Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 11:27   #12781
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Mi date un cosngilio sulla build del DH e su cosa eventualmente acquistare in AH.
Ho 1k da spendere....

Faccio 5416 dps

Livello 60

Forza: 287
Destrezza: 1000
Inteliggenza: 131
Vitalità: 550
Premesso che il dps sembra bassino, con questa build farmavo atto 1 in scioltezza e atto 2 (fino a magda) in solo.
Tutto ciò pre 1.03...
Le bombe aiutano molto specie in spazi angusti dove tocca scappare a gambe levate.

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Il dubbio è se possa essere meglio un arco o un abalestra a 2h.

La balestra ha danni base maggiori rispetto all'arco però è più lenta... suppongo che con la nuova patch non sia così importante l'ias quindi, meglio balestra.

Per quanto riguarda il danno non so perchè il mio dps è così basso.... forse perchè uso un abalestra 341 dps..
Il problema dei balestrini è che, con sharpshooter attivo, il bonus della passiva archery diventa poco interessante... io per il momento uso un arco, con 850dps e danno crit + castone ma sono povero in canna e non mi posso permettere armi uber

Ultima modifica di Morphina19 : 21-06-2012 alle 11:30.
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:28   #12782
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Mi ero sbagliato sulla differenza tra atto III e Atto IV ma quei
Lvl 61: 24.1%
Lvl 62: 16.1%
Lvl 63: 8.0%
non vuol dire che 1 oggetto su due dovrebbe essere 60+ come funzionano le percentuali?

sisi certo, però non c'è differenza tra III e IV.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:33   #12783
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Extrema Ratio, la mia foca monaca è simile alla tua, solo che ho sacrificato dps e hp per aumentare le res. Ora ho 830 all, il giorno prima della patch reggevo bene atto 2.
Ora con il nerf dovrebbe andare meglio. Se vuoi qualche giorno possiamo provare a fare coop. In prima pagina trovi il mio battletag

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:35   #12784
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
sisi certo, però non c'è differenza tra III e IV.
Infatti avevo detto una cavolata, è che sentendo che droppavate tanta roba di livello 53-55 pensavo di avere anche capito male sulle percentuali
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:36   #12785
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mi puoi mandare un PM con la tua build?
Da qui b.net è bloccato, almeno me la guardo comodamente con la App sul telefono...
Stai usando il mio stesso stile di gioco!
hai pm
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:38   #12786
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Premesso che il dps sembra bassino, con questa build farmavo atto 1 in scioltezza e atto 2 (fino a magda) in solo.
Tutto ciò pre 1.03...
Le bombe aiutano molto specie in spazi angusti dove tocca scappare a gambe levate.

Il problema dei balestrini è che, con sharpshooter attivo, il bonus della passiva archery diventa poco interessante... io per il momento uso un arco, con 850dps e danno crit + castone ma sono povero in canna e non mi posso permettere armi uber
Troppo lenti archi e balestre! L'Odio non si ricarica mai... meglio puntare sui critici a questo punto
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 21-06-2012, 11:41   #12787
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Troppo lenti archi e balestre! L'Odio non si ricarica mai... meglio puntare sui critici a questo punto
Però le faretre non sono state nerfate, e se non sbaglio, puoi mettere faretra anche con balestra 2h.

Però non so che velocità di attacco base abbiano, sono abituiato ai balestrini con 1,60 aps di base.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:42   #12788
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Infatti avevo detto una cavolata, è che sentendo che droppavate tanta roba di livello 53-55 pensavo di avere anche capito male sulle percentuali
a giudicare da quello che droppiamo mi sa che abbiamo capito male tutti
Old 21-06-2012, 11:42   #12789
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Mi ero sbagliato sulla differenza tra atto III e Atto IV ma quei
Lvl 61: 24.1%
Lvl 62: 16.1%
Lvl 63: 8.0%
non vuol dire che 1 oggetto su due dovrebbe essere 60+, come funzionano le percentuali?
significa che per ogni oggetto droppato, hai il 51.8% di probabilità di trovare un oggetto di lvl 60 o inferiore, ovvero uno su due fa defecare e l'altro pure

p.s.
stanotte ho droppato un'ascia di livello 62 con 300 di dps, quindi il livello dell'oggetto non sempre è sinonimo di qualità...

edit:
l'oggetto era un raro....

Ultima modifica di Lukkei : 21-06-2012 alle 11:50.
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:45   #12790
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Guardate il tizio cosa fa per droppare roba rara. Credo che però non c'entri nulla, e sia sempre random il drop.

http://youtu.be/h4VBcpy2-8A
Old 21-06-2012, 11:50   #12791
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
significa che per ogni oggetto droppato, hai il 51.8% di probabilità di trovare un oggetto di lvl 60 o inferiore, ovvero uno su due fa defecare e l'altro pure

p.s.
stanotte ho droppato un'ascia di livello 62 con 300 di dps, quindi il livello dell'oggetto non sempre è sinonimo di qualità...
le armi sono forse il problema più grosso di Diablo. Anche le migliori lv62 (che tra l'altro è il massimo craftabile) ormai fanno cacare dato che il dps conta più di tutto.

Anche a lv63, l'arma deve rollare almeno un paio di proprietà +damage per essere buona... quindi parliamo di 1 su 20 forse.
Old 21-06-2012, 11:52   #12792
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
le armi sono forse il problema più grosso di Diablo. Anche le migliori lv62 (che tra l'altro è il massimo craftabile) ormai fanno cacare dato che il dps conta più di tutto.

Anche a lv63, l'arma deve rollare almeno un paio di proprietà +damage per essere buona... quindi parliamo di 1 su 20 forse.
concordo...il concept delle armi è davvero fatto a pene di segugio...

p.s.
sono ancora in attesa di droppare un verde....ma esistono davvero?
Old 21-06-2012, 11:53   #12793
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Effettivamente non si capisce perché armi di livello 63 possano avere un dps che hanno armi di 20 o più livelli inferiori, non ha senso
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:53   #12794
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io ho hate regen su mantello e faretra e non ho mai avuto grossi problemi... prima del nerf alla AS avevo 2aps con l'arco, ora sono intorno a 1.75, purtroppo per mantenere il dps su livelli accettabili dovrei prendere un balestrino con 900dps e danno critico aumentato del 100%, ma non posso permettermelo al momento
Old 21-06-2012, 11:53   #12795
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Io ho droppato un verde ieri, il primo dopo 150 ore di gioco. Rivenduto a ben 100k.
Old 21-06-2012, 11:55   #12796
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Io ho droppato un verde ieri, il primo dopo 150 ore di gioco. Rivenduto a ben 100k.
il "ben 100k" era ironico, vero?
i verdi, vista la rarità con cui droppano, dovrebbero valere mooooolto di più...
Old 21-06-2012, 11:59   #12797
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Confermo le impressioni.
Mi hanno nerfato la wiz tank di brutto, la perdita di IAS impatta sia sul dps che sul numero di critici che sul LOH. Inoltre mi hanno corretto "nerfato" il meteor patto stellare, ora fa danno arcano e mi ha sballato l'ultima passiva.
In soldoni ho perso un bel pò di danni, però con un paio di aquisti qualcosina ho recuperato.

Pe ril resto:

Atto 1 inferno è diventano una chiavica,facile tanto quanto atto 4 abisso.
Atto 2 , sarà che gioco con una build più impegnativa, ma non ne vengo fuori:

in 4 partite ieri sera ho sempre beccato un gruppetto di Api e uno di quella specie di coccodrilli elite con molten, servi invulnerabili, laser ecc ecc.

Infattibili: la mia build funziona solo se riesco a menare,più sono e meglio è, ma con mob che si spostano di continuo sono letteralmente fottuto.

Ergo mi tocca , a malincuore, ammettere che la build Wizard melee non è adatta all'atto 2.

Per questo atto dovrò switchare a qualcos'altro, sto già elucubrando una versione a medium range... ma non sono convinto, non trovo soluzioni altrettanto valide.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:02   #12798
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Però le faretre non sono state nerfate, e se non sbaglio, puoi mettere faretra anche con balestra 2h.

Però non so che velocità di attacco base abbiano, sono abituiato ai balestrini con 1,60 aps di base.
No la faretra non è nerfata. Il discorso è che, imho, se vuoi fare un baccano di DPS servono i balestrini, soprattutto perché li devi fare con tiro rapido, e per usare quest'ultimo serve tanto Odio... se cerchi di sfruttare quasi solo il Tiro Rapido l'as diventa un concetto relativo e forse pure inutile. Ovviamente per me il Tiro Rapido deve essere scatenato su nemici bloccati/storditi/rallentati, altrimenti è inutile

Old 21-06-2012, 12:05   #12799
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Ergo mi tocca , a malincuore, ammettere che la build Wizard melee non è adatta all'atto 2.
Tutti i melee ritengono l'atto II "impossibile" appena vi mettono piede e trovano le prime vespe elite.

Serve equip migliore oppure qualche abilità ranged/di movimento, io ho dovuto mettere Leap per risolvere. Ma in generale, quando hai l'equip giusto puoi tornare indietro di un atto e giocare letteralmente come vuoi.

Poi ovviamente se trovi elite con 2 o più affissi anti-melee sei inevitabilmente più vulnerabile rispetto a monk/baba.
Old 21-06-2012, 12:05   #12800
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Stavo provando ad andare avanti ad atto 2 fino a un bel rage quit (dopo aver speso 60k in riparazioni)
Vi spiego il motivo: pare che nelle oasi di daghur e nelle sabbie desolate gli elite/rari soffrano di solitudine e si accoppiano con altri elite.
Paradossalmente ho incontrato un solo elite (blu) che praticamente formava il gruppo da solo e mi ha dato uno stack.
Ora non penso che scriptare una certa distanza tra gli elite sia una cosa impossibile

NB
Erano due gruppi 1 giallo + seguaci + 4-5 blu

Ultima modifica di Redvex : 21-06-2012 alle 12:09.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian