuramente life on hit, per cui con 3/4 colpi ci arrivi comunque.

Se incontri elite è completamente inutile: quello che ti serve è la life durante il combattimento non dopo, e quindi la Life on hit.

A me pare una statistica niente di che

Ti quoto in pieno. A volte leggo cose assurde, davvero.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:51   #12860
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ti quoto in pieno. A volte leggo cose assurde, davvero.
Cmq l'avevo comprata per il +282 int e il + 104 vitality, quell'arma. O fanno schifo pure quelli? Vuoi illuminarci?

E poi ripeto, per un mago imho molto meglio 2700 life after each kill che life on hit.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian